StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Buongiorno! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 10:40 am

Ciao a tutti Very Happy

Ahhh, torno ad avere una tastiera e un video antidislessia, però non vorrei scioccare Emmina con un cambiamento così improvviso, pertanto questo saluto è solo per lei: yongiorno Emmina, spero chr bada tyutto bene cheersclown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 10:44 am

Buongiorno a tutte le streghette ... oggi si ricomincia con il lavoro, finite le ferie Sad cheers I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 10:44 am

Luna, hai ricominciato a lavorare in ufficio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 11:26 am

Grazie, che sensibilità ,che tatto! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 2:23 pm

Ri buon pomeriggio a tutti cheers cheers cheers
oggi pomeriggio dovrò lavare la macchina Suspect Suspect
è talmente nera di fango sia dentro che fuori che i miei vicini penseranno che invece che in montagna io , sia stata a fare la Parigi Dakar tongue tongue
anno nuovo vita nuova...cominciamo con la macchina ....già mi abbandona per strada quando è pulita , figuriamoci se è sporca.... Razz Razz Razz affraid affraid affraid
che combinate ???
forse dopo il lavaggio auto ...vado a saldi I love you I love you I love you Laughing Laughing Laughing
ma a guardare e non toccare Neutral Neutral Neutral

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 4:34 pm

domani sarà per me il giorno di rientro al lavoro.. mamma mia come sono volati questi mesi..sono un pò emozionata Embarassed .. però il capo è in ferie tutta la settimana evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
spero quindi che non sarà tanto traumatico..
Samosssssssss scometto che un acquistino l'hai fatto!!! io tanto per cambiare ho comprato tutte cosette per la bimba!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyLun Gen 07, 2013 6:08 pm

Esme mi hai beccato Embarassed Embarassed Embarassed
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 8:27 am

Buongiorno a tutti sunny

Esmeralda, buon rientrooo cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 8:54 am

buongiorno...scusatemi ma ho il cuore a pezzi e non riesco a partecipare....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 11:50 am

Giada, che c'è? I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 12:37 pm

Buongiorno! - Pagina 4 0000000000buonpomeriggio
Ciao a tutti , buon pomeriggio ...
Esme spero che la tua giornata stia andando bene .... immagino ci vorrà assestamento ...e immagino anche che tu sarai tutto il tempo a pensare a Martina Rolling Eyes Rolling Eyes ...
Giadina che succede?????Questo è solo per te !!! spero che durante questo pomeriggio il tuo cuore si riprenda , sai che noi siamo qui pronti a porgerti la spalla !!!Buongiorno! - Pagina 4 Abbraccio1
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:13 pm

grazie I love you scusatemi,ma questa volta non sarà facile riprendermi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:15 pm

Capisco che tu non voglia parlare pubblicamente di quello che è accaduto. Conta pure su di me per uno sfogo, se serve. Sono preoccupata.Un abbraccio forte.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:18 pm

Calma giadina e ricorda che spesso gli uomini hanno un solo neurone e quando è sovraccarico non sanno quello che dicono. Non darti pena I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Un abbraccio di Luce solo per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:19 pm

Giadina così mi fai stare in ansia però .. cosa è sucess??
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:21 pm

Acquamarina , Samos grazie!!!
è andato tutto bene, anzi sapete una cosa? mi sembrava di non essere mai stata a casa.. tutto uguale anche le procedure non sono cambiate!!
rientro soft perchè la capa è via per ben due settimane!!
martina come al solito buona e non si è praticamente nemmeno accorta..

ciaooooooo Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 1:22 pm

E' difficile non soffrire quando te hai dato e dai tanto...mai piu...giuro mai piu
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 2:54 pm

Ho letto di te esme ed emmina.. Wink purtroppo io non ho avuto risposta...avrei avuto bisogno di un po di ottimismo a cui aggrapparmi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 2:57 pm

Giada, sai che l'appoggio non manca mai e soprattutto che arriva al momento giusto, vedrai. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 2:59 pm

Un conto sono le speranze da amiche che mi date....un conto e' vedere cosa sta realmente succedendo....Ma tanto poca importa adesso...sono sola...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:02 pm

Lo so, ma parlavo dell'appoggio di Luna, che certamente non mancherà anche nella forma più concreta. Solo che ora è travolta dai consulti da fare...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:06 pm

avevo chiesto anche io un consulto il 28 dicembre e mi ha saltata...la conosco bene Wink non importa...tanto oramai quel che e' e'...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:12 pm

Ma no, Giada.Vedrai che farà proprio la cosa giusta Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:33 pm

giada ha scritto:
buongiorno...scusatemi ma ho il cuore a pezzi e non riesco a partecipare....

Giadina, nooo, mi spiace tanto! Però se luna dice di essere positiva hai speranze che passi presto Smile Noi siamo qui accanto a te I love you

Certo che siamo in un momento di difficoltà generale, troppe persone mi stanno raccontando di esperienze dolorose in questo periodo...non è che ci sono correnti negative che arrivano da qualche pianeta o momento storico? scratch
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:51 pm

giada ha scritto:
Ho letto di te esme ed emmina.. Wink purtroppo io non ho avuto risposta...avrei avuto bisogno di un po di ottimismo a cui aggrapparmi...

credo che in qualche maniera il tuo stato d'animo andrebbe un pò ad influenzare il responso..
almeno credo.. però però attendiamo che dice Lunetta ok Giadina?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 3:57 pm

Sicuramente è come dice Esme. Poi, se rileggi, nel frattempo un'indicazione Luna te l'ha data. Avrà parlato in un momento di stress, con l'unico neurone in libera uscita Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:02 pm

si per il consulto credo te abbia ragione esme....ma dubito che le cose si sistemino...e' andata ragazze....devo smetterla di cercare qualcuno che mi ami...non ce!!!!...esme avevi ragione e te sai a cosa mi riferisco....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:15 pm

della moglie intendi?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:18 pm

mi ha presa in giro....oddio scusatemi ragazze ma sto male....oh diamine ho il cuore in gola...piango in continuazione...mi sento male,cosi male.....mi sembra di morire dal dolore che provo...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:20 pm

Giadina cara devi parlare, buttare fuori quello che hai dentro.. ti aspetto con mp ok?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:24 pm

Stai tranquilla, Giada, Luna ti spiegherà tutto. Te l'ho detto, sono qui anch'io se vuoi sfogarti, intanto.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:26 pm

scusami ma sono pietrificata e non riuscirei a spiegarti con calma cosa e' successo..non oggi almeno...domani spero vada meglio per me e ti scrivero raccontandoti tutto..oggi sono cosi delusa,arrabbiata,con niente in cui sperare per la mia vita sentimentale futura di merda...scusate il termine....scusatemi....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:34 pm

Giadina, tu sai perchè te l'ho sempre detto , che tu sei una persona sensibile, anzi sensibilissima per cui posso immaginare quanto dolore stai provando ora..
domani quando mi racconterai bene cosa è successo, cercherò di darti il mio punto di vista il più obiettivo possibile..
ora vorrei andare a rileggere i consulti puiù recenti che ti ha fatto Luna, magari lì troviamo la chiave di lettura I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:37 pm

Brutto stronzo!

(vi sembrerà strano, ma quando do dello stronzo a qualcuno poi si scopre che in realtà non era così str.. ma era solo un disguido, una incomprensione...per cui l'ho scritto come buon auspicio per Giada Smile)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:40 pm

la nostra Acquamarina!!! (mi hai fatto sorridere.. speriamo che anche Giadina abbia fatto un piccolissimissimo sorriso)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:44 pm

si acquamarina GRAZIE......sei riuscita a farmi sorridere...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: u   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:47 pm

Ma funziona davvero, credici Very Happy

...però mi sa che Pier nelle vacanze di Natale ha combinato qualcosa di grosso... mah!

Se ti prendeva in giro Giada comunque è meglio che sia finita, però si sa quanto fanno soffrire queste cose, quanto fanno perdere fiducia nelle persone... ufff...di sicuro è una situazione non facile Neutral Coraggio piccola I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 4:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ps: ho letto gli ultimi consulti Giadina, e non parlano di fine, anzi.. Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:17 pm

E' quello che cercavo di dire! Però, se serve, possiamo, ogni sera ad un'ora prestabilita, riunirci e dire tutte insieme brutto stronzo , a turno, a I., a Pier, all'Imm.,se vuole Esme anche a suo marito (fa sempre bene) e a chi ce lo chieda.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:17 pm

Scusa, Samos,non volevo trascurare Ulisse. Brutto stronzo anche a lui. Adesso Luna ci banna.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:23 pm

oh mamma LaughingLaughingLaughing rotolo! Emmina sei un mito LaughingLaughing

Le donne hanno una marcia in più cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:25 pm

No, non essere modesta (non vorrei essere bannata solo io), l'idea è stata tua!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:49 pm

Spiona!

(brutto stronzo anche Marco!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 5:55 pm

Sì! Brutto stronzo a tutti i maschi del forum!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 6:03 pm

Hey ragazze.....che combinate? Siete matte.......non sempre e colpa degli uomini....siamo noi che scegliamo male e state certe che la prossima volta non sbagliero più Wink si e sempre in due in una coppia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 6:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Brutto stronzo!

(vi sembrerà strano, ma quando do dello stronzo a qualcuno poi si scopre che in realtà non era così str.. ma era solo un disguido, una incomprensione...per cui l'ho scritto come buon auspicio per Giada Smile)
Giada, non è per insultarli! E' perché porta bene! E' un'opera di bene quella che ci accingiamo a fare!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 6:10 pm

Non ti preoccupare, non siamo matte Laughing stiamo solo esorcizzando, sublimando, rigenerando, ristabilendo, rinsaldando, riconquistando il rapporto con i nostri amati uomini king
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 6:12 pm

farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 7:28 pm

Emmina .... a Ulisse io non darei del Brutto Strunz ....davvero .... anche se non si è proprio comportato da Lord ...ma dovrebbe darmi una megaglia solo perchè continuo a difenderlo a spada tratta ....
del brutto strunz invece lo darei al losco figuro che è ricomparso ....quello sì ...e se lo merita tutto .... ma sta già facendo abbastanza con le sue mani ..e la mia mini rivincita l'ho avuta...adesso ne vorrei un'altra un po' più grande , ma per quello c'è il tempo MAUAHAHAHAHAHAH Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Giadina , tirati su che non mi piace per niente vederti a terra. Capisco cosa provi e capisco la tua Non voglia di parlarne...certe situazioni , soprattutto quando si tratta di delusioni , coliscono duro e profondo ...ma il tempo cura ..davvero e te lo assicuro che di delusioni ne ho avute parecchie ( anche la bionda principessa da cui mi sono liberata è stata un'enorme delusione ) . Ma confida in Lunetta e in quel che ti dice...anche perchè come fa notare Esme questo tuo stato d'animo può influenzare il responso ....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 7:48 pm

Visto che l'espediente "brutto stronzo" ha funzionato Razz

Forza Giada, devi solo smaltire la delusione Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 EmptyMar Gen 08, 2013 8:05 pm

se è per esorcizzare allora un mini brutto strunz lo posso dedicare anche a ulisse... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ma nel vero senso del concetto rimango per il losco figuro Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 4 Empty

Buongiorno!
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» un tuo "collega?"
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» buongiorno