StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:03 pm

Grazie Bardamu I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:07 pm

Cacchio Giada, se fossimo vicine ti porterei a ballare in un posto dove ci sono davvero tanti uomini carini, gentili e con la voglia di conoscere I love you

Esmeralda, aggiungo una preghiera per tua suocera flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Cacchio Giada, se fossimo vicine ti porterei a ballare in un posto dove ci sono davvero tanti uomini carini, gentili e con la voglia di conoscere I love you

Esmeralda, aggiungo una preghiera per tua suocera flower

acquolina scatenata??? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:13 pm

Io??? Laughing
Non proprio, ma quando andavo a ballare latino mi sono liberata di tanti che ci provavano Laughing (sono fedele di natura Rolling Eyes )
Invece la mia amica è già uscita con alcuni e forse ora ha trovato quello giusto...sempre tra un un dos tres e qualche chiacchiera Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:15 pm

Esme,acquamarina mi ha sempre avvertito sul bastardo. Ma io non le ho dato retta e ne pago le conseguenze.

Verrei a ballare con te volentieri acquamarina!!! E cmq sto uscendo,credetemi ma sono ferita,tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:19 pm

Eh lo so, fa male...per questo ci dispiace tanto e vorremmo poter fare qualcosa I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:20 pm

Acquamarina ha scritto:
Io??? Laughing
Non proprio, ma quando andavo a ballare latino mi sono liberata di tanti che ci provavano Laughing (sono fedele di natura Rolling Eyes )
Invece la mia amica è già uscita con alcuni e forse ora ha trovato quello giusto...sempre tra un un dos tres e qualche chiacchiera Smile

un dos tres un pasito palante BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 02
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:31 pm

Carramba, esto me gusta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 3:40 pm

azzarola,,,, il mio post se lo è mangiato il web....
ma Acquolina non ti annoia ballare salsa e merengue io dopo aver ascoltato due canzoni , mi sembrano tutte terribilmente uguali Shocked Shocked Shocked sarà che quando abitavo in spagna ogni giovedì andavo in un locale con gli amici della mia compagna di appartamento, ma non mi divertivo eccessivamente.... bhoooo
comunque il regalo gliel 'ho fatto come dicevo e gli ho comprato una bella camicia .... almeno a me piace tanto e se la indossasse sarebbe davvero un figo  cheers cheers cheers ma non so se l'apprezzerebbe , non vorrei che pensasse che è un regalo impegnativo. In realtà l'ho comprata in un posto che sembra impegnativo per certi versi ma non ho speso più di 30 euro ( per il momento io sono ancora l'amica "nessuno") quindi come regalo è più che sufficiente. e poi basta il pensiero ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 4:07 pm

Ragazze siete fantastiche!!! Sempre unite in ogni circostanza. Ognuna dice la propria ma con rispetto. Grazie a tutte voi e un applauso a dolcissima. D'altronde l'intento del forum e anche questo.
Vi ho riletto,mi sono tranquillizzata,scusate le mie uscite di pancia e vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 4:09 pm

Dolcissima e questo il fustacchione moro che me gusta!!! Questo che balla!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 4:28 pm

E allooooraaa! Pista da ballo subito!!! Very Happy

Samos, è così, o ti piace e te la godi, te la canti e te la balli...oppure ti sembrano tutte uguali e lamentose! Non ci sono mezze misure Laughing
Comunque mi diverto anche in discoteca con musica commerciale e anni '90. Adesso più di allora...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 4:53 pm

Sai acquamarina riflettevo e te hai sempre detto cio che pensavi di p.pero devo dire che se sono andata avanti e perche ho creduto e credo in dolcissima...come qui tutte noi. Dolcissima non mi avrebbe mai spinta a credere in questo rapporto se fosse stato sbagliato. Lei sa cosa ho nel cuore,come di tutte noi.
Mi sembrava doveroso dirlo questo. Altrimenti non avrebbe senso stare qui e chiedere consulti.
Quindi te come amica hai ragione acquamarina,ma dato che anche te ti fidi di. Dolcissima e del suo dono,capitemi se vado avanti...ma devo vivere!!!! Questo si.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:33 pm

Non mi parte più il messaggio...prova
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:33 pm

Ok. Forse era troppo lungo...provo a spezzarlo in due
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:34 pm

Hai ragione Giada, considerando tutti i nostri rapporti problematici, qualsiasi amica e soprattutto amico che ci voglia bene ci direbbe di cambiare aria e di non soffrire per questo tipo di uomini.
Però evidentemente siamo noi stesse ad avere dei problemi da risolvere con noi stesse, a dover superare i veri blocchi che ci fanno sempre buttare nel rapporto che non ci fa bene. Non è possibile trovare il compagno giusto finché non cambiamo il modo di concepire noi stesse, l'altro e il rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:35 pm

Io penso che alla fine l'aiuto che ci sta dando Luna servirà prima di tutto a diventare più consapevoli noi , a diventare innamorate di noi stesse per poi trovare naturalmente il modo giusto di amare ed essere amate. Se poi è proprio con la persona che abbiamo nel cuore adesso, benvenga. Se sarà un nuovo amore, benvenuto Smile
Io non so se nel tuo destino ci sia scritto il nome di P. o se lui è importante adesso come maestro. Comunque evidentemente adesso deve stare nella tua vita per qualche motivo.
Ascolta Luna, ma ascoltala anche quando ti sollecita a staccare per un po' da lui per dedicarti alla costruzione di te stessa come donna. Credo sia fondamentale I love you
Se fosse per me...bacchetta magica e Amore assicurato per tutte noi. Gratis e con accettazione resi se insoddisfatti Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:38 pm

Luna, ho una confezione di sali di Epsom, sono davvero utili per ripulirsi dalle energie negative mettendone nell'acqua del bagno? O agiscono solo contro la stanchezza muscolare? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:50 pm

Si acquamarina concordo e hai inteso cio che volevo dire.
Hai pienamente d'accordo quando anche te mi esorti a costruirmi come donna,a vivere e cio mi e ben chiaro,anche se puo non sembrare Razz. E lo sto facendo.
P sicuramente ha da insegnarmi qualcosa e forse anche io a lui. Mi e sempre stato detto che e lui l'uomo con il quale un giorno potrei essere felice ma che non era semplice. Quindi avvisata!!! Anche se a pezzi scopro novita non piacevoli che mi destabilizzano parecchio ed e qui che ho bisogno di dolcissima.
Bacchetta magica per tutte!!! A tutte auguro Amore per se stesse e per chi si vorrebbe vicino.
E un piacere chiaccherare con te acquamarina. Grazie. Sempre gentile nell'esporre cio che pensi.
Grazie a tutte!!! E su,dai andiamo a ballare stasera!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 5:59 pm

Vogliamo parlare delle cose spiacevoli che continuo a scoprire io?... non c'è mai fine al peggio Laughing
Raga, ce la faremo Smile
Giada, metti quel vestito lì, quello con lo scollo a cuore e la gonna ampia e vamos a bailar! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 6:05 pm

Te metti quel bel tubino rosso e vamos Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 6:08 pm

E cmq anche per te ce l'esortazione da parte di dolcissima a non mollare nonostante le brutte sorprese Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 6:25 pm

Si è vero Smile a volte anch'io sono sopraffatta dalla stanchezza, dalla delusione, mi dico ma chi me lo fa fare... poi ascolto il cuore, ripercorro tutta la mia vita e anche se ancora tante cose non mi sono chiare, riprendo coraggio e buon umore e vado avanti Smile
Grazie Giada.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 6:28 pm

Ecco,e cio che capita ed e normale ma poi sostenute andiamo avanti Wink
Grazie a te.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 6:56 pm

Ah ecco!! Ho capito..
Ti vogliamo bene Giadina I love you e speriamo che prima o poiquesto tiramolla abbia finalmente fine Very Happy
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 10:25 pm

cheers cheers cheers vai giadina cheers cheers cheers
vai avanti che sei sulla strada giusta... riscopriti che sei una bellezza rara ma ti sottovaluti.
metti i tacchi e tubino e vai a ballare con Acquolina... io vi aspetto in un'altra discoteca con musica anni 90 Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz Razz
ragazze ...ho il panico da valigia... non so cosa portare via affraid affraid affraid
non capisco se avrò caldo o freddo ...che pallineeeeeeee
oggi dopo una vita mi ha scritto il mio grande amore spagnolo. Un tipo davvero intrigante che avevo conosciuto 16 anni fa e che mi aveva fatto perdere la testa e traballare la mia solida relazione ... gli sono andata dietro 3 lunghi anni ma poi nada...
per eventi del destino quando avevo deciso che non potevo più perdere tempo per lui, anche se andavo in Spagna senza dirglielo, il destino ci faceva incontrare. Avete presente essere in una piazza gremita tipo piazza del popolo a roma durante il concerto del primo maggio e trovarsi per caso uno di fianco all'altra??? ecco...
comunque sia dopo anni l'infatuazione è passata ,ma lui oggi mi ha scritto chiedendomi se sarò in spagna. Convinta che lui fosse lì ( l'anno scorso abitava in inghilterra) mi ha detto che non lo sa ma mi avvisa sicuramente se viene perchè vuole vedermi...
sti uomini valli a capire.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
però mi ha fatto piacere, lo ammetto anche se preferirei passare questa settimana di spensieratezza con il piccolo fan. Sono sicura che si divertirebbe un mondo ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyGio Mar 09, 2017 10:34 pm

Ragazze, Lunetta, buonasera! Non mi sono persa... sono crollata in un sonno profondo e ho dormito mezzo pomeriggio, devo fare qualche analisi, perchè ho un linfonodo grosso come una noce e dolorante dietro il collo! Vi leggo ora perchè dopo cena sono stata (prima volta in 10 mesi) invitata da P. a bere qualcosa con i suoi amici... quasi stavo tornando indietro perchè ero in super imbarazzo, dal momento che si tratta di due accademici in erba molto promettenti, ma poi mi sono fatta coraggio e sono andata...spero di non aver fatto brutte figure Embarassed

Coraggio a tutte voi streghette che siete, come me, sulla strada per amarvi e migliorarvi sempre di più. Coraggio, Giada, non sapevo che la tua attesa durasse da così tanto tempo.. qualsiasi cosa faccia Pier non mollare il lavoro su te stessa. Si vede che dobbiamo tribolare per migliorare, però non  dobbiamo smettere di credere che a questa sofferenza corrisponda un domani più pace con noi stesse e magari anche una serenità autentica nella vita di coppia!
Samos, mi sa che ti tocca il vecchio intramontabile vestiario "a cipolla"!!!
Buonanotte a tutte, buonanotte Luna! I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 7:49 am

Buongiorno a tutti voi.. Smile
Ciao Dolcissima spero di non averti stancata troppo ieri riposati e grazie dell'aiuto.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:04 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you salouettina mia Smile non ho proprio niente di cui perdonarti, anzi ti posso solo ringraziare, perchè mi dai l'occasione per parlare di cose inerenti il nostro forum e non mi hai fatto assolutamente stancare, figurati per un consulto ed un sogno...grazie Smile bardamunina mia Smile non fare la fifona e vai a farti visitare. Sicuramente non sarà nulla di cui preoccuparti, ma lascia che sia il doc a dirtelo così stai serena Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Abbrac26
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:19 am

Buondì a tutte, buondì Luna! Questo linfonodo è un vecchio amico, nel senso che è spuntato due anni fa e, dopo un'ecografia, si è rivelato per fortuna innocuo, ma quando si ingrossa è la spia che che qualcosina non va, anche semplicemente che arriva un raffreddore. Per ora ne ho parlato con il mio papà che mi ha ordinato di andare a fare una serie di esami del sangue, dato che anche un altro paio di linfonodi sono usciti fuori....ma credo sia tutto solo una conseguenza del fatto che mi sto strapazzando molto.
P. dopo l'uscita con i suoi amici non risponde più ai miei msg e fa il sostenuto. Avrò fatto qualcosa di male? ci vuole davvero l'oracolo della sibilla per capire questi uomini! Razz Razz Razz
Buona giornata a tutte!!!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:29 am

Tu non hai fatto nulla di male bardamunina mia Smile è che il neurone si è fermato allo stop e dice tra sè e sè...e ora che faccio? caspita gli è piaciuta, ma sanno che ancora io tengo il piede in due scarpe...tranquilla che appena arriva l'altro neurone che per ora frulla tra i suoi mille problemi e suona il clacson, quello fermo allo stop si sveglia, riprende il cammino e riprendono anche i messaggi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:30 am

Buongiorno a tutte. Bardamu I love you non trascurarti e stai serena per p. Diamine vi siete visti ieri sera ,oggi come puo esserci qualcosa che non va? Stai serena
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:31 am

Ops ti ha risposto dolcissima,che e ancora meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:43 am

DolceLuna ha scritto:
Tu non hai fatto nulla di male bardamunina mia Smile è che il neurone si è fermato allo stop e dice tra sè e sè...e ora che faccio? caspita gli è piaciuta, ma sanno che ancora io tengo il piede in due scarpe...tranquilla che appena arriva l'altro neurone che per ora frulla tra i suoi mille problemi e suona il clacson, quello fermo allo stop si sveglia, riprende il cammino e riprendono anche i messaggi Smile

ahahaah luna, mi fai morire con questa storia dei neuroni ingolfati nel traffico! Per me cmq è stato come camminare sulle uova perchè non so cosa loro sappiano o abbiano intuito, ma sono comunque buoni conoscenti della fidanzata! però sono stata anche a ridere sotto i baffi per un'ora, perchè questi due poveretti inconsapevoli raccontavano aneddoti che avevo sentito già raccontare mille volte da lui e io dovevo fare finta di sentire tutto per la prima volta lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 9:50 am

Buongiorno a tutte Smile
Un pensiero per Esme e sua suocera I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 10:08 am

Buongiorno!
La stanno operando ora..Grazie acquamarina
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 10:10 am

Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 10:22 am

Esme, facci sapere! un abbraccio grande per te e una preghiera per tua suocera I love you
Giada, come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 10:25 am

Sto bene bardamu grazie. Aspetto anche io il mio consulto Wink
Te mi raccomando quando hai bisogno di sfogarti fai un fischio...perche capisco che a volte si scalpiti,ma meglio scalpitare tra noi che fare danni Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 11:31 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Bardamu mi raccomando riguardati Wink I love you
Esme tienici aggiornate Smile
Forza giadina Wink Forza a tutte le streghette cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 12:16 pm

Buongiorno, volevo solo rendervi partecipe del fatto che questa mattina il piccolo fan veniva nella mia città a fare una consegna e ci siamo trovati per bere un caffè insieme. Solo 5 minuti perché poi io dovevo lavorare... ma che bello!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 12:26 pm

Ciao Meletta, come stai? Very Happy
Samos cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 12:31 pm

Ciao Meletta, ciao Acquamarina! cheers cheers
Giada, hai ragione, sfoghiamoci qui e ritagliamoci anche con forza un campo di cura di noi stesse in cui l'attesa sia più lieve e soprattutto proficua! Dai dai dai! I love you
Samos innamorataaaaa sempre di piùùùùùùù! lol! bellissimo sentirti così!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 12:53 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Meletta, come stai? Very Happy
Samos cheers

Ciao Acquamarina Very Happy Tutto bene grazie e tu? Very Happy
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 12:57 pm

Un po' fiacca oggi...ieri ero adrenalinica e oggi sono un mocio... Laughing

Luna, come va? Dobbiamo venire a fare i buttafuori del tuo studio? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 2:35 pm

arieccomi...ditemi che questa settimana finisce oggi e non domenica!!! ditemelo ditemelo ditemelo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 3:20 pm

Ti stanno prosciugando? Scappaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 4:18 pm

tra mezz'ora scappo...inizio il countdown bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 5:55 pm

Acquamarina ha scritto:
Un po' fiacca oggi...ieri ero adrenalinica e oggi sono un mocio... Laughing

Luna, come va? Dobbiamo venire a fare i buttafuori del tuo studio? Suspect

Acquamarina mi fai troppo sorridere Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 7:08 pm

Buonasera ragazze. Bene Samos ne sono felice per te Wink
Bardamu io ho finito di attendere. Basta
Si ricomincia e arrivera il fustacchione moro. Questo mi rincuora,mi da la forza per andare avanti e ricostruirmi interiormente. Ho bisogno di un po di tempo per questo e per meglio poi godere della nuova presenza nella mia vita.
E andata cosi per me. Cosi finalmente non sentirete piu parlare di tartarughe,orsi,p. Ahahahah ma tornassi indietro rifarei tutto,non mi pento di nulla. Pero tra 5 ANNI non voglio trovarmi sola col cuore infranto.
Grazie di cuore a tutte voi per avermi sempre sostenuta in questi anni.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 EmptyVen Mar 10, 2017 7:25 pm

Esme come è andata l'oprazione di tua suocera? spero che sia andato tutto bene I love you I love you I love you
Giadina dovevi essere con me in pullman oggi, l'autista era un fusto moro moooooolto guapo!!! Mammamia che manzooooooooooo :affrhttps://streghettediluna.forumattivo.it/loginaid: affraid affraid affraid oltre al fatto che era simpatico aveva due occhi castani così profondiiiiii, poteva fare il modello....magari capitasse sempre degli autisti così....
Lunettissima era un gruppo di Modena... ti ho pensato I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: