| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 12:18 pm | |
| NESSUNO HA NOTIZIE DI LUNA? INIZIO AD ESSERE PREOCCUPATA ... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 12:28 pm | |
| Ciao Magnolia, anch'io inizio a preoccuparmi | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 12:41 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 3:07 pm | |
| Ciao a tutti... Magnolia,a te un abbraccio particolare,perchè la perdita di un amore per chi sa amare è un dolore lacerante..ma sappi almeno che tu hai fatto il possibile e che non hai alcuna colpa in tutto ciò..almeno questo pensiero potrà dare un senso e liberarti da colpe che non hai..forse la nostra responsabilità sta solo nel non riconoscere o voler riconoscere prima se chi abbiamo di fronte è sbagliato..o nel non voler accettare di farlo perchè ci costa..So che ,nonostante tutte le sue mancanze,tu lo avresti accettato sempre perchè lo amavi,ma ,dopo il dolore,devi amare di più te stessa e tutte insieme a te dovremmo semplicemente capire che un uomo se ci ama non ci fa soffrire e ci dà quella sernità perchè è il primo a desiderarla..e io ti auguro di trovarlo presto..un abbraccio forte.. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 3:34 pm | |
| Buona sera ragazze....Magnolia mi spiace veramente tanto...sto piangendo per te e per me che forse anche io mi sto illudendo e facendo tanto male.......oh mamma mia...credere in qualcuno e poi....dovesse succedere a me,ne morire i e non so se riuscirei a riprendermi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 3:51 pm | |
| E' vero..si piange tanto e si sta male perchè la delusione è tanta e tanto più forte quando si sa di non aver sbagliato ,ma è solo frutto dell'indifferenza dell'altro..ho ricevuto l'ennesima delusione e ora prego solo che il mio cuore sia abbastanza saturo da non perdonare..non è bene quando ti delude ogni giorno senza pensare al male che ti fa.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 5:17 pm | |
| Salve ragazze, sono rientrata ora dopo n paio di giorni fuori. Ho letto in qua e in là mmmm periodaccio generale. Dopo vi rispondo con calma e vi racconto anch'io Un bacio, a dopo |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 5:43 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 6:18 am | |
| Buongiorno Famiglia Stamattina ho qialche commissione da sbrigare ma, spero, di rimettermi in paro più tardi e leggervi per bene |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 6:38 am | |
| Buon giorno...io credo che Dolcissima sia in ospedale..qualcosa le e' successo sicuramente.... Si Esme sono triste anche io per magnolia...ci vogliono belle notizie per rallegrarci un po.... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 6:40 am | |
| Buongiorno Luna in ospedale ? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 7:27 am | |
| Buongiorno ragazze , grazie per essermi vicine, speriamo che Luna stia bene la cosa in effetti è preoccupante...per quanto riguarda me purtroppo non sono capace ad amare come intende Luna non ci riesco a donare senza pensare di ricevere....so che se mi sentisse lei mi c......rebbe e forse avrebbe ragione .....ma non sono così paziente, mi sono sentita sola come se non avessi nessuno al mio fianco anche se lui era presente nel momento di difficoltà ma solo in quei momenti solo se la cosa era grave altrimenti nei miei momenti di solitudie di voglia di stare insieme lui non c’era mai... lui preferisce i suoi amici la sua libertà prima le sue esigenze senza tenere conto delle mie sono io che mi dovevo adattare a lui e non ce l’ho fatta , so che ha un carattere particolare ma non chiedevo poi così tanto se gli domandavo almeno alla domenica di stare con me...evidentemente a lui non interessava non sente l’esigenza di un contattto con me di vedermi di sentirmi , forse era amore anche questo , pero’ ne dubito perchè se io amo una persona ho il desiderio divederla appena possibile pur non togliendo i suoi e i miei spazi ... magari , ne dubito , ci ripensa se mi ama farà qualcosa altrimenti ....pazienza la vita continua , pur schifosamente ma continua ..... UN BACIO A TUTTE LUNAAAAAAAAAAA MI MANCHI TVB | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 10:31 am | |
| cara Magnolia, in effetti quello che ti ha detto Vincenzo mi ha fatto pensare .. molto.. non mi sono piaciute le parole che ti ha detto.. c'è una sola certezza ossia che avete veramente due modi di vivere e intendere l'amore.. e quindi se tu non riesci ad accettare questo suo modo di essere (e credimi non è facile per niente perchè pure io farei fatica) sarai sempre destinata a soffrire per queste sue "lacune".. quindi credo che stare distante da lui ora non può fare altro che bene
però c'è una cosa che mi preoccupa.. ossia Luna anche nel consulto del compleanno non ha visto la parola fine.. per cui o ha sbagliato lei oppure mi sa che ahimè per te dovrai ancora averci a che fare.. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 10:57 am | |
| beh ovviamente non si puo' smentire Luna infatti ha ragione Lui anche oggi mi ha chiesto come stavo e si è persino proposto di venire in uffico a portarmi un medicinale perchè nn sto molto bene..ovviamente io ho detto di no ...ora diciamo siamo ne carne ne pesce non so cosa saremo forse resteremo amici? boh | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 11:07 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 11:44 am | |
| Buongiorno ragazze Non so più cosa pensare...dopo due settimane senza avere notizie di Luna da nessuno Qualsiasi cosa sia successa...qualcuno dovrebbe perlomeno avvisarci come già fatto in passato. Ovviamente mi dispiace per te, Magnolia, invece che andare meglio sei costretta a subire sempre di peggio. Certo, in questo momento non hai grosse alternative se non quella di aspettare che V. faccia un passo indietro (sempre che lui lo faccia e tu abbia voglia di aspettare). Di sicuro hai fatto bene a dirgli di no per portarti le medicine perchè, dopo quello che ti ha detto, non è nemmeno giusto che si ripresenti come pare a lui. Se è destino questo momento di distacco porterà lui a una maggior consapevolezza di modo che, se dovesse ritornare, lo farà con più buoni propositi. Se è l'uomo del destino non basterà nemmeno a lui una semplice amicizia come non basta a te. Non devi pensare che quello che pretendi da un rapporto sia troppo e ingiustificato: i rapporti posso essere di diversi modi ma comunque devono stare bene ad entrambi! A me sembra che questi comportamenti celino solo una grande incapacità di amare qualcuno e, nello stesso tempo, di approfittarsi dell'innamoramento dell'altro. Se due persone si amano hanno esigenze coincidenti e la stessa voglia di stare insieme e non è pensabile che ci sia una differenza abissale di intendere lo stesso rapporto. Sia come amici che come coppia, due persone devono pensarla nello stesso modo e trovare serenità in quello stesso rapporto altrimenti è solo un'angoscia e frustrazione per entrambi. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 1:17 pm | |
| io da oggi comincio a vedere i numeri ripetuti: 13.13/14.14 e poco fa 15.15 speriamo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:00 pm | |
| Buon pomeriggio a tutti... Magnolia ti sono vicina e ammiro il tuo coraggio nell'avergli detto di no..a volte si deve avere la forza di fermarsi,ma non tutti ce l'abbiamo..Di una cosa sono sicura..se una persona ti ama davvero torna ..un bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:13 pm | |
| Ciao, ragazze. Passo a lasciarvi un saluto affettuoso. Vedo che Luna non c'è da un po'. Spero che questo non abbia un significato negativo per la sua salute. Ciao, Magnolia. Un abbraccio particolarmente forte a te. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:32 pm | |
| Ciao Zuccherino, ciao Emmina Esme...io non vedo mai nessun numero ricorrente e, anche se lo vedessi, non ci farei caso più di tanto. Però, a volte, mi capita di darli...i numeri |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:36 pm | |
|
Eccoollaaaaa Buon pomeriggioooo a tutto il forum ... vi ho postato un gelato perchè di ritorno da una mattinata a scuola con conseguente riunione ...questa merenda me la farei volentieri per tirarmi su e ovviamente la condividerei con voi ...perchè so che siete anche un o' golosone Di Luna niente notizie , a questo punto deduco non stia bene , ma anche io vedo numeri ripetuti ..come la nostra Esme quindi lo reputo un buon segno anche se pochino , meglio di nulla. In questo periodo vi sto un o' trascurando ma sono in una fase di transizione , la primavera mi mette addosso pigrizia e ammetto che non intervengo perchè mi faccio prendere da mille cose e poi a parte il saluto leggo solo e poi mi riprometto di entrare ma la sera vince la stanchezza Comunque sia forse , Magnolia , V. aveva bisogno di questo distacco per poter rendersi consapevolmente conto di cosa prova realmente per te. Del resto tutte le altre volte sapeva che eri lì pendente dalle sue labbra ...ora , ha chiarito , anche se, decisamente senza tatto e in malo modo , un suo modo di pensare la vostra relazione , con il quale non convengo molto ...ma temo che tra voi non sia finita come dici tu... io ho fiduci sul responso di lunetta e lei , come ti ha detto Esme non prevedeva una rottura con la parola fine. Su una cosa convengo anche con la nostra rosspollina; il suo atteggiamento ( di v. intendo ) denota sicuramente una persona che deve capire cosa voglia dire amare...sembra dal suo comportamento insicuro ma , con le maniere brusche , vuole far apparire tutto il contrario tipo UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. Quindi ancora una volta Magnolia , ti stringo in un abbraccio non ti dico di stare immobile e ferma ad aspettarlo ma di vivere la tua vita...se dovrà essere sarà .Se , come dici tu , anche hai qualche hanno in più di me, sei di sicuro una donna affascinante e non credo ti manchino le doti e le caratteristiche per farti valere e per riuscire a trovare qualcuno da mettere al tuo fianco. Tu dici che è passato del tempo , sei amareggiata dalla situazione , ma ricordati che l'amore arriva all'improvviso quando hai la testa sgombra da mille pensieri , quando sei serena con te stessa e non incazzosa con il mondo o il genere maschile ....arriva e punto , anche se sei dal fruttivendolo a prendere un kilo di patate in tuta con un ciappino in testa e le scarpe sgangherate. non ha data, età e occhi . quindi tirati su il morale e affila i tuoi tacchi e preparati a camminare fuori di casa a testa alta che se vuoi le cose solo con la forza di volontà le ottieni. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:47 pm | |
| Brava Samosss Ps, grazie per il gelato, mi hai fatto venire fame |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 2:50 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 5:44 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 30, 2013 11:00 pm | |
| Magnolia.... per me era un modo per farsi perdonare... non é finita, vedrai... un abbraccio a tutte |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 4:07 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 7:23 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 8:21 am | |
| Buongiorno Famiglia e buon primo Maggio anche da parte mia. Oggi non è esattamente la mia festa, purtroppo Acquina, pure tu? Se è rimasto ancora del posto...mi aggiungo al club anch'io. Ma che succede? Sono fatti tutti con lo stampo? Io ho mandato un sms una settimana fa palesando tutta la mia insoddisfazione e non ho nemmeno ricevuto una risposta in cambio (non dico un dialogo perchè sarebbe stato impossibile). Sapete cos'è? E' che sono arcistufa di essere umiliata costantemente quindi, anche dovesse succedere che (a comodo suo) si faccia risentire...stavolta non rispondo più al telefono. Si, da un lato mi sento più leggera anch'io tanto....quel poco che riesce a dare è troppo caro. Scusate lo sfogo. Un bacio |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 9:31 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 9:56 am | |
|
BUONDì a tutti buona giornata del primo maggio ma perchè c'è il sole quando io non posso andare da nessuna parte e invece piove quando sono libera come l'aria?? ma pensa ..... comunque sia si rossel hai ragione , tiratevi su .... pensate che tra un mese è estate ...e l'estate porta sempre qualcosa di nuovo . Non nuotate nell'amarezza e nella depressione pensando a sti ometti egoisti ...se no non andate da nessuna parte.... dovete girare il punto di vista : pensate che non dovete dipendere dalle decisioni di un altro , dover continuare ad aspettare i suoi momenti giusti , non dovete sopportare ancora le lune storte , non avete più paura di dire le parole sbagliate per poter "offenderli" ..... siete più libere, non infossatevi nell'idea di aspettarli , continuate a vivere la VOSTRA vita di sempre dedicandovi DAVVERO A VOI STESSE E ALLA VOSTRA ANIMA , per un po', fino a quando vi RIGENERATE VERAMENTE e vedrete che poi , se sarà, se dovrete riaffrontare questi ometti lo farete con forza diversa e più sicurezza. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 11:13 am | |
| A proposito di quanto detto più sopra .... vi dedico questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=1VH6LG2WDD4 ma in verità la dedico a tutte le donne demoralizzate del forum e anche alle altre naturalmente.... poi se Lunetta vorrà analizzarla nella sezione canzomanzia ...io trovo che sia azzeccata per voi .... E' in spagnolo ma vi chiedo di ascoltarla , se potete scaricarla e poi ascoltarla e riascoltarla ogni volta che siete giù di morale vi scrivo sotto le parole con la traduzione : leggetele attentamente
Ella se ha cansado, de tirar la toalla se va quitando poco a poco telarañas No ha dormido esta noche, pero no está cansada No miró ningún espejo, pero se siente "toa" guapa
Hoy, ella se ha puesto color en las pestañas Hoy le gusta su sonrisa, no se siente una extraña Hoy sueña lo que quiere sin preocuparse por nada Hoy es una mujer que se da cuenta de su alma
Hoy vas a descubrir que el mundo es sólo para tí que nadie puede hacerte daño, nadie puede hacerte daño Hoy vas a comprender que el miedo se puede romper con un sólo portazo Hoy vas a hacer reir porque tus ojos de han cansado de ser llanto, de ser llanto Hoy vas a conseguir reirte hasta de tí y ver que lo has logrado
Hoy vas a ser la mujer que te de la gana de ser Hoy te vas a querer como nadie te ha sabido querer Hoy vas a mirar pa´lante que pa´ atrás ya te dolió bastante Una mujer valiente, una mujer sonriente mira como pasa
Hoy no ha sido la mujer perfecta que esperaban ha roto sin pudores las reglas marcadas Hoy ha calzado tacones para hacer sonar sus pasos Hoy sabe que su vida nunca más será un fracaso
Hoy vas a descubrir que el mundo es sólo para tí que nadie puede hacerte daño, nadie puede hacerte daño Hoy vas a conquistar el cielo sin mirar lo alto que queda del suelo Hoy vas a ser feliz aunque el invierno sea frío y sea largo, y sea largo Hoy vas a conseguir reirte hasta de tí y ver que lo has logrado
Hoy vas a descubrir que el mundo es sólo para tí que nadie puede hacerte daño, nadie puede hacerte daño Hoy vas a comprender que el miedo se puede romper con un sólo portazo Hoy vas a hacer reir porque tus ojos se han cansado de ser llanto, de ser llanto Hoy vas a conseguir reirte hasta de tí y ver que lo has logrado
Lei è stanca, gettare la spugna gradualmente si toglie di dosso le ragnatele Non ha dormito la notte scorsa, ma non è stanca Non si è guardata allo specchio, ma si sente TUTTA BELLA
Oggi,si è messa il rimmel sulle ciglia Oggi le piace il suo sorriso, non si sente uno estranea Oggi sogna ciò che si vuole senza preoccuparsi di nulla Oggi è una donna che realizza la sua anima
Oggi esci e scopri che il mondo è tutto per te nessuno può farti del male, nessuno può far male Oggi capirai che la paura può essere rotta sbattendole la porta in faccia Oggi comincerai a ridere, perché i tuoi occhi sono stanchi di piangere, Oggi riuscirai a prenderti in giro e puoi vedere ciò che hai realizzato
Oggi sarai la donna che vuoi essere Oggi comincerai a volerti bene , come nessuno ha fatto mai Oggi sguarderai avanti perchè indietro già ti hanno ferito abbastanza Una donna coraggiosa, una donna sorridente, guarda cosa accade
Oggi non sei la donna perfetta in attesa hai spudoratamente rotto le regole Oggi ti metti i tacchi per far suonare il tuo passo Oggi sai che la tua vita non sarà mai un fallimento
Oggi scoprraii che il mondo è tutto per te nessuno può farti del male, nessuno può far male Oggi conquisterai il cielo senza guardare quanto lontano è dalla terra Oggi sarai felici anche se l'inverno è freddo ed è lungo, ed è lungo Oggi arrivai a prenderti in giro e a vedere ciò che hai compiuto
Oggi scoprirai che il mondo è tutto per te nessuno può farti del male, nessuno può far male Oggi capirai che la paura può essere rotta sbattendole la porta in faccia Oggi comincerai a ridere, perché i tuoi occhi sono stanchi di piangere, di piangere Oggi comincerai a prenderti in giro e a vedere ciò che hai compiuto
le mie frasi preferite sono un bel po' :
Hoy vas a ser la mujer que te de la gana de ser Hoy ha calzado tacones para hacer sonar sus pasos Hoy sabe que su vida nunca más será un fracaso Hoy vas a conseguir reirte hasta de tí y ver que lo has logrado Hoy vas a conquistar el cielo sin mirar lo alto que queda del suelo
Ditemi se vi piace ...io ogni tanto la riascolto perchè non voglio dimenticarla ...me la consigliò tempo fa una mia amica spagnola , quando ero presa anche io dallo sconforto ....proviamo a vedere se la mia MUSICOTERAPIA funziona almeno un pochetto
Ultima modifica di samos il Mer Mag 01, 2013 12:45 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 12:19 pm | |
| Samos...ma è bellissima!! Ti ringrazio tanto per questo pensiero, sono stata molto felice di ascoltare questa canzone e leggere il testo. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 12:38 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 12:53 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 1:07 pm | |
| Si, ti sei persa qualche passaggio ma il soggetto è sempre quello: il mio vicino C. (non A.). |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 1:14 pm | |
| ahhhhhh ok!! io in effetti ero rimasta che eravate andati a fare un week. end con i vostri amici ma avevi detto che avevi deciso di considerarlo solo un amico .. quindi poi siete tornati di nuovo insieme? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 1:17 pm | |
| Non esattamente, Esme, noi insieme non siamo mai praticamente stati. Certo un amico ma lui, anche da amico, cerca solo quando gli fa comodo quindi non lo ritengo un buon amico. Si vede che non è in grado di essere niente di buono ma solo un approfittatore del tempo e della pazienza altrui. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 1:50 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 1:58 pm | |
| Si, sto parlando di mister bombolone, quello che si è addormentato e che si fa sentire quando gli pare: lui è C. L'altro è E. (dove avete visto sta A.? ) ed è come dici tu, ero con lui domenica e lunedì. Ci siamo conosciuti in ospedale, lui aveva la mamma e io la nonna ricoverate....un po' di chiacchiere, un caffè e...il resto è storia. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 2:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 5:26 pm | |
| Ciao a tutti..... ..buon pomeriggio.. |
|
| |
very84
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 6:44 pm | |
| buona sera a tutti | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 9:29 pm | |
| ciao forum....passavo x farmi un saluto veloce ...oggi stata una giornata bella ma estenuante e vado a letto di corsa!!! ma volevo salutarvi e augurarvi una buona notte... | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 01, 2013 9:33 pm | |
| ps: scusate x l' errore di ortografia...volevo dire farvi un saluto veloce.. si vede che ho sonno!!! notte ...baci e un bacio speciale a lunetta.
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 02, 2013 4:43 am | |
| Buongiorno forum, speriamo di ricevere qualche notizia di Luna oggi !!!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 02, 2013 9:12 am | |
| Buongiorno forum, in effetti ha ragione Luna non è finita ieri si è ripresentato negando in parte tutto e nulla come al solito ...ovviamente io gli ho detto che per ora mi sento lontana da lui molto lontana ....sarà quel che sarà....Sono preoccupata per Lunetta strano che tutto taccia ....nessuno da info a riguardo spero non sia successo nulla di brutto ...uff... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 02, 2013 9:46 am | |
| Ehilà ragazze, buongiorno a tutteee Magnolina...hai fatto bene a dire ciò che senti, hai fatto benissimo!!! Non mollare, non tornare indietro che sia lui a fare dei passi in avanti verso di te. Io non capisco certi comportamenti: prima si dicono delle cose gravi e poi si ritratta Non si può vivere nell'incertezza e nei cambi di versione degli altri. Tu (e lo dico anche per me) punta i piedi con le tue posizioni e non lasciarti infinocchiare da un ritorno finto. Se vuole ritornare che lo faccia nel modo che sia giusto e definitivo anche per te e senza tira e molla. Ti abbraccio forte Ps si, spero che qualcuno ci aggiorni su Lunetta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 02, 2013 11:18 am | |
| Ciao ragazze...come state? Magnolia,sono contenta per te....ti abbraccio e cerca di essere forte per tutte.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|