| ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
|
+10Bardamu giada bambolina11 Flo78 titti rossel61 saloua esmeralda Magnolia meletta 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 1:01 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- dannina mia a me si spezza il cuore quando devo dare responsi poco simpatici....quindi preferisco non farli, perchè se devo danneggiare qualcuno, io sono convinta che sia meglio magari farlo arrabbiare perchè non rispondo, ma se con un domani, capirà che era a fin di bene fammi anche 7000 domande al giorno e risponderò a tutte, ma lasciamo Mister X a prendere coscienza di sè, in pace
bardamunina mia il tempo corre sempre...anche se quando vorremmo veder realizzato un nostro desiderio sembra inchiodato ma passa anche quello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se passa
Dolcissima ,non devi assolutamente scusarti,e neanche pensare che io mi possa arrabbiare per una tua non risposta .. Sarei proprio una sciocca a farlo, per cosi poco poi ... Sono altre le cose che mi fanno uscire di senno... Comunque apprezzo il tuo fare a fin di bene ,anche se devo dire che alla fine provo in questi giorni tanta tristezza , perchè di fatto anche se razionalmente si cerca di dominare il pensiero e non avere aspettative , nel cuore la speranza rimane sempre... Non credo più nel suo Amore , quello che nei consulti è sempre emerso ,e sono stanca, questo si , di vivere in quella che forse è stata proprio una illusione della mente , che in questi anni è stata alimentata da situazioni altalenanti ,incerte ... Lui con me si è comportato malissimo e ti assicuro che nessuna storia di cui sono a conoscenza , ha avuto questi risvolti cosi meschini ...
Il tempo come dici tu passa ... Sfido chiunque a crederci ancora .. Ovviamente parlo dell'Amore terreno , quello terra terra ,che poi ognuno di noi pensa ...e che vorrebbe nella sua vita.
Dannina mia non smettere di credere nell'amore, nemmeno nel suo amore, vivi solo per te stessa ora. So che la mancanza è forte, il cuore sembra voglia scoppiare, ma questo tempo deve passare, questa fase va vissuta. Per qualunque cosa sono qui | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 1:40 pm | |
| - esmeralda ha scritto:
- Carissima Dannina, mi spiace così tanto sentirti giù.. si sente così tanto la tua sofferenza
prova e vivere come se lui sul serio non tornerà mai più .. Carissima Luna a me spiace comunicare la mia sofferenza qui , e soprattutto in un periodo come questo , che precede il Natale : Credimi mi piacerebbe tantissimo potermi collegare un giorno eesprimere invece felicità e gioia a tutti voi .. La mia tristezza , quella che avverti, è vero, si accentua in questi giorni pieni di ricordi per noi che non abbiamo più 20 anni ... Nella mia vita ho avuto una adolescenza segnata da un vissuto familiare assolutamente non felice,o meglio caratterizzato da una grave forma di depressione che colpi mia madre ,come forse ti ho già raccontato , che mi ha portato a non vivere la spensieratezza tipica di quegli anni.. Mi sono dovuta caricare il peso della famiglia..compreso mio padre ed i miei fratelli più piccoli.. Ho vissuto dei bruttissimi momenti, carichi di angoscia ed anche di un senso di inadeguatezza e di impotenza... Questo malessere, mi ha condotta a voler evadere quella angosciosa realtà,e a fuggire ,con il desiderio di potermi ricreare un mio nido dove poter affermare la mia individualità,e superare tutta quella sofferenza...Insomma sono cresciuta di colpo.... Ma sai come è finita ,il mio Nido è stato distrutto ...ed ancor oggi è cosi .. Mi manca quella protezione e sicurezza,quella che mi è venuta a mancare sin da piccola,con la quasi perdita di mia madre e poi con chi ha tradito la mia fiducia ... Ferita si ....!!!! da persone che volontariamente o meno erano incapaci di dare amore ,perchè magari a loro volta non lo avevano ricevuto..i miei genitori e che ho perdonato nel profondo del cuore . Ma ferita anche oggi da persone che mi usano , risucchiandomi energie ,per poi allontanarsi quando non servo più.. Ferita poi da quell'amore che disperatamente ho sempre cercato ..e che Lui mi ha mostrato ... venendo a cercare nutrimento da me che io a mani piene ho dato senza risparmiare nulla ...A. non è uno sconosciuto appena incontrato o un uomo di cui mi sono invaghita .. A. mi accompagnato e sorretto in quegli anni cosi pesanti e tristi per me ..sempre stando al mio fianco ,per 7 lunghissimi anni ... E' questo che mi fa male ... più di tutto. Questa è la mia autentica sofferenza , che come comprenderai non è semplicemente legata ad un ritorno o meno di Lui .. Sono una viscerale Luna!!! Autentica e vera Luna... | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 1:42 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 1:53 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 2:49 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 5:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 5:39 pm | |
| Buonasera a tutte. Danna, forza.La vita è a volte terribile. Io non riesco a uscire dalla tristezza per quella povera anima così provata.A volte si vacilla. Coraggio. Che dire. Mi piacerebbe poter sempre fare qualcosa per chi soffre. Invece a volte si è costretti a stare lì a guardare e a sforzarsi di pregare e, mi dispiace dirlo, non se ne ha nemmeno la forza. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Dic 07, 2016 9:02 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Buonasera a tutte. Danna, forza.La vita è a volte terribile. Io non riesco a uscire dalla tristezza per quella povera anima così provata.A volte si vacilla. Coraggio. Che dire. Mi piacerebbe poter sempre fare qualcosa per chi soffre. Invece a volte si è costretti a stare lì a guardare e a sforzarsi di pregare e, mi dispiace dirlo, non se ne ha nemmeno la forza.
Emmina cara Tu in questi anni hai fatto tanto per me e di questo te ne sarò per sempre grata ... La tua Forza mi da Forza ... Ti voglio un mondo di bene | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 6:05 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 8:10 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 8:11 am | |
| Buona festa a tutte. Come stai, Luna? |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 8:14 am | |
| Buona Immacolata a tutti! buongiorno Luna, spero la salute vada meglio! Esme, mi dispiace per i tuoi piccoli | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 9:04 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 1:05 pm | |
| | |
|
| |
Flo78
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 3:17 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 7:34 pm | |
| Tornata dalla fiera con qualche regalo...che stanchezza | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 10:06 pm | |
| Ciao tutte bellissime streghette!!! Riesco a collegarmi solo ora...oggi ho lavorato tutto il pomeriggio al gelo ( era meno 2) e sono tornata a casa con i brividi a scaldarmi con caffè. ( a proposito Lunetta: le tue pietre hanno indovinato!!! Avevo una quindicina di persone e, tenuto conto del freddo...è stato un successo). Ora sono appena arrivata a casa della mia nonna , ho accompagnato i miei con due ore e mezzo di autostrada nella nebbia e ai 50.Mi sono infilata il pigiamone felpato e sono al calduccio a leggervi. Buona serata a tutte e buon ponte a chi lo fa!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 10:11 pm | |
| Buona sera a tutte..oggi giornata no ...sono triste molto ..una mia amica oggi ha scoperto di avere un tumore molto invasivo nn operabile..ho pianto sino ad ora ed ho capito che la cosa più importante della vita è la salute ...tutto il resto si tisolve...ora vedrò di stargli vicino il più possibile a lei e in particolare al figlio ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 08, 2016 11:27 pm | |
| Scusa luna ma sono imbranata col cellulare poi.. nn ho mai inviato un messaggio privato come si fa ? Dove devo cliccare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 7:28 am | |
| Sulla busta bianca con il sigillo rosso in alto, Magnolia.Si aprirà la casella della posta . Buongiorno a tutte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 7:31 am | |
| Sembra che si ammalino tutti.È terribile. Pregherò per lei. Luna, ma quando sarà sconfitta questa malattia? Gli angeli ce lo rivelano? |
|
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 9:28 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 9:43 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 9:50 am | |
| Buongiorno a tutte!! Luna spero d'aver scritto giusto in messaggio privato ... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 10:00 am | |
| Buongiorno Luna e buongiorno a tutte!!! Avrò un fine settimana intenso...mi sa che il presepe lo preparo settimana prossima ... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 10:15 am | |
| Grazie lunetta e grazie numerini x il calendario di Tutto sommato mi sembra un anno positivo Beneeeee ne ho bisogno anche se non mi posso lamentare di quello che si sta per concludere. Mi piace la parte dell'amore...è un periodo che sono molto quieta e in pace con me stessa, certo mi piacerebbe qualcosa di più, ma alla fine bisogna accontentarsi di quel che si ha, anche dei piccoli fan instabili Son proprio curiosa se davvero spunteranno nuovi pretendenti...perché non saprei proprio dove trovarli se non in un cilindro magico. GRAZIE ANCORA :cheers | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 10:43 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 11:37 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 11:43 am | |
| Grazie luna grazie davvero di cuore | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 11:45 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 12:13 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 4:34 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 5:09 pm | |
| Ahhhhhh davvero?? A quale post ti riferisci Giadina? Si e' vero Lunetta!.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 5:26 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 7:06 pm | |
| Caspita Giadina che belle previsioni ed ecco dove e' stata deviata la cicogna sperando ovviamente che sia stata deviata Comunque sono proprio contenta perche ho letto tante belle cose per tante di noi | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Ven Dic 09, 2016 8:07 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Sab Dic 10, 2016 7:37 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Sab Dic 10, 2016 8:49 am | |
| Buongiorno a tutte! Buongiorno luna! Io oggi sono invitata a un matrimonio buon weekend a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
saloua
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
| |
|
| |
| ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
|