StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 18, 2016 11:59 am

Tanto sunny sunny sunny sunny per Luna
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 19, 2016 9:32 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Giraso10



Ciao a tutte streghette  cheers cheers cheers cheers
mando a voi e alla nostra Lunetta questo girasole in modo che tutta l'energia di luce che raccoglie durante il giorno vi raggiunga e vi accompagni !!!
un abbraccio a tutte e buona giornata 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 19, 2016 3:01 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Un abbraccio a tutte voi e a luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Ago 23, 2016 9:17 am

Buongiorno a tutte flower
Sono già stufa della città...come dice la canzone "voglio andare a vivere in campagnaaa" Laughing

Luna, vorrei tanto rivederti su queste pagine, ti auguro di guarire presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Ago 23, 2016 2:46 pm

Buongiorno a tutte !! vacanze finite rientrata oggi in ufficio ....vacanze disastrose 15 giorni a casa senza andare da nessuna parte anche perchè mi si è rotta la frizione e la macchina era dal meccanico ....giorni a medidare sul mio rapporto con Vince che non va bene per nulla ...siamo due estranei..nonostante sapesse che ero in vacanza non è mai uscito con me nemmeno un sabato o una domenica magari per una passeggiata una gita fuori porta ...nulla mi chiedo se si puo' chiamare fidanzato o amico occasionale o non so ...sono molto triste Sad Luna come stai ? spero tu stia meglio , qui abbbiamo tutti bisogno di te
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMer Ago 24, 2016 10:29 pm

Buona sera a tutte , anzi ormai direi buona notte a questo punto...
Oggi un triste risveglio nel vedere ciò che è accaduto con il terremoto. Io sono lontana dalle zone colpite ma molti dicono che si è avvertito anche qui... ho ancora vivo il ricordo del terremoto di Reggio Emilia quando mi sono svegliata nel pieno della notte e questi eventi devo dire che mi preoccupano e mi rattristano parecchio. No No No
Magnolia, mi dispiace sapere che tra te e Vince non funzioni per l'ennesima volta... ma, non per farmi gli affari tuoi, tu sei davvero innamorata di un uomo che ti tratta così?? o sei legata a lui solo per riconoscenza o che so... perchè hai il timore di rimanere sola? Scusami se te lo chiedo , ma da molto tempo leggo il tuo malcontento e mi si stringe il cuore nel sapere che vince non si accorge di che donna sei.
Comunque sia la mia situazione sentimentale non è migliore....
Con il mio giovane amico ci sono alti e bassi , la settimana scorsa c'è stato un altissimoooo abbiamo fatto un week end da Morosi ( che addirittura mi aveva fatto pensare che fosse veramente preso o interessato a me ) che è stato disintegrato in due nanosecondi da un messaggio arrivato da lui dopo due giorni  No No No direi che non c'è molto da commentare per lui sono una, come la definiva Elton John, PART TIME LOVER.in questi giorni sto valutando se pazientare ancora che improvvisamente "l'amico" si renda conto che esisto anche io oppure girare l'angolo e andarmene. Luna mi ha detto di portare pazienza, ma mi sembra proprio di passare per una specie di gheisha ai suoi servigi.bho....
brutta razza gli uomini comunque...
dalle mie parti è tornata l'estate...ora che serve a poco .... insomma anche il tempo è pazzerello.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 6:54 am

Buongiorno a tutte cheers Cool ! Samos credo che tu abbia colto il problema tra me e Vince, in realtà me lo sto chiedendo anche io cosa ci facco con lui ...forse l’abitudine o la paura di rimanere sola ...la rassegnazione mi sono convinta che gli altri potrebbero essere peggio percio’....credo di non trovare mai l’amore come lo intendo io e così resto nell’infelictà ....oramai sono quasi 7 anni che sto con lui e se non ci fosse ne sentirei la mancanza quindi quando c’è mi fa impazzire quando non c’è mi manca ...uff che dilemma .per quanto riguarda il tuo amico ci vorrebbe Luna per capire se continuare ad avere pazienza o meno ...non avendo nulla da perdere io fossi in te porterei ancora pazienza ..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 8:23 am

Magnolia... lo so che è dura ma a volte è meglio soli che mal accompagnati... credimi.
Immagino che tu dopo sette anni ne senta la mancanza...ma credo che amore oltre a pazientare ( e tu sei la dimostrazione di quanta pazienza si possa avere per amore) sia anche scambio, dialogo e molto altro.
Un paio di anni fa avevo un amico che per una serie di situazioni familiari che lo avevano coinvolto, stava con una tipa ma mi confessava tutte le volte che ci incontravamo che aveva fatto uno sbaglio, aveva perso il sonno e non ce la faceva più ma stava con lei per riconoscenza e non la mollava perché ormai aveva paura di ferirla. Tu staresti con qualcuno solo perché gli fai pena?
Altro esempio..una mia collega, dopo 4 anni di assidua frequentazione ma con bassi e pochi alti,mi dice a dicembre che va a vivere con il suo moroso. Dalle storie che sentivo da lei avevo commentato con un collega che non era un buon inizio ma un declino.lui é molto più vecchio di lei ...15 anni di differenza e dalla descrizione che hai fatto tu molte volte di Vince, è suo fratello gemello.
Ossia vivevano insieme ma lei spesso si trovava sola perché lui continuava la sua vita da single cioè le frequentazioni di amici e amiche a lei da sempre precluse, oltre al fatto che l'amico, era di un egoismo unico.conclusione: convivenza durata da dicembre al 6 gennaio. Ora lui si è ripalesato dicendo che ha bisogno di passare un giorno con lei per farle capire che è cambiato. Un giorno? Roba da non credere ! Se si cambia si dimostra con i fatti nel tempo e, scusami, ma a 56 anni non cambi proprio per niente...
Lei ora è ovviamente in confusione ma ieri sera mi ha confessato che se tornasse con lui sarebbe solo per non rimanere sola.
È essere felici secondo te?
Ecco perché mi faccio tante domande anche io per la mia situazione.
È vero che Alberto è più piccolo di me ma ha pur sempre trent'anni! Posso capire che sia ancora scosso dalla precedente storia...ma tra noi c'è poco dialogo, devo sempre togliergli le parole con le pinze; quando dobbiamo vederci ...io corro...lui invece, vede prima gli impegni che ha e se è libero allora ci si vede. Gli ho chiesto se viene un week end in montagna con me a casa mia e cosa mi ha risposto? Che quel sabato c'è Ravazzi che suona in una discoteca. Sai chi è? Quello della canzone del trattore in tangenziale ( uno dei tormentoni estivi più idioti degli ultimi 20 anni). Io sono meno di quell'imbecille....
Ecco perché mi chiedo se pazientare.
Ti dico tutto ciò perché credo che tu sia arrivata a un punto in cui devi decidere se prendere davvero in mano la tua vita oppure lasciare che la corrente la porti avanti.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 1:25 pm

Cioa ragazze..avete visto la tragedia del terremoto?Una preghiera per le vittime.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 2:12 pm

un abbraccio a tutte voi streghette e soprattutto un abbraccio e tanta Luce ed energia per Luna! Mi dispiace che per lei sia un momento così difficile, anche se non scrivo molto sul forum, pensavo spesso a lei negli ultimi mesi e sono molto contenta che si sia fatta sentire con Samos per farci avere il suo messaggio!
Le mie preghiere e le mie intenzioni sono con le vittime di questa immane tragedia del terremoto.
Spero che la vostra estate prosegua bene, streghette care!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 5:41 pm

Buonasera, un saluto a tutte.
Giada, fatti sentire...spero vada tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Ago 25, 2016 11:39 pm

Buona notte a tutte...mi ritrovo sempre a scrivere a queste ore Suspect
La tragedia che ha colpito il centro italia è davvero enorme anche perché a differenza di una guerra non è prevedibile...anche se gli effetti, purtroppo sono gli stessi!! Avendo vissuto in prima persona una catastrofe naturale ( anche se non delle stesse dimensioni) conosco i sentimenti e i pensieri di tutti quelli che sono lì ( dai soccorritori ai volontari e superstiti) sono loro vicina con il pensiero e le mie preghiere. Oggi sono ripassata dalle parti di Luna e mi chiedevo come sta...spero davvero che settembre che è alle porte ci porti sue buone nuove.
Giadaaaaa è vero che fine hai fatto? E tu Esme come stai e la piccola?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 26, 2016 6:51 am

Salve a tutte streghette avete visto che tragedia sugli Appennini ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 26, 2016 12:34 pm

buongiorno a tutte ...una preghiera per i terremotati Crying or Very sad Samos hai colto nel segno Rolling Eyes il tuo Alberto sembra Vince anche tra noi dialogo nullo ...il fatto è che ho troppa paura sia a rimanere sola che di sbagliare ....a volte credo che non ci siano persone diverse io con la mia malattia ed i miei problemi chi potrei mai avere ?? sopporto questo stato di malessere che c'è su tutti i fronti della mia vita , casa lavoro figli e "fidanzato " ...credo d'aver sempre sbagliato compagno e per non capitare in situazioni peggiori preferisco non rischiare ...credo che non rischierei nemmeno se trovassi il principe azzurro troppa paura di sbagliare ancora ...non credo più che esista l'amore ..non più per me Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 26, 2016 2:30 pm

Bhe Magnolia quello che non si deve assolutamente fare ....MAI ...è piangersi addosso. Conosco solo in parte la tua situazione e per quel che so, sento, percepisco tu ormai sei talmente dentro la negatività che anche se venisse brad pitt in persona a prenderti sotto casa per uscire a cena, forse troveresti una scusa. È vero che si ha paura di rimanere soli ma a volte liberandosi di alcuni pesi presenti nella nostra vita, pur rimabendo soli si rinasce; si scoprono cose a cui non era mai fatto attenzione prima e si riesce a gioire di piccoli dettagli che prima non vedavamo perché eravamo ciechi. Cosa credi ? Io prima di Alberto sono rimasta sola per 4 anni... e il mio terrore nel decidere se continuare con lui o finirla è proprio quello di non trovare più qualcun altro. Ma mi sono data un limite ... vedo come andrà fino a fine settembre...massimo fine anno...poi se le cose non cambieranno mollero' la presa. Essere in due è bello certo ma soffrire per ostinarsi ad esserlo è doloroso. Non vivi bene e ti amareggi potendolo evitare. Scusami se sono così "cruda" e diretta ma a volte ritengo che sia la soluzione migliore che non è una fuga ma la via per la salvezza. Di vita ne abbiamo una e se si vive male anche l'unica che abbiamo?
Lunetta cosa ti diceva negli ultimi consulti?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 26, 2016 2:35 pm

Luna ,che mi manca moltissimo, diceva Che sono io che devo cabiare che l’amore non è come i romanzi rosa tutto rose e fiori che lui mi ama ma che è fatto così ,che sono troppo gelosa , che non devo rimproverarlo continuamente che l’amore è donare non aspettarsi dall’altro quello che vorremmo noi ...etc.ah non ultimo che lui è l’uomo giusto per me ...forse sono io sbagliata
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Ago 26, 2016 5:11 pm

Non credo tu sia sbagliata...perché nessuno è sbagliato... forse, quello che manca in voi è il dialogo perché vi siete sempre fatti piacere così la situazione tra voi. E a lungo andare ci si fossilizza ... se poi Vince è come Alberto che per ogni cosa dice che è fatto così. ..credimi capisco le tue diffolta'.
Bisognerebbe essere in due a capire che le cose così non vanno. Se però Luna dice che è lui allora resisti e non chiederti se sei sbagliata o no. Sii quella che ha fatto innamorare Vince i primi tempi e basta... lui alla fine ha deciso di stare con te per qualcosa noh?
Scusami se sembro brusca ... non sono brava a scrivere, ma cerco solo di parlarti a cuore aperto come con qualsiasi altra mia amica.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Ago 29, 2016 9:58 am

Buongiorno a tutte streghette belle!!!
Sto finendo di trascorrere un week end lungo di nuovo a casa dei cugini in toscana per fare il carico di sole ed energia per ricominciare con settembre...dalle mie parti ad agosto ho preso umidità e pioggia da vendere...
Settembre per me è come un primo dell'anno mi riorganizzo tutte le attività e mi do dei buoni propositi. Sono venuta qua anche per capire cosa fare con il mio cuore... mah vedremo se la toscana porta consiglio.
Spero che per voi tutto proceda per il meglio...buona settimana a tutte .un abbraccio di buon inizio a voi e uno più forte per Luna.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Ago 29, 2016 12:51 pm

Buongiorno a tutte flower

Samos, sono certa che la Toscana sia uno dei posti migliori in cui cercare consiglio Very Happy
Magnolia, certo che Vince è proprio un enigma, probabilmente ama moltissimo la sua indipendenza, pur amando anche te...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Ago 30, 2016 8:01 am

Buon martedi a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Ago 30, 2016 12:45 pm

buona giornata a tuttì anche a te Luna ovunque tu sia .... I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Ago 30, 2016 1:51 pm

Buon pomeriggio a tutte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 01, 2016 9:05 am

Ciao tutte cheers cheers
Buon inizio settembre... sarebbe una sorpresa magnifica se la nostra Superlunetta ritornasse proprio questo mese insieme anoi, come per dare un buon inizio all'autunno che sta lentamente arrivando!! Speriamooooo
Un abbraccio a tutte e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 01, 2016 1:50 pm

Buongiorno a tutte Smile

Sarebbe bello davvero rivedere Luna...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Set 02, 2016 2:48 pm

buon fine settimana a tutte !!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptySab Set 03, 2016 11:48 pm

Buona notte a tutti ..... ormai sarete già a ronfare  bounce bounce bounce
io sono rimasta fino adesso a lavorare e ho pensato di fare un salto qui per salutarvi  Very Happy Very Happy
buona domenica per domani!!!
cheers cheers cheers Dai Superluna tornaaaaa!!!! cheers cheers cheers

Facci questa sorpresa  Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyDom Set 04, 2016 4:24 am

Buona domenica streghette, che fate di bello ? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 06, 2016 8:49 am

buongiorno a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 08, 2016 4:53 am

Buongiorno Streghette come va ? Notizie di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Set 12, 2016 9:28 pm

Buona sera a tutte e ben trovate .... cheers cheers cheers
come è andata la prima settimana di settembre?
io sto ricominciando pian pianino a lavorare e a organizzare il mio prossimo autunno...
No rossell ancora nessuna notizia di Lunetta, io sono speranzosa di rivederla presto qui tra noi proprio questo mese.
Giada, Emmina , Esme ...che fine avete fatto???? scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 13, 2016 7:03 am

Buona settimana a tutte !! Samos speriamo che torni presto Luna ....dalle mie parti fa ancora caldo...quest’anno per me l’estate è stata lunga anzi è ancora lunga...il caldo mi ha ucciso visto che poi sono rimasta in città ..e fa ancora caldo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 13, 2016 11:52 am

Ciao Magnolia come va? e' un po' migliorata la situazione con Vince? 
Anche qui fa caldissimo ...ieri sera sono uscita in maniche corte e sudavo come a luglio...non che mi dispiaccia il caldo ma a settembre se anche ci fossero 27 gradi al posto di 35 .... mah non siamo mai contenti , o stiamo invecchiando??? Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid
Un paio di settimane fa ho mandato un altro messaggio a Luna per salutarla e questa volta non mi ha risposto ... spero torni presto, davvero  Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 13, 2016 12:33 pm

speriamo che torni presto ....mi manca ... con Vince sempre uguale ora è nella fase "voglio restare da solo e non ci penso più a convivere o altro "...ho postato un riscontro per Luna settimana scorsa riguardo mio figlio ...devo dire che aveva ragione Luna anche se ora nn so se riuscirà a reggere i ritmi della serie A ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMer Set 14, 2016 8:17 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Dd8c428b098433160511ffa70dcbb2b3


cheers cheers cheers cheers cheers Ciao  a tutteeee streghettissimeeeee cheers cheers cheers 
Magnolia , leggevo il riscontro che hai dato a Luna : ma quanto contento è tuo figlio??? e tu????
direi che è un'ottima notizia anche per infondere fiducia a tuo figlio I love you I love you I love you al quale sembrava volessero tarpare le ali....
vedi???? dai dai dai tutto pian piano si aggiusta  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 15, 2016 7:29 am

buongiorno cheers cheers cheers
come state???
ecco ho parlato troppo presto l'altro giorno...è arrivato il brutto tempo e il frescolino What a Face What a Face No No
speriamo non faccia un cambio repentino di temperatura ma ci lasci abituare al cambio stagione....
Questa settimana mi sento in piena forma bounce bounce bounce
vorrei che fosse così per tutte e soprattutto mi piacerebbe leggere le novità di qualcuna delle nostre pecorelle smarrite che è tanto che non scrivono nel forum...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 15, 2016 7:04 pm

Un caro saluto a tutti..Smile un Carissimo saluto a Dolcissima spero che si è ripresa un po'I love you I love you

Hai ragione Samos le pecorelle smarriti e io sono una di quelli
ho un po' di caos nella mente e un po' di rabbia..
Un abbraccio. cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Set 16, 2016 9:22 am

Salve a tutte e bion fine settimana.L'autunno si avvicina con i suoi splendidi colori
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyVen Set 16, 2016 9:30 am

Buongiorno carissime flower

Ciao Saloua, che cosa succede? Perché rabbia? Mi spiace, ti auguro tanta serenità!

Magnolia, che bel riscontro, tanti auguri al tuo campione, vedrai che ce la farà anche a reggere i ritmi! cheers
Ecco che ancora una volta Luna aveva visto lontano e dopo aver perso le speranze tutto si avvera Shocked

Luna, spero che torni presto e in salute I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptySab Set 17, 2016 8:18 pm

Ciao Acquamarina.. Smile

quello che ci frega sono le aspettative... non so forse sono un po' troppo suscettibile e me la prendo male se le cose non vanno nel modo da me desiderato o come dovrebbero andare..ecco in un rapporto di qualsiasi genere e sopratutto a due do molta importanza al comportamento e le buone maniere la galanteria queste tre componente per me è come un documento d'identità che presentano la persona con cui a che fare se vengano a mancare e come una base senza fondamenta..
a me basterebbe poco per rendermi felice e ancora meno per farmi incavolare come l'ipocrisia la poca sensibilità e la cafoneria.

scusa il mio sfogo..
Ti abbraccio
I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Set 19, 2016 12:22 pm

Ciao Saloua Smile
Guarda, ti capisco benissimo, l'educazione, la gentilezza, la disponibilità al dialogo, il parlare senza volgarità e la sincerità sono qualità che apprezzo moltissimo anch'io...la galanteria poi è proprio merce rara!
Certo, ogni tanto capita a tutti di perdere le staffe, arrabbiarsi e comportarsi in modo sgradevole, ma se succede troppo spesso alla non è più sopportabile.
Poi..quando ci arrabbiamo noi Pesci...ne escono di tutti i colori What a Faceaffraid:lol:Coolsilent
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Set 19, 2016 1:12 pm

Hai ragione acquolina bravi e buoni ma fessi mai e sai il perché penso che siamo gli unici rimasti a essere sinceri seri e onesti e non scendiamo a compromessi.. ecco io quando un qualcosa va male penso che sia meglio cosi non è per me
certo rimane sempre la delusione per l'energia e il tempo dedicato ma nulla va perduto..al meno sono apposto con la mia coscienza che sono stata corretta
Ti auguro sia a te che a tutte le streghette tanta serenità
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Set 19, 2016 5:35 pm

Ciao streghette ...
oggi sono giù di morale ....
e sempre per questioni di cuore con il mio giovane amico....oh come vorrei che Lunetta fosse qui a darmi dei consiglio... mi sento come la rappresentazione di un'affresco all'interno di una villa qui intorno dove c'è cupido che bendato conduce il carro dell'amore...non so più che fare, se resistere se mollare....sono veramente disorientata... No No No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 20, 2016 7:33 am

buongiorno a tutte !!! spero sempre che prima di fine settembre Luna ci faccia sapere come sta ....ci manca tanto ......
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 20, 2016 10:52 am

Già  Magnolia.... ogni giorno, o quando posso, apro il forum sempre nella speranza di trovare un messaggio della nostra Lunetta... chissà  come sta... io sono qui a pensare che ho bisogno di lei e magari è lei che ha bisogno di noi...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMer Set 21, 2016 1:13 pm

Buongiorno a tutte cheers cheers
Temo che dalle mie parti sia arrivato l'autunno scratch ... e questo non migliora per niente il mio umore Suspect
Giornata uggiosa e grigia ...per non pensare ad altro faccio un po' di cambio stagione...ahhhh come vorrei una di quelle stanze enormi con una cabina armadio dove non serve dividere tutto in scatoloni per poi ricordarsi 6 mesi dopo cosa c'è  dentro!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyGio Set 22, 2016 3:01 pm

Buongiorno care streghette,
il mio umore non è ancora al top , ma è in ripresa..forse perchè ho imparato a pensare di meno e fregarmene, e se le cose non vanno, vuol dire che non è la persona giusta, del resto, il tempo aggiusta le cose e tutto scorre... quindi prima o poi finirò di soffrire anche per persone che non lo meritano.Del resto il mio giovane amico non sembra disposto ad aprirsi, a interessarsi a me o comunque a voler spendere del tempo con me ( più del necessario) quindi mi chiedo che senso abbia tutto ciò...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptySab Set 24, 2016 11:08 am

Buongiorno a tutte!!! Smile
Buon sabato Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyMar Set 27, 2016 7:15 am

Buongiorno a tutteeeeee cheers cheers
E buona settimana...
Come è andato il fine settimana?
Il mio è stato intenso...sia livello fisico che emotivo e sono in ripresa solo oggi... comunque dai si va avanti. Lunetta come stai? Spero sempre di vederti comparire e di leggerti un giorno di questi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptySab Ott 01, 2016 5:33 pm

Buon sabato a tutte streghette, Come va ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptySab Ott 01, 2016 5:46 pm

Ciao Rossell ...buon week end a te ...ma soprattutto...
Buon inizio ottobre a tutte ... che sia un mese di belle sorprese !!! Speriamooooo
Un saluto anche alla nostra Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 EmptyLun Ott 03, 2016 10:07 am

Buongiorno a tutte , passo w.e. bruttissimo Evil or Very Mad ...mi sono sentita così delusa Sad ...vince era via giovedi e venerd’ tonato sabato io gli ho detto se stava con me risposta sua mi ha detto che era stufo che io non sapessi organizzarmi i w.e. con le amiche e dovevo sempre stare con lui ...un colpo al cuore ...lui non ama passare nessun giorno con me preferisce che io esca con amici o amiche a lui non importa basta che gli sto lontana ...che senso ha stare insieme ?? è palese che lui non mi ama che non deisdera stare con me nemmeno dopo che è stato via desidera vedermi ....quindi ora non ci stiamo sentendo da sabato pomeriggio e credo non ci sentiremo più perchè questa volta io non faccio il primo passo ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: