StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 2:19 pm

Hai letto esme????? sono molto contenta e faccio proprio bene a cercare di vivere al meglio il mio presente,cosi da essere serena per il mio futuro.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 2:59 pm

Grazie ragazze...incrocio le dita e se avrà voglio ,spontaneamente , di parlare lo ascoltero’ e diro’ la mia ..altrimenti prendo la mia roba ed esco senza voltarmi come ha detto Luna ...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 3:39 pm

Buona sera a tutte carissime streghette Very Happy
Buona sera luna I love you
Forza e coraggio Magnolia vedrai che andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 4:00 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Concordo pienamente con Danna e Esme. Coraggio Magnolia, inizia il.viaggio alla ricerca di te stessa cheers

Luna, quando vuoi partiamo anche noi Very Happy

Sì sì acquolina mia Smile partite pure voi, che così mi diverto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao a tutte streghette mie belle I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 4:16 pm

Buona sera luna Smile
Una domanda gli acquario tendono a scappare a tornare....ma gli Ariete che tipi sono?
Io come tu sai avevo fatto una nuova conoscenza, ma di li a poco è scappato Shocked
Ora impegnato con un'altra con mio dispiacere Rolling Eyes ma tornando al segno zodiacale
sono pure loro pazzerelli? jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 4:27 pm

Ciao melettina mia Smile gli Arietini pazzerelli...ma come ti viene in mente questa cosa? gli Arieti sono così tranqulli, calmi, rilassati, sempre in pace con tutti, anche con se stessi (Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect no ehhhhhhhhhhhh...non è molto credibile come ritratto zodiacale....sarà perchè sono Ariete? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma...forse Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
A parte gli scherzi, melettina gli Ariete maschi considerano l'amore un bene primario e sono una delle poche eccezioni dello Zodiaco al maschile, un istinto sano, pulito e naturale. Ecco perché non si perde in preamboli quando vuole manifestare i suoi sentimenti: insomma non li nasconde dietro inutili smancerie! Quando ama è per sempre... ogni volta! E' un conquistatore impaziente, che si stanca presto quando la resistenza è troppo forte o troppo lunga. Incline al colpo di fulmine e alle cotte improvvise, è soggetto a simpatie o a vere e proprie antipatie: per un Ariete non esistono le vie di mezzo! Di spirito battagliero, piuttosto di fare la parte della preda, preferisce senz'altro essere il cacciatore. Per cui se il tuo Ariete se l'è data a gambe o ha temuto di essere preda oppure ha delle questioni in sospeso da chiudere, prima di avvicinarsi a te. l'Ariete non tiene il piede in due scarpe, anche se è un conquistatore nato...quando va a caccia è perchè ha già chiuso l'altra storia (almeno nella sua testa e nel suo cuore)
e per ora mi fermo qui, perchè se no sembro di parte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 4:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina mia Smile gli Arietini pazzerelli...ma come ti viene in mente questa cosa? gli Arieti sono così tranqulli, calmi, rilassati, sempre in pace con tutti, anche con se stessi (Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect no ehhhhhhhhhhhh...non è molto credibile come ritratto zodiacale....sarà perchè sono Ariete? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma...forse Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
A parte gli scherzi, melettina gli Ariete maschi considerano l'amore un bene primario e sono una delle poche eccezioni dello Zodiaco al maschile,  un istinto sano, pulito e naturale. Ecco perché non si perde in preamboli quando vuole manifestare i suoi sentimenti: insomma non li nasconde dietro inutili smancerie! Quando ama è per sempre... ogni volta! E' un conquistatore impaziente, che si stanca presto quando la resistenza è troppo forte o troppo lunga. Incline al colpo di fulmine e alle cotte improvvise, è soggetto a simpatie o a vere e proprie antipatie: per un Ariete non esistono le vie di mezzo! Di spirito battagliero, piuttosto di fare la parte della preda, preferisce senz'altro essere il cacciatore. Per cui se il tuo Ariete se l'è data a gambe o ha temuto di essere preda oppure ha delle questioni in sospeso da chiudere, prima di avvicinarsi a te. l'Ariete non tiene il piede in due scarpe, anche se è un conquistatore nato...quando va a caccia è perchè ha già chiuso l'altra storia (almeno nella sua testa e nel suo cuore)
e per ora mi fermo qui, perchè se no sembro di parte  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Mi hai fatto sorridere Very Happy   Very Happy
Sembrano proprio belli questi ometti dell'Ariete  lol!
No no non ero a caccia Laughing  Laughing  
Mmm questioni in sospeso.....ma ha iniziato una relazione con un 'altra scratch
Forse doveva andare così Smile
Grazie mille Luna I love you   
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 4:50 pm

Può anche essere il contrario, cioè che sia andato a chiudere una storia prima di venire a cacciare la bella melettina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:06 pm

DolceLuna ha scritto:
Può anche essere il contrario, cioè che sia andato a chiudere una storia prima di venire a cacciare la bella melettina Wink

Mah Laughing chissà Smile tongue
Nel frattempo metterò impegno e cuore nei miei studi study Smile
E quel che sarà sarà sunny

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Concordo pienamente con Danna e Esme. Coraggio Magnolia, inizia il.viaggio alla ricerca di te stessa cheers

Luna, quando vuoi partiamo anche noi Very Happy
[color=#ff336

Sì sì acquolina mia Smile partite pure voi, che così mi diverto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  ciao a tutte streghette mie belle  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you [/color]
Con "noi" intendevo io e te, furbetta Laughing Laughing
Guarda come se la ride! Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:10 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Può anche essere il contrario, cioè che sia andato a chiudere una storia prima di venire a cacciare la bella melettina Wink

Il contrario? Mah  Laughing chissà Smile  tongue
Nel frattempo metterò impegno e cuore nei miei studi  study Smile
E quel che sarà sarà   sunny  

Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:13 pm

Mi è partito due volte il messaggio Laughing scusate Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:14 pm

meletta ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Può anche essere il contrario, cioè che sia andato a chiudere una storia prima di venire a cacciare la bella melettina Wink

Mah  Laughing chissà Smile  tongue
Nel frattempo metterò impegno e cuore nei miei studi  study Smile
E quel che sarà sarà   sunny  

Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:15 pm

meletta ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Può anche essere il contrario, cioè che sia andato a chiudere una storia prima di venire a cacciare la bella melettina Wink

Mah  Laughing chissà Smile  tongue
Nel frattempo metterò impegno e cuore nei miei studi  study Smile
E quel che sarà sarà   sunny  

Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:18 pm

Ops più di due volte Shocked
Pasticcione in corso Laughing study lol!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:18 pm

meletta ha scritto:
Ops più di due volte Shocked
Pasticcionite in corso  Laughing  study  lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:23 pm

Mi sa che ti è partito più di un messaggio più di una volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:25 pm

(sto provando dei colorini nuovi per vedere se trovo quello iniziale.....sto facendo impazzire Admin Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Mi sa che ti è partito più di un messaggio più di una volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Vero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 5:35 pm

DolceLuna ha scritto:
(sto provando dei colorini nuovi per vedere se trovo quello iniziale.....sto facendo impazzire Admin Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

Luna Laughing Laughing
Color salmone carino Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:21 pm

Bravissima Giadina!!!

Ahhh Meletta sei troppo simpatica!! Very Happy
Lo sai che sei davvero una bella persona? Sempre solare e positiva Very Happy oh yesssssssss
Bella bella bella la nostra Meletta sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:23 pm

La vie en rose della nostra Lunetta..sarebbe davvero bello ritrovarti nel tuo colore originale I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:26 pm

Ragazze sono tornata ,ancora viva.....NON ho pianto ...evvai...lui ha detto che non era facile vedremo portare via il tutto ..io gli ho detto che era lui che lo voleva .lui ovviamente ha detto che non mi amava piu che era stufo di tutti i miei problemi che era stanco di doversi giustificare quando non c'era e che era confuso aveva bisogno di essere se stesso di prendere aria...io gli ho detto "scusami se ti ho creato problemi potevi dirlo prima ho sbagliato" poi lui si e' steso preso la testa con le mani e mi ha detto "non e vero che non ti ho mai amato e che non ti amo ma sono stanco" io gli ho solo detto di non avere paura di amare a sono uscita sorridendo e pure un bacio sulla guancia gli ho dato....arrivata a casa e' arrivato un messaggio da lui con scritto"sarai sempre nel mio cuore"........lunaaaa. Che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:42 pm

Magnoliaaaaa aspettando Lunetta e il suo.pensiero... a mio avviso vuol.dire semplicemente che ti ama ancora...(e mi sa che si e' pure reso conto di aver fatto una grandissima cavolata lasciandoti)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:53 pm

Magnoliaaaaaaa.... quello che ti ha detto Luna ... che la porta è aperta (secondo me) ma che, per il momento, per lui è meglio così ( proprio come ti diceva Luna o ieri o l'altro ieri). Del resto gli uomini, in generale, prendono sempre la via più semplice e facile per loro per risolvere i problemi.Ora riprendi la tua vita in mano e mostrati forte.
Sai mi viene in mente una pubblicità di quando ero in Spagna: due tipi ( un lui e una lei ) si incontro in un parcheggio interrato di un centro commerciale; lei sta arrivando alla macchina piena di pacchi, ben vestita, pettinata e impeccabile con il cane al guinzaglio; lui sta chiudendo la macchina di fianco. Il cane di lei ad un certo punto inizia a tirare il guinzaglio per correre incontro a lui e lui esclama: Sammy!!! Il cane comincia a fargli le feste. Alzando lo sguardo, il tipo si accorge che la tipa  che stringe il guinzaglio tra le mani è la sua ex e le dice: ciao,ho visto Sammy ma non ti avevo riconosciuto!! E imbarazzato le chiede :- hai una nuova macchina? e lei, grandissima, le risponde facendo salire il cane: Nuova macchina, nuovi amici, nuovo vestito, nuovo look, di vecchio ho solo sammy o poco più... sorride, monta in macchina e se ne va. Lui rimane impalato e stupito nel parcheggio, rendendosi conto di quello che ha perso.
Mi è sempre piaciuta questa pubblicità perchè mi sarebbe davvero piaciuto fare la stessa scena con qualcuno che se lo meritava!!! Tu devi fare come lei, nel senso, rinnovati e cerca di amare più te stessa, metti il cuore in tutto quello che fai dal pettinarti al fare la spesa (non occorre cambiare tutto come quella della pubblicità che è un esempio estremo) ma ricompari a Vince sicura e forte e  stupiscilo vedrai che se davvero lui ti avrà sempre nel cuore, ritornerà.
Lunaaaa il tuo ritratto di uomo ariete è la descrizione dettagliata del mio piccolo fan...a posto sono tra cinque anni luce potrò pensare a una relazione più seria... se hanno questo tempismo!!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 6:56 pm

La tattica tratta dal Manuale di sopravvivenza all'Acquario di Luna ha funzionato ancora prima del previsto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è cascato nella trappola con tutti e due i piedi e pure con le scarpe Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sorellona, come ti avevo preannunciato appena rientrata, lui non ha nessun'altra, non ha smesso di amarti, non vuole finire la vostra storia, ma ha solo bisogno di un po' di quella libertà rigeneratrice che pervade la vita dell'Acquario...tranquilla che lo senti presto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:01 pm

esmeralda ha scritto:
Bravissima Giadina!!!

Ahhh Meletta sei troppo simpatica!! Very Happy
Lo sai che sei davvero una bella persona? Sempre solare e positiva Very Happy oh yesssssssss
Bella bella bella la nostra Meletta sunny

Grazie Esme Wink Very Happy
Gentilissima Wink
Contenta di aver strappato qualche sorriso cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:02 pm

(Admino sopportami ancora un pochino che mi sto avvicinando al mio colorino originale Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:09 pm

esmeraldina mia Smile hai ragione, meletta è un raggio di sole, sempre positiva, cade ma si rialza alla velocità della luce....ha un sorriso molto dolce e contagioso (dovreste vedere quanto è bella quando sorride Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:20 pm

Magnolia,ma e stupendo!!! Vedi il positivo...lui ti ama....te lo stavi facendo un po impazzire geek
Dagli tempo e lo riavrai I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:24 pm

samos ha scritto:
Magnoliaaaaaaa.... quello che ti ha detto Luna ... che la porta è aperta (secondo me) ma che, per il momento, per lui è meglio così ( proprio come ti diceva Luna o ieri o l'altro ieri). Del resto gli uomini, in generale, prendono sempre la via più semplice e facile per loro per risolvere i problemi.Ora riprendi la tua vita in mano e mostrati forte.
Sai mi viene in mente una pubblicità di quando ero in Spagna: due tipi ( un lui e una lei ) si incontro in un parcheggio interrato di un centro commerciale; lei sta arrivando alla macchina piena di pacchi, ben vestita, pettinata e impeccabile con il cane al guinzaglio; lui sta chiudendo la macchina di fianco. Il cane di lei ad un certo punto inizia a tirare il guinzaglio per correre incontro a lui e lui esclama: Sammy!!! Il cane comincia a fargli le feste. Alzando lo sguardo, il tipo si accorge che la tipa  che stringe il guinzaglio tra le mani è la sua ex e le dice: ciao,ho visto Sammy ma non ti avevo riconosciuto!! E imbarazzato le chiede :- hai una nuova macchina? e lei, grandissima, le risponde facendo salire il cane: Nuova macchina, nuovi amici, nuovo vestito, nuovo look, di vecchio ho solo sammy o poco più... sorride, monta in macchina e se ne va. Lui rimane impalato e stupito nel parcheggio, rendendosi conto di quello che ha perso.
Mi è sempre piaciuta questa pubblicità perchè mi sarebbe davvero piaciuto fare la stessa scena con qualcuno che se lo meritava!!! Tu devi fare come lei, nel senso, rinnovati e cerca di amare più te stessa, metti il cuore in tutto quello che fai dal pettinarti al fare la spesa (non occorre cambiare tutto come quella della pubblicità che è un esempio estremo) ma ricompari a Vince sicura e forte e  stupiscilo vedrai che se davvero lui ti avrà sempre nel cuore, ritornerà.
Lunaaaa il tuo ritratto di uomo ariete è la descrizione dettagliata del mio piccolo fan...a posto sono tra cinque anni luce potrò pensare a una relazione più seria... se hanno questo tempismo!!! Razz Razz Razz Razz

No no samossina, essendo mossi da Marte, sono piuttosto veloci.....beh poi dipende dall'Ascendente che spegne un pochino l'Ariete (speriamo che non sia Cancro o Vergine se no 5 anni luce sono solo l'inizio pale pale pale pale pale pale pale  la prossima volta chiedigli ora e luogo di nascita clown clown clown clown clown clown clown )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:27 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeraldina mia Smile hai ragione, meletta è un raggio di sole, sempre positiva, cade ma si rialza alla velocità della luce....ha un sorriso molto dolce e contagioso (dovreste vedere quanto è bella quando sorride  Wink )


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:35 pm

Lunaaa hai beccato il rosa e la previsione per Magnolia nel giro di poche ore!!! Grandeee cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:40 pm

Grazie luna...speriamo non ci pensi su mesi e mesi ...ah 10 minuti fa mi ha inviato un simile bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:44 pm

Acquamarina ha scritto:
Lunaaa hai beccato il rosa e la previsione per Magnolia nel giro di poche ore!!! Grandeee cheers Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia è stato più facile azzeccare la previsione per magnoliettina che il colore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:46 pm

Ecco infatti l'ho sbagliato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:48 pm

Magnolia ha scritto:
Grazie luna...speriamo non ci pensi su mesi e mesi ...ah 10 minuti fa mi ha inviato un simile bacio

Non preoccuparti del tempo magnoliettina mia Smile approfittane per prenderti cura di te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 7:57 pm

Dolce notte streghette Smile
Dolce notte luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 8:08 pm

Dolce notte melettina mia Smile a domani cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 8:11 pm

Una notte serena a tutti voi..
Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 8:42 pm

Notte serena anche a te salouettina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 9:38 pm

Buonanotte streghette, buonanotte Luna!
sono molto contenta per Magnolia, sicura che il rapporto con Vince si ricostruirà su nuove basi. Io vado a letto confortata da qualche evento per il lavoro che potrebbe portare speranze...anche se la strada è lunga ancora!!
un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyLun Ott 24, 2016 10:18 pm

certamente....soprattutto se lo sento o lo vedo .... Razz Razz Razz Razz
notte a tutte e sogni d'oro...io sto ancora lavorando  No No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 7:27 am

Buongirono forum..buognirono Luna....serve aiuto per manuale acquario ...ieri sera ha continuato a tempestarmi di messaggio con buonanotte, invio di cuori, e invio di emotic di baci ....e va bene ..stamattina mi manda alle 9,20 un messaggio con scritto “va beh fai come vuoi ma puoi farti sentire alla mattina “ io ovviamente allibita è un mese che non risponde ai miei messaggi , io che devo fare ??? è impazzito ..non lo capisco ...ahahhaha urge manunale ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 7:36 am

Buongiorno a tutte !!
ciao Magnolia, direi che la tattica di Miss Lunetta ha funzionato!!! Non saprei cosa consigliarti (anche perchè so che da una parte forse il tuo cuore vuole rispondere) rispondere forse sarebbe di nuovo una specie di arresa (nel senso che gli dimostreresti di essere debole e dipendente da lui e i suoi messaggi, ma questo è un mio pensiero)....quindi per ora,pazienta e ascolta i suggerimenti di qualche altra streghetta buona consigliera
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 8:35 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cara magnoliettina mia Smile come vedi la tattica ha funzionato....l'Acquario desideroso di libertà sta inseguendo l'Ariete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sempre ricorrendo al Manuale di sopravvivenza all'Acquario di Luna, ora puoi rispondere quando ti scrive messaggi, ma non a tutti.....ossia, visto che te lo ha chiesto, rispondi a quello della mattina o mandaglielo tu, però un buongiorno non sdolcinato o di "ricordo", un buongiorno semplice e sincero....agli altri messaggi che ti dovesse mandare, rispondi magari al primo, poi sicuramente solo all'ultimo, che non inizi con un grazie, che ti renderebbe succube....nonononono.....ma con lo stesso messaggio che ti manda lui, accompagnato con un complimento per lui, ma scherzoso....del tipo....mahhhhhhhhhhhhhh allora sotto sotto sei un tenerone ed un bel sorriso a 64 denti. Questo gli farà capire che ci sei, ma che allo stesso tempo dovrà coltivarti, che non vuoi soffocarlo nemmeno con la corsa alle risposte, perchè desideri che lui si comporti esattamente per come è, così da sentirsi libero.....vedrai che in breve sentirai un tonfo e la terra tremare...non è il terremoto, ma l'Acquario che dopo aver sbattuto la testa contro il muro per l'ennesima cavolata fatta, cade ai piedini del suo Ariete (che infingardo l'ha tirato in trappola, senza colpo ferire, perchè l'Acquario, ancora una volta avrà fatto tutto da solo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 8:43 am

Razz Razz Razz dovresti scrivere un libro Lunetta : Consigli su come sopravvivere a un acquario.....
se lo stampiamo con la mia comico/biografia amorosa  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes facciamo il botto  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 8:50 am

Buongiorno,per l'ennesima volta piango leggendo magnolia. Invidio la tua euforia del momento...immagino quanto ti dia forza. Si,ascolta dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 9:03 am

samos ha scritto:
Razz Razz Razz dovresti scrivere un libro Lunetta : Consigli su come sopravvivere a un acquario.....
se lo stampiamo con la mia comico/biografia amorosa  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes facciamo il botto  Razz Razz Razz

Ciao samossina mia Smile ah ma il Manuale di sopravvivenza all'Acquario di Luna è già un una Treccani per quanti volumi lo compongono, solo che tutti si rifiutano di pubblicarlo, perchè per fare la carta su cui stamparlo, bisognerebbe abbattere tutte le foreste della terra Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 9:06 am

giada ha scritto:
Buongiorno,per l'ennesima volta piango leggendo magnolia. Invidio la tua euforia del momento...immagino quanto ti dia forza. Si,ascolta dolcissima I love you

Ciao giadina mia Smile perchè piangere? fila a leggere il pensiero tao di oggi ed anche il pensiero del giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 EmptyMar Ott 25, 2016 9:15 am

fai un e-book Lunettissima 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: