| BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
|
+12Flo78 very84 rossel61 esmeralda bambolina11 meletta saloua Acquamarina Magnolia Bardamu giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 12:49 pm | |
| Buongiorno a tutte Che bella immagine marzolina! Luna, anche oggi mattiniera? | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 1:09 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 1:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 2:17 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 4:52 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 5:43 pm | |
| Arieccotiiiii, che succede? Spremitura di Luna???? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 7:41 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 9:17 pm | |
| | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Mar 01, 2017 9:44 pm | |
| Buona sera a tutte care Streghette.........ogni tanto passo a trovarvi..........tutto bene quà???? Per me tutto normale anche se con i soliti problemini di salute di mio figlio e mia figlia......Luca,l'ansia caronica e per €rica il problema agli occhi che è peggiorato dopo l'intervento al laser del 2014. spero che si risolvino entrambi al più presto!!!!!!!!!!! Scusate mi sono sfogata un pò!!!! vi auguro una buona notte | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 8:01 am | |
| | |
|
| |
saloua
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 9:11 am | |
| Buongiorno forum buongiorno famiglia per le curiosone dell'Aura...qualche cosa abbiamo già detto qua e là in vari post del forum, anche se non è un argomento che possa essere trattato a "spot", ma richiede un discorso articolato e profondo. In linea generale posso dirvi che tutti abbiamo un'Aura, nessuno escluso. L'Aura può essere di numerosissimi colori, perchè è la vita stessa e non riguarda l'anima di ognuno di noi, anche se i colori base sono: rosso, indaco, viola, blu, rosa, giallo, bianco, nero, verde, arancione, grigio, azzurro...poi ad ognuno dei colori base, corrisponde un'infinita serie di sfumature...per esempio il rosso può essere brillante, opaco, cremisi, bruno (tipo color ruggine) ecc ecc. Ancora ogni colore poi durante la visualizzazione dell'aura, nelle sue sfumature, ha colorazioni mischiate e forme diversissime tra loro, quindi non tutti quelli che hanno l'Aura gialla hanno la stessa sfumatura, la stessa forma, la stessa intensità, la stessa vibrazione ecc ecc Per cui un'Aura può essere brillante, oscura, opaca, può essere dritta, ondeggiare a destra o a sinistra o verso il centro, verso l'alto o verso il basso, può avere addirittura una striscia di colori e non essere di un colore solo e questa striscia di colori non è detto che sia uniforme e continuata, ma può avere diverse forme e contorni o avere addirittura delle cavità...o in alcuni gravi casi, per una vita dissoluta o perchè inconsapevolmente vittima di riti ed incantesimi vari o di presenze energetiche sia vive che trapassate nell'al di là, decisamente poco simpatiche, possono avere dei buchi e degli strappi che vanno ricuciti. Una cosa importante, il colore nero solitamente è associato al male ed alle cattive qualità di una persona...nell'Aura non è per niente così, quindi una persona dall'Aura nera vedremo che è un essere particolare e molto spirituale, mentre magari una persona dall'Aura verde può essere una personcina "difficile", tutto dipende dalla vita che mettono in pratica rispetto alla vita che hanno ricevuto alla nascita e vi dirò di più, quando si guarda l'Aura di una persona bisogna essere scevri da ogni giudizio e pregiudizio, nel senso che non dobbiamo visualizzare l'Aura di qualcuno secondo il pensiero che abbiamo di quella persona, perchè quelle sono le nostre impressioni dettate dal come quella persona si rapporta con noi od in generale con il prossimo. Altrimenti avremo una visione distorta della sua Aura e non va bene, perchè l'Aura non è legata ai nostri pensieri e quindi la si può distorcere facilmente nella visualizzazione. Vedere l'Aura è molto complicato e mentre tutti abbiamo l'Aura, pochi possono vederla, sia la propria sia quella degli altri. Non basta fare i buoni e bravi, andare in chiesa o pregare, fare la carità, essere fedeli ed altre mille buone azioni e qualità per vedere l'Aura...bisogna aver lavorato tutto sul proprio IO, uscire dall'Io inferiore ed avere raggiunto l'Io Superiore, aver raggiunto l'Amore Universale, anche praticandolo e non solo a parole e non sempre è sufficiente per vedere l'Aura. Bene dopo avervi fatto venire il mal di testa con l'Aura, torno a dividermi tra lavoro ed aggiornamenti del forum e del sito Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 10:31 am | |
| wow Lunetta sei stata più che chiara, in effetti, è un argomento che mi ricordo che avevamo già trattato , ma forse poi, per mancanza di tempo non abbiamo mai approfondito bene. Una domanda: quindi l'aura può essere solo una e di un colore ( anche se con mille sfumature o forme) non è possibile ad esempio che una persona possa averne due ad esempio ( prendo due colori a caso ) quella gialla e quella azzurra, giusto? ogni colore esprime quello verso ciò che è propenso ogni essere? questo vorrei capire, visto che temo non sarò mai in grado di percepirne mezza, la mia in primis, figuriamoci quella degli altri.e l'aura del forum che colore ha?faccio troppe domande??comunque, cambiando discorso, se pur con energia, oggi sono in ko tecnico. Mi è tornato un raffreddore terribile e questa volta accompagnato da mal di gola . Uffaaaaaa credo sia stato l'anno in cui il raffreddore mi ha accompagnato più a lungo. Lo vogliamo finire questo inverno???? tu come stai? le manine ab-normal sono tornate quelle di sempre o hai ancora un po' di allergia?? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 10:54 am | |
| - samos ha scritto:
- wow Lunetta sei stata più che chiara, in effetti, è un argomento che mi ricordo che avevamo già trattato , ma forse poi, per mancanza di tempo non abbiamo mai approfondito bene. Una domanda: quindi l'aura può essere solo una e di un colore ( anche se con mille sfumature o forme) non è possibile ad esempio che una persona possa averne due ad esempio ( prendo due colori a caso ) quella gialla e quella azzurra, giusto? ogni colore esprime quello verso ciò che è propenso ogni essere? questo vorrei capire, visto che temo non sarò mai in grado di percepirne mezza, la mia in primis, figuriamoci quella degli altri.
e l'aura del forum che colore ha? faccio troppe domande?? comunque, cambiando discorso, se pur con energia, oggi sono in ko tecnico. Mi è tornato un raffreddore terribile e questa volta accompagnato da mal di gola . Uffaaaaaa credo sia stato l'anno in cui il raffreddore mi ha accompagnato più a lungo. Lo vogliamo finire questo inverno???? tu come stai? le manine ab-normal sono tornate quelle di sempre o hai ancora un po' di allergia?? ciao samossina mia rispondo a tutte le tue domande con molto piacere l'Aura può essere anche di più colori, tipo arcobaleno o di due o tre colori insieme o di un colore solo, dipende dalle vibrazioni energetiche della persona Seconda risposta....i colori dell'Aura non indicano direttamente o solamente la propensione di ogni essere, ma indicano eventuali stati energetici da riallineare, stati spirituali da approfondire, ma ben poco del carattere della persona, anzi quasi nulla l'Aura del forum è rosso chiaro brillante come colore base principale, con sfumature, quindi vibrazioni energetiche, di colore arancione, verde...attualmente ha anche delle sfumature di grigio, che offuscano il blu, ma è normale dati i lavori che sto facendo. Il rosso chiaro brillante, che è l'Elemento Fuoco (e questo deriva dalla mia energia ahimè, come fondatrice, essendo io nata sotto un Segno di Fuoco) e sta ad indicare l'energia del forum diretta verso il Bene. L'arancione ha l'energia del Sole e della sua luce, che indica l'energia diretta al soccorso degli infelici, quindi l'aiuto morale e quando necessario materiale. Il verde aiuta il rosso direzionando l'energia anche verso l'insegnamento, inteso non come uno detta principi e l'altro impara ed esegue, no assolutamente, ma insegnamento inteso come aiuto per la propria crescita interiore e guarigione, dove è necessario, da quelle spine che non permettono di apprezzare fino in fondo il dono della vita e di conseguenza i doni che la vita fa ad ogni creatura. Il grigio dicevo, che è un colore neutro dal punto di vista energetico, offusca per ora il blu, che è il colore della spiritualità, intesa non tanto come pratica di una religione in particolare, ma come sintesi di tutto il Bene che ogni filosofia religiosa contiene...ma presto il blu tornerà ad essere luminoso, indicando il vigore del nostro forum
Per le altre domande...dai che tra 19 giorni l'Inverno finirà (previsione tipica da call center di cartomanzia ) e le mie manine ab-normal sono ancora più ab-normal, nel senso che la sinistra è tornata bianca bianca e ossuta come sempre, mentre la destra è ancora gonfiotta e puntinata, ma guarirà anche lei....grazie | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 10:59 am | |
| Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! come stai? mi sa che in questi giorni il lavoro ti impegna molto! Hai ricevuto il mio msg di ieri sull'ultima candela? se si è perso nell'etere te lo rimando! Io stamani ho staccato un pochino e spero di tornare più produttiva nel pomeriggio! un abbraccio a tutte | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 11:24 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 11:35 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 11:38 am | |
| Grazie mille per le spiegazioni!! Effettivamente sarebbe interessante sapere le nostre aure soprattutto per poterci migliorare | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 11:47 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 11:59 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 1:14 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:15 pm | |
| Buongiorno a tutte Bellissimo il tema Aura, spero che quella del forum diventi presto e rimanga di un blu brillante (oltre che rosso arancione verde ) Luna dalle mani discromiche, ti ho mandato un aggiornamento Bardamu, com'era l'ultima fiamma? Curiosa io... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:37 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:44 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 2:59 pm | |
| Grazie Luna, metti un peso dietro la porta...almeno 120 kg Bardamu, non ho mai fatto caso alle fiammelle...mi sono sempre sembrate tutte uguali! Starò più attenta (ma tanto, come te, non capirei i significati) | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:02 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:04 pm | |
| Guarda cheche non tutti sono Ariete! a molti faresti grandi danni con un'incudine | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:04 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:06 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:07 pm | |
| Lunetta, nel caso dimmelo e ti rimando il msg! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 3:18 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 4:28 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte :-) Buon pomeriggio luna :-) | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 5:42 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 6:31 pm | |
| TACI VA !!! che forse forse... ha abboccato al mio delicato amo.... sperando che piova ovviamente, se no sfila con i carri ( fanno il recupero delle giornate piovose...come nel calcio roba da non credere!!!) | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Gio Mar 02, 2017 9:39 pm | |
| Buonanotte belle donne | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 6:59 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 7:12 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 8:01 am | |
| Ciao lunetta!!! Buongiorno a tutte?Come fai l'alnero di pasqua? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 8:29 am | |
| Ciao samossina mia per fare l'albero di Pasqua prima vado nei boschi a cercare qualche ramo, il più storto possibile, già caduto dall'albero, oppure taglio un ramo che sta per seccare, così non danneggio la pianta, poi lo decoro con palline a forma di uovo, tutte colorate, sia a tinta unita che decorate, con pulcini di peluche, con coniglietti di stoffa colorata, che ho fatto io da piccola, quando ero una brava bimba ed avevo tanto tempo libero e con farfalle dai colori vivaci l'albero di Pasqua non è ancora molto noto nelle nostre tradizioni, ma ha un forte significato, in quanto simboleggia la rinascita (ecco perchè deve essere il più storto possibile, in quanto ogni "torsione" rappresenta una pena della vita che superiamo) e prosperità. Inoltre ha anche un significato religioso proprio per i cristiani (ma la Chiesa Cattolica non lo riconosce perchè nasce in Germania come tradizione, dove iniziò il Cristianesimo Luterano) perchè l'Albero di Pasqua rappresenta l'Albero della Vita, cioè Gesù che risorge e dona la redenzione a tutti gli esseri umani. | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 8:55 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 9:15 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 9:47 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 9:59 am | |
| Buongiorno a tutte! Buongiorno luna! che belli i vostri alberi di Pasqua e che nella simbologia c'è dietro! Luna, pensiero del giorno stupendo... giá copiato in agenda! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 10:02 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Ven Mar 03, 2017 10:11 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
| |