| Buongiorno! | |
|
+7meletta samos rossel61 Acquamarina giada esmeralda DolceLuna 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:05 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:13 pm | |
| Giadina ho letto consulto forza che la notte porta consiglio e chissa' che domani vi chiaritee!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:18 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:30 pm | |
| Cerco di evitare le occasioni ...e per le prossime due settimane sono a posto.... quella di venerdì è stata davvero un caso del destino ...ma prima o poi doveva succedere...difficile non incrociarsi in un paese di 100 abitanti di 2 metri quadrati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:31 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 8:40 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar Gen 08, 2013 11:22 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 6:48 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 7:15 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 8:13 am | |
| Buongiorno forum, ciao lunetta...giornata grigia da me tempo incerto che volgerà al brutto .....un abbraccio a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 8:44 am | |
| Da qui esprimo il mio pensiero sulla richiesta di Acquamrina. Oh, quanto mi piacerebbe saperlo!!!! Acquamarina, che idea fantastica! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 8:55 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 9:09 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 9:15 am | |
| Non è facile niente, purché non ci siano problemi di salute. Ho una gran paura. Samos, buona giornata a te. Che bello quello che fai! |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 10:04 am | |
| E' difficile mandarlo fuori di casa? e cosa continuo a fare?....scusate ma ancora non riesco a parlare... Lontani dagli uomini sposati....siiiii eccome...si deve correre via da uomini bugiardi e stronzi....
Ultima modifica di giada il Mer Gen 09, 2013 10:22 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 10:23 am | |
| Grazie acquamarina..scusatemi ma devo chiarirmi le idee per bene....sono cosi arrabbiata e stanca... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 10:30 am | |
| Non so che dire. Credo che esista qualcosa che va al di là delle nostre scelte, ma questo è sempre un discorso difficile da comprendere davvero, per me. Come dice Acquamarina, non è facile mai. Non è facile accettare il passar del tempo, che sembra sprecato, in certe condizioni. Eppure in questo forum ho capito che il tempo non è mai sprecato e il tempo ci vuole, anche se si è spesso, alla mia età, assaliti dall'ansia che tutto stia per finire. Luna mi ha insegnato che la prospettiva giusta è un'altra, ma non è che non sia faticoso. E' faticoso tutto. Però, appena nasce una preoccupazione per la salute di una persona cara, come per incanto tutto, dalla "serena leggerezza" di lui, al tempo che passa, ai conflitti, si cancella e rimane solo un grandissima paura e un rimpianto per i giorni sprecati a contemplare i proprio egoismo. Era a questo che mi riferivo parlando di paura. Del resto "quel che deve accadere, è già accaduto".Coraggio, Giada,un abbraccio. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 12:38 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 1:19 pm | |
| Buongiorno a tutti!! ora che sono a casa riesco a leggervi per bene..
Giadna tutto ok? va un pochino meglio? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 1:44 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 1:47 pm | |
| ho letto un pò i tuoi ultimi consulti.. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 3:01 pm | |
| Esme mi hai fatto prendere un colpo .... io non so ancora se lasciare postato il consulto ho paura... comunque sia volevo dire a Giadina che è giusto che si sia liberata di un peso e capisco tutta la sua "rabbia/delusione". Credimi capisco la situazione perchè sono stata dentro a qualcosa del genere per tre lunghi anni e mezzo... contrariamente a quello che ho sempre sostenuto e ai miei sani principi ....di non mettersi mai in mezzo ...soprattutto in una coppia sposata.Ma ti dirò anche un'altra cosa ...che ti hanno già detto anche altre persone .... Prima di tutto se l'amore fosse semplice o avesse un libretto di istruzioni per capirlo.... credo che molta gente non sarebbe qui a parlarne ( e per amore non intendo solo quello tra una coppia di persone , ma amore inteso in senso più ampio ) e il mondo andrebbe davvero meglio .Come seconda cosa .... quando si giudica dall'esterno una situazione , superpartes intendo , come facevo io prima che mi accadesse è tutto criticabile ...ma quando il cuore si mette in mezzo .....azz..... il cuore fa fare cose che la ragione non vorrebbe , ma credo che anche questo vada vissuto ... La persona con cui stavo in quei tre anni e mezzo mi ha dato moltissimo , mi ha fatto crescere e credo , spero , mi abbia amato davvero ...poi le cose sono andate in modo diverso da come me le aspettavo per tutta una serie di fattori che non ti sto a spiegare. Ammetto che sono stata delusa e arrabiata , ma ti giuro , che quella storia e quella persona saranno per sempre nel mio cuore come uno dei periodi più belli della mia vita. Ora non prendere decisioni affrettate , così tutte di petto , perchè non sei del tutto lucida ma bensì scottata. Cerca di avere pazienza ...le cose si risolveranno e se così non fosse comunque puoi conservare qualcosa di stupendo dentro di te. Non eri tu che mettevi coccinelle innamorate a tutto spiano??? Dai Giadina forza ...che non è detta l'ultima parola , anche Lunetta non mi sembra abbia visto tutto negativo . E' solo un momento !!! E poi bisogna vivere fino in fondo. scusa se mi sono intromessa nelle vostre riflessioni | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 3:59 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 4:58 pm | |
| ma hai paura del responso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer Gen 09, 2013 5:06 pm | |
| Samos, ormai l'hai postato, non può farti che bene il responso di Luna, anche perché i suoi consulti sono sempre coerenti tra loro. Non si smentiscono l'un l'altro! Magari avrai delle indicazioni importanti. |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 6:48 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 8:11 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 9:16 am | |
| Buongiorno a tutti! Nottataccia! A dopo. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 9:19 am | |
| Buon giorno a tutti anche da parte mia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Buongiorno a tutti voi... Gio Gen 10, 2013 11:17 am | |
| bravissimi utilizzatori di questo stupendo forum. Io ho ancora molto da imparare ma sto migliorando giorno per giorno. Siete fantastici |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Scusate se mi intrometto... Gio Gen 10, 2013 11:48 am | |
| incomincio a capire qualcosina di più e ho avuto modo di leggere i vostri pareri. Se posso dire la mia circa la questione di Giada (che non conosco al dettaglio) direi...soprattutto per rispondere ad Acquamarina che... il motivo per cui non ci si dovrebbe mettere con un uomo impegnato non dipende dalla "moralità" o dal rischio di far soffrire le/i compagni ufficiali ma perchè...Non conviene a noi. Ragazze...aspettare una telefonata, un incontro (per non parlare di una ipotetica o eventuale separazione) mette in uno stato d'animo pessimo. Se loro hanno problemi con i consorti non è colpa nostra, se ci mettiamo in una situazione complicata e rischiosa per noi e la nostra serenità invece...è colpa nostra! E poi..gli uomini sposati che si fanno l'amante e la tengono anni danno solo dimostrazione di essere dei bei egoisti ed opportunisti, con le consorti e con l'amante! Prima o poi una decisione si deve prendere. (Veramente si dovrebbe prendere prima di far soffrire un'altra persona che non c'entra niente e....lo dico perchè ci credo e anche per esperienza personale!!).
LUNETTINA......mi rispondi pfv??? Bacio a Tutti |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: MA CIAOOO SMERALDINAAAA Gio Gen 10, 2013 2:10 pm | |
| Fa piacere anche a me incominciare a dare il mio contributo....mi sento ancora un pesciolino fuori dall'acquaaa. Tu che sei la moderatrice...sarai anche al dentro delle questioni. Io devo iniziare il rito di purificazione da overdose cartomanzia....vorrei sapere chi può darmi una mano e dirmi cosa devo fare. NON lASCIATEMI SOLA SUBITO SUBITO. E LUNETTINA dov'è?? Aspetto che mi risponde Bacio Bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 2:46 pm | |
| Ciao, Ross! Che piacere che tu sia qui! Il tuo nick mi ha fatto tornare in mente Demelza! Che bei ricordi! Luna ti risponderà senz'altro appena arriverà. Io sulla questione la pensavo come te prima di entrarein una prospettiva diversa, che è quella secondo cui esiste una logica superiore che guida le nostre azioni e che non sempre possiamo capire. Io credo (ma senza dogmatismo) nella reincarnazione e nel fatto che ogni anima scelga la sua vita futura per scopi che sono di evoluzione e che dal punto di vista dell'io non possiamo valutare. Quindi le azioni e i comportamenti non possono, secondo me, essere giudicati alla luce di criteri legati all'io (conviene oppure no ecc.) ma solo dal punto di vista del bene dell'anima, che è diverso da quello dell'io. E qua sono dolori, perché non è affatto facile. Dolori soprattutto per Luna, che affliggo da tempo su questi temi. Ho capito però che c'è una legge generale: che se diamo amore in buona fede e senza offendere e danneggiare nessuno facciamo solo bene, anche se produciamo danni al nostro io. Almeno, credo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Emmalu.... Gio Gen 10, 2013 2:57 pm | |
| ma tu mi spiazzi!!! Io non sono capace di fare tutti questi ragionamenti su anima e reincarnazione, francamente non ci capisco niente e non mi sono mai interessata della materia. Diciamo che sono una più "terra terra". So comunque che le negatività esistono, esistono persone negative ed esistono operazioni che portano negatività tipo cartomanzia se non è fatta bene e rituali soprattutto. Purtroppo siamo esseri deboli e, a volte in momenti di difficoltà, soccombiamo. L'importante è capire che stiamo percorrendo una strada sbagliata e di fermarci in tempo. Non so come sono arrivata a questo forum forse è stata casualità o forse....no. Mi piace pensare che non sia stato un caso ma una Luce che si è accesa e un regalo che viene dall'alto, da qualcosa che non conosco, non so spiegare ma che ogni tanto si manifesta. Mi trovo molto bene qua, mi sento a casa e in un ambiente sano dove regna la serenità. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 3:57 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 6:17 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: LUCETTINA MIA Gio Gen 10, 2013 6:35 pm | |
| Benarrivataaaa, ci sei mancata molto miss you a lot a lot!! Mi rispondi al messaggino? Io sto qua e...aspetto tue,eventuali, istruzioni. MMMMh...la candela per il lavoro la accendi pure per me?
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio Gen 10, 2013 7:16 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno! | |
| |
|
| |
| Buongiorno! | |
|