StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 12:39 pm

Carissima Dannina, mi spiace così tanto sentirti giù.. si sente così tanto la tua sofferenza Crying or Very sad
prova e vivere come se lui sul serio non tornerà mai più ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 1:01 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
dannina mia Smile a me si spezza il cuore quando devo dare responsi poco simpatici....quindi preferisco non farli, perchè se devo danneggiare qualcuno, io sono convinta che sia meglio magari farlo arrabbiare perchè non rispondo, ma se con un domani, capirà che era a fin di bene Sad fammi anche 7000 domande al giorno e risponderò a tutte, ma lasciamo Mister X a prendere coscienza di sè, in pace  Wink

bardamunina mia Smile il tempo corre sempre...anche se quando vorremmo veder realizzato un nostro desiderio sembra inchiodato Smile ma passa anche quello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se passa Smile



Dolcissima ,non devi assolutamente scusarti,e neanche pensare che io mi possa arrabbiare per una tua non risposta ..
Sarei proprio una sciocca a farlo,  per cosi poco poi ...
Sono altre le cose che mi fanno uscire di senno... Razz
Comunque  apprezzo il tuo fare a fin di bene ,anche se devo dire che  alla fine provo in questi giorni tanta tristezza , perchè di fatto anche se razionalmente si cerca di dominare il pensiero e non avere aspettative , nel cuore la speranza rimane sempre...
Non credo più nel suo Amore , quello che nei consulti è sempre emerso ,e sono stanca, questo si , di vivere in quella che forse è stata proprio una illusione della mente , che in questi anni è stata alimentata da situazioni altalenanti ,incerte ...
Lui con me si è comportato malissimo e ti assicuro che nessuna storia di cui sono a conoscenza , ha avuto questi risvolti cosi meschini ...

Il tempo come dici tu passa ...
Sfido chiunque  a crederci ancora ..
Ovviamente parlo dell'Amore terreno , quello terra terra ,che poi ognuno di noi pensa ...e che vorrebbe  nella sua vita. I love you  I love you







Dannina mia Smile non smettere di credere nell'amore, nemmeno nel suo amore, vivi solo per te stessa ora. So che la mancanza è forte, il cuore sembra voglia scoppiare, ma questo tempo deve passare, questa fase va vissuta.
Per qualunque cosa sono qui I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 1:40 pm

esmeralda ha scritto:
Carissima Dannina, mi spiace così tanto sentirti giù.. si sente così tanto la tua sofferenza Crying or Very sad
prova e vivere come se lui sul serio non tornerà mai più ..


Carissima Luna a me spiace comunicare la mia sofferenza qui , e soprattutto in un periodo come questo , che precede il Natale :
Credimi mi piacerebbe tantissimo potermi collegare un giorno eesprimere invece felicità e gioia a tutti voi ..
La mia tristezza , quella che avverti, è vero, si accentua in questi giorni pieni di ricordi per noi che non abbiamo più 20 anni ...
Nella mia vita ho avuto una adolescenza segnata da un vissuto familiare assolutamente non felice,o meglio caratterizzato da una grave forma di depressione che colpi mia madre ,come forse ti ho già raccontato , che mi ha portato a non vivere la spensieratezza tipica di quegli anni..
Mi sono dovuta caricare il peso della famiglia..compreso mio padre ed i miei fratelli più piccoli..
Ho vissuto dei bruttissimi momenti, carichi di angoscia ed anche di un senso di inadeguatezza e di impotenza...
Questo malessere, mi ha condotta a voler evadere quella angosciosa realtà,e a fuggire ,con il desiderio di potermi ricreare un mio nido dove poter affermare la mia individualità,e superare tutta quella sofferenza...Insomma sono cresciuta di colpo....
Ma sai come è finita ,il mio Nido è stato distrutto ...ed ancor oggi è cosi ..
Mi manca quella protezione e sicurezza,quella che mi è venuta a mancare sin da piccola,con la quasi perdita di mia madre e poi con chi ha tradito la mia fiducia ...
Ferita si ....!!!! da persone che volontariamente o meno erano incapaci di dare amore ,perchè magari a loro volta non lo avevano ricevuto..i miei genitori e che ho perdonato nel profondo del cuore .
Ma ferita anche oggi da persone che mi usano , risucchiandomi energie ,per poi allontanarsi quando non servo più..

Ferita poi da quell'amore che disperatamente ho sempre cercato ..e che Lui mi ha mostrato ... venendo a cercare nutrimento da me che io a mani piene ho dato senza risparmiare nulla ...A. non è uno sconosciuto appena incontrato o un uomo di cui mi sono invaghita ..
A. mi accompagnato e sorretto in quegli anni cosi pesanti e tristi per me ..sempre stando al mio fianco ,per 7 lunghissimi anni ...
E' questo che mi fa male ... più di tutto.


Questa è la mia autentica sofferenza , che come comprenderai non è semplicemente legata ad un ritorno o meno di Lui ..

Sono una viscerale Luna!!! Autentica e vera Luna... Embarassed I love you


Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 1:42 pm

Ciao Belle streghette Smile Smile
un abbraccio Dolcissima.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 1:53 pm

E a me piacciono le persone vere ed autentiche...tu qui sei a casa tua e quindi comportati per come sei Smile io ti apprezzo perchè sei così...le maschere prima o poi cadono...le persone vere possono anche non essere d'accordo, talvolta, ma riusciranno sempre a trovare l'armonia ed andare avanti insieme cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 2:49 pm

Buon pomeriggio e buon 8 dicembre !!!!!!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 5:33 pm

DolceLuna ha scritto:
E a me piacciono le persone vere ed autentiche...tu qui sei a casa tua e quindi comportati per come sei Smile io ti apprezzo perchè sei così...le maschere prima o poi cadono...le persone vere possono anche non essere d'accordo, talvolta, ma riusciranno sempre a trovare l'armonia ed andare avanti insieme  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Certo che è cosi e sarà cosi ... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 5:39 pm

Buonasera a tutte. Danna, forza.La vita è a volte terribile. Io non riesco a uscire dalla tristezza per quella povera anima così provata.A volte si vacilla. Coraggio.  Che dire. Mi piacerebbe poter sempre fare qualcosa per chi soffre. Invece a volte si è costretti a stare lì a guardare e a sforzarsi di pregare e, mi dispiace dirlo,  non se ne ha nemmeno la forza.  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 7:19 pm

emmina mia Smile a volte è sufficiente anche la sola intenzione.....Lassù vedono e sentono anche i sussurri del cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyMer Dic 07, 2016 9:02 pm

emmalou ha scritto:
Buonasera a tutte. Danna, forza.La vita è a volte terribile. Io non riesco a uscire dalla tristezza per quella povera anima così provata.A volte si vacilla. Coraggio.  Che dire. Mi piacerebbe poter sempre fare qualcosa per chi soffre. Invece a volte si è costretti a stare lì a guardare e a sforzarsi di pregare e, mi dispiace dirlo,  non se ne ha nemmeno la forza.  


Emmina cara I love you I love you

Tu in questi anni hai fatto tanto per me e di questo te ne sarò per sempre grata ...
La tua Forza mi da Forza ...
Ti voglio un mondo di bene cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 6:05 am

Buon 8 dicembre a tutti santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 6:31 am

Oggi si sta a casa cheers cheers
E tanto per cambiare I bimbi han la tosse No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 8:10 am

danna54 ha scritto:
emmalou ha scritto:
Buonasera a tutte. Danna, forza.La vita è a volte terribile. Io non riesco a uscire dalla tristezza per quella povera anima così provata.A volte si vacilla. Coraggio.  Che dire. Mi piacerebbe poter sempre fare qualcosa per chi soffre. Invece a volte si è costretti a stare lì a guardare e a sforzarsi di pregare e, mi dispiace dirlo,  non se ne ha nemmeno la forza.  


Emmina cara I love you I love you

Tu in questi anni hai fatto tanto per me e di questo te ne  sarò per sempre grata ...
La tua Forza mi da Forza ...
Ti voglio un mondo di bene  cheers  cheers  cheers

Non posso che dire la stessa cosa di te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 8:11 am

Buona festa a tutte. Come stai, Luna?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 8:14 am

Buona Immacolata a tutti! santa cheers buongiorno Luna, spero la salute vada meglio!
Esme, mi dispiace per i tuoi piccoli
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 8:35 am

Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutte!
Che S. Maria ci sia sempre accanto coi.suoi consigli e conforto I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 9:04 am

'Buongiorno a tutte cheers
Buongiorno luna I love you oggi come stai? Smile
Buona immacolata Smile
Grazie acquamarina I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 10:42 am

Brrrrrrrr....primo giorno di vero freddo affraid
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 1:05 pm

Buon 8 Dicembre a tutte Smile I love you
Un abbraccio luna e grazie della presenza I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 3:17 pm

Auguro a voi tutte una buona festa dell'Immacolata da trascorre in pace e serenità, accantonando la tristezza!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 7:34 pm

Tornata dalla fiera con qualche regalo...che stanchezza drunken
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 10:06 pm

Ciao tutte bellissime streghette!!! cheers
Riesco a collegarmi solo ora...oggi ho lavorato tutto il pomeriggio al gelo ( era meno 2) e sono tornata a casa con i brividi a scaldarmi con caffè. ( a proposito Lunetta: le tue pietre hanno indovinato!!! Avevo una quindicina di persone e, tenuto conto del freddo...è stato un successo). Ora sono appena arrivata a casa della mia nonna , ho accompagnato i miei con due ore e mezzo di autostrada nella nebbia e ai 50.Mi sono infilata il pigiamone felpato e sono al calduccio a leggervi. Buona serata a tutte e buon ponte a chi lo fa!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 10:11 pm

Buona sera a tutte..oggi giornata no ...sono triste molto ..una mia amica oggi ha scoperto di avere un tumore molto invasivo nn operabile..ho pianto sino ad ora ed ho capito che la cosa più importante della vita è la salute ...tutto il resto si tisolve...ora vedrò di stargli vicino il più possibile a lei e in particolare al figlio ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 10:41 pm

Buona Festa dell'Immacolata a tutte...anche se in pazzesco ritardo, ma ce l'ho fatta ad entrare...tra il segnale internet che non ne voleva sapere di comparire e casa mia che sembrava un cantiere "edile natalizio" pensavo di non farcela Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ora vado subito a rispondere alle divinazioni del Calendario dell'Avvento Wink sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mandami in privato il nome della tua amica, che da domani inizierò gli invii di energia anche a lei, così da sostenerla un po'
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2016 11:27 pm

Scusa luna ma sono imbranata col cellulare poi.. nn ho mai inviato un messaggio privato come si fa ? Dove devo cliccare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 7:28 am

Sulla busta bianca con il sigillo rosso in alto, Magnolia.Si aprirà la casella della posta .
Buongiorno a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 7:31 am

Sembra che si ammalino tutti.È terribile. Pregherò per lei.
Luna, ma quando sarà sconfitta questa malattia? Gli angeli ce lo rivelano?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 7:53 am

Buongiorno a tutti! Buongiorno luna! Avete fatto l'albero e il presepe? santa magnolia ed Emma, mi dispiace molto per quello che sta succedendo, pregherò per le vostre amiche. Un abbraccio e buona giornata a tutti cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 9:28 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you finalmente ho finito alberi, presepi, luci e decorazioni esterne Smile adesso mi metto subito all'opera nella nostra casetta. Emmina mia io mi auguro tanto che gli Angeli ed i Piani Alti permettano di arrivare alla sconfitta totale di questi mali, perchè se aspettiamo che lo facciano gli uomini con tutti gli interessi delle case farmaceutiche, ci vorranno ancora secoli e secoli
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 9:43 am

Buongiorno a tutte Smile
Anch'io ho finito gli allestimenti natalizi Razz bello!
Sarebbe un grande dono se i piani alti ci aiutassero a sconfiggere questo male...e anche altri Crying or Very sad
Luna, per la divinazione di ieri avevo capito che fosse l'unica domanda possibile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 9:50 am

Buongiorno a tutte!! Luna spero d'aver scritto giusto in messaggio privato ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 10:00 am

cheers
Buongiorno Luna e buongiorno a tutte!!!
Avrò un fine settimana intenso...mi sa che il presepe lo preparo settimana prossima ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 10:15 am

Grazie lunetta e grazie numerini x il calendario di I love you
Tutto sommato mi sembra un anno positivo Laughing
Beneeeee ne ho bisogno cheers  anche se non mi posso lamentare di quello che si sta per concludere.
Mi piace la parte dell'amore...è  un periodo che sono molto quieta e in pace con me stessa, certo mi piacerebbe qualcosa di più,  ma alla fine bisogna accontentarsi di quel che si ha, anche dei piccoli fan instabili Laughing Wink
Son proprio curiosa se davvero  spunteranno nuovi pretendenti...perché  non saprei proprio dove trovarli se non in un cilindro magico.
GRAZIE ANCORA cheers :cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 10:43 am

Buongiorno acquolina mia Smile tranquilla recupererai il tuo numero per il 2017 Wink magnoliettina mia Smile il messaggio è arrivato perfettamente e prima di aggiornare il sito, ho preparato la pergamena per lei Wink samossina mia Smile grazie di che? per me è stato un piacere e sono anche contenta per il tuo 2017 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 11:37 am

0Buongiorno a tutte  Smile
Buongiorno luna I love you
Grazie mille luna le previsioni del 2017 Smile
Sono proprio contenta Smile posso già confermarti
che c'era nell'aria l'idea di ritornare dal massaggiatore e rimettermi al meglio Smile
Sei super I love you  I love you
Magnolia mi spiace tanto. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 11:43 am

Grazie luna grazie davvero di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 11:45 am

ciao melettina mia Smile adesso informo i numeretti del tuo messaggio e ti ringrazio da parte loro Wink io come sempre mi limito a trascrivere i messagggi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 12:13 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao melettina mia Smile adesso informo i numeretti del tuo messaggio e ti ringrazio da parte loro Wink io come sempre mi limito a trascrivere i messagggi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 1:18 pm

Buongiorno!!!! Io che dire a questo numeretto????
Intanto che sono stata scambiata per esmeralda,mentre io sono Giada!!!! Razz
Devo dire che per il lavoro tutto coincide con il consulto delke pettegoline e questo mi riempie di gioia!!! poco e meglio di niente e poi seminiamo e qualcosa di meglio arriva.
L'amore....fortunato il 2017? Mah,qui non riesco a dire nulla,sono bloccata. Troppo bello per essere vero. Ma se cosi fosse,ne sarei immensamente grata.
Buon venerdi a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 3:29 pm

Quanto amore in arrivo cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 4:34 pm

giada ha scritto:
Buongiorno!!!! Io che dire a questo numeretto????
Intanto che sono stata scambiata per esmeralda,mentre io sono Giada!!!! Razz
Devo dire che per il lavoro tutto coincide con il consulto delke pettegoline e questo mi riempie di gioia!!! poco e meglio di niente e poi seminiamo e qualcosa di meglio arriva.
L'amore....fortunato il 2017?  Mah,qui non riesco a dire nulla,sono bloccata. Troppo bello per essere vero. Ma se cosi fosse,ne sarei immensamente grata.
Buon venerdi a tutte

giadina mi sa che in questi giorni c'è stata una specie di transfer...esmeraldina è stata scambiata per me.....te per esmeraldina....beh devo dire che siamo streghette pasticcione ad honorem...però dai non è andata male nello scambio di persona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 5:09 pm

Ahhhhhh davvero??
A quale post ti riferisci Giadina?
Si e' vero Lunetta!.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 5:26 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 6:31 pm

Esme se vai a leggere il mio consulto numerologico dell'anno di ieri capisci a cosa mi riferisco affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 7:06 pm

Caspita
Giadina che belle previsioni cheers ed ecco dove e' stata deviata la cicogna Razz sperando ovviamente che sia stata deviata Suspect
Comunque sono proprio contenta perche ho letto tante belle cose per tante di noi cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 7:35 pm

Si esme,sono spettacolari per me queste divinazioni. Ottengo sempre il massimo pero....mi auguro sempre che sia l'anno giusto per queste splendide realizzazioni. Arrivera!!

Si e vero,positive per molte e per emmina che dovra ospitare qualcuno nel suo terrazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptyVen Dic 09, 2016 8:07 pm

Buona sera streghette santa  cheers

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Buonasera05
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptySab Dic 10, 2016 7:37 am

Buongiorno Streghette e buon fine settimana santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptySab Dic 10, 2016 8:49 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna! Io oggi sono invitata a un matrimonio santa buon weekend a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptySab Dic 10, 2016 9:18 am

Buongiorno Smile
Divertiti Bardamu! Viva la sposa!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 EmptySab Dic 10, 2016 9:23 am

Ciao e Buon Sabato a tutti voi Smile
Ciao Dolcissima.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» ASPETTANDO NATALE
» PENSIERO DI OGGI: IL FUOCO CHE ARDE LIBERA LA NOSTRA ANIMA
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: SE NON RIUSCIAMO NEI NOSTRI INTENTI, NON E’ COLPA DELLE CIRCOSTANZE O DEGLI ALTRI, MA NOSTRA E DELLA NOSTRA FRETTA NEL GIUDICARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: