StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ecco i miei numeri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

ecco  i miei numeri Empty
MessaggioTitolo: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptyVen Ago 17, 2012 4:56 pm

ok lunetta ....ecco i miei numeri :

se calcolo il mio nome al completo ( che però non ho nella carta di identità) il mio numero è 8 altrimenti se considero semplicemente nome e cognome è 1

il numero di penny è 7invece quelli delle date di nascita sono : il mio 7 e il suo 8

adesso ho paura del responso What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptySab Ago 18, 2012 8:22 am

Quelli della data di nascita non servono (la data da scegliere è quella del giorno, se si vuol sapere se ci sarà un rapporto in quel giorno) andiamo con i vostri numeri del nome Wink mhm...diciamo che sia con una tua personalità 1 o 8 non sembra esserci molta affinità sessuale, anche se è decisamente meglio l'affinità 1 tua e 7 sua Smile con 8 e 7 è un NO secco (per cui la scartiamo) vediamo di lavorare sulle personalità 1 e 7 che danno un NI, quindi ci aiutano a capire come siete fatti, per migliorare la situazione, dal punto di vista intimo Smile Tu sei una personalità CERCAMI, ossia battagliera, per cui ami rincorrere la tua preda fino a che non si arrende. Il tuo rischio però è quello di infiammarti velocemente, ma altrettanto velocemente di consumare tutto...e in amore i tempi da cronometristi non vanno bene. Lui invece è una personalità ESPLORAMI, quindi meditativo e che tende a negare al sesso l'importanza che merita. Lo distraggono altre fantasie, non certo quelle erotiche, ha altri interessi, che vanno al di là del contatto intimo, per cui ha bisogno di qualcuno che gli insegni a viverle. Tenendo conto poi che tu, sei anche un po' una personalità COINVOLGIMI, sei spesso presa da sospetti, per cui non riesci sempre ad arrenderti al contatto intimo, per cui ci vuole una persona che sappia coinvolgerti con dolcezza e tenerezza. Diciamo che dal profilo sessuale hai ora un'ottima chiave di lettura per farlo capitolare dal punto di vista sentimentale, prima.....il resto verrà da sè, perchè a quel punto vi conoscerete bene.
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptySab Ago 18, 2012 12:45 pm

credo che il tuo test abbia centrato a pieno la situazione ...posso chiederti se pensi accadrà qualcosa nel giorno che ho scelto ? la somma dei numeri della data è 9:P Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptyDom Ago 19, 2012 8:21 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes qualcosa potrebbe succedere, ma non quello che ti aspetti tu No No No No No No No diciamo qualche bacio e qualche abbraccio Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptyDom Ago 19, 2012 8:48 am

eh vabbè che dobbiamo fare di questo penelope indeciso ? ahahahaha teniamolo così va che ci piace lo stesso ...era giusto perchè era il mio compleanno Wink Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri EmptyDom Ago 19, 2012 9:17 am

ma sì teniamoli così, che se non son matti non ci piacciono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco i miei numeri   ecco  i miei numeri Empty

ecco i miei numeri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei numeri
» A VOLTE BASTA POCO PER NON SOFFRIRE IN AMORE