StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 13, 2018 5:24 am

Quanti anni hanno I bambini?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 13, 2018 8:37 am

Ciao streghette che fate ?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 13, 2018 9:40 am

Ciao a tutte, ragazze!
Ciao Magnolia, mi dispiace tanto per questa brutta notizia. Cerca di infondere coraggio a tua sorella per combattere per i suoi bambini... non tutto è perduto.
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 9:04 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna ci sei? Tutto bene?...
Magnolia, che dire...mi spiace tantissimo Sad possiamo solo pregare, pregare tanto. Spero che Vince possa aiutare con tutti i mezzi possibili I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 10:53 am

Ciao a tutte. Magnolia che cosa terribile. Non ho parole
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 12:17 pm

Buongiorno a tutte !!Lunetta spero che tu stia bene...baci
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 1:41 pm

Un carissimo saluto a tutti voi
mi dispiace tanto Magnolia per tua sorella é un duro colpo che Dio sia con voi e con i suo adorabile figli che avranno bisogno del tuo sostegno Un Abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 4:17 pm

Grazie a tutte di cuore...è veramente il dolore più grande che mi è capitato nella vita ...i genitori sono importanti e la loro mancanza si sente sempre ma quando arrivano ad una certa età te ne fai anche una ragione pur soffrendo tanto ..ma una sorella più piccola di te di anni non riesci a trovare un perché...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 4:50 pm

Cara Magnolia ti capisco e credo che sul serio I tumori siano una delle prove piu brutte che la vita puo presentare..quando una persona si ammala di tumore si "ammala" con lei tutta la famiglia..
Da quando ahime sono stata catapulta in questo mondo ho capito pero' che ogni caso e' a se..che tanti con quadri clinici pessimi sono riusciti a sopravvivere a dispetto delle statistiche..quindi cerca in tutti I modi di convincere tua sorella a tentare le cure!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 5:39 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera Luna I love you
Magnolia mi spiace tanto.
Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 15, 2018 8:52 pm

CIAO RAGAZZE, BUONA SERA...
ho avuto un week end full di lavoro e domenica ero talmente stanca che mi sono addormentata in divano e mi sono svegliata questa notte alle 5 ancora lì....
Magnolia è un momento tremendo in affetti quello che stai vivendo, però come dice Esmeralda ogni caso è a sè quello che non deve mancare mai però è la forza interiore e la voglia di guarire... perchè se mancano quelle , secondo me, è come partire ad una gara già svantaggiati.
Tu sei la sorella maggiore e purtroppo, uno dei compiti dei fratelli maggiori, quando i genitori mancano o hanno poca forza per farlo, sono le prime persone che devono prendersi cura di loro. qui tu pper prima cerca di non far mai trasparire la tua ansia e il tuo stato d'animo ma cerca di trasmetterle serenità per quanto sia possibile ovviamente. E' logico che non è facile ma so che tu troverai il modo di farlo nella maniera giusta. Sei forte hai passato momenti terribili e quindi sai lottare.
ti sono davvero vicina perchè immagino come tu ti possa sentire in questa situazione.
Ma Lunetta è sparita? spero stia bene ... so che aveva la febbre... probabilmente l'ha un po' debilitata. Dai Lunettina siamo con te  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMar Ott 16, 2018 8:55 am

Buongiorno a tutte... luna, tutto bene? I love you
Magnolia, non mollare e incoraggia tua sorella, come dice Esme queste sono prove per tutta la famiglia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 8:37 am

Ciao Ragazze, 
in questi giorni sono sempre in giro ... e riesco a connettermi proprio poco. Vedo che la nostra Lunetta è assente a tre o quattro giorni, spero che non sia nulla di grave, mi preoccupa questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 10:36 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, che succede?... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 12:15 pm

Ciao a tutte, come state?
Lunetta, tutto ok? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 7:35 pm

comunque qui sparisce Lunetta e si volatizzano anche tutte le streghette....al solito.... No No No
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 7:47 pm

Ciao Samos
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 17, 2018 8:52 pm

Buonasera a tutte! Spero che Luna stia bene ...almeno lei ...buonanotte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 8:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Il silenzio di Luna è sempre preoccupante Neutral
Io sono giorni che sono in compagnia della cervicale e il mio collo fa strani scricchiolii affraid
In piú la mia memoria è sempre più volatile...mi devo allenare con la settimana enigmistica e Ruzzle Rolling Eyes

Magnolia, come sta tua sorella?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 1:49 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio Luna I love you
Spero tutto bene I love you I love you
Mi spiace acquamarina, hai preso qualcosa per alleviare il dolore? Rolling Eyes
Io Streghette sto impazzendo Shocked Sto lavorando all'analisi della mia tesi  affraid
Troppi numeri e grafici da preparare affraid  affraid La statistica non fa per me Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
Un super abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 1:53 pm

Ciao a tutti come va? Luna va meglio? Meletta la tesi è stressante ma poi sono soddisfazioni quasi rimpiangerai questi momenti.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 1:54 pm

Magnolia leggo ora della malattia....sono molto dispiaciuta farò una preghiera. Abbi fede anche tu. Forza.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 3:34 pm

Ciao Bambolina Smile Hai ragione sono soddisfazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 5:53 pm

Ciao carissime, come state?io alla fine mi sono presa il raffreddore Crying or Very sad e forse pure la febbre!
Spero che Luna stia bene e possa tornare presfo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 6:03 pm

Buonasera a tutte voi!
Speriamo per Lunetta..chissa non abbia avuto ricadute!
Samos non e' questione di sparire se uno non scrive..ci sono problemi abbastanza seri per alcune di noi e non abbiamo a volte oltre al tempo neppure la voglia di scrivere..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 18, 2018 6:43 pm

Certo lo so Esme è capisco certo... Ma se hai notato sparita Luna, spariscono tutte, riappare e il forum si popola. Alcune hanno davvero problemi personali e famigliari gravi, altre sono prese dal lavoro ( mi metto in mezzo anche io). Era solo una constatazione, nessun rimprovero...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyVen Ott 19, 2018 8:12 am

Buongiorno a tutte... speriamo che luna torni da noi e che soprattutto stia bene
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyVen Ott 19, 2018 11:14 am

Buongiorno a tutte ! Lunetta non farci preoccupare ... speriamo stia bene...mia sorella entrerà in ospedale al l’istituto tumori lunedì inizierà una terapia sperimentale che ha dato buoni risultati in America..speriamo li dia anche a lei ...
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyVen Ott 19, 2018 2:33 pm

Buon pomeriggio a tutte e che…. Sorpresa!!!
Ben tornata Lunettaaaa…. cheers cheers cheers
Sono felice di ritrovarti qui…. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyVen Ott 19, 2018 6:30 pm

Buona sera a tutte Smile che sonno...il venerdì ho le pile scariche e mentre il resto del mondo si fa le serate nei locali io crollo sotto le coperte...che tristessa.

Magnolia, almeno possono provare una cura, almeno c'è speranza! Vorrei tanto che guarisse tua sorella I love you

Luna, ti pensiamo...spero che non ti abbiamo stancata troppo :-(
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyVen Ott 19, 2018 7:04 pm

Buonasera a tutte voi!!
Magnolia ottimo! Molto bene!! Forza che una lucina c'e!
Anche mia suocera oggi visita oncologica ed esami sangue..l'hanno trovata bene!! Ora pero' c',e la tac il 9 novembre per vedere la situazione a tre mesi dall'inizio della cura..aiuto speriamo bene che sia rimasto tutto fermo la..Speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 20, 2018 12:44 pm

Buongiorno ♥️♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 20, 2018 8:41 pm

Ciao a tutte streghette, scusate l’assenza ma il lavoro mi sta spremendo come un limone e sto anche dormendo molto male la notte, forse per il cambio di stagione . Come state? Che mi raccontate? Spero che Luna stia bene, mi preoccupa un po’ la sua assenza... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 20, 2018 9:34 pm

Buona Domenica a tutti Smile Smile
Ciao Dolcissime Smile ti auguro tanta energia e di tronare presto
é bello rileggerti esmeralda come stanno i tuoi adorabile bambini?
io combatto tra l'influenza e i lavori in casa troppa stanchezzae pensieri..
sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 21, 2018 6:00 pm

Ciao Saloua!!!! I bimbi stanno bene e stanno diventando grandi!! Il tempo scorre velocissimo mi sembra ieri che erano dei neonati..
E tu carissima come stai? Qualche bella novita'?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 21, 2018 6:13 pm

Buona sera a tutte streghette...
Sta arrivando l'autunno, oggi ha iniziato a rinfrescare per benino! Sono tornata a casa adesso da un tour e ho ancora i brividi causati dall' umidità.
Ciao Saloua bello rileggerti. Voialtre streghette come state? Magnolia tua sorella? Riesci a rassicurarla un po' affinché non si deprima? Esme e tua suocera, come va?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 21, 2018 6:34 pm

Ciao Samos Smile , ti ho sempre letta anche quando mancava Luna e seguivo tutti i vostri notizie.. grazie della tua bella presenza e la tua carisma..Un abbraccio. cheers

sono contenta esmeralda che i tuoi figli stanno bene Smile é l'unica cosa che conta é quello e poi verrà tutto i resto.. io sto bene sono all'estero emmersa nei lavori tra muratore idraulico e falegname sto divedendo la casa grande del secondo piano in due appartamenti cosi le affitto tutti e due per guadagnare di più inoltre rimarranno ai figli maschi ogniuno il suo appartamento casomai decidessero in futuro di venire a passare le vacance o altro..
..negli affetti c'é qualche novità ma di poco perché pure questo é impegnato percio come non ho incontrto nessuno ho visitato djerba quest'estate con mia figlia é stupenda mare bellissimo acqua calda e limpida.. é stato bello ritornerei volentieri.bounce bounce
sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 21, 2018 7:13 pm

Beh cavolo Saloua direi che hai un periodo molto movimentato!!!
Bella djerba! ,c'ero stata da giovanissima con mia sorella e altre amiche..bei ricordi cheers
Samos mia suocera fisicamente sta bene e se uno non sa non immaginerebbe che brutta malattia ha..e' questo che mi lascia sorpresa..se leggi tac e pet te la immagini moribonda perche ha veramente un brutto quadro..ma il paradosso e' che per ora non ha grossi sintomi Rolling Eyes ..aiuto chissa nei prossimi mesi cosa ci aspetta..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 22, 2018 11:42 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 22, 2018 1:13 pm

Buongiorno a tutte...Esme ti auguro. Che vada tutto bene a tua suocera...lunetta ci fai preoccupare ...facci sapere come stai...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 22, 2018 1:13 pm

Buon pomeriggio streghette
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 22, 2018 5:32 pm

Buon lunedi a tute
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMar Ott 23, 2018 8:44 am

Buongiorno, come state?
Ieri ero nervosa e antipaticissima No oggi mi spiace ma ieri proprio non riuscivo a controllarmi! Che brutto...
Luna, ci fa preoccupare Sad
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMar Ott 23, 2018 7:10 pm

Ciao ragazze... come va? Luna torna ci manchi.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 24, 2018 1:37 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyMer Ott 24, 2018 7:36 pm

Buona sera streghette,
finalmente riesco a collegarmi qualche minuto. Sono così stanca... e ho così tante cose da fare piantate a metà che non so da dove cominciare.
Lunetta sono preoccupata per te, spero veramente che questa non sia una ricaduta ... perchè non ci voleva proprio. Si avvicina il Natale e quest'anno mi piacerebbe davvero tanto che tu riuscissi ad essere con noi. 
Admin, non ci puoi far avere qualche notizia? ( so che è una domanda inutile e che non avrò risposta, ma io ci provo lo stesso!!)
per il resto streghette come va? Acquolina sei più calma o sei ancora nervosetta???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyGio Ott 25, 2018 1:24 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos, grazie, adesso va meglio Smile si era impossessato di me uno spiritello dispettoso e mi irritava tutto...il giorno dopo già ero dispiaciuta.
Di Luna non sapremo niente, tranne che da lei, ormai lo sappiamo... spero che torni presto.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptySab Ott 27, 2018 7:41 pm

Ciao a tutte.... scusate la latitanza, sono stata tra bruxelles e Lussemburgo per l’Universitá. Sono ancora preoccupata per la mia situazione contrattuale (sono in disoccupazione dal 1 ottobre ) e per avere il rimborso di questa missione dovrò fare i salti mortali, però sono stata molto bene e ho avuto la conferma della stima di persone con cui avevo lavorato a luglio.
Sul fronte sentimentale mah... mi rendo conto che aprire gli orizzonti mi fa bene e mi ricorda che, nonostante tutto il bene che gli voglio, non esiste solo P., chiuso nelle sue manie.
Spero che luna non abbia avuto una brutta ricaduta e che possiamo averla presto di
Nuovo tra noi!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 28, 2018 4:55 pm

Salve a tutte come srate ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyDom Ott 28, 2018 5:43 pm

Buona serata a tutte ...Luna spero di rivederti presto...mi manchi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 EmptyLun Ott 29, 2018 10:21 pm

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma tra lavoro e imprevisti è stata una settimana difficile. Mia mamma giovedì si è sentita male in palestra e hanno chiamato il 118, io ero in partenza x un tour e non trovando sostituti, ho diviso la giornata tra sala d'attesa e lavoro con telefonate continue. Comunque tutto si è risolto in 9 h di pronto soccorso, per fortuna era entrata con l'urgenza, se no sarei ancora lì, e mia mamma, adesso ha fatto il tagliando completo. Ora visto che mi " annoio", il tempo si è messo in mezzo e siamo in pre allarme alluvione. Nel 2010 eravamo andati sott'acqua e quindi, questa mattina ho passato la mattinata a spostare scatole e alzare tutto ciò che si può rovinare in garage. Le macchine le ho dovute posteggiare a km da casa. Insomma un caos. Per dire la verità qui dalle Alpi alla pianura é un caos totale, follia pura soprattutto nella zona di Venezia.
Confesso di essere non poco preoccupata per Luna.
Bardamu bella Bruxelles? Non ci sono mai stata. Al di là della tua situazione lavorativa, hai fatto sicuramente una bella esperienza da mettere nel cassetto.
Magnolia, come va?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: