StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Buongiorno! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 7:16 pm

Ciao emmina Smile ciao rossina Smile ero convinta di averti risposto stamattina, ma temo di non aver cliccato bene su INVIARE, per cui la risposta si è azzerata. Ora ti riscrivo tutto rossina Smile e sicuramente accendo anche a te la candela...alle 21 in punto accenderò tutte le mie candeline e dirò le novene per il lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Certo Lucetta   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 7:19 pm

Mi dispiace che devi riscrivere tutto ma...non mi è arrivato niente.
Bacio e cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 9:48 pm

ciao a tutti buona ser sono senza pc Crying or Very sad e vi seguo dal cell nuovo ma che faticaaaaa.un abbraccio a tutti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 9:59 pm

samossina bella Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 10:38 pm

Streghette belle :-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Buona notte a tutte le streghettine   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 10:50 pm

e alla nostra DolceLuna...
a domani cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyGio Gen 10, 2013 11:26 pm

Ri ciao a tutti...qui a casa sto cambiando la connessione per cui per alcuni giorni ho internet che viene e va ( più va che viene .....comunque sia ...eccomi Razz) uffffffffffffi oggi non ho potuto neanche leggervi ....come mi dispiace dovrò recuperare ...ma non so quando Crying or Very sad. Ho visto che alcune new entry hanno iniziato a partecipare alle nostre chiacchere cheerscheers ...bene bene:cheers::cheers:che bello ci stiamo allargando bouncebouncebounce.

Lunetta credi che potemo dare un'occhiata al post che ti ho lasciato? alla fine l'ho già sritto e come dice Emmina, magari mi aiuta a capire meglio cosa dovrò fare ....

adesso vi auguro la buona notte anche se immagino siae tuti già a nanna e pero di recuperarvidomani in qualche modo !!!Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:24 am

Buona giornata a tutti! Luna, non ti vedo ancora, ma ti auguro una felice giornata piena di energia e gioia di vivere, anche se so che non hai bisogno di auguri , in questo senso! A dopo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:27 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you certo samossina che diamo un'occhiata anche al tuo post, però almeno voi "vecchie" streghette non mettetemi fretta, più di 3 consulti al giorno non riesco a fare tra condizioni di salute e lavoro da smaltire in studio Wink Il tuo era uno dei 3 in lista per oggi, quindi vedrai che quando ti riconnetti, troverai la risposta Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:58 am

Buon giorno a tutte....... Very Happy un abbraccio a lunetta.... cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:02 am

Ciao ringhino bello Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:04 am

Buona giornata a tutti cheers ciao dolcissima I love you finalmente venerdì , questa settimana è stata pesante , dopo le vacanze e dalle mie parti si prospetta un w.e. di brutto tempo ...pazienza lo passero' a casa al riposo ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Buongiorno Buongiorno   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:10 am

anche da me...mi sa che sono quella che si alza più tardi di tutti Embarassed
Bacio e cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:18 am

Buongiorno e buona giornata a tutte/i.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:37 am

[color=white]Buongiorno a tutti
come state oggi?? tempo uggioso dalle mie parti ....ho sentito le previsioni e dicono che forse torna la neve ...poco male è gennaio ...anche se...sono contenta , avete visto che si stanno allungando un pochino le giornate??? Razz Razz in novmbre già alle 4 è buio pesto .....
siiiii è venerdì ...a dire il vero a me questa settimana è passata in fretta scratch mi sembra che il tempo non mi basti mai !!!ma non è finita qui ...
buon proseguimento di giornata.
Lunetta ,non volevo metterti fretta, forse mi sono espressa male , intendevo se potevamo dare un'occhiata perchè pensavo che si incrociasse con quello che diceva la befana e quindi si doveva aspettare ...cioè insomma forse sono contorta io ... capisco che stai recuperando e se mi lasci in coda ho tempo...nel senso , non vado da nessuna parte , sono qui. bounce bounce pc permettendo Suspect Buongiorno! - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQGcd2JOKIsfSTQF0sPqK41dqCLPLe5fUEtmR76khPQSadHWmm6hQ
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:55 am

Buongiorno a tutti Very Happy

Ieri ero veramente ko e non riuscivo nemmeno a guardare il video che mi veniva nausea, giornata veramente terribile affraid Oggi sto meglio e posso stare un po' con voi cheers

Come va Luna?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 9:02 am

Buongiorno cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 10:46 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:02 pm

Ciao a tuttiiiii , sono di nuovo PC OPERTIVA Shocked cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:05 pm

Ciao, come state? Da qui, non osando scrivere di nuovo nella cartella di Acquamarina, mi unisco a lei. Anche per me, anche per meeeee!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:11 pm

Emminaaaaa non capisco di cosa parli .... Embarassed Embarassed Embarassed
comunque sto bene ...
a parte che questa mattina .... ho ingurgitato un pezzo di Molare Shocked Shocked Shocked
e adesso mi trovo con metà dente Razz Razz affraid affraid
per fortuna non è un incisivo o uno di quelli davanti , così posso ancora sorridere senza sembrare sdentata Razz Razz Buongiorno! - Pagina 6 Vecchietta_senza_denti
il pacco è che il mio dentista è mancato giusto venti giorni fa Shocked Shocked e adesso devo rimpiazzarlo.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:17 pm

Della cartella del suo consulto e della sua splendida richiesta a Luna.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:19 pm

Ora do un'occhiata Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:21 pm

Mi dispace per il dente, Samie!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:27 pm

TRaNQUILLA riesco ancora a mangiare Razz Razz mi dispiace un po' per le mie tasche , la spesa era fuori programma rabbit .... silent
l'avevo letto anche io ...non avevo commentato , ma l'idea ME GUSTA MUCHISIMOOOOO cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 2:47 pm

ciao ragazze,mi associo anche io all'idea di acquamarina......
samos ti capisco con i denti..diamine io ne ho gia due finti di molari e la spesa e' stata tostissima....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 3:01 pm

Giada Very Happy cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 4:05 pm

buonasera!!!!
a proposito di denti.. mi sa che sta spuntando il primo dentino!!!!!!!! vedo qualche cosa di strano nella gengivaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 5:58 pm

Buonasera forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers per un dentone che va un dentino che arriva Wink samossina hai messo il dente sotto il bicchiere per il topolino dei denti Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao DolceLuna   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:09 pm

Oggi sono un po' triste, ho appena letto delle cose che non mi hanno fatto piacere.
Ti prego di dirmi se la mia presenza qua mette a rischio la serenità del forum.
Un bacio grande
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:12 pm

Te lo dico anche qua che non volevo farti sentire così. Per una volta ho esternato una sensazione e subito viene presa male. Lezione imparata, mi guarderò bene dal dire cose di questo genere. Scusa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Te lo dico anche qua   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:25 pm

ci siamo chiarite e per me è pace fatta.
L'unica cosa, se posso permettermi, è che esternare un pensiero del genere ad una persona appena arrivata non è che sia molto "carino".
Scusa ma...mettiti al posto mio e dimmi come l'avresti presa tu.
Poi ..questo è quello che penso io e nessuno ti vieta di dire ciò che pensi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:45 pm

Ross, le spiegazioni ti sono state date nella maniera più ampia e le scuse ti sono state fatte, anche se non in tutte le cartelle del forum. Credo a questo punto che anche tu dovresti dare un po' di fiducia in più a persone che, anche tu, non conosci ancora. Credo che ormai potremmo addirittura non pensarci più: è stata un'incomprensione e basta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: VERAMENTE...   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 6:56 pm

IO LA FIDUCIA L'HO DATA A TUTTE E ORA HO ANCHE CHIESTO SCUSA SE HO MALE INTERPRETATO.
INFATTI, SONO DELL'IDEA ANCH'IO CHE IL DISCORSO DEBBA ESSERE CHIUSO QUA.
QUINDI.....CONTINUIAMO IL NOSTRO VIAGGIO SERENAMENTE.
Laughing cheers Laughing cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:28 pm

Brave ragazze!!!! Ottimoooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: HAI VISTO SMERALDINA?...   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:35 pm

Wink SIAMO STATE BRAVE ANCHE SENZA MODERATORE.
Basketball
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:37 pm

A questo punto intervengo Smile in questi giorni si sono verificati alcuni episodi nei confronti di persone nuove (una delle quali è stata addirittura contattata in privato da una utente del forum e mi ha chiesto di essere cancellata) che mi sono piaciuti poco. Sorvolo, ma invito tutti al rispetto reciproco e se qualcuno ha qualche cosa di dire, prima di parlare in pubblica, mi scriva privatamente e risolveremo insieme la questione, senza creare frizioni inutili. Grazie famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:38 pm

Direi proprio di si!!!! Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:42 pm

Io non ho capito come è successo Shocked Shocked , ma va bene uguale ...tutto sistemato no??
Lunetta spero che il topolino barra la formichina dei denti ...mi lascino almeno i soldi del dentista pale pale pale Razz Razz Razz
Esme un dente in meno per me e uno per la nostra nipotinaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
oddio ...adesso spero che tu non abbia di nuovo notti tormentate Shocked Shocked Shocked
pregherò che martina faccia spuntare i dentini in serenità rabbit

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:43 pm

Mi dispiace che il tuo intervento possa gettare una luce diversa su un episodio che era davvero tutt'al più, forse, sottolineo forse, dovuto ad una disattenzione e ad un livello di confidenza che, ripeto, ci ha portate a trascurare di esplicitare adeguatamente dei passaggi che sono rimasti sottintesi. Ci siamo scusate ed eravamo, come penso che tu possa immaginare, Luna, in buona fede. Paragonare questo episodio a quello che citi sinceramente mi sorprende. E' ben altra cosa.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:46 pm

Grazie Samossssss che cara che sei!!! Eh gia stanotte non abbiamo dormito molto... E pensare che aveva ripreso a dormire bene..sigh sigh.. Comunque fa nulla aspetto che passi anche sto periodo..
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:47 pm

Io di sicuro ho imparato una lezione Wink Sono certa di non essere stata capita in quello che intendevo dire, ma la colpa è mia che non mi so spiegare bene (e so che se ci provassi farei ancora più confusione), per cui mi sono scusata senza problemi. Come dice Emmina (che si spiega sicuramente meglio) non era per mettere in difficoltà Ross, ma per un discorso da streghette che condividiamo da tempo ma che per una persona nuova può essere incomprensibile e frainteso.

Terrò sicuramente conto del tuo suggerimento.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:48 pm

Ritorniamo tutte/i a toni sereni? Grazie famiglia Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:50 pm

Esmeraldina , cuore di mamma !!!!Ogni scarrafone è bello a mamma sua Razz Razz Razz
dai che scherzo...immagino che la piccinina sia irrequieta....poreta ...
ma dai , magari si è già sfogata il mese scorso perchè lo percepiva ( è figlia di una streghetta doc del resto ) e adesso è solo un momento. Dai dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiii
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 7:57 pm

Ma lo sapete che vi adoro ? Voglio a tutti voi ultra mega bene cheers cheers cheers
oggi ho visto che è riapparsa anche Omonima , mi chiedevo da un po' che fine aveva fatto ....
mi ha fatto davvero piacere rivederla ....
qui la porta del resto è sempre aperta bounce bounce bounce
ps: Bisogna aumentare la popolazione maschile però pirat tongue Wink ahahahahah se no i poveri ometti sono in minoranza

Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:00 pm

Sei troppo forte Samos Laughing cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:01 pm

Ma lo sai che sei adorabile quando dici che ci adori? I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:03 pm

I love you I love you I love you I love you
ragazze ...sta sera mi portano a ballare cheers cheers cheers
e domani cambia il tempo , non vado a ballare da una vitaaaaaaa bounce bounce bounce
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:03 pm

sai che hai ragione Samos? ha fatto quel periodaccio incredibile e poi è tornata quella di una volta!
si si dai al massimo dura pochi giorni!!

evviva il forummmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:06 pm

ocio che trovi il moroso!! Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 EmptyVen Gen 11, 2013 8:11 pm

Vado con degli amici maschi .... il mezzo più sicuro per non essere mai avvicinata neanche a 30 m da un individuo di razza maschile ....chissà perchè poi , ma è comprovato.... tongue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 6 Empty

Buongiorno!
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» un tuo "collega?"
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» buongiorno