StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:00 pm

Sorellona mia I love you non voglio farti la predica, ma se non ti prendi cura di te e non ti fortifichi, anche un eventuale prossimo amore, avrà lo stesso andamento...gli uomini sono più deboli delle donne e se hanno accanto una donna forte, acquistano serenità e sono pronti per un rapporto, se invece, hanno accanto una donna "piegata", scappano od iniziano a fare un via vai che non finisce più, esattamente come ha fatto Vince in questi anni. Ti ricordo però che è sempre tornato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:01 pm

Bardamu ha scritto:
ciao a tutte, ciao Lunetta, buona domenica! un abbraccio speciale a Magnolia I love you

Ciao bardamunina mia Smile buona seconda parte di domenica anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:07 pm

saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima  Smile  che bello risentirti... bounce bounce

ho passato anch'io brutti momenti quasi tutta l'estate e mi sono ricordata delle tue risposte.. adesso un può meglio perché ho tenuto le distanze..

vacci piano e sopratutto riposati

Un abbraccio.
cheers

Ciao salouettina mia Smile sono felice di poterti riabbracciare e sono contenta che a piccoli passi stai uscendo dai tuoi momenti bui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:10 pm

Già un tempo ero fortissima .. s proposito che ne pensi dei miei sogni continui?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:10 pm

Già un tempo ero fortissima .. s proposito che ne pensi dei miei sogni continui?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:13 pm

Magnolia ha scritto:
Già un tempo ero fortissima .. s proposito che ne pensi dei miei sogni continui?

Quali sogni sorellona mia?....puoi ripetermeli? grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:16 pm

Scusa forse non si è postato ... io ho pregato gli angeli in questi giorni chiedendo di aiutarmi x vince e di farlo magari atttaverso i sogni.. bene sono 3 notti consecutive l ultima stanotte che sogno che lui ritorna...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:16 pm

Scusa forse non si è postato ... io ho pregato gli angeli in questi giorni chiedendo di aiutarmi x vince e di farlo magari atttaverso i sogni.. bene sono 3 notti consecutive l ultima stanotte che sogno che lui ritorna...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:29 pm

Cara sorellona mia Smile , gli Angeli ci parlano spesso attraverso i sogni, quando noi chiediamo Loro un aiuto o un consiglio o ancora una parola di conforto sui nostri problemi Wink Loro ti hanno detto che Vince tornerà, a dispetto del tuo pensiero di questo momento....però ti dicono anche che devi essere pronta a fargli trovare una donna nuova...o meglio la donna che sei stata, bella, sicura di sè, forte e dolce allo stesso tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:40 pm

Già ma nel frattempo se passa troppo tempo lui va con altre ed io devo riprenderlo? Mah non so se ci riusciro' ...una l'ho digerita due non so se ci riusciro' ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:43 pm

Già ma nel frattempo se passa troppo tempo lui va con altre ed io devo riprenderlo? Mah non so se ci riusciro' ...una l'ho digerita due non so se ci riusciro' ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:44 pm

Già ma nel frattempo se passa troppo tempo lui va con altre ed io devo riprenderlo? Mah non so se ci riusciro' ...una l'ho digerita due non so se ci riusciro' ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:46 pm

Ma anche tu potresti andare con qualche altro.....mica devi stare in clausura nel frattempo. Ora non state insieme, quindi ognuno deve pensare alla propria vita senza l'altro. Lui non può pretendere fedeltà da te e tu non puoi pretenderla da lui; è come pretendere che ogni parte di una coppia che si allontana, rimanga fedele all'idea di una coppia che non c'è Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 8:50 pm

Si ma così non sta più bene a me se passa troppo tempo io NON torno più ...perché ho capito che con lui sarà sempre così ...momenti di riflessione...x me sono scuse x andare liberamente a letto con altri...sarò all'antica ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 9:02 pm

Adesso non sei pronta a vedere le cose con "freddezza"....pertanto ritengo che sia più opportuno riparlarne quando sarà il momento Smile parli da donna ferita, da donna gelosa, che senza quell'uomo non sa vivere e non vuole vivere. Perchè disturbare gli Angeli? per la superbia di fare il contrario di ciò che Loro ti suggeriscono? l'hai già fatto una volta, quando ti portarono Vince, ma tu volevi uno più bello...non hai creduto al suo "ti amo" e l'hai sempre messo in discussione, portandolo ad andarsene...ora che hai capito di amarlo, lui ha bisogno di vivere in modo diverso ed ora questa diversità non comprende te, perchè non sei la donna che lui ha amato ed ama.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 9:11 pm

Scusami luna sono confus hai ragione ...ora ho capito di amarlo ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 9:16 pm

Magnoliettina mia Smile non devi chiedere scusa a me....ma agli Angeli, al Cielo ed al sentimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 10:13 pm

Lunetta leggendo quello che hai scritto alla nostra Magnolia ho pensato che forse, tempo fa ,avrei dovuto fare così anche io con Penelope.... e invece ho sempre agito un po' per orgoglio, un po' per gelosia...forse sarebbe ancora mio ...mahhhh chi lo sa... forse è stato meglio così... fatto sta che adesso ho di nuovo a che fare con un "uomo" problematico  Razz Razz Razz ma questo giro, mi lascio fregare di meno, almeno spero  Very Happy Razz Very Happy Razz
se no mi vedrete fluttuare tra le acque di un fiume come Ofelia tra qualche mese (no dai scherzo)
Comunque Magnolia ha ragione Lunetta, vai e non fargli vedere le tue lacrime....cerca di essere forte....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyDom Ott 23, 2016 10:31 pm

Ciao samossina mia Smile il tuo non è problematico, è proprio fifone What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing coltivalo come una pianta, giorno per giorno ed aspetta, pazientemente, che cresca....o meglio che diminuisca in lui, la paura di amare. Per un uomo è più difficile riprendersi da una "scottatura" amorosa...noi donne, ci disperiamo, piangiamo, soffriamo, ma siamo sempre pronte a buttarci in una nuova storia, perchè abbiamo bisogno di essere amate e di amare, gli uomini, invece, nascondono il loro cuore, alzano muri insormontabili e quando capiscono che stanno provando un sentimento, allontanano la donna amata e devono imparare a fidarsi....basta assecondarli, lasciargli il tempo di capire che si stanno innamorando, anzi che si sono innamorati, senza chiederglielo o senza forzare la mano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 8:52 am

Buongirono a tutte !!! nottataccia dormito un ora forse ..uff...buongiorno Luna ..sono ansiosa per questa sera ...cmq sarò stupida ma un po' di speranza la pongo anche se poi cirimarro' male ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 9:36 am

Buongiorno. O Magnolia,purtroppo ha ragione dolcissima...in questo momento in te prevale il dolore e qualsiasi cosa tu possa sentire,in realta non l'ascolti. Ti capisco credimi e mi dispiace tanto,ma proprio tanto...ma non per la tua storia finita o no,ma per cio che stai provando. Sara che ci sono passata recentemente e sono piu sensibile. Mi hai fatto piangere e che dirti....speriamo che tra qualche mese cambi qualcosa in positivo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 9:42 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you questa è una settimana positiva in generale (basta guardare le previsioni settimanali per rendersene conto) però come sempre sta a noi fare il percorso corretto per cogliere i frutti positivi...e cara sorellona mia Smile andare là con una speranza, ti farà solo del male...perchè poi ovviamente lui sarà freddo, cinico, impassibile (come un Acquario sa essere quando è convinto nella sua mente contorta di aver chiuso una storia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e tu piangerai e soffrirai ancora di più di quello che non stai facendo ora. Quindi tu vai là con la certezza e l'accettazione della chiusura della storia (e questo lo spiazzerà parecchio) prendi le tue cose, ridagli le sue chiavi senza dirglielo e senza aspettare che te le chieda (le metti sul tavolo appena entri in casa, senza proferire parola, oltre al saluto che l'educazione impone) e quando hai chiuso i tuoi bagagli, gli fai "ciao ciao" con la manina ed un bel sorriso (e lì lo ammazzi definitivamente...Acquario ferito nell'orgoglio equivale ad Acquario morto) chiudi la porta dietro di te e senza girarti indietro te ne vai da lì. Poi, fatto questo, vieni nella nostra casetta, che sedute davanti al focolare, parleremo e troveremo tutte insieme il modo per consolarti Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 9:48 am

ok Luna lo faro', faro' esattamente così ...una sola domanda ma lui a parte non volermi più ne ha un'altra?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 9:48 am

giada ha scritto:
Buongiorno. O Magnolia,purtroppo ha ragione dolcissima...in questo momento in te prevale il dolore e qualsiasi cosa tu possa sentire,in realta non l'ascolti. Ti capisco credimi e mi dispiace tanto,ma proprio tanto...ma non per la tua storia finita o no,ma per cio che stai provando. Sara che ci sono passata recentemente e sono piu sensibile. Mi hai fatto piangere e che dirti....speriamo che tra qualche mese cambi qualcosa in positivo.
Un abbraccio

Ciao giadina mia Smile grazie per il sincero "purtroppo" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quando ti leggo, da una parte sorrido, perchè la tua sincerità e la tua spontaneità mi fanno divertire, dall'altra parte resto male, perchè so che soffri e stai facendo uno sforzo immenso per reprimere il tuo dolore, che puntualmente affiora prepotente quando "senti" le storie delle altre Streghette...ora sai che non meriti di vivere schiacciata dal dolore e dalla rabbia, sai che meriti di essere felice, di amare e di essere amata da chi ti sta adesso vicino, che non ha colpe per quel che succede tra te e la tartaruga, quindi non piangere più, stai serena e non lo pensare...quando non gli arriverà più la tua energia (gliene hai data tanta piangendo e soffrendo!!!) avrà la certezza di aver perso il tuo cuore...ed allora si darà da fare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 9:51 am

Magnolia ha scritto:
ok Luna lo faro', faro' esattamente così ...una sola domanda ma lui a parte non volermi più ne ha un'altra?

Sorellona mia Smile non ha un'altra nel cuore....se parliamo di amicizie è pieno, perchè le amicizie sono un legame non legame, per questo sono il rapporto prediletto dall'Acquario, ma se parliamo di una che ti possa sostituire, no non c'è. te lo farà credere, questo sì, perchè conosce il tuo punto debole, ma adesso come adesso non c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 10:05 am

Grazie dolcissima per avermi consolato. Faro sicuramente come mi hai consigliato perche voglio essere felice e per questo bisogna guardare avanti e vivere al meglio il presente.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 10:44 am

Di nulla giadina mia Wink sii serena e vedrai che l'amore ti sorride I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 10:55 am

Buongiorno Dolcissima , un saluto a tutte le streghette ..
Mi spiace leggere di Magnolia ,mi spiace tanto anche per Giada ....
Credo che comunque sia giusto ,come dici tu che Magnolia ,inizi a pensare un pò di più a se stessa ,a curare la sua depressione che oramai la condiziona da troppo tempo..
Ma penso anche che debba fare un percorso di riflessione profonda , sulla natura vera dei sentimenti veri che prova per Vincent ...
In questi anni leggendo i suoi interventi qui ,non mi è sembrato esserci in lei tanta chiarezza ,anche su questo punto ..
Scusa la franchezza Dolcissima ,è solo un mio pensiero ........Embarassed Embarassed Embarassed

Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 10:59 am

Buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
Lunetta cosa ci facevi alzata a quelle ore....ieri sera????  Suspect Suspect Suspect ti ho detto che ti controllo!!!!
Magnolia in bocca al lupo, fai come ti dice Lunetta e poi torna qui che siamo sedute insieme a lei pronte a consolarti!!
Lunetta,in merito a me, come faccio a coltivarlo giorno per giorno se devo farmi desiderare?
La settimana scorsa dopo un po' di giorni che mi sentiva il fine settimana si è svegliato dal torpore, ma purtroppo non siamo riusciti a vederci.... questa settimana ho pensato di mandargli un messaggio mercoledì al quale non ha risposto ma venerdì si è scusato e mi ha detto che mi vuole bene. Ho fatto violenza su me stessa, e pur essendo ovviamente scocciata, da buon scorpione, per l'indifferenza dimostrata dalla non risposta, sono stata accondiscendente e gli ho risposto, che non doveva preoccuparsi se non mi aveva risposto, capivo che era impegnato ( insomma dietro a questo messaggio c'era nascosto il classico sorriso di circostanza, sfoggiato a 32 denti, ma in realtà so che non è così). comunque sia mi aspettavo dopo quel ti voglio bene si facesse sentire nel week end e invece il vuoto cosmico.... io però non mi sono fatta sentire, non vorrei che lo interpretasse come menefreghismo, anche se in sincerità non avrei avuto la forza per uscire insieme a lui e fare serata perchè ero veramente in ko tecnico. Quindi ho deciso di continuare, sempre violentandomi, sulla linea, mi cerca lui... vediamo tra quanto accadrà se accadrà.... speriamo percepisca tu che dici???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sti uomini paurosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 11:10 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao samossina mia Smile il tuo non è problematico, è proprio fifone What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing coltivalo come una pianta, giorno per giorno ed aspetta, pazientemente, che cresca....o meglio che diminuisca in lui, la paura di amare. Per un uomo è più difficile riprendersi da una "scottatura" amorosa...noi donne, ci disperiamo, piangiamo, soffriamo, ma siamo sempre pronte a buttarci in una nuova storia, perchè abbiamo bisogno di essere amate e di amare, gli uomini, invece, nascondono il loro cuore, alzano muri insormontabili e quando capiscono che stanno provando un sentimento, allontanano la donna amata e devono imparare a fidarsi....basta assecondarli, lasciargli il tempo di capire che si stanno innamorando, anzi che si sono innamorati, senza chiederglielo o senza forzare la mano Wink

...Parole santissime! Spesso noi donne non capiamo che gli uomini hanno dei tempi da deriva continentale e quello che noi facciamo in due giorni loro lo fanno in ere geologiche! tongue Buongiorno a tutte le streghette, buongiorno Luna!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 11:27 am

Già .... solo perchè noi donne abbiamo il dono di essere Multitask non riusciamo a concepire questa lentezza cosmica  Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:12 pm

ciao Danna mi sa che mi sono persa il tuocompleanno ti faccio gli auguri in ritardo ...hai ragione all'inizio 6 anni fa non ero innamorata di Vince non completamente ...l'amore è arrivato col tempo.. ho imparato ad accettare la sua freddezza ma anche la sua dolcezza in alcuni momenti ......mi sono resa conto di non dare più importanza all'apparenza ma all'essere ...solo che ho ancora quel tarlo della gelosia che mi uccide e , dovuto sicuramente a problemi che mi porto dall'infanzia , la paura dell'abbandono ....ora che mi sono accorta di amarlo è lui che non mi ama più ...insomma ci stiamo rincorrendo da 6 anni ....solo che io anche quando nn ero sicura dei miei sentimenti sono rimasta e sono andata avanti lui invece quando non è stato sicuroo tipo 3 anni fa mi ha lasciata ....
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:22 pm

Ciao Luna Smile come ti senti oggi ?..spero sempre per il meglio I love you I love you
Un Carissimo saluto a tutte le streghette.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:35 pm

samos ha scritto:
Buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
Lunetta cosa ci facevi alzata a quelle ore....ieri sera????  Suspect Suspect Suspect ti ho detto che ti controllo!!!!
Magnolia in bocca al lupo, fai come ti dice Lunetta e poi torna qui che siamo sedute insieme a lei pronte a consolarti!!
Lunetta,in merito a me, come faccio a coltivarlo giorno per giorno se devo farmi desiderare?
La settimana scorsa dopo un po' di giorni che mi sentiva il fine settimana si è svegliato dal torpore, ma purtroppo non siamo riusciti a vederci.... questa settimana ho pensato di mandargli un messaggio mercoledì al quale non ha risposto ma venerdì si è scusato e mi ha detto che mi vuole bene. Ho fatto violenza su me stessa, e pur essendo ovviamente scocciata, da buon scorpione, per l'indifferenza dimostrata dalla non risposta, sono stata accondiscendente e gli ho risposto, che non doveva preoccuparsi se non mi aveva risposto, capivo che era impegnato ( insomma dietro a questo messaggio c'era nascosto il classico sorriso di circostanza, sfoggiato a 32 denti, ma in realtà so che non è così). comunque sia mi aspettavo dopo quel ti voglio bene si facesse sentire nel week end e invece il vuoto cosmico.... io però non mi sono fatta sentire, non vorrei che lo interpretasse come menefreghismo, anche se in sincerità non avrei avuto la forza per uscire insieme a lui e fare serata perchè ero veramente in ko tecnico. Quindi ho deciso di continuare, sempre violentandomi, sulla linea, mi cerca lui... vediamo tra quanto accadrà se accadrà.... speriamo percepisca tu che dici???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sti uomini paurosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciao samossina mia Smile mi hai svegliato tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil le piante si coltivano giorno per giorno, ma mica le guardi sempre Wink passando dici loro una parolina...ecco mentalmente tu, tutti i giorni gli dai il buongiorno e la buonanotte, affidandoli agli Angeli per la consegna e la pianina cresce....cresce...cresce...nel più rigoroso rispetto dell'esigenza di farti desiderare Wink percepisce...percepisce fidati di zia Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:39 pm

danna54 ha scritto:
Buongiorno Dolcissima , un saluto a tutte le streghette ..
Mi spiace leggere di Magnolia  ,mi spiace tanto anche per Giada ....
Credo che comunque  sia giusto  ,come dici tu che Magnolia ,inizi a pensare un pò di più a se stessa  ,a curare la sua depressione che oramai la condiziona da troppo tempo..
Ma penso anche che debba fare un percorso di riflessione  profonda , sulla natura vera dei sentimenti veri che prova per Vincent ...
In questi anni leggendo  i suoi interventi qui ,non mi è sembrato esserci in lei  tanta chiarezza ,anche su questo punto ..
Scusa la franchezza  Dolcissima ,è solo un mio pensiero ........Embarassed Embarassed Embarassed

Un abbraccio a  tutte cheers cheers cheers cheers  

Ciao dannina mia Smile tranquilla, primo perchè è giusto che ognuno dica la sua, sempre e comunque, così nascono anche dei confronti costruttivi...non sempre andare sempre d'accordo vuol dire costruire, spesso vuol dire demolire lentamente...dalle guerre invece, a volte, rinascono civiltà e paesi Wink poi, ad dirla tutta, hai centrato il nocciolo della questione e credo sia un bene per la mia sorellona, sentirselo dire anche da persone diverse da me Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:41 pm

Ciao anche a voi bardamunina mia Smile e salouettina mia Smile felice settimana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:43 pm

Magnolia ha scritto:
ciao Danna mi sa che mi sono persa il tuocompleanno ti faccio gli auguri in ritardo ...hai ragione all'inizio 6 anni fa non ero innamorata di Vince non completamente ...l'amore è arrivato col tempo.. ho imparato ad accettare la sua freddezza ma anche la sua dolcezza in alcuni momenti ......mi sono resa conto di non dare più importanza all'apparenza ma all'essere ...solo che ho ancora quel tarlo della gelosia che mi uccide e , dovuto sicuramente a problemi che mi porto dall'infanzia , la paura dell'abbandono ....ora che mi sono accorta di amarlo è lui che non mi ama più ...insomma ci stiamo rincorrendo da 6 anni ....solo che io anche quando nn ero sicura dei miei sentimenti sono rimasta e sono andata avanti lui invece quando non è stato sicuroo tipo 3 anni fa mi ha lasciata ....


Gli Auguri sono sempre ben accetti mia cara ...Grazie !!!Il mio compleanno cade nel mese di Giugno , il 18 esattamente .
Io ti Auguro davvero di fare chiarezza in te stessa Magnolia e di capire le tue vere dinamiche emozionali che ti portano a dipendere da questo uomo.
Sai, tu hai sperimentato comunque la convivenza con lui in questi anni ed i segnali del disagio tra voi erano evidenti almeno per quello che si capiva leggendoti qui...
Tu li hai colti questi segnali?? E se si cosa hai fatto affinchè le cose potessero cambiare tra voi???
io credo che tu ti sia lasciata andare in una situazione di comodo e sei rimasta ferma ,passiva ...
Ma sai l'Amore è un altra faccenda e nulla a che vedere con la coppia come la intendiamo noi ...
Il tuo è solo un bisogno di sicurezze e certezze .. nella tua vita .
Neanche paura della solitudine ,perchè di fatto, sola, lo sei sempre stata o con lui o senza di lui in questi ultimi anni.
Credo che un percorso psicoterapico ti potrebbe aiutare tantissimo a recuperare in primis la tua autostima ..
Devi riconoscerti valore Magnolia ...questo voglio dire . Embarassed I love you



Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:47 pm

Oh mi piacciono le Streghette mazzolatrici, per il bene altrui....brava dannina!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 12:55 pm

speriamo che la piantina non diventi un cactus  affraid affraid affraid
comunque vedrò se si farà sentire lui , è finito il tempo di rincorrere gli ometti  bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:14 pm

buongiorno belle donne!! flower flower flower flower
un abbraccio speciale a Magnolia che stasera deve affrontare il super orso Vincent cat cat cat cat monkey monkey monkey monkey
effettivamente Danna ha ragione..e per questo l'altro giorno ho detto che non sapevo se era meglio augurale che lui tornasse o una nuova vita con un altro Laughing Laughing Laughing Laughing
la convivenza con lui non è mai stata un idillio scratch scratch scratch
MAgnolia cara tu torneresti sul serio ad abitare con lui felicemente e serenamente sapendo cosa ti aspetta?
boh.. scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:14 pm

Ma i cactus sono bellissimi...non fare la razzista di piante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non bisogna mai correre dietro agli ometti, dobbiamo farci rincorrere, lasciando credere che sono loro a decidere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:16 pm

In effetti sono sola dal 2002 , ho cresicuto sola i miei due bambini senza nemmeno l’aiuto economico del padre oltre che psicologico ....vince è capitato 6 anni fa e col tempo ho capito che era una luce nella mia triste vita...è capitato nel momento peggiore quando mi stavano buttando fuori casa poi c'era quando ho subito l’intervento e quando mio figlio a 16 anni se ne è andato ....quindi per me è cioè era quel punto fermo che non ho mai avuto tutto intorno a me spariva ma lui c’era ,...non come avrei voluto ma almeno non era scappato come avevano fatto tanti altri ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:16 pm

esmeralda ha scritto:
buongiorno belle donne!! flower flower flower flower
un abbraccio speciale a Magnolia che stasera deve affrontare il super orso Vincent  cat cat cat cat monkey monkey monkey monkey
effettivamente Danna ha ragione..e per questo l'altro giorno ho detto che non sapevo se era meglio augurale che lui tornasse o  una nuova vita con un altro Laughing Laughing Laughing Laughing
la convivenza con lui non è mai stata un idillio scratch scratch scratch
MAgnolia cara tu torneresti sul serio ad abitare con lui felicemente e serenamente sapendo cosa ti aspetta?
boh.. scratch scratch

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma questo è vero e proprio razzismo verso un povero Acquario caciarone, contorto e un po' sadico...porello Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:18 pm

Magnolia ha scritto:
In effetti sono sola dal 2002 , ho cresicuto sola i miei due bambini senza nemmeno l’aiuto economico del padre oltre che psicologico ....vince è capitato 6 anni fa e col tempo ho capito che era una luce nella mia triste vita...è capitato nel momento peggiore quando mi stavano buttando fuori casa poi c'era quando ho subito l’intervento e quando mio figlio a 16 anni se ne è andato ....quindi per me è cioè era quel punto fermo che non ho mai avuto tutto intorno a me spariva ma lui c’era ,...non come avrei voluto ma almeno non era scappato come avevano fatto tanti altri ...

E quella era la sua più grande dichiarazione di amore sorellona mia Smile molto meglio di un "ti amo" detto solo con la bocca e che faceva bene solo alle orecchie di chi lo riceve Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:20 pm

ottimo MAgnolia!!
ti ricorderemo però queste parole la prossima volta che ti lamenterai quando tornerete a vivere insieme Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:22 pm

ciaooooooooo Lunetta..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:27 pm

Buongiorno a tutte Smile
Concordo pienamente con Danna e Esme. Coraggio Magnolia, inizia il.viaggio alla ricerca di te stessa cheers

Luna, quando vuoi partiamo anche noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:31 pm

certo Luna ma io ci arrivo sempre troppo tardi .......
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 1:32 pm

A mio parere È difficile stabilire che fare in queste situazioni perché spesso le cose che vogliamo più intensamente sono anche quelle che ci fanno più paura e dobbiamo renderci conto di averle perse per capire quanto fossero importanti .... Gli angeli saranno con te magnolia, non temere!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 2:03 pm

bella previsione Giadina Wink Wink Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 EmptyLun Ott 24, 2016 2:19 pm

Hai letto esme????? sono molto contenta e faccio proprio bene a cercare di vivere al meglio il mio presente,cosi da essere serena per il mio futuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: