samos
| Titolo: ecco i miei numeri Ven Ago 17, 2012 4:56 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco i miei numeri Sab Ago 18, 2012 8:22 am | |
| Quelli della data di nascita non servono (la data da scegliere è quella del giorno, se si vuol sapere se ci sarà un rapporto in quel giorno) andiamo con i vostri numeri del nome mhm...diciamo che sia con una tua personalità 1 o 8 non sembra esserci molta affinità sessuale, anche se è decisamente meglio l'affinità 1 tua e 7 sua con 8 e 7 è un NO secco (per cui la scartiamo) vediamo di lavorare sulle personalità 1 e 7 che danno un NI, quindi ci aiutano a capire come siete fatti, per migliorare la situazione, dal punto di vista intimo Tu sei una personalità CERCAMI, ossia battagliera, per cui ami rincorrere la tua preda fino a che non si arrende. Il tuo rischio però è quello di infiammarti velocemente, ma altrettanto velocemente di consumare tutto...e in amore i tempi da cronometristi non vanno bene. Lui invece è una personalità ESPLORAMI, quindi meditativo e che tende a negare al sesso l'importanza che merita. Lo distraggono altre fantasie, non certo quelle erotiche, ha altri interessi, che vanno al di là del contatto intimo, per cui ha bisogno di qualcuno che gli insegni a viverle. Tenendo conto poi che tu, sei anche un po' una personalità COINVOLGIMI, sei spesso presa da sospetti, per cui non riesci sempre ad arrenderti al contatto intimo, per cui ci vuole una persona che sappia coinvolgerti con dolcezza e tenerezza. Diciamo che dal profilo sessuale hai ora un'ottima chiave di lettura per farlo capitolare dal punto di vista sentimentale, prima.....il resto verrà da sè, perchè a quel punto vi conoscerete bene. | |
|
samos
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco i miei numeri Dom Ago 19, 2012 8:21 am | |
| | |
|
samos
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ecco i miei numeri Dom Ago 19, 2012 9:17 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco i miei numeri | |
| |
|