StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:05 am

buongiorno Luna! buongiorno a tutte ! finalmente venerdì ....anche se venerdì 17 del 2017 speriamo non porti così male come si dice Sad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:05 am

Buongiorno a tutte lol!
Buongiorno luna I love you
Grazie Esme I love you
No bardamu non buttarti giù Wink
Scaccia via questi pensieri Wink
Buon venerdì cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:30 am

iniziamo con la tirata d'orecchi di venerdì 17 febbraio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bardamunina mia Smile il pensiero di oggi sembra scelto apposta per te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prima domanda....era a letto con te o con lei? se non erro con te e sempre se non erro lei sarebbe la fidanzata ufficiale, anche se in fase di stacco, mentre tu saresti l'altra, indi per cui chi è che se dovrebbe lamentà ed esse gelosa? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect domanda numero due....ha scritto il messaggio rimanendo accanto a te, se avesse voluto farti qualcosa alle spalle, sarebbe andato in bagno o lo avrebbe scritto mentre tu andavi in bagno, indi per cui dove ha mancato nei tuoi confronti? la domanda numero tre arriva quando hai risposto a queste due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:35 am

Buongiorno a tutte!
Ragazzi...oggi non posso smentire la nomea che ha il venerdì 17... me ne stanno succedendo di tutti i colori affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:37 am

ma povero venerdì 17 ce l'hanno tutti con lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:39 am

Si si, terribile! Però ho imparato che devo defilarmi da certe situazioni e lasciare la responsabilità a chi di dovere!
E pensare che ho al collo la mia nuova ametista Cool
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:47 am

DolceLuna ha scritto:
iniziamo con la tirata d'orecchi di venerdì 17 febbraio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bardamunina mia Smile il pensiero di oggi sembra scelto apposta per te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prima domanda....era a letto con te o con lei? se non erro con te e sempre se non erro lei sarebbe la fidanzata ufficiale, anche se in fase di stacco, mentre tu saresti l'altra, indi per cui chi è che se dovrebbe lamentà ed esse gelosa? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect domanda numero due....ha scritto il messaggio rimanendo accanto a te, se avesse voluto farti qualcosa alle spalle, sarebbe andato in bagno o lo avrebbe scritto mentre tu andavi in bagno, indi per cui dove ha mancato nei tuoi confronti? la domanda numero tre arriva quando hai risposto a queste due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Allora, ben venga la tirata di orecchie e anche il cappello con le orecchie d'asino... Rolling Eyes perché io penso queste cose e poi mi pento perché devo imparare a fidarmi di più di lui e dei suoi sentimenti.
Risposta n.1) dovrebbe essere gelosa lei, anche se credo non abbia sospetti dato che è a km e km di distanza
Risposta n.2) lui non ha mancanze verso di me, più che altro è la reticenza che mi fa pensare tutto e il contrario di tutto e a volte mi fa perdere la retta vita. A volte basterebbe solo un "sei importante per me, dammi tempo" senza promesse.

...ti porgo le orecchie in attesa della terza domanda!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 10:47 am

brava acquolina mia Smile sia perchè stai imparando a delegare e poi per la tua nuova e "sbrilluccicante" ametista Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 11:01 am

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
iniziamo con la tirata d'orecchi di venerdì 17 febbraio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bardamunina mia Smile il pensiero di oggi sembra scelto apposta per te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prima domanda....era a letto con te o con lei? se non erro con te e sempre se non erro lei sarebbe la fidanzata ufficiale, anche se in fase di stacco, mentre tu saresti l'altra, indi per cui chi è che se dovrebbe lamentà ed esse gelosa? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect domanda numero due....ha scritto il messaggio rimanendo accanto a te, se avesse voluto farti qualcosa alle spalle, sarebbe andato in bagno o lo avrebbe scritto mentre tu andavi in bagno, indi per cui dove ha mancato nei tuoi confronti? la domanda numero tre arriva quando hai risposto a queste due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Allora, ben venga la tirata di orecchie e anche il cappello con le orecchie d'asino... Rolling Eyes perché io penso queste cose e poi mi pento perché devo imparare a fidarmi di più di lui e dei suoi sentimenti.
Risposta n.1) dovrebbe essere gelosa lei, anche se credo non abbia sospetti dato che è a km e km di distanza
Risposta n.2) lui non ha mancanze verso di me, più che altro è la reticenza che mi fa pensare tutto e il contrario di tutto e a volte mi fa perdere la retta vita. A volte basterebbe solo un "sei importante per me, dammi tempo" senza promesse.

...ti porgo le orecchie in attesa della terza domanda!

terza domanda....quando la smetti di farti harakiri? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 11:19 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
iniziamo con la tirata d'orecchi di venerdì 17 febbraio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bardamunina mia Smile il pensiero di oggi sembra scelto apposta per te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prima domanda....era a letto con te o con lei? se non erro con te e sempre se non erro lei sarebbe la fidanzata ufficiale, anche se in fase di stacco, mentre tu saresti l'altra, indi per cui chi è che se dovrebbe lamentà ed esse gelosa? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect domanda numero due....ha scritto il messaggio rimanendo accanto a te, se avesse voluto farti qualcosa alle spalle, sarebbe andato in bagno o lo avrebbe scritto mentre tu andavi in bagno, indi per cui dove ha mancato nei tuoi confronti? la domanda numero tre arriva quando hai risposto a queste due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Allora, ben venga la tirata di orecchie e anche il cappello con le orecchie d'asino... Rolling Eyes perché io penso queste cose e poi mi pento perché devo imparare a fidarmi di più di lui e dei suoi sentimenti.
Risposta n.1) dovrebbe essere gelosa lei, anche se credo non abbia sospetti dato che è a km e km di distanza
Risposta n.2) lui non ha mancanze verso di me, più che altro è la reticenza che mi fa pensare tutto e il contrario di tutto e a volte mi fa perdere la retta vita. A volte basterebbe solo un "sei importante per me, dammi tempo" senza promesse.

...ti porgo le orecchie in attesa della terza domanda!

terza domanda....quando la smetti di farti harakiri? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Credo si tratti di sciogliere un grosso "nodo", quello di essere sfiduciata dalla mancanza di chiarezza e dal fatto di credere di non valere abbastanza per lui e di rappresentare un ripiego (dovuto anche a batoste precedenti). A volte faccio harakiri per questo... perché non potendone parlare con lui mi perdo in un bicchiere d'acqua di sfiducia. Poi ho delle risalite e rispetto a prima va meglio... ma come faccio a superare definitivamente questo blocco?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 11:27 am

Buon fine settimana per tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 11:47 am

Una Giornata serena a tutti voi Smile c'è un bel sole oggi.. la primavera già nell'aria sarà per quello che sento tanta fiacchezza addosso..
Ciao Dolcissima Smile cosa si può fare per combattere la fiacchezza..?
Grazie.,. cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 11:53 am

esmeralda ha scritto:
saloua ha scritto:
Ciao a tutti, è bello vedere il forum attivo e le streghette che stanno bene..Smile I love you
Giada sono contenta per te vederti reagire brava deve essere positiva e obbiettiva solo cosi puoi attirare l'arrivo del "fustachione" vedi che ti stai impegnando anche tu... sunny sunny
Un abbraccio esmeralda.. cheers cheers
Un abbraccio Dolcissima..

Un abbraccio grande grande a te carissima Saloua!!! Come stai? E l'amore come va?

grazie.. Smile io tiro avanti vivo alla giornata.. tutto fermo amore lavoro.. il prossimo martedi dovrei partire al mio paese e rimarrò li fino a maggio.. in fatti sto preparando i bagagli speriamo bene..
Un abbraccio a te e i bimbi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 12:05 pm

ciao salouettina mia Smile mi raccomando goditi la tua terra e la tua famiglia ed ogni tanto ricordati di noi Wink per combattere la stanchezza in modo naturale: dieta mediterranea, cibi ricchi di magnesio e tisane energizzanti. Se vuoi approfondiamo l'argomento con qualche ricetta veloce veloce Smile che può essere utile a tutte noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 12:34 pm

Ehm...ci ho preso o vado dietro la lavagna? Razz pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 1:00 pm

Bardamu ha scritto:
Ehm...ci ho preso o vado dietro la lavagna? Razz pale

metà dietro la lavagna e metà fuori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile anche se tu non lo avevi detto, le carte portarono alla luce il suo legame che per quanto travagliato doveva ancora essere definitivamente messo in archivio, quindi se e quando si inizia una relazione con qualcuno che ha una situazione sospesa, non è proprio necessario essere gelosi, perchè si sa che c'è un'altra persona, in qualche modo vicina a chi amiamo...essere l'altra è sempre una posizione scomoda e richiede più tempo, pazienza, comprensione e sacrifici dell'essere la sola Smile poi il retaggio del passato sicuramente non ti aiuta a portare il peso dell'incertezza, però tu devi pensare una cosa, che anche lui sta combattendo con i suoi fantasmi, per cui deve compiere la sua battaglia e non ha l'ispirazione per dirti tenerezze quando tu vorresti sentirtele dire...l'importante è che lo faccia e credimi che sono i momenti migliori, perchè vengono dal suo cuore e non dalla sua bocca Wink può essere sufficiente questo punto di vista per evitare qualche harakiri di troppo??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 1:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ehm...ci ho preso o vado dietro la lavagna? Razz pale

metà dietro la lavagna  e metà fuori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile anche se tu non lo avevi detto, le carte portarono alla luce il suo legame che per quanto travagliato doveva ancora essere definitivamente messo in archivio, quindi se e quando si inizia una relazione con qualcuno che ha una situazione sospesa, non è proprio necessario essere gelosi, perchè si sa che c'è un'altra persona, in qualche modo vicina a chi amiamo...essere l'altra è sempre una posizione scomoda e richiede più tempo, pazienza, comprensione e sacrifici dell'essere la sola Smile poi il retaggio del passato sicuramente non ti aiuta a portare il peso dell'incertezza, però tu devi pensare una cosa, che anche lui sta combattendo con i suoi fantasmi, per cui deve compiere la sua battaglia e non ha l'ispirazione per dirti tenerezze quando tu vorresti sentirtele dire...l'importante è che lo faccia e credimi che sono i momenti migliori, perchè vengono dal suo cuore e non dalla sua bocca Wink può essere sufficiente questo punto di vista per evitare qualche harakiri di troppo??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Decisamente sì e grazie di cuore ! I love you I love you I love you I love you tutto è un po' generato dal fatto che io gli parlo e lo rassicuro sui miei fantasmi, mentre lui fa finta che il suo non ci sia. Oppure butta tutto su quanto gli piaccio fisicamente e io mi sento un po' un ripiego....ma poi se ci penso razionalemente capisco che non lo sono, in primo luogo perché lui é qui e se volesse potrebbe andarsene in Irlanda in ogni momento a prescindere dalle scuse di soldi e lavoro che mette sempre!
Devo accettare questo suo mutismo e trasmettergli più sicurezza e serenità in qualche altro modo.... forse col linguaggio dei segni?!? Razz
Torno a meditare dietro la lavagna, ma armandomi di pazienza e non di katana! Grazie ancora davvero I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 1:18 pm

Arma il tuo cuore e la tua mente di comprensione per lui, ma soprattutto per te Smile ognuno ha il suo modo di esternare i sentimenti, che vanno proprio dal linguaggio del corpo, senza mezza parola, al dire continuamente ciò che si prova, ai regali...non importa come e quanto ci viene comunicato l'amore, ciò che importa è la nostra capacità di recepirlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 1:57 pm

Ricette....energizzanti...attendesi... drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 2:12 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 2:14 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao salouettina mia Smile mi raccomando goditi la tua terra e la tua famiglia ed ogni tanto ricordati di noi Wink per combattere la stanchezza in modo naturale: dieta mediterranea, cibi ricchi di magnesio e tisane energizzanti. Se vuoi approfondiamo l'argomento con qualche ricetta veloce veloce Smile che può essere utile a tutte noi

Grazie Dolcissima..Smile  non mancherò sicuramente.. spero che cambiando aria mi sentirò meglio il problema è che faccio fatica a prendere sonno da aggiungere anche ansia e stress e questo penso la causa principale della fiacchezza che porto poi durante il giorno.. non sarebbe male qualche ricetta veloce..
Grazie.. cheers


Ultima modifica di saloua il Ven Feb 17, 2017 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 3:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Arma il tuo cuore e la tua mente di comprensione per lui, ma soprattutto per te Smile ognuno ha il suo modo di esternare i sentimenti, che vanno proprio dal linguaggio del corpo, senza mezza parola, al dire continuamente ciò che si prova, ai regali...non importa come e quanto ci viene comunicato l'amore, ciò che importa è la nostra capacità di recepirlo Wink

Allora tirerò fuori per bene le antennine alien
Anche io aspetto le ricette I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 3:29 pm

e diamo il via alle tisanine energizzanti...che poi con calma posto anche nella sezione del BENESSERE.

TISANA ALLA MENTA

la menta va ad agire positivamente subito sul sistema nervoso centrale, facendo da tonico. Fa anche bene a bronchi, polmoni e gola irritati e provati dalle basse temperature. Inoltre è un ottimo digestivo naturale.

Ingredienti e preparazione: della menta si possono utilizzare sia le foglie fresche che quelle secche, circa 300 grammi per un litro di acqua. Quando l'acqua giunge ad ebollizione, versare nella teiera le foglie di menta e, volendo, delle altre erbe, per poi aspettare qualche minuto (circa cinque) di infusione. Una volta trascorso tale tempo, è sufficiente provvedere al filtraggio del preparato con un colino e versare l'infuso nella tazza. Per dolcificare la bevanda si può usare miele e limone.

Utilizzo: Si può assumere in ogni momento della giornata, anche se è a volte sconsigliata nelle ore serali, poiché potrebbe disturbare il sonno in certi soggetti sensibili.

Proprietà: espettoranti, toniche, digestive.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 3:31 pm

TISANA COMPOSITA AL GINKGO BILOBA

Si tratta di una tisana ottima per ricaricare tutta l'energia di cui gli organi e la mente hanno bisogno. Il ginkgo biloba favorisce la circolazione e rimette in circolo energie positive sia fisiche che mentali. Tra le altre piante utili allo scopo vi sono l’eleuterococco e il matè, importanti tonici negli stati di tristezza e depressione, per ritrovare energia e vigore.La salvia è inoltre particolarmente attiva sul sistema nervoso: è una pianta tonica e sedativa che aiuta a eliminare depressione, stanchezza, insonnia, ansia. Un decotto di foglie di salvia aggiunto all’acqua del bagno produce un effetto rilassante ed euforizzante allo stesso tempo.

Ingredienti e preparazione:

40g di foglie di ginkgo biloba,
30g di rosmarino,
30g di radice di eleuterococco

Un cucchiaio per ogni tazza, lasciare in infusione 10minuti, filtrare.

Utilizzo:
bere due volte al giorno, dopo i pasti principali.

Proprietà: energizzanti, ricaricanti, toniche, antidepressive, euforizzanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 3:33 pm

TISANA COMPOSITA ALL'ARANCIA DOLCE

L'arancia in genere mostra un’attività termogenetica selettiva, che risveglia e riequilibra il metabolismo. In particolare, per il suo potere energizzante, è perfetta per chi desidera perdere peso, mantenendo l'energie e migliorando le perfomance fisiche Wink

Ingredienti e preparazione:

5 cucchiai di anice stellato,
2 cucchiai di bacche di ginepro,
2 cucchiai di scorze di arancia dolce,
un cucchiaio di radice di liquirizia.

Mettere un cucchiaino di miscela in 200 ml d'acqua fredda e portare a ebollizione. Spegnere a lasciare in infusione per un minuto. Filtrare, bere.

Utilizzo: è ottima al mattino a colazione e come spuntino, oppure quando si ha voglia di cibi zuccherini. Si può assumere anche per lunghi periodi.

Proprietà: energizzanti, sollecitano il metabolismo, disintossicanti, diuretiche e calmanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 3:48 pm

Grazie Dolcissima per le ricette sono interessante:) volendo si può variare io la menta secca la uso spesso nella mia solita tisana man non sapevo che può disturbare il sonno ben a saperlo cosi mi limito ad assumerla di pomeriggio..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 4:29 pm

di solito vanno preparate con quegli ingredienti, perchè siano efficaci, però diciamo che l'importante è che non si cambi l'ingrediente base. Smile sì la menta eccita un po', quindi è meglio non assumerla dal metà pomeriggio in poi
Se poi volete proprio una bomba energizzante potete utilizzare il ginseng...ci sono delle fiale da bere, già pronte in farmacia, buonissime ed efficacissime Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 4:38 pm

Ingredienti: per 1 tisana
1 mazzetto di rosmarino
2-3 foglie di salvia
miele o zucchero di canna integrale q.b.
Preparazione
1. Fai bollire per circa 5 min. il rosmarino e la salvia insieme.
2. Lascia riposare l’infuso qualche minuto nel pentolino.
3. Filtra la tisana con un colino versandola in una tazza e dolcifica a piacere.

Buonasera ragazze ,provate anche questa e buonissima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 5:28 pm

Ciao a tutte! Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 5:46 pm

Ciao emmina mia Smile dammi buone notizie di te bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 5:53 pm

Posso sapere se ti ho offesa dolcissima?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 6:42 pm

Ma quando finisce questo venerdì 17? Oggi brutta notizia mio figlio e' stato licenziato la società chiude ...ci mancava anche questa ..che disastro con tutti i problemi economici che abbiamo ....come riuscira' a trovare altro posto ??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:13 pm

calma e gesso Smile giadina mia non capisco il perchè della tua domanda, ma faccio finta di non averla letta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes magnoliettina sorellona mia Smile non temere, perchè non tutti i mali vengono per nuocere, troverà un posto migliore...ora è fondamentale che tu non riversi su di lui angoscia, ma tranquillità e sostegno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:16 pm

Ciao, Luna. Periodo confuso, in realtà- Però va bene, tutto bene. La confusione non mi toglie serenità in fondo Laughing. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:24 pm

Ma cazzolina .... è  il secondo post che scrivo e il web se lo magna Shocked
Oggi mi sono accorta che era venerdi 17 grazie a voi....
Magnolia ricordati che se si chiude una porta si apre sempre un portone; tuo figlio è  giovane e troverà  sicyramente qualcos'altro.L'imporrante è  che non molli , intendo cioè,  che non si lasci prendere dall'idea che non troverà  più  lavoro o robe del genere. Deve essere positivo e non scoraggiarsi. Il mondo di oggi purtroppo è  così : sono convinta ci sia la crisi ma se si è  in grado di non buttarsi giù  e di sapersi " riciclare" il lavoro c'è.
Io personalmente ci sono passata e credo sia una sacrosanta verità!
In questi giorni sto accusando il colpo del Nonsanvalentino ... avrei davvero tanta voglia di vedere anche solo 10 minuti il mio piccolo fan...ma chissà  quando mi degnerà della sua presenza. AHHHHHH L'AMOUR che cosa terribile. E io sono qui ad ammorbarvi con le mie nostalgie mentre lui chissà  cosa farà  questa sera!!!
Le vostre tisane le voglio troppo provare!!! Mi incuriosiscono assai ... e devo anche trascriverle. La tua Giadina sembra la più  semplice ma devo provarle tutte...pian pianino.
Streghette passate un buon week end siate serene che sono sicura sarà  per tutte un anno di sorprese. cheers
Lunetta spero tu stia meglio. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:31 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna. Periodo confuso, in realtà- Però va bene, tutto bene. La confusione non mi toglie serenità in fondo Laughing. Grazie!

una confusione creativa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:35 pm

samos ha scritto:
Ma cazzolina .... è  il secondo post che scrivo e il web se lo magna Shocked
Oggi mi sono accorta che era venerdi 17 grazie a voi....
Magnolia ricordati che se si chiude una porta si apre sempre un portone; tuo figlio è  giovane e troverà  sicyramente qualcos'altro.L'imporrante è  che non molli , intendo cioè,  che non si lasci prendere dall'idea che non troverà  più  lavoro o robe del genere. Deve essere positivo e non scoraggiarsi. Il mondo di oggi purtroppo è  così : sono convinta ci sia la crisi ma se si è  in grado di non buttarsi giù  e di sapersi " riciclare" il lavoro c'è.
Io personalmente ci sono passata e credo sia una sacrosanta verità!
In questi giorni sto accusando il colpo del Nonsanvalentino ... avrei davvero tanta voglia di vedere anche solo 10 minuti il mio piccolo fan...ma chissà  quando mi degnerà della sua presenza. AHHHHHH L'AMOUR che cosa terribile. E io sono qui ad ammorbarvi con le mie nostalgie mentre lui chissà  cosa farà  questa sera!!!
Le vostre tisane le voglio troppo provare!!! Mi incuriosiscono assai ... e devo anche trascriverle. La tua Giadina sembra la più  semplice ma devo provarle tutte...pian pianino.
Streghette passate un buon week end siate serene che sono sicura sarà  per tutte un anno di sorprese. cheers
Lunetta spero tu stia meglio. Un abbraccio

saggia samossina mia Wink condividere le proprie esperienze può essere fondamentale, soprattutto per non scoraggiarsi...prova prova le tisane, poi scoppierai di energia e chi ti tiene più???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 7:45 pm

Buonasera a tutte voi!!!
A me oggi non e' successo nulla di brutto Razz forse perche' non sono superstiziosa?
Ciao emmina cheers
Saloua il tuo viaggio ti portera' serenita!
Ma Giadina sei piu uscita a pranzo con la tua amica?

Magnolia mi dispiace per tuo figlio..pero veramente potrebbe essere un nuovo inizio..

Samos effettivamente il tuo piccolo fan ha una considerazione un po diversa dei rapporti di coppia anche se non ho capito molto bene se lui si considera un tuo compagno o un tuo amico?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 8:03 pm

Esme il mio piccolo fan...presumo che non si consideri proprio un compagno e ad oggi noi non lo siamo...  
Credo, comunque, che ci tenga a me, anche se non ho ancora capito in che frangente:scratch:  scratch Prendiamo quel che viene.
Oggi, Lunetta, ho visto il losco figuro. Ti giuro pensavo fosse un cretino e oggi ne ho avuto la conferma definitiva. Stavo aspettando che mi venissero a prendere per caricare gli sci in macchina e lui è  passato dietro di me, poi, si è  fermato a telefonare a due metri da me, mi ha guardato e ha fatto una faccia da schiaffi ( x non dire altro) tremenda credo volesse ridermi in faccia. Alla fine se ne andato senza  neanche salutare. Che poveretto! Proprio squallido guarda! !
Le tisane mi serviranno x energizzarmi ancora di più, così divento una bomba a orologeria cheers
Maaaaaa non è  che ne hai anche di afrodisiache? Così  le ficco in gola  con un imbuto (direttamente da una tanica di 6 litri) al piccolo fan?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 8:10 pm

Samos sei tropppo simpatica Very Happy Very Happy Very Happy Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptyVen Feb 17, 2017 9:29 pm

Per fortuna!!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 6:41 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you anche un'altra settimana volge al termine, con il suo carico di esperienze e di emozioni...il tempo corre velocemente, anche quando ci sembra che l'orologio sia fermo, per questo non bisogna mai sprecare nemmeno un secondo della nostra vita in pensieri malinconici o che ci creano fastidio interiore, altrimenti ci perdiamo qualcosa di bello che la vita può regalarci
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 7:03 am

Buongiorno lunettissima e buongiorno a tutte le streghette!!! Adesso vado a prepararmi una supercolazione energizzante I love you
Voglio passare un bel sabato
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 7:05 am

cheers cheers cheers
Sono felice solo perché mi si è pubblicato il post al primo colpo!!! cheers cheers e nessuno me lo ha mangiato Razz Razz che ben
Ciao lunetta I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 8:00 am

Buongiorno, come siete mattiniere! Very Happy
È vero Luna, i pensieri brutti si attaccano come pece e ti trascinano sempre più giù, ed è difficile toglirli di dosso, si entra in una spirale di paura e superstizione Rolling Eyes
Bisogna rilassarsi e concentrarsi sui pensieri positivi, mettere un po'di leggerezza e circondarsi di luce sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 8:33 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno, Luna! Dopo che ieri mi hai ricondotto alla ragione va molto meglio!
Quando verranno i brutti pensieri eviterò di andare in loop come il criceto sulla ruota, ma li accompagneró gentilmente all'uscita
Vi auguro un bellissimo weekend I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 9:32 am

ciao streghette belle Smile brava samossina energizzati ben bene così poi mi aiuti a tirare su le streghette "sgonfie" con uno di quei tuoi post che ti fanno sorridere solo a vederli, poi leggendoli si compie il miracolo della risata sonora e vera Smile acquolina mia Smile si sprecano meno energie a pensare positivo, non si soffre e tutto appare più leggero...anche se questo non vuol dire che i problemi non arriveranno, però nel momento in cui si presentano, sapremo affrontarli con la luce della positività, perchè se un problema ci è dato è perchè ha soluzione, altrimenti arriverebbe a qualcun altro e non a noi Wink bardamunina mia Smile adesso ti tolgo la ruota dalla gabbia, così vediamo come fai la prossima volta ad andare in loop cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 10:28 am

Luna...vorrei dire che ormai dovrei non stupirmi più, ...ma tutte le volte mi fai rimanere a bocca aperta!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 10:43 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 11:21 am

Buongiorno cheers
Mi spiace per chi non passa un buongiorno....io invece sto passando un bellissimo sabato nel centro estetico di mia sorella. Adoro stare qui in mezzo a tante peppie!!!! Very Happy Very Happy. Quanto si chiacchera!!!!!
Un abbraccio alla strega dolcissima Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 EmptySab Feb 18, 2017 11:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Sabato nebbioso e freddo Suspect
Ieri ho ricevuto una brutta notizia,  il papà di una mia  cara
amica è volato in cielo.... e pensare che il giorno prima stavo pensando
a questa mia amica....
Queste  cose fanno riflettere Rolling Eyes
Ho dormito pure male Suspect  penso  sia collegato alla notizia  Suspect
Grazie luna per le tisane Wink
Buon sabato Smile


Ultima modifica di meletta il Sab Feb 18, 2017 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: