StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 12:49 pm

Buongiorno a tutte Smile
Che bella immagine marzolina!
Luna, anche oggi mattiniera? Suspect
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 1:09 pm

Buongiorno a tutte cheers
Buongiorno luna I love you
Buon 1 marzo cheers
La primavera è alle porte flower   cheers
Il tempo volaaaaaaaa sunny

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 2Q==
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Fiori44
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 1:44 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao alle mie streghette marzoline Wink salouettina il giallo è dedicato a te infatti ed al colore della tua aura Smile

Grazie Dolcissima per la dedica Smile cosi a mia volta la distribuisco a tutti le streghette che sia un mese pieno di calore e serenità sia interna che esterna.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 2:17 pm

ciao streghette  Very Happy Very Happy Very Happy buon pomeriggio!!
tra un po' mi fanno cliente onorario delle ditte che producono fazzoletti di carta.... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 4:52 pm

Arieccomiiiiiiiii Smile che giornata pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante pale pale pale pale pale pale pale ora vado a rispondere alla richiesta della carta del mese che ho intravisto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 5:43 pm

Arieccotiiiii, che succede?
Spremitura di Luna????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 7:41 pm

saloua ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ciao alle mie streghette marzoline Wink salouettina il giallo è dedicato a te infatti ed al colore della tua aura Smile

Grazie Dolcissima per la dedica Smile cosi a mia volta la distribuisco a tutti le streghette che sia un mese pieno di calore e serenità sia interna che esterna.. cheers cheers

Buonasera a tutte ed evviva marzo il mese della mia bimba flower

Ora cara lunetta la domanda sorge proprio spontanea e ovviamente io non la lascio passare inosservata Laughing parlaci del significato dell'Aura gialla please!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 9:17 pm

Esmeralda ... tempo fa lunetta aveva parlato di aura...e avevamo sempre lasciato in sospeso il discorso ( o l'avete approfondito e io non mi sono accorta, che è possibile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  stordita come sono!!) ma piacerebbe saperlo anche a me ... e io che aura ho? sempre supponendo che ne abbia una Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
comunque ho delicatamente lanciato un amo al mio piccolo fan per sabato...ovviamente non ha colto e dubito che lo farà nel giro di 48 ore. Nel frattempo ho ricevuto un invito a un compleanno, che emozione, non vado a una cena di compleanno da circa 7 o 8 anni, il fatto è che è quello di una mia amica che da due anni era stata inghiottita dalla terra, sparita...e ora ricompare e mi invita. Ora non so che fare...supponendo che il mio piccolo fan ritorni nel mondo reale , adesso che ha meno sfilate carnevalesche, vado al compleanno o esco con lui?? mi piacerebbe vederlo, poi io vado via per 10 giorni e di sicuro lo rivedrò a fine marzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  il mio destino mi mette dei paletti tra me e lui, che sia un segno Lunetta???? affraid affraid affraid affraid  non dirlo neanche per scherzo  Mad Mad Mad  
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyMer Mar 01, 2017 9:44 pm

Buona sera a tutte care Streghette.........ogni tanto passo a trovarvi..........tutto bene quà????
Per me tutto normale anche se con i soliti problemini di salute di mio figlio e mia figlia......Luca,l'ansia caronica e per €rica il problema agli occhi che è peggiorato dopo l'intervento al laser del 2014.
spero che si risolvino entrambi al più presto!!!!!!!!!!!
Scusate mi sono sfogata un pò!!!! Crying or Very sad
vi auguro una buona notte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 8:01 am

Buongiorno a tutte.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 8:31 am

Buon Giovedi a tutti voi.. Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 9:11 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per le curiosone dell'Aura...qualche cosa abbiamo già detto qua e là in vari post del forum, anche se non è un argomento che possa essere trattato a "spot", ma richiede un discorso articolato e profondo. In linea generale posso dirvi che tutti abbiamo un'Aura, nessuno escluso. L'Aura può essere di numerosissimi colori, perchè è la vita stessa e non riguarda l'anima di ognuno di noi, anche se i colori base sono: rosso, indaco, viola, blu, rosa, giallo, bianco, nero, verde, arancione, grigio, azzurro...poi ad ognuno dei colori base, corrisponde un'infinita serie di sfumature...per esempio il rosso può essere brillante, opaco, cremisi, bruno (tipo color ruggine) ecc ecc. Ancora ogni colore poi durante la visualizzazione dell'aura, nelle sue sfumature, ha colorazioni mischiate e forme diversissime tra loro, quindi non tutti quelli che hanno l'Aura gialla hanno la stessa sfumatura, la stessa forma, la stessa intensità, la stessa vibrazione ecc ecc Per cui un'Aura può essere brillante, oscura, opaca, può essere dritta, ondeggiare a destra o a sinistra o verso il centro, verso l'alto o verso il basso, può avere addirittura una striscia di colori e non essere di un colore solo e questa striscia di colori non è detto che sia uniforme e continuata, ma può avere diverse forme e contorni o avere addirittura delle cavità...o in alcuni gravi casi, per una vita dissoluta o perchè inconsapevolmente vittima di riti ed incantesimi vari o di presenze energetiche sia vive che trapassate nell'al di là, decisamente poco simpatiche, possono avere dei buchi e degli strappi che vanno ricuciti. Una cosa importante, il colore nero solitamente è associato al male ed alle cattive qualità di una persona...nell'Aura non è per niente così, quindi una persona dall'Aura nera vedremo che è un essere particolare e molto spirituale, mentre magari una persona dall'Aura verde può essere una personcina "difficile", tutto dipende dalla vita che mettono in pratica rispetto alla vita che hanno ricevuto alla nascita Wink e vi dirò di più, quando si guarda l'Aura di una persona bisogna essere scevri da ogni giudizio e pregiudizio, nel senso che non dobbiamo visualizzare l'Aura di qualcuno secondo il pensiero che abbiamo di quella persona, perchè quelle sono le nostre impressioni dettate dal come quella persona si rapporta con noi od in generale con il prossimo. Altrimenti avremo una visione distorta della sua Aura e non va bene, perchè l'Aura non è legata ai nostri pensieri e quindi la si può distorcere facilmente nella visualizzazione. Vedere l'Aura è molto complicato e mentre tutti abbiamo l'Aura, pochi possono vederla, sia la propria sia quella degli altri. Non basta fare i buoni e bravi, andare in chiesa o pregare, fare la carità, essere fedeli ed altre mille buone azioni e qualità per vedere l'Aura...bisogna aver lavorato tutto sul proprio IO, uscire dall'Io inferiore ed avere raggiunto l'Io Superiore, aver raggiunto l'Amore Universale, anche praticandolo e non solo a parole e non sempre è sufficiente per vedere l'Aura.
Bene dopo avervi fatto venire il mal di testa con l'Aura, torno a dividermi tra lavoro ed aggiornamenti del forum e del sito
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Abbrac19
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 10:31 am

wow Lunetta sei stata più che chiara, in effetti, è un argomento che mi ricordo che avevamo già trattato , ma forse poi, per mancanza di tempo non abbiamo mai approfondito bene. Una domanda: quindi l'aura può essere solo una e di un colore ( anche se con mille sfumature o forme) non è possibile ad esempio che una persona possa averne due ad esempio ( prendo due colori a caso ) quella gialla e quella azzurra, giusto? ogni colore esprime quello verso ciò che è propenso ogni essere? questo vorrei capire, visto che temo non sarò mai in grado di percepirne mezza, la mia in primis, figuriamoci quella degli altri.
e l'aura del forum che colore ha?
faccio troppe domande??
comunque, cambiando discorso, se pur con energia, oggi sono in ko tecnico. Mi è tornato un raffreddore terribile e questa volta accompagnato da mal di gola . Uffaaaaaa credo sia stato l'anno in cui il raffreddore mi ha accompagnato più a lungo. Lo vogliamo finire questo inverno???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tu come stai? le manine ab-normal sono tornate quelle di sempre o hai ancora un po' di allergia??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 10:54 am

samos ha scritto:
wow Lunetta sei stata più che chiara, in effetti, è un argomento che mi ricordo che avevamo già trattato , ma forse poi, per mancanza di tempo non abbiamo mai approfondito bene. Una domanda: quindi l'aura può essere solo una e di un colore ( anche se con mille sfumature o forme) non è possibile ad esempio che una persona possa averne due ad esempio ( prendo due colori a caso ) quella gialla e quella azzurra, giusto? ogni colore esprime quello verso ciò che è propenso ogni essere? questo vorrei capire, visto che temo non sarò mai in grado di percepirne mezza, la mia in primis, figuriamoci quella degli altri.
e l'aura del forum che colore ha?
faccio troppe domande??
comunque, cambiando discorso, se pur con energia, oggi sono in ko tecnico. Mi è tornato un raffreddore terribile e questa volta accompagnato da mal di gola . Uffaaaaaa credo sia stato l'anno in cui il raffreddore mi ha accompagnato più a lungo. Lo vogliamo finire questo inverno???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tu come stai? le manine ab-normal sono tornate quelle di sempre o hai ancora un po' di allergia??

ciao samossina mia Smile rispondo a tutte le tue domande con molto piacere Smile l'Aura può essere anche di più colori, tipo arcobaleno o di due o tre colori insieme o di un colore solo, dipende dalle vibrazioni energetiche della persona Wink Seconda risposta....i colori dell'Aura non indicano direttamente o solamente la propensione di ogni essere, ma indicano eventuali stati energetici da riallineare, stati spirituali da approfondire, ma ben poco del carattere della persona, anzi quasi nulla Smile l'Aura del forum è rosso chiaro brillante come colore base principale, con sfumature, quindi vibrazioni energetiche, di colore arancione, verde...attualmente ha anche delle sfumature di grigio, che offuscano il blu, ma è normale dati i lavori che sto facendo. Il rosso chiaro brillante, che è l'Elemento Fuoco (e questo deriva dalla mia energia ahimè, come fondatrice, essendo io nata sotto un Segno di Fuoco) e sta ad indicare l'energia del forum diretta verso il Bene. L'arancione ha l'energia del Sole e della sua luce, che indica l'energia diretta al soccorso degli infelici, quindi l'aiuto morale e quando necessario materiale. Il verde aiuta il rosso direzionando l'energia anche verso l'insegnamento, inteso non come uno detta principi e l'altro impara ed esegue, no assolutamente, ma insegnamento inteso come aiuto per la propria crescita interiore e guarigione, dove è necessario, da quelle spine che non permettono di apprezzare fino in fondo il dono della vita e di conseguenza i doni che la vita fa ad ogni creatura. Il grigio dicevo, che è un colore neutro dal punto di vista energetico, offusca per ora il blu, che è il colore della spiritualità, intesa non tanto come pratica di una religione in particolare, ma come sintesi di tutto il Bene che ogni filosofia religiosa contiene...ma presto il blu tornerà ad essere luminoso, indicando il vigore del nostro forum Wink

Per le altre domande...dai che tra 19 giorni l'Inverno finirà (previsione tipica da call center di cartomanzia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) e le mie manine ab-normal sono ancora più ab-normal, nel senso che la sinistra è tornata bianca bianca e ossuta come sempre, mentre la destra è ancora gonfiotta e puntinata, ma guarirà anche lei....grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 10:59 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! come stai? mi sa che in questi giorni il lavoro ti impegna molto! Hai ricevuto il mio msg di ieri sull'ultima candela? se si è perso nell'etere te lo rimando!
Io stamani ho staccato un pochino e spero di tornare più produttiva nel pomeriggio!
un abbraccio a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 11:24 am

bello il colore rosso sfumato arancione  cheers cheers cheers
a parte il suo significato mi piacciono proprio come colori perchè li collego mentalmente al caldo, alla luce, all'estate!!!! E sono contenta che il forum abbia tutti questi colori insieme sperando che il blu torni a brillare presto  I love you I love you I love you I love you.
Da qui ne deriva un'altra domanda ... ad esempio la mia aura personale ( sempre che ne abbia una Very Happy Very Happy ) parte dal colore collegato al mio segno??? dicevi che quella rossa del forum è collegata a te che sei creatrice e al tuo segno quindi rosso fuoco.... solo per sapere eh. Che bello quindi una persona potrebbe avere un'aura tutta colorata intorno a sé ....quindi non ti chiedo neanche se hai già visto le auree di tutte le streghette perchè implicitamente hai già risposto.
Mi chiedo che aura avrà il piccolo fan... mi sa che è tutta a pezzettini ancora...poverino!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 11:35 am

samossina mia Smile non necessariamente l'Aura prende il colore dal Segno di nascita, perchè se così fosse, il colore base dell'Aura del forum dovrebbe essere blu, visto che è nato sotto un Segno d'Aria (è un Gemelli il nostro forum con il nuovo abito nato in Acquario...quindi Aria - Aria per cui dovrebbe essere addirittura blu intenso). Il colore base dell'Aura nasce dalla missione che uno ha sulla terra, cioè il motivo per cui nasce, che è sempre comunque un valore positivo Smile il forum ha preso il rosso chiaro brillante dall'Elemento Fuoco, perchè essendo un oggetto fondamentalmente e non una persona in carne ed ossa, non ha anima, fiato e spirito propri, ma prende la missione da chi lo fonda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 11:38 am

Grazie mille per le spiegazioni!!
Effettivamente sarebbe interessante sapere le nostre aure Very Happy soprattutto per poterci migliorare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 11:47 am

piano piano, quando mi sarà dato di vederle, come è successo per salouettina l'altro giorno, sarete accontentate esmeraldina mia Smile grazie a voi, ossia a te e samossina scimmiette curiose monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey , che mi avete permesso di "bombardarvi" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 11:59 am

Eccoci qui Lunetta... anche se più che scimmiette curiose sembrano "imbriaghe" affraid affraid Razz Razz Razz

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Scimmia-immagine-animata-0226
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 1:14 pm

comunque...volevo dire... che sono stra contenta che stia tornando la PRIMAVERA  I love you I love you I love you
Anche se non saprò mai come cavolo vestirmi dati gli sbalzi di temperatura....solo il fatto di avere giornate lunghe e sentire l'aria più calda mi riempie il cuore.  cheers cheers cheers cheers cheers
e poi è il periodo del risveglio ormonale per tutti  Laughing Laughing Laughing speriamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ahhhh l'amourrrrr drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 1:21 pm

Ma quanto belline siamo Samos Very Happy monkey
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:14 pm

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:15 pm

Buongiorno a tutte Very Happy
Bellissimo il tema Aura, spero che quella del forum diventi presto e rimanga di un blu brillante (oltre che rosso arancione verde Wink )
Luna dalle mani discromiche, ti ho mandato un aggiornamento Cool
Bardamu, com'era l'ultima fiamma? Curiosa io... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:37 pm

samos ha scritto:
Eccoci qui Lunetta... anche se più che scimmiette curiose sembrano "imbriaghe" affraid affraid Razz Razz Razz

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Scimmia-immagine-animata-0226

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing trooooooooooppo carine Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:44 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Very Happy
Bellissimo il tema Aura, spero che quella del forum diventi presto e rimanga di un blu brillante (oltre che rosso arancione verde Wink )
Luna dalle mani discromiche, ti ho mandato un aggiornamento Cool
Bardamu, com'era l'ultima fiamma? Curiosa io... Very Happy

ciao acquolina mia Smile ho letto ora...senza interruzioni finalmente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... il tuo aggiornamento ed appena finiranno di usare la porta del mio studio come la porta girevole di un albergo...mammina mia sono tre giorni che sono impestati, sentiranno il risveglio primaverile o avranno perso tutto ciò che hanno imparato sui banchi universitari???? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ti risponderò con calma, come meriti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:52 pm

Ma solo io non sento nessun risveglio, ma un grande invito al letargo e vorrei dormire 30 giorni filati fino al primo aprile? Sleep Razz Sleep Razz Sleep Razz
Acquolina, l'ultima fiamma ha avuto un momento down e uno up! Io non conosco assolutamente i significati (e preferisco non saperli perchè non voglio suggestionarmi), però è un po' che accendo candele in quella chiesa per i più svariati motivi e constato che davvero il "comportamento" delle fiamme è molto variabile e a volte in modo eclatante.
Buon pomeriggio a tutte! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 2:59 pm

Grazie Luna, metti un peso dietro la porta...almeno 120 kg tongue
Bardamu, non ho mai fatto caso alle fiammelle...mi sono sempre sembrate tutte uguali! Starò più attenta (ma tanto, come te, non capirei i significati)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:02 pm

Mi sa che se continuano così gli metto un incudine sulla porta, così rimangono tramortiti lì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:04 pm

Guarda cheche non tutti sono Ariete! a molti faresti grandi danni con un'incudine Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:04 pm

Bardamu ha scritto:
Ma solo io non sento nessun risveglio, ma un grande invito al letargo e vorrei dormire 30 giorni filati fino al primo aprile? Sleep Razz Sleep Razz Sleep Razz
Acquolina, l'ultima fiamma ha avuto un momento down e uno up! Io non conosco assolutamente i significati (e preferisco non saperli perchè non voglio suggestionarmi), però è un po' che accendo candele in quella chiesa per i più svariati motivi e constato che davvero il "comportamento" delle fiamme è molto variabile e a volte in modo eclatante.
Buon pomeriggio a tutte! cheers cheers cheers

ciao bardamunina mia Smile ho letto in un post precedente che mi hai scritto in privato, ma non mi è arrivato il pop-up che mi segnala l'arrivo di nuovi messaggi, ora però controllo...grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:06 pm

Acquamarina ha scritto:
Guarda cheche non tutti sono Ariete! a molti faresti grandi danni con un'incudine Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vorresti dire che gli Ariete hanno la testa così dura che manco un incudine li scalfisce???? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ebbene sì...condivido Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:07 pm

Lunetta, nel caso dimmelo e ti rimando il msg! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 3:18 pm

trovato...letto e risposto Wink grazie Smile
la fiamma del forum in effetti segnala che c'è ancora qualcosa da mettere a posto, nel senso che c'è ancora un blocco energetico, ma dispendioso al tempo stesso di energie....no problem risolveremo anche questa dispersione e scioglieremo il blocco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil anche perchè poi la fiamma,anche se lentamente, è andata verso l'alto, quindi dal Cielo ci hanno rassicurato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 4:28 pm

Buon pomeriggio a tutte :-)
Buon pomeriggio luna :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 4:30 pm

uh una melettina spuntata dal boschetto Wink ciao melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 5:11 pm

LUNETTINA ma gli ariete oltre avere la testa dura che non si scalfisce sono anche duri di comprendonio? presenti esclusi ovviamente  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 5:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing solitamente no samossina, anzi sono velocissimi...però poi dipende sempre dall'ascendente...hai visto mai che sia Ariete ascendente Cancro o Vergine e ci metto pure l'Acquario così per conoscenze dirette...presenti esclusi sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 6:31 pm

TACI VA !!! che forse forse... ha abboccato al mio delicato amo.... sperando che piova ovviamente, se no sfila con i carri ( fanno il recupero delle giornate piovose...come nel calcio roba da non credere!!!)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 7:49 pm

non tirare l'esca troppo forte, così non scappa via Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyGio Mar 02, 2017 9:39 pm

Buonanotte belle donne I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 6:59 am

buongiorno a tutte flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 7:12 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao rossellina mia Smile siamo di nuovo a venerdì...un'altra settimana è trascorsa velocemente e tra poco bisogna cominciare a pensare alla Pasqua, visto che da mercoledì siamo in Quaresima...bene bene bene. Quest'anno credo che riprenderò anche a fare l'Albero di Pasqua bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce anzi inizio subito a "pensarlo" sì sì sì...e voi che avete intenzione di fare per Pasqua? rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Abbrac21
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 8:01 am

Ciao lunetta!!! Buongiorno a tutte?Come fai l'alnero di pasqua?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 8:29 am

Ciao samossina mia Smile per fare l'albero di Pasqua prima vado nei boschi a cercare qualche ramo, il più storto possibile, già caduto dall'albero, oppure taglio un ramo che sta per seccare, così non danneggio la pianta, poi lo decoro con palline a forma di uovo, tutte colorate, sia a tinta unita che decorate, con pulcini di peluche, con coniglietti di stoffa colorata, che ho fatto io da piccola, quando ero una brava bimba ed avevo tanto tempo libero e con farfalle dai colori vivaci Smile l'albero di Pasqua non è ancora molto noto nelle nostre tradizioni, ma ha un forte significato, in quanto simboleggia la rinascita (ecco perchè deve essere il più storto possibile, in quanto ogni "torsione" rappresenta una pena della vita che superiamo) e prosperità. Inoltre ha anche un significato religioso proprio per i cristiani (ma la Chiesa Cattolica non lo riconosce perchè nasce in Germania come tradizione, dove iniziò il Cristianesimo Luterano) perchè l'Albero di Pasqua rappresenta l'Albero della Vita, cioè Gesù che risorge e dona la redenzione a tutti gli esseri umani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 8:55 am

Ciao Lunetta evviva le uova al cioccolato di Pasqua. king king king
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 9:15 am

gnam gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 9:47 am

cheers cheers cheers cheers
Lunettissimaaaaa io lo faccio ogni anno....allora è la stessa cosa che intendevo io!!!
Io non avendo boschi vicino, ho acquistato un ramo di nocciolo al vivaio ( tutto contorto) e ci appendo gli ovetti che avevo decorato io con i pizzi e i ricami anni fa... poi preparo un cestino con gli ovetti colorati  I love you I love you I love you 
quest'anno devo stare attenta alla cioccolata però.
In spagna preparano con le foglie di palma delle decorazioni da appendere alla porta tutto l'anno. Ogni anno, siccome vado in questo periodo, li trovo e li porto a casa alla mia mamma e alla mia zia.... cheers cheers cheers vi mostrerò la foto
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 9:59 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna! cheers cheers cheers che belli i vostri alberi di Pasqua e che nella simbologia c'è dietro!
Luna, pensiero del giorno stupendo... giá copiato in agenda! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 10:02 am

grande samossina mia Smile sia per l'albero che fai sia per le foto che ci manderai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 EmptyVen Mar 03, 2017 10:11 am

Lunetta la carta della parola di oggi va bene anche per gli acciacchi di stagione???
Guarda che aspetto l'aggiornamento degli anniversari di Marzo eh?! cheers cheers cheers bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: