StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyLun Feb 20, 2017 10:12 pm

Esme, un bacio al piccolo anche da parte mia I love you ....e forza Samos, avanti tutta!
Io devo consegnare un articolo domani e ho rivisto delle note fino ad ora, col risultato che tra poco è mezzanotte e non ho ancora cenato...sarà il caso che mi dia una mossa? affraid
Buonanotte a tutte, buonanotte Luna!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 2:09 am

Buonanotte a tutti....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 6:49 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you una carezza al piccolino di esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza samossina mia Smile goditi la gioia dei tuoi piccoli per questo giorno e pensa a quanto tu hai dato loro e a quanto loro hanno dato a te e questo vostro incontro rimarrà per sempre nel vostri ricordi Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Abbrac11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 7:28 am

Buondì a tutte, buondì luna! Bellissimo il pensiero del giorno cheers buona giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 7:57 am

Buongiorno a tutte Miss Streghette cheers
Uff oggi qui è nuvolo e in più piove scratch
Non mi piace! Mi stavo abituando all' idea di andare incontro alla primavera.... anche se in effetti, preferisco qualche giorno di pioggia ora, piuttosto che 20 giorni di seguito più avanti Very Happy
Lunetta oggi mi sento un po' un due !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 8:35 am

Un buongiorno a tutte voi e grazie per la Miss a Samos queen
Da me oggi ce il sole...e usciro per andare a lavorare cheers ma almeno esco Wink
E stasera cara dolcissima preparero per cena ,per me e la mia bimba,la piadina speck e brie!!!! Laughing
Esme,purtroppo alzarsi in piena notte per cambiare le lenzuola ti tocchera per molto tempo....io ancora lo faccio quando capita alla mia bimba Rolling Eyes . Un bacione a te e ai tuoi bimbi.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 8:37 am

Come vanno le mani dolcissima?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 8:39 am

Una serena giornata a tutti voi Smile I love you
come va la mano oggi Dolcissima?'sunny sunny
un abbraccio al bimbo di esmeralda. cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 9:33 am

buongiorno a tutte le streghette Smile brava giadina mia Smile gustati la piadina con la tua "bimba" Wink bardamunina mia Smile il pensiero di oggi in effetti è un piccolo consiglio su come spesso noi ci rammarichiamo di occasioni perse, senza rendercene conto che le avevamo già ricevute in dono..e questo accade sempre, perchè cerchiamo la felicità all'esterno e non dentro di noi, ci creiamo una autodipendenza Wink samossina mia Smile non pensare che oggi è l'ultimo giorno con quei bimbi, pensa che è il primo di un nuovo capitolo della tua vita, così non ti senti come il visconte dimezzato Smile salouettina mia Smile serena giornata anche a te Smile
Le mie mani sono ancora gonfie e rosse, ma con gli antistaminici passerà tutto Wink grazie a tutte del pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 10:10 am

Buongiorno a tutte !! buongiorno Luna .....giornata nebbiosa e pure io sono un po' nebbiosa sempre preoccupata per il lavoro di mio figlio...io continuo a mandare via curriculum e speriamo che prima o poi arrivi qualcosa ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 10:38 am

ciao magnoliettina sorellona mia Smile non devi essere nebbiosa, altrimenti influenzi tutto ciò che fai...metti positività nelle tue azioni e metti da parte la "speranza"; pensa che tutto si risolverà e tutto andrà bene, le porte non sempre si chiudono per crearci problemi, ma per crearci una nuova opportunità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 1:19 pm

Buongiorno a tutte Smile
Io sono in fermento...quando mi metto in qualcosa che mi coinvolge trovo la determinazione che di solito mi manca Rolling Eyes
Luna, meno male che ti ha preso le mani e non il viso o altro! Speriamo passi in fretta la reazione farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 2:05 pm

ciao acquolina determinata Smile ti auguro che questa determinazione ti rimanga nel DNA anche dopo questa esperienza Wink sì acquolina mia Smile per fortuna il viso si è pulito subito con la flebo, altrimenti sarebbero stati davvero guai
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 6:07 pm

Buon pomeriggio streghette !! Anzi buona sera !!! Oggi ho aalutato i miei bimbi e anche i loro genitori... che erano dispiaciuti nel salutarmi. I bimbi non si ricordavano neanche il nome dell 'altra maestra !!!! Mamma mia affraid
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 6:16 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 7:04 pm

Buonasera belle bimbe Smile te l'avevo detto samossina mia Smile che avresti conquistato il cuore dei piccoli e ti porteranno con loro anche da grandi Wink melettina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 7:11 pm

Buonasera a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2017 9:56 pm

I love you I love you I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you

del resto sono unica e inimitabile ,.... non riuscirebbero a farmi uguale e neanche a inventarmi  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 6:56 am

Buiongiorno a tutti e buongiorno Lunetta, come stai ?


PS : avevo lasciato un post nella sezione consulti, ma se non riesci a scrivere per via delle mani non importa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 6:59 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì sicuramente sei unica samossina e se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma non verresti così Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 7:01 am

Ciao rossellina mia Smile le mani sono ancora gonfie ed il prurito è tanto, ma passerà...grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you domani è giovedì, quindi risponderò al tuo consulto, ma già ti posso dire di stare tranquilla, perchè sarà un'ottima possibilità per tua figlia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 7:54 am

grazie Lunetta flower flower
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:09 am

Buongiorno a tutti/e I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Pevere mani Luna...qualche pomata antistaminica potrebbe aiutare?

Ciao Bambolina, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:45 am

Buondì streghette! Buondì Luna! Mi dispiace che le mani prudano ancora.
Ieri sera ho dato una bella rosicchiata intensa: il varco nella gabbia c'è ora devo avere il coraggio di uscirne fuori ... spero di farcela!
Un abbraccio grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:45 am

Luna, visto il consiglio del Talismano di oggi...meglio che ti mandi una mail per un consiglio tuo Cool
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:51 am

Ciao a tutte e buongiorno!!!! Lunetta il prurito alla mani deve essere una cosa troppo fastidiosa.. No No povera Lunetta, mi auguro che questo inconveniente si risolva in pochi giorni.
Oggi mi sono alzata con la luna un po' storta... sempre a causa dell'evento di domenica.. mi sembra di portare avanti tutto il fardello da sola e che le mie colleghe, non credendoci come me, non si "sbattano" neanche un pochino. Ma uffa quando si lavora in gruppo non dovrebbe essere così... silent ma non ce la faranno a scoraggiarmi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 9:21 am

rossel61 ha scritto:
grazie Lunetta flower flower

e di che rossellina mia Smile figurati è un piacere per me fare i consulti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 9:26 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Pevere mani Luna...qualche pomata antistaminica potrebbe aiutare?

Ciao Bambolina, come stai?

ciao bambolina Smile ciao acquolina mia Smile adesso proverò anche qualcosa di topico perchè solo l'antistaminico in pillole e il cortisone non ci salto fuori Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 9:36 am

Bardamu ha scritto:
Buondì streghette! Buondì Luna! Mi dispiace che le mani prudano ancora.
Ieri sera ho dato una bella rosicchiata intensa: il varco nella gabbia c'è ora devo avere il coraggio di uscirne fuori ... spero di farcela!
Un abbraccio grande cheers

brava bardamunina mia Smile e sono sicura che ce la farai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 9:41 am

Acquamarina ha scritto:
Luna, visto il consiglio del Talismano di oggi...meglio che ti mandi una mail per un consiglio tuo Cool

scrivimi pure acquolina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 9:46 am

samos ha scritto:
Ciao a tutte e buongiorno!!!! Lunetta il prurito alla mani deve essere una cosa troppo fastidiosa..  No No povera Lunetta, mi auguro che questo inconveniente si risolva in pochi giorni.
Oggi mi sono alzata con la luna un po' storta... sempre a causa dell'evento di domenica..  mi sembra di portare avanti tutto il fardello da sola e che le mie colleghe, non credendoci come me, non si "sbattano" neanche un pochino. Ma uffa quando si lavora in gruppo non dovrebbe essere così... silent  ma non ce la faranno a scoraggiarmi Twisted Evil

samossina mia Smile non solo non devi farti scoraggiare dal loro atteggiamento, ma non devi farti nemmeno influenzare dal loro pessimismo, tu devi credere in quello che fai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:00 am

Mia carissima streghetta pedinatrice I love you I love you I love you , ho dei momenti di debolezza, oltre a dei momenti in cui il passato mi risucchia indietro, ma ce la farò...a pranzo mi vedo con un'amica che mi ha già detto che se indietreggio mi piglia a calci (una tua emissaria, in pratica).
Ti posso chiedere un consulto per una decisione che devo prendere a giorni sulla mia formazione? grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:38 am

Si Luna, prova con una crema Smile
Ti ho scritto...non mi sparare un sonnifero per elefanti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:42 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile come vedi ti ho pure circondato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil posta pure il consulto...non chiedetemelo, voi postate, io vi rispondo ed a seconda che la domanda possa aspettare o meno, vi risponderò o subito o nel giorno in cui regna il Governatore del settore da vedere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:43 am

Acquamarina ha scritto:
Si Luna, prova con una crema Smile
Ti ho scritto...non mi sparare un sonnifero per elefanti! Very Happy

uno da zanzara ok?????? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:47 am

Giusto un po' Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 11:20 am

cerchero' di essere più positiva speriamo che si chiuda una porta e si apra un portone basta che non mi si apra in faccia Smile ...



DolceLuna ha scritto:
ciao magnoliettina sorellona mia Smile non devi essere nebbiosa, altrimenti influenzi tutto ciò che fai...metti positività nelle tue azioni e metti da parte la "speranza"; pensa che tutto si risolverà e tutto andrà bene, le porte non sempre si chiudono per crearci problemi, ma per crearci una nuova opportunità Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 11:21 am

buongiorno a tutte !! buongiorno Lunetta cara le tue mani stanno meglio ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 12:38 pm

ciao magnoliettina sorellona mia Smile non vanno molto meglio, ma passerà Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e occhio ai portoni, tu stai di lato, così li schivi ok Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 4:01 pm

DolceLuna ha scritto:
Buonasera belle bimbe Smile te l'avevo detto samossina mia Smile che avresti conquistato il cuore dei piccoli e ti porteranno con loro anche da grandi Wink melettina mia Smile tutto bene?

Buona sera a tutte :-)
Buona sera luna :-)
Io sto bene grazie e tu? Le mani sono in fase di guarigione?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 4:12 pm

ciao melettina mia Smile le mani sono ancora gonfiotte e rosse rosse, ma passerà ehhhhhhhhhhhhhhh se passerà Wink grazie del pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono contenta che tu stia bene...mi sembri un po' pensierosa in questi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 5:31 pm

Sì passerà , speriamo presto I love you Magari puoi mettere nelle mani
qualche pomata rinfrescante che può dare sollievo Smile I love you
Eh non ti sfugge nulla Smile Tranquilla pensieri passeggeri Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 6:54 pm

Buonasera a tutte!!
Lunetta va un po meglio?
Io oggi stanca. .altra procedura informatica da imparare..poi fra un po operano mia suocera..speriamo bene per lei. E' una cara donna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 7:13 pm

meletta ha scritto:
Sì passerà , speriamo presto I love you Magari puoi mettere nelle mani
qualche pomata rinfrescante che può dare sollievo   Smile I love you
Eh non ti sfugge nulla Smile Tranquilla pensieri passeggeri Smile   Wink

io sento le mie pecorelle streghette Smile se vuoi sono qui per qualunque cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 7:15 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte!!
Lunetta va un po meglio?
Io oggi stanca. .altra procedura informatica da imparare..poi fra un po operano mia suocera..speriamo bene per lei. E' una cara donna I love you

ciao esmeraldina mia Smile mandami in privato i dati di tua suocera che la sosteniamo con un po' di energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 7:41 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte!!
Lunetta va un po meglio?
Io oggi stanca. .altra procedura informatica da imparare..poi fra un po operano mia suocera..speriamo bene per lei. E' una cara donna I love you

ciao esmeraldina mia Smile mandami in privato i dati di tua suocera che la sosteniamo con un po' di energia Wink

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 8:41 pm

Esme, tanti auguri a tua suocera, andrà tutto bene flower
Ciao Meletta pensierosa Smile
Luna, la carta aveva ragione, già tre giorni di silenzio...parla solo con la figlia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2017 10:00 pm

Buonasera a tutte, streghette! Buonasera, Luna occhio di lince! Non ti sfugge davvero nulla cheers
Io ho fatto partire l'articolo perchè alla 70esima lettura non ne potevo più di trovarmelo davanti..speriamo bene Embarassed
Ciao, Meletta!
Acquamarina, dai sarà solo un down momentaneo Wink
In bocca al lupo per l'operazione di tua suocera, Esme!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyGio Feb 23, 2017 7:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il mio Dono sarebbe ben poca cosa ed io sarei un'ingrata al Cielo se non lo usassi per le persone a cui voglio bene, cioè voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers il mio tutto bene? che ogni tanto scrivo a qualcuna di voi, è dettato dalle vibrazioni che mi arrivano quando vi leggo Wink quindi anche stavolta io non faccio niente Smile fate tutto voi ed il Dono Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Abbrac12
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 EmptyGio Feb 23, 2017 7:34 am

Ciao streghette! Ciao Luna! cheers Qui si prepara una giornata di pioggia di quelle che ti farebbero tornare dritta dentro la tana ... un abbraccio grande a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: