StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

ciaooooooooooooo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyMer Apr 17, 2013 8:10 pm

Tolteco? ....Mmmmmh...interessante...
Se ti posso aiutare con la comprensione del mio cellularese, posso drti che alcune parole sono ispirate alla versione con vocale "i" della canzone dedicata a Garibaldi (Ghiribildi fi firiti...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyMer Apr 17, 2013 8:31 pm

Mi ì miriviglisi! Mi pici miltissimi pirlire (ossignore) chisì. Bih, bininitti. A dimini, stissi pisti, stissi iri. Disciplini missimi. Faccio meno errori così che scrivendo normalmente. Vabbè, vado. Un bacio.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyMer Apr 17, 2013 8:42 pm

Sei portata per le lingue! Che invidia...
Buonanotte e sogni disciplinati Smile
(confido nella tua forza di volontá perchè io sono troppo distratta e disordinata per averne una seria Rolling Eyes grazie ancora Smile )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 4:18 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina ed acquolina con gli invii siete state bravissime...non conta il tempo, cara Acquolina, ma l'intensità ed il cuore con cui si fa l'invio di energia. Vedrai che tra qualche giorno, anche tuo zio ti sembrerà di umore più sereno Smile grazie per il referto della TAC Wink mi piace assai assai Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 4:31 am

Acquolina mia Smile a propositi dell'uso spontaneo del Padre Nostro nell'iniziare l'invio di energia....hai visto il PENSIERO DEL GIORNO di ieri, 17 Aprile 2013?...della serie nulla avviene per caso e le coincidenze non esistono Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 4:45 am

Buongiorno forum e buongiorno Luna, come va ?????? I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 4:48 am

Ciao rossellina Smile direi bene grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e tu? Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 4:54 am

Bene diciamo, un po' di mal di schiena ( the age) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 5:56 am

ma va làààààààààààààà che sei una ragazzina Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 5:58 am

Beh, se stiamo alle previsioni tra un po' sono nonna !!!! Giusto ? Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 6:04 am

ciaooooooooooooo - Pagina 12 Buongiorno+bella+gente

Buona giornata a tutti ...oggi sarò tutto il giorno di corsa silent silent
a dopo o sta sera .
cheers cheers
ps Esme sai che è ritornata la coccinella ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 6:12 am

ciao samossina streghetta bersagliere Smile sìsì rossellina sarai nonna e che nonna Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 6:13 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 6:49 am

buongiorno a tutti!!
lunettina in bocca al lupo per oggi!!!
ragazze se non mi vedete collegata al pc di sera sappiate che la mia preghierina c'e' sempre magari ad orari diversi ma c'e!!!
sqmossina sai che pure io ne vedo tante??ma ho paura di avere un nido da qualche parte in casa!!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 6:51 am

Buon giorno....
Dolcissima ti mando un abbraccio forte forte... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:21 am

BUONGIORNO A TUTTIIII cheers
Anch'io ti mando un abbraccio fortissimo, Lunettina nostra. I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:45 am

buongiorno a tutti !!! sono sicura che andrà tutto bene sorellina ..un abbraccio cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:51 am

vi voglio bene Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 9:56 am

Buongiorno a tutti Very Happy

Rossellina, se ti può consolare il mal di schiena non è sintomo di old age...è un male democratico, che non guarda all'età o al sesso...io ho iniziato a 20 anni con le infiltrazioni affraid Razz Rolling Eyes

Luna, spero tanto che facciano effetto i nostri invii, come ho già detto per mia mamma ho visto una ripresa evidente. Però non trovo il pensiero del giorno 17, saltano dal 16 al 18 scratch Donde està?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:03 am

Ross, credo che sarà difficile che C. possa fare un cambiamento eclatante, mi sa che è proprio il suo carattere che lo porta a essere sfuggente e disimpegnato. Probabilmente ti vuole anche bene, ma se aspetti che te lo dimostri con costanza mi sa che è meglio se aspetti seduta... Rolling Eyes

Però ci sarà un motivo se è stato messo sulla tua strada in modo così inequivocabile (vicino di casa proprio! Laughing) Luna che cosa dice in proposito? è emerso qualche nodo da sciogliere? qualche vincolo karmico? quacosa che dovete aiutarvi a risolvere?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:06 am

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti flower e grazie per tutto I love you

Luna, vorrei capire se si può intervenire nelle cartelle dei percorsi personali di altre persone, in quanto ho visto che sono nella sezione "confrontiamoci" ma non so se è un confronto solo con te oppure aperto a tutti. Grazie Smile

Acquolina cara Smile al momento in quello di zucchero non è possibile intervenire, perché siamo all'inizio e deve affrontare ancora mille titubanze, per cui, per non spezzare la situazione, poi sarà lei a decidere...così come per gli altri percorsi, ognuno deciderà per sé...In effetti si trovano nella sezione CONFRONTIAMOCI solo per evitare che siano letti dai non iscritti, come succede nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE Smile ma personalmente gradirei che rimanessero un confronto tra chi sta eseguendo il percorso e me, per evitare di spezzare la situazione con interventi magari non in tema. Tu ed emmina avete fatto un interscambio, per cui va bene Smile per gli altri magari atteniamoci alle regole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ok! study
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:07 am

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutti!!
lunettina in bocca al lupo per oggi!!!
ragazze se non mi vedete collegata al pc di sera sappiate che la mia preghierina c'e' sempre magari ad orari diversi ma c'e!!!
sqmossina sai che pure io ne vedo tante??ma ho paura di avere un nido da qualche parte in casa!!!!!!

I love youI love youI love you grazie...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:11 am

Pensiero rimesso al suo posto Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:14 am

Acquamarina ha scritto:
Ross, credo che sarà difficile che C. possa fare un cambiamento eclatante, mi sa che è proprio il suo carattere che lo porta a essere sfuggente e disimpegnato. Probabilmente ti vuole anche bene, ma se aspetti che te lo dimostri con costanza mi sa che è meglio se aspetti seduta... Rolling Eyes

Però ci sarà un motivo se è stato messo sulla tua strada in modo così inequivocabile (vicino di casa proprio! Laughing) Luna che cosa dice in proposito? è emerso qualche nodo da sciogliere? qualche vincolo karmico? quacosa che dovete aiutarvi a risolvere?

Lunetta si è espressa nei consulti in materia study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:29 am

Ciao Acquina...si Lunetta si è espressa molto bene in materia di C. e non ha parlato di nodi karmici study
Io non aspetto nessun cambiamento eclatante da lui e non aspetto seduta!
Prima o poi spero di trovare qualcuno meno complicato e lui è meglio che si prenoti per l'ospizio (già gliel'ho consigliato) Laughing
Lunetta....che ci dici della Tac?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 10:33 am

Vado alle 14 a ritirarla Smile così mi "godo" la pausa dallo studio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 12:22 pm

A propositi di mal di schiena, ho il sospetto di avere un'ernia al disco. La radiografia il 17 maggio me lo confermerà. Voi siete a favore degli interventi oppure no ? Question Question Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 1:55 pm

Ciao a tutti...un saluto pieno di sole ..qui ormai è primavera inoltrata... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 3:25 pm

Rossellina...ha ragione Acquina, i dolori sono democratici e non guardano l'età.
Io ho 2 ernie al disco che mi danno non poco da fare Twisted Evil
Diciamo che i pareri sugli interventi sono un po' contrastanti: c'è chi è favorevole e chi è contrario perchè sembra che le ernie siano destinate a seccarsi.
Le mie però non si sono ancora seccate e, in più, ho anche il torcicollo da stamattina Twisted Evil
Insomma...ci dobbiamo tenere gli acciacchi ed evitare l'intervento (ovviamente se riusciamo a resistere senza troppi antidolorifici).
Zuccherinoooo qua oggi è 28 gradi, da maniche corte Rolling Eyes
Solo che ha rimesso pioggia per il week end.
Speriamo di avere buone notizie da Lunetta...
I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 3:38 pm

Infatti mi hanno detto che non tutti gli interventi riescono bene. Meglio aspettare,,,, Speriamo davvero di avere buone notizie da Luna....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:32 pm

Nessuna notizia di Luna?
Comunque sono qui. Pronti? C'è qualcuno per l'invio?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:40 pm

Ciaoooooooo EMminaaaaaa si , ci sono ioooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 7:48 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Ciao, Samie Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 8:27 pm

Oggi sono distrutta ma sono voluta passare lo stesso. Buona serata.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyGio Apr 18, 2013 8:35 pm

Buona notte, vai a riposare. Esco anch'io. Un caro saluto.
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 4:38 am

Buongiorno Lunetta, buongiorno forum, è andato tutto bene ieri ?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 5:39 am

ciaooooooooooooo - Pagina 12 05

Buongiorno a tutti, buongiorno Luna ...
spero di I love you I love you sia andata bene la tac ...
finalmente è venerdì , questa settimana mi ha veramente provato ...
spero di riprendermi nel week end , anche se hanno previsto brutto tempo ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:20 am

Buongiorno Famiglia, Buongiorno Lunetta cheers cheers
Eh si Samos, hanno messo pioggia anche dalle mie parti, questo fine settimana Crying or Very sad .
Beh..non poteva essere già arrivata l'estate Neutral
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:34 am

buongiorno a tutti Smile
Oggi non ho il pc e faccio pasticci Rolling Eyes ma aspetto con voi buone notizie Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:40 am

Emmalou e Samos, grazie infinite <3 il mio invio l'ho fatto alle 23,00 prrchè mi sonoo liberata a quell'ora...spero funzioni anche se non è in contemporanea, cosa che mi fa pensare che sarebbe più potente.
Ieri, cmq, è sceso a nangiare un gelato...buon segno, no? Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:40 am

Buongiorno a tutti!!
attendiamo notizie di Lunettina
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:41 am

Acquamarina io alla sera non riesco sempre a collegarmi ma la mia preghierina per tuo zio non manca I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:47 am

grazie Esme, sento che funzionerà Smile
È l'unica figura maschile adulta che abbia avuto abbastanza vicino nella vita, anche se non era molto affettuoso mi ha però portato con lui e i miei cugini nelle piccole gite che, altrimenti, non avrei mai fatto Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:49 am

Buon giorno a tutti sunny sunny
un buon giorno anche a te Dolcissima I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 6:49 am

Buon giorno a tutti sunny sunny
un buon giorno anche a te Dolcissima I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 7:04 am

acquolina secondo me le nostre preghiere gli daranno un po di serenita!
ciao Giadina tutto ok?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 8:04 am

Acquolina , secondo me il fatto che sia sceso a prendersi un gelato è buono ... un po' alla volta , piccoli passettini , vedrai che se non funzionerà almeno sarà un piccolo gesto che gli darà più forza, speriamo I love you I love you
buona giornata a tutti voi e anche al tuo pc pasticcione cheers cheers cheers
Acuolina eccoti qui Razz Razz
ciaooooooooooooo - Pagina 12 COMPUTER20CRASH[center]
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 10:56 am

Buon Giorno Lunetta sunny Buon giorno a tutto il forum cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptyVen Apr 19, 2013 12:51 pm

Buongiorno forum! Buongionro lunetta!! Acqua mi associo alle altre con le preghiere per tuo zio Sad ... vi auguro anche in anticipo un buon w.e. perchè non riusciro’ a collegari più tardi cheers

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptySab Apr 20, 2013 3:08 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquolina, tranquilla, l'energia raggiunge tuo zio anche se non sei presente all'invio collettivo e l'amore che ci metti nel farlo, la rende potentissima come quella collettiva Wink ....ti vedo e ti sento study study study study study study study
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 EmptySab Apr 20, 2013 5:23 am

Buongiorno forum, buongiorno Luna come é andata ? bounce bounce bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 12 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo