StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 11:18 am

Ciao ragazze...come state?
Magnolia,sono contenta per te....ti abbraccio e cerca di essere forte per tutte.. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 12:21 pm

vi lascio un saluto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 12:23 pm

Ciao Zuccherino, ciao Giadina
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 12:34 pm

ciao Ross,ciao Giada.. I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 7:20 pm

Ciao a tutti, ancora nessuna notizia di Luna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 8:24 pm

Sembra proprio di no, Rossellina, ancora nessuna notizia Crying or Very sad
danna54

danna54

MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyGio Mag 02, 2013 8:37 pm

Ciao a tutti voi.
Sono veramente molto preoccupata per Dolceluna,sono passati troppi giorni senza sue notizie!
Vi abbraccio tutti con affetto,nella speranza di ricevere qualcne nuova positiva.
cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 6:06 am

Buongiorno forum ancora tutto tace, ma come mai questo silenzio ? Question Question Question Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 6:51 am

Buongiorno Famiglia cheers
Si, tutto tace e noi non abbiamo notizie da giorni e giorni.
Non capisco come mai nessuno fa un cenno Crying or Very sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 7:23 am

Sicuramente Luna è impossibilitata a comunicare e magari non ha lasciato detto di informarci , forse aspetta di farlo lei ...uff questa attesa è logorante ...almeno prima aggiornava il sito ed era un segno che tutto sommato stava benino ma così....da da pensare Crying or Very sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 7:43 am

Sicuramente Luna è impossibilitata a comunicare e magari non ha lasciato detto di informarci , forse aspetta di farlo lei ...uff questa attesa è logorante ...almeno prima aggiornava il sito ed era un segno che tutto sommato stava benino ma così....da da pensare Crying or Very sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 8:01 am

Buon giorno..si questo silenzio fa pensare...neanche Dahut ci da notizie...
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 8:47 am

buondì forum.....notizie di lunetta???come sta???? un abbraccio a tutti!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 9:56 am

ciaooooooooooooo - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcS9g_emlXGsLBhru815huo4TMYvJYsGV99Kpe7zvM3m5TwUZ0pr

cheers cheers cheers Buongiorno forumini cheers cheers cheers
sono stata due giorno ko con 38 di febbre.... l'unica creatura sulla faccia della terra che prende l'influenza in maggio ..... Shocked Shocked ....se poi pensate che per tutto l'inverno ho vissuto a scuola tra influenze , scarlatine e varicelle da da pensare.... scratch scratch scratch comunque sia oggi sto meglio.
E' vero non abbiamo notizie di Luna .... purtroppo , ma non abbattiamoci ... già il forum ha alti e bassi se ci tiriamo giù anche per la sua assenza non è più finita. Il regalo che chiede Luna è quello di continuare a tenere vivo il forum anche in sua assenza.... lei prima , e spero sia il prima possibile , o poi torna sempre cheers cheers cheers cheers
quindi non facciamoci prendere dall'ansia e dallo sconforto ...
buona giornata a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 10:10 am

Ben detto Samos Wink
Sono sicura anch'io che avremo presto buone notizie e, intanto, esaudiamo il suo desiderio di tenere viva e unita la nostra famiglia.
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 11:59 am

ciao a tutti... a parte febbre e raffreddori, spero stiate bene e spero pure che Luna ci dia presto sue notizie.... abbraccio
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per il forum   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 12:24 pm

Un abbraccio a tutti voi, con l'augurio che questo forum abbia tutta la luce che merita!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Se volete ,raccontatemi come è nato.....
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 1:24 pm

Buon pomeriggio a tutte sunny nessuno ha notizie di Luna?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 7:30 pm

Si Samos il tuo ottimismo e' giusto,ma credo che nel bene o nel male dovremmo essere informate di cio che sta succedendo..
Forse Dolcissima non ha lasciato detto di informarci ma Dahut e l'Admin sanno dell'esistenza di questo forum e quindi sanno che esistiamo e che forse vorremmo avere notizie..questo si fa in una famiglia..
Forse sono notizie brutte, ma io personalmente vorrei sapere cosa sta succedendo ad una persona che fa parte di questa famiglia e soprattutto quando questa e' l'artefice di questo forum,il fulcro di questo forum,la nostra guida spirituale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyVen Mag 03, 2013 7:32 pm

Ciao ragazze..come state? Anch'io non capisco qusto silenzio..speriamo che ci dicano qualcosa..un abbraccio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:05 pm

Ciao a tutti cheers
Ma che sta succedendo qui??? What a Face
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:40 pm

buon sabato!!
in che senso Ross? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:47 pm

Buon sabato anche da parte mia..un pò deserto però qui.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:49 pm

Ciao Esme, ciao Zuccherino.
Esme...dicevo nel senso che non c'è nessuno e non c'è nessuna notizia di Luna.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:52 pm

eh già.. gli utenti non collegati è anche normale.. ma quello che più dispiace è l'assenza di notizie di Luna..
in passato è già successo.. mesi senza aver notizie.. concordo con quello che dice Giadina..
peccato davvero!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:55 pm

ma come 'mesi senza avere notizie''? Shocked ..Ma almeno Dahut non potrebbe dire che succede? .
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 1:56 pm

si Zuccherina.. mesi!
Dahut e Admin non sempre ci danno notizie..ahimè
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 2:00 pm

ma nessuno di voi li può contattare? Quindi se non sono loro a decidere non si saprà nulla... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 2:14 pm

Anch'io concordo con quello che ha detto Giada e che abbiamo diritto di sapere.
Ovviamente non è che possiamo farci niente se non ci vogliono dare notizie però, Dahut e Admin, potrebbero anche avere un occhio di riguardo.
Mesi senza notizie Esme? Ma stai scherzando?
E con che faccia tosta si ripresentano entrambi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 2:19 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Esme, ciao Zuccherino.
Esme...dicevo nel senso che non c'è nessuno e non c'è nessuna notizia di Luna.

Ciao Ross...scusami,ma questo messaggio non lo visualizzava prima.. I love you ..si sta impallando il pc,mi sa..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 2:25 pm

Ragazze,...non so a voi ma a me stanno vibrando tutte le immagini sul pc.
Lo fa anche il vostro?
E' come se stessa per saltare da un momento all'altro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 2:49 pm

rosspoldark ha scritto:
Ragazze,...non so a voi ma a me stanno vibrando tutte le immagini sul pc.
Lo fa anche il vostro?
E' come se stessa per saltare da un momento all'altro.

No,a me non vibra niente...mi sa che il tuo pc ha bisogno di una revisione.. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 3:00 pm

Laughing Sicuramente hai ragione tu.
E' strano, me lo fa solo qua Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptySab Mag 04, 2013 8:33 pm

Buonanotte Famiglia
I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 4:50 am

Buongiorno a tutti, buona domenica. Ancora silenzio oggi ? Question Question Question Question Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 7:49 am

Buongiorno anche da parte mia sunny
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 8:22 am

ciao ciao a tutti! cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 8:54 am

ciaooooooooooooo - Pagina 17 1znbyih
cheers cheers cheers Buongiorno a tutti cheers cheers cheers
e buona domenica ...ieri non sono riuscita a collegarmi ma è stato un sabato un po' strano...bo !?
comunque rosspollina , io ho provato a contattare Luna ma non ho ricevuto risposta...suppongo che questo significhi che sia in ospedale....perchè in genere risponde tempo zero ...è molto precisa...e se Dahut o admin non dicono nulla è perchè è Lunetta che ha probabilmente detto loro di non dire nulla ... è un suo volere e dobbiamo rispettarlo ; io le ho mandato un messaggio e una mail ancora giorni fa...ma non vorrei essere troppo insistente e invadere la sua privacy perchè alla fine conosco la situazione e so che non è per niente facile , nè per lei , nè per la sua famglia ...quindi cerchiamo di stare su , pregare per lei , pur non sapendo che succede e speriamo che torni presto , perchè so che lo faà ...bisogna solo cercare di mantenere vivo il forum al di là dei saluti mattutini ( nei limiti delle possibilità di ognuno ) .Io per prima in questo periodo sono stata un po' fuggitiva , spero di , anzi , mi riprometto di impegnarmi di più le settimane a venire. Buona domenica a tutti I love you I love you I love you cheers cheers cheers
e un mega abbraccio a Luna sperando che le arrivi e a Dahut che le è sempre vicino con tutto il suo amore nonostante gli impegni famigliari
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 11:20 am

Ciao a tutti speriamo che arrivi qualche notizia positiva nei prossimio giorni bounce bounce bounce
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyDom Mag 05, 2013 8:14 pm

ciao a tutti ....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rossell Lunetta tornerà presto cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 4:58 am

Buoingiorno forum !!!! Samos hai parlato con Lunetta ?????? bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 7:33 am

Buongiorno Famiglia cheers
Un abbraccio a tutti e speriamo di avere notizie di Lunetta
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 9:04 am

Buongiorno forum!!! In questi giorni ho avuto problemi con il pc e la connessione internet..spero che Luna torni presto siamo tutte in pena per lei ....dalle mie parti oggi ancora pioggia come tutto il w.e. che triatezza Luna che non si fa sentire, il tempo che mette tristezza...periodaccio tra le varie cose negative ho parlatocon i prof. Di mio figlio e mi s che questo anno sarà bocciato  Evil or Very Mad
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 9:05 am

buondì a tutte!!!! ps: notizie di lunetta noto ancora niente :-( speriamo torni tra noi più pimpante che mai!!!:-)
danna54

danna54

MessaggioTitolo: ciao atutti voi   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 11:30 am

Buongiorno a tutti...
Vi auguro una buona settimana ...un abbraccio a tutt voi,con la speranza che tutto si risolva al meglio.
cheers cheers cheers cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 3:18 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 3:57 pm

Buon pomeriggio a Tutti cheers
Ciao Danna, ciao Veryna...tutto bene?
I love you
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 4:17 pm

Ciao Ross, in realtà non sto per nulla bene, anzi... molto male... qualche giorno fa, il ragazzo che frequentavo, mi ha lasciata per un'altra.... sto a pezzi Sad a te tutto ok??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 4:21 pm

Ciao ragazze,buon pomeriggio...
Very,mi dispiace molto..non deve essere un bel periodo qusto in generale qui..spero che tu e tutte presto stiate meglio ..un abbraccio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 4:53 pm

pale Ehi Veryna...mi dispiace tanto, pensavo che le cose andassero un po' meglio.
Io sto come al solito, se ho una novità non è mai positiva.
Facciamoci coraggio che è un momento spiacevole per tutte.
Un bacio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 EmptyLun Mag 06, 2013 4:56 pm

Buongiorno ragazze, mi dispiace aggiungere una brutta notizia...ma volevo dirvi che, purtroppo, mio zio non ce l'ha fatta e ringraziarvi per le vostre preghiere e vicinanza. Grazie Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 17 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo