StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 11:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Sabato nebbioso e freddo Suspect
Ieri ho ricevuto una brutta notizia,  il papà di una mia  cara
amica è volato in cielo.... e pensare che il giorno prima stavo pensando
a questa mia amica....
Queste  cose fanno riflettere Rolling Eyes
Ho dormito pure male Suspect  penso  sia collegato alla notizia  Suspect
Grazie luna per le tisane Wink
Buon sabato Smile


Ultima modifica di meletta il Sab Feb 18, 2017 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 11:42 am

Meletta, mi dispiace tanto per il papà della tua amica ... qualcosa avrai sicuramente percepito!
Giada, anche a me piacciono tanto le chiacchiere quando vado dall'estetista
Luna, quanto sono vere le tue parole, quante energie spreco per inutili loop mentali e dire che sono anche migliorata!!!...ho pensato proprio a una cosa stanotte perchè alle 2.30 mi sono svegliata all'improvviso: perchè devo rimanere in gabbia? non è il momento di rosicchiare le sbarre e di uscire?
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: buon sabato   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 11:54 am

buon sabato a tutti flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 12:01 pm

Bardamu, rosicchia e liberati I love you
Giada, le amiche sono un dono prezioso, fanno tanto bene Smile
Meletta, capisco il tuo dolore, anch'io questo mese ho perso due signore a me molto care, che ci volevano bene ed erano parte di un passato che ricordo con commozione. Prego che stiano bene e ci assistano ancora con affetto I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 1:00 pm

buon pomeriggio a tutte le mie streghette Smile bardamunina se non esci da sola dalla gabbia, ti caccio fuori io a "mazzate" Smile giadina mia Smile chiacchiera e rilassati...melettina mia Smile oggi dirò una preghiera per te, una per la tua amica ed una per il suo papà, perchè trovi la sua pace I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina mia Smile quelle due care persone ora ti saranno ancora più vicine e ti vorranno ancora più bene, non le hai perse Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 1:13 pm

Spero tanto, due donne dolcissime e positive Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 1:21 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 1:25 pm

Ciao Belle Donne.. oggi sono di buone umore e spero che continua..Smile
Un Buon Sabato a tutti.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 1:49 pm

ciao salouettina mia Smile mi fa piacere sentire che sei di buonumore Wink spargine un po' per il forum Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 4:00 pm

Nun me menà, Luna! inizio a rosicchiare le sbarre..datemi un po' di tempo!!!!
Ciao Saloua, che bello sentirti così di buon umore! sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 5:39 pm

vabbè so tanto buona che nun te meno, però tu rosicchia tutti i giorni Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptySab Feb 18, 2017 9:34 pm

Sarò un roditore diligentissimo! Laughing Laughing Laughing
buonanotte ragazze, buonanotte Luna!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 4:01 am

Buongiorno streghettissime!!! Avete visto che mattiniera? Shocked Shocked
In verità è dalle tre che non riesco a dormire affraid affraid
Ieri ho strafatto e alle 1130 ero in ko tecnico, però poi se vado a dormire così "presto" alle 3 o 3/30 di mattina son a girarmi i pollici tutta rabbiosa perché vorrei dormire come tutti i cristiani. Neutral
Vabbe finché non ritorna il sonno vi leggevo visto che, ieri, avevo perso tutti i post.
E poi dicono che se la notte sei sveglio , vuol dire che qualcuno ti sta sognando; nel mio caso sarà sicuramente il piccolo fan ovviamente!!!! Razz
Razz Razz magariiiii.
Ok... adesso vi auguro una buona domenica visto che sul più bello che tutto il mondo si sveglierà io sarò entrata in catalessi e non riuscirò a svegliarmi prima di mezzogiorno! Rolling Eyes
Son proprio fatta al contrario... oppure forse in un'altra vita ero un vampiro che viveva di notte. Bho!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 8:59 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Qui è una bellissima giornata di sole e nel primo pomeriggio vado con P. allo stadio Razz Razz Razz ....vediamo un po' come me la cavo come tifosa! Laughing Laughing Laughing Laughing
Samos anche io l'altra notte mi sono svegliata alle 2.30 con gli occhi sbarrati per riaddormentarmi alle 5:00 affraid affraid affraid
Buona domenica, ragazze!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 11:06 am

Buona Domenica a tutti.. Smile sunny
Ciao Bardamu grazie del pensiero Un abbraccio anche a te.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 11:13 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma soprattutto radiosa domenica a tutti. Scusate il ritardo, ma stamattina ho avuto un piccolo incidente...niente di grave, solo una rottura di programmi già risolta Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 11:33 am

Buongiorno a tutte, anche alle nottambule Smile
Che succede Luna? Tutto bene adesso? I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 12:23 pm

luna, spero nessun inconveniente di salute! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 12:51 pm

Ho avuto una reazione allergica ad un farmaco, ma ora il fenomeno sta rientrando....tutto a posto Smile grazie a tutte e due, acquolina e bardamunina mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 2:00 pm

Ciao a tutte.
O meno male dolcissima!!!! Tutto bene Smile
Purtroppo puo capitare,l'importante e provvedere subito Smile
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 5:09 pm

Mi dispiace, Luna, sarà stato fastidioso....certo, la carta del giorno non è proprio uscita a caso!
Io sono di ritorno dallo stadio, dove c'era anche una coppia di amici di P., cui sono stata presentata come " cara collega di dottorato" (anche se secondo me l'amico è un furbacchione e avrà captato qualcosa) ...è stato un bel pomeriggio, ho riso molto perchè la gradinata era piena di tifosi molto ruspanti, e soprattutto sono contenta di aver condiviso questa sua passione e di aver conosciuto i suoi amici! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 6:29 pm

Un bacione Lunetta spero che sia passato tutto!!
Bardamu che belloooo credo sia stata una giornata speciale I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 6:47 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Luna grazie per le preghiere I love you
Grazie Bardamu e acquamarina per il pensiero I love you
Luna un abbraccio grande I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2017 8:07 pm

Ciao a tutte flower
Brava Bardamu!
Luna, come va?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 12:26 am

Buona notte streghette e buongiorno in anticipo per domani!!! 
Oggi non ho fatto in tempo a collegarmi ed eccomi qua, solo ora, per un saluto veloce prima di andare a nanna. Domani comincerò l'ultima settimana a scuola e sono un po' dispiaciuta!!! chissà se ricapiterò lì quest'anno, mi piacerebbe in fine dei conti, anche se con le stesse modalità di questi giorni!!!Comunque sia, sarà una settimana importante: ho organizzato insieme ad altri ragazzi un evento in una villa palladiana e spero davvero arrivi gente, o meglio , più gente di quella che ha prenotato, perchè se no si rivelerà un autentico flop e non lo vorrei proprio, oltre al fatto che dobbiamo almeno rientrare delle spese e con i numeri che ho in mano non riesco a pagare neanche una persona di tre .... affraid affraid :affraid:sono leggerissimamente preoccupata scratch scratch scratch scratch speriamo bene.Anche perchè vorrei cominciare carica la stagione turistica che per il momento è ancora indietro...decisamente indietro...
Lunetta stai meglio?? Spero tu abbia risolto tutto, le reazioni allergiche sono sempre fastidiosissime se poi le sommi al fatto che come salute non sei ancora il top la cosa certo non aiuta. Mi raccomando riguardatati.
ora vado in branda se no domani mattina, neanche la banda dei bersaglieri riuscirà a svegliarmi. Notte notte a tutte  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 6:32 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ho le mani ancora gonfie e rosse, ma passerà, grazie streghette mie Smile samossina mia Smile stai tranquilla che il tuo evento sarà un successo, sii più fiduciosa in ciò che fai ed in te stessa Wink oggi inizia un'altra settimana, che vi auguro serena e costruttiva
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 6:56 am

buon inizio settimana a tutte. Che succede Luna , mannaggia a questi farmaci e ai loro effetti collaterali !!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 8:56 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Luna spero che la tua reazione allergica passi presto.
Un abbraccio
Buon lunedì:-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 8:58 am

buongiorno forum cheers buognirono lunetta come stai oggi passata l'allergia ? purtroppo inizio settimana il lunedì è tragico Mad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 9:08 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come mai? Era un farmaco nuovo?
Spero passi in fretta!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 9:11 am

Buongiorno streghette mie Smile a parte le mani che mi sembrano due cheeseburger dimenticati nella piastra, tutto va verso la risoluzione...il farmaco è già stato fatto volare dalla finestra Wink grazie streghette per il vostro pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 9:22 am

Dì la verità che volevi una scusa per mettere i guanti bianchi e travestirti da Topolino per Carnevale Wink
Scherzo...immagino che sia ben fastidioso!
Tanta luce verde guaritrice sulle tue mani!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 9:50 am

ahia acquolina mia mi ha scoperto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie per la Luce verde I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 10:47 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno, Luna!
luna, spero che passi in fretta e il fastidio si attenui presto I love you per fortuna la causa è stata opportunamente individuata e defenestrata...
un abbraccio grande e buona settimana a tutte! sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 11:18 am

sì sì bardamunina mia Smile la scatola del farmaco deve ancora cadere dal volo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 12:55 pm

Buon inizio settimana a tutti voi.. I love you Smile

Ciao Luna spero che stai un po' meglio.. Smile invece di buttarla forse meglio tenerla cosi eviti di prenderla la prossima volta, o lo scrivi da qualche a parte, è bene sapere uno a che cosa è allergico bisogna approfondire.. Un abbraccio. cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 1:12 pm

Buon pomeriggio streghettime!!! Come volevasi dimostrare, questa mattuna che dovevo entrare a scuola alle 8,15 , mi sono svegliata alle 8 meno 3 minuti affraid affraid speedy gonzales e lo struzzo di willy il coyote in confronto a me non sono niente !!! Credo di aver battuto tutti i record mondiali di velocità questa mattina! Sono anche riuscita a trovare le sbarre del treno su ( che in genere mi aspettano per abbassarsi) e tutti i semafori verdi cheers
Grazie Lunetta... io sono fiduciosa x domenica e spero ci sia l'affluenza dell'ultimo minuto, ma le mie colleghe trovano beghe e da ridire su tutto e mi hanno smorzato l'entusiasmo iniziale anche se ii a questo evento credo molto!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 1:14 pm

grazie salouettina mia Smile tranquilla, il medicinale è stato catalogato come "schifezza da non prendere perchè sono allergica" ed inserito nella lista dei "banditi" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 1:23 pm

Cavolo Samos, sicuramente sei sul podio dei velocisti Laughing
Dì alle tue colleghe di rilassarsi e pensare positivo che non devono condizionare con le loro beghe!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 1:32 pm

samossina mia Smile non dare ascolto alle tue colleghe ed alle loro beghe, altrimenti assaggiano il mio piedino 36 1/2 dotati di anfibi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 3:29 pm

Buongiorno a tutte!!!
Lunetta, cosa combini? affraid
Super antistaminico in soccorso..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 3:37 pm

Buon pomeriggio Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 4:15 pm

ciao melettina mia Smile buon pomeriggio anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 4:23 pm

cheers cheers cheers :cheers:ma cerrrrrto !!! venerdì vado anche in radio a promuovere l'evento!!!! non farò il botto ma spero in una buona affluenza  I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 4:27 pm

Buonasera Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 4:38 pm

Ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 4:45 pm

Ciao dolcissima,mi son fatta coraggio e ho chiesto anche io la carta della settimana sperando si raddrizzi un po...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 7:44 pm

buona sera ragazzuole Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 7:54 pm

Ciaooo eccomi come al solito alla sera..I bimbi dormono e speriamo bene visto che il piccolino stanotte ha vomitato..sul letto What a Face no comment..vi lascio immaginare..
Pero oggi era tutto contento e sembrerebbe un episodio isolato..speriamo bene!!! geek
Un bacione a tutte e brava Samosss ascolta le streghette e non farti influenzare!
E brava pure ad Acquamarina forte e coraggiosa cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 9:51 pm

Ciao Esme cheers Grazie! un bacione al piccolo e alla quasi compleañera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2017 10:12 pm

Esme, un bacio al piccolo anche da parte mia I love you ....e forza Samos, avanti tutta!
Io devo consegnare un articolo domani e ho rivisto delle note fino ad ora, col risultato che tra poco è mezzanotte e non ho ancora cenato...sarà il caso che mi dia una mossa? affraid
Buonanotte a tutte, buonanotte Luna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: