StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 7:40 am

Buongiorno a Tutti.....c'è qualcuno in casa??
Buongiorno DolceLunetta spero tu abbia riposato un pochino.
In generale...spero che oggi sia una giornata più tranquilla per tutti Rolling Eyes
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 7:50 am

Buongiorno Ross!! cheers
io sono al lavoro, ma ogni tanto sbircio il sito!!!!
ti confesso che ieri ho un pò faticato a prendere sonno, però stamanttina mi sento meglio !
oggi qua nevicaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 8:00 am

Buon giorno anche da parte mia.... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 8:10 am

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Buon-giorno-9621
BUONGIORNO A tutti.....
sono un po' di fretta perchè devo essere in ufficio alle 9 30 , ma poi vi recupero.
Quando rientro vorrei ,mi piacerebbe ritrovare tutti.... cheers cheers cheers
troppo grande la gioia che il forum non abbia chiuso.
Oggi però , come diceva la nostra Lunetta , bisogna girare pagina: dall'infanzia all'adolescenza....quindi cominciamo a scrivere un nuovo percorso tutti insieme sperando che gli scorsi due giorni siano stati un insegnamento per tutti!!!
Esme anche qui nevica , ma so che dalle tue parti è tutto bianco da ieri ....non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Lunetta spero tu stia meglio , la giornata di ieri credo ti abbia provato un po' troppo..... I love you I love you I love you
ci vediamo dopo ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 8:13 am

Certo che siete ammirevoli!!
Lavorate, un sacco di impegni e...trovate pure il tempo da dedicare a noi.
Il "noi" era più che altro riferito a me Smile
Stamattina ho un po' di commissioni....vi ritrovo più tardi
Buon lavoro ragazze
Ps qua non nevica ma piove da ieri!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 8:54 pm


Ciao..spero di poter scrivere qui e di non sbagliare..ancora devo ambientarmi e capire..e mi sa che ci vorrà tempo.. Razz ..ma perchè dite che il forum stava per essere chiuso?Spero di aver capito male..così come spero che DolceLuna stia bene..un bacio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 9:02 pm

Ciao zucchero!! E' una storia un po' lunga.. Comunque quel che conta e' che siamo ancora qua!!! Luna sta poco bene..speriamo di vederla presto..intanto tu puoi svolazzare nelle varie sezioni e leggere tante belle cose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 9:11 pm


Grazie esmeralda...sto leggendo qualcosa ora,ma mi sembra di andare alla cieca...poi aprendo qui ho letto quella cosa e sinceramente mi è dispiaciuto..pensa che ioo mi sono iscritta proprio ieri..Mi dispiace soprattutto di DolceLuna..non so,ma capisco davvero..sono contenta di averla incrociata ieri..un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 9:23 pm

Vedrai Zuccherino che tutto andrà a posto, anch'io come ti ho detto sono qua solo da qualche giorno.
Ci sentiamo domani
Notte, un bacio grande
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyLun Gen 14, 2013 10:01 pm

....ciao Ross..speriamo..notte anche a te.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 7:48 am

eccomi qua velocemente per augurarvi una buona giornata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
FORZA LUNETTA!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 7:55 am

BUONGIORNO A TUTTI cheers Luna rimettiti..prenditi tutto il tempo necessario per recuperare le tue energie mi raccomando !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 8:09 am

Buongiorno a tutti....e serena giornata.
Si, speriamo che Lunetta stia un po' meglio e di avere sue notizie.
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 8:55 am


Ciao a tutti,buongiorno!!!!
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Buongi10
anche oggi mi sonoalzata che nevicava , ma ora ha già smesso....Esme sei sommersa dalla neve????
Lunettina come stai? spero di leggerti oggi I love you I love you I love you I love you
a tutti quanti una buona mattinata , scappoooooo ci vediamo dopo cheers


Ultima modifica di samos il Mar Gen 15, 2013 1:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 8:59 am

buongiornoooo anche da parte mia cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 9:02 am

Certo che Samossina è una perla preziosa.
Non voglio dire rara perchè ognuna, qua, è a suo modo rara e indispensabile.
Samossinaaa poi mi spieghi dove hai imparato tutta sta tecnologia per inserire le cartoline!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 9:08 am

Questo bimbo è enorme Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes dopo lo rendo più piccolo ora scappo davvero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 9:58 am

Buongiorno forum,

è da un pò che giro di qua e di là, ma non trovo pace. Mi sento molto a disagio:oops:EmbarassedEmbarassed

Mi sembra che siano diventati degli struzzi abbiato nascosto la testa per non vedere ! Per poter andare avanti bisogna fare chiarezza.Idea
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 10:20 am

Ametista ecco qua il link https://streghettediluna.forumattivo.it/t3758-destino-del-forum
qui abbiamo fattomun pò di chiarezza..sperem Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 11:08 am

Scusa Ringo, hai ragione once again, mi avevi risposto Rolling Eyes
Va be'...2-0 per il Parma Laughing
Ehi....qualcuno ha notizie di Dolceluna??
Buon pranzo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 11:30 am

Esme tu non sai quante volte ho letto e riletto quel post.

Concordo con quello che ha scritto Samos coi fratelli si litiga e poi si fa pace, ma quando la mamma ti richima e tu non ti senti di meritare il richiamo bisogna chiarire.

Io da sorella non ho capito perchè è stata richiamata Acquamarina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 11:45 am

Ciao Ametistina, piacere di conoscerti.
Scusa se ti rispondo io ma forse trovi risposta nella mia presentazione.
Si, concordo anch'io che Lunetta ha forse (i forse sono sempre d'obbligo) sgridato troppo Acquina o (forse) Acquina se l'è presa troppo per quella sgridata.
Si sa tante volte sbaglia un po' la mamma e un po' la figlia....l'importante è capirsi a vicenda.
Io nella vita sono mamma e figlia e capisco un po' tutte e due le cose.
Quello che è invece compresibile da tutti è che, alla fine, se c'è amore da entrambe le parti....si va avanti più uniti di prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 12:13 pm

Piacere di conoscerti anche da parte mia.

Il punto è che non c'è chiarimento, tu dove lo vedi Question mi sono persa qualcosa scratchscratchscratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 12:46 pm

Beh, diciamo che tutte e due hanno chiarito: Luna ha rimproverato spiegando le sue ragioni e Acquina ha chiesto scusa e aggiunto che non si meritava la sgridata.
Adesso io non so cosa intendi tu per "chiarimento", se quello tra le due parti o quello personale con se stessi.
Sono due cose diverse. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 12:47 pm

ciao Ametista ... ben ritrovata ...
immagino che chi si è perso le "puntate" del week end appena passato ,faccia fatica a capire ...io stessa pur intervenendo a singhiozzi ho fatto fatica a capire e a mettere insieme i pezzi ...
credo che i chiarimenti siano stati fatti in parte nel forum e in parte in mp ( credo ) , ma non vorrei dire una cosa per un'altra. Solo, adesso che siamo più tranquille, non vorrei si riaprissero questioni che hanno provocato ferite....abbiamo girato pagina e ricominciato , quello che è accaduto non è piaciuto a nessuno penso, e non dico di dimenticarlo , quello no , ma di immagazzinarlo per imparare la lezione e continuare migliorando.
Credo , spero , mi auguro che Acquamarina e Emmina riappariranno presto , sono parte di noi , hanno bisogno di un po' di tempo forse ...io sono fiduciosa. L'impressione che ho avuto io di quei due giorni , se mi posso permettere, è stata quella di vivere per un paio di giorni all'interno del set di Almodovar " donne sull'orlo di una crisi di nervi" ...non lo dico in senso cattivo ...ma se avete presente il film ad un certo punto le protagoniste si trovano davanti ad una situazione che le disorienta completamente :...ecco è il collegamento mentale che avevo fatto.Ripeto ancora una volta , siamo tutti preziosi qui dentro , ognuno è fatto a modo suo , c'è chi è più passionale , chi meno , chi più riflessivo chi meno , chi più concreto e diretto , chi meno .... ma alla fine se siamo qui tutti insieme da un anno a questa parte tutti i giorni , o siamo in grado di ritagliare parte del nostro tempo per questo forum , è perchè alla fine ci piace, ci apprezziamo l'un l'altro e ci vogliamo bene anche quando sbagliamo. Questo è quello che penso in tutta sincerità.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 12:58 pm

rosspoldark ha scritto:
Certo che Samossina è una perla preziosa.
Non voglio dire rara perchè ognuna, qua, è a suo modo rara e indispensabile.
Samossinaaa poi mi spieghi dove hai imparato tutta sta tecnologia per inserire le cartoline!!!!

Ciao , è una delle poche cose che ho capito come fare Embarassed Embarassed Embarassed
quando hai scelto una gif ( io le cerco con i motori di ricerca) con il tasto destro del mouse , dopo che l'hai selezionata , clicchi su copia url ; quando l'hai copiato clicchi sull'icona qui sopra ( nel post di risposta per intenderci ) con l'alberello ( almeno a me sembra un alberello ) e la incolli lì dentro e dai l'ok.
per le foto è la stessa cosa , se le copi, ma invece di andare sull'alberello vai sull'icona di fianco a sinistra che ha in piccolo piccolo anche un dischetto. In questo caso se hai url clicchi su url , scegli l'opzione ( larghezza per i blog , quella che uso io di solito se no le foto diventano enormi ) ti fa attendere due secondi e quando l'ha elaborata clicchi su indirizzo immagine , lo copi e lo incolli poi di nuovo nella casella dell'alberello. non so se è così ma a me viene . Se vuoi inserire una foto da file , la stessa cosa solo prima devi selezionare da che file la prendi . Ricordati sempre di scegliere un formato piccolo se no non basta la pagina intera magari controlla con l'anteprima prima di dare avvio al post, a volte non ti prende tutte le immagini
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 1:03 pm

samos ha scritto:
Questo bimbo è enorme Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes dopo lo rendo più piccolo ora scappo davvero Very Happy

ecco adesso ha dimensioni più umane Embarassed Embarassed Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 3:11 pm


Ciao a tutte...bello trovarvi qui..manca solo DolceLuna che hoo avuto la fortuna di sfiorare la prima sera...spero tanto che si rimetta presto e ci faccia un saluto..
Ragazze ,vi mando un abbraccio...a te ,DolceLuna il mio pensiero perchè tu stia presto bene..con tutto il mio cuore. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 3:19 pm

Ciao Zucchero, non potevi trovare un nome migliore.
Sei qua solo da due giorni e ti stai rivelando una persona dolcissima e sensibile.
Mi fa piacere che sei qua; questo posto è quello giusto per te e tu sei la componente giusta per questo posto.
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 3:37 pm


Grazie ross...e tu sei sicuramente una persona piena di energia e ''viva''...si sente quando scrivi..Io avevo un pò paura all'inizio,avev letto qualche scambio e si vedeva il legame che c'era ,ancora mi sento un pò un di più,ma apprezzo la vostra accoglienza...siete tutte molto care..DolceLuna sembra ,a chi arriva qui per la prima volta, come un abbraccio che ti accoglie,sembra la mamma che lascia giocare i suoi piccoli,ma c'è sempre..anche se non la conosco bene,mi piacerebbe anche solo vederla in linea...anche perchè io per ora mi sento tanto la figlia un pò persa. Razz Razz Razz Razz Razz ...spero stia bene..un bacio grande a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 4:04 pm

Io una piena di energie?? In verità sono una pigrona irriducibile.
Ti dirò...una confidenza tra me e te (tanto non ci sente nessuno Wink ) anch'io ho percepito subito un legame forte tra i componenti di questa famiglia e la cosa mi è molto piaciuta.
Ci sono persone che stanno qua da quando è iniziato il forum, da quando hanno incominciato a costruire la casa e questo è molto significativo. Smile
Certo...quando si entra per la prima volta in una casa nuova c'è tanto da scoprire, c'è tanto da conoscere.
L'importante è farlo con umiltà e in punta di piedi e poi, piano piano e con l'aiuto di chi già c'è, si va avanti.
E' poco anch'io che sono qua e posso solo dirti come la vedo io.
Comunque io mi sto trovando bene, la famiglia mi piace e la mammina è un tesoro assoluto.
Spero tanto che ci faccia sapere se sta bene, che torni presto tra noi e che anche tu possa beneficiare della sua presenza (soprattutto tu che l'hai sfiorata appena).
Qua siamo un po' tutti persi senza di lei, non sei la sola.

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 4:16 pm

bounce ciao Zucchero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 4:45 pm

...ross..intendevo energia vitale ..a me sembra che tu ce l'abbia da come scrivi ...anche se poltrisci sul divano Wink ...hai ragione su tutto il resto.. Razz Razz
..ciao Esmeralda.. Very Happy ..un bacio anche a te..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 4:53 pm

Ah...questo si, quando una cosa mi interessa e ci tengo...lotto per difenderla come un leone Laughing
In effetti ho scritto parecchio in questi due giorni Rolling Eyes , avrò sicuramente esagerato ma...mi era presa una strizza che non ti dico Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 5:02 pm

Eccolaaaaaaaa
oggi vi ho abbandonato ....
ero andata dalla parrucchiera a farmi il restaurooooooo Embarassed Embarassed Embarassed
adesso sono in fase riordino armadio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....sembrano passati i lanzichenecchi in camera mia affraid affraid affraid affraid
ma vi controllo a distanza Shocked cyclops cyclops Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMar Gen 15, 2013 5:18 pm

...ciao samos.. Very Happy ...ehm...mi hai fatto pensare per un attimo che effettivamente ho bisogno di un restauro anch'io.. Shocked Shocked ..ma restaurone,però... Razz Razz Razz.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 8:29 am

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Buenos-dias-3
Buondì ..... ben svegliati e tutti cheers cheers cheers
Lunetta ancora non c'è speriamo appaia presto mi mancano, oltre a Lei, il PENSIERO E L'ANGELO DEL GIORNO ...sono una bella novità di quest'anno che mi fa ingranare meglio la mattinata


Ultima modifica di samos il Mer Gen 16, 2013 8:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 8:33 am

Buongiorno samossina...io non ho ancora scoperto l'Angelo del giorno.
Lunetta ancora non c'è e...nemmeno Esme Rolling Eyes
L'importante è che si stia rimettendo...è lei l'Angelo del giorno...di tutti i giorni Smile
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 8:42 am

Ciao , Esme credo sia già al lavoro ... devo andare anche io ora Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e Lunetta speriamo si stia rimettendo , ma in ogni caso anche lei ha un lavoro e se non la vedo collegata alla mattina compare al pomeriggio...apparirà presto con le sue scritte viola cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 8:53 am

Certo ragazze andate al lavoro...beate voi che ce l'avete...io sto ancora aspettando la manna dal cielo Rolling Eyes
Che tristezza!! Mah...non ci voglio pensare.
Un bacio e cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 9:53 am

buon giorno ragazze....io ci sono ad intermittenza Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 10:06 am

Auguro a tutti una buona giornata;)
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 10:45 am

Grazie Ametista, auguro una buona giornata anche a te I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 10:47 am

Ragazzi, ma avete notizie di Dolce Luna?? Ho saputo solo ieri che è in ospedale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 11:11 am

Mi associo a Veryna...chi ha notizie di Dolicssima ci faccia sapere, per favore.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 1:26 pm

buongiornoooooooooo eccomi a casina!!
qua nevica alla grande!!

no di Lunetta nessuna notizia, ma il sito è stto aggiornato quindi credo che sarà presto fra noi Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 1:38 pm

Ma ciaoooooo streghetti ..... qui nevicano stracci dal cieloooooo, so che per molti è una rottura mortale , ma a me piace così tanto vedere cadere la neve dalla finestraaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers e poi vedere la città imbiancata e silenziosa.... I love you I love you I love you I love you sono una inguaribile romanticaaa cheers cheers
è l'ora del caffè ne volete un pochino???
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA I352648_artoflatte44caff[center]
ve li ho fatti decorati cheers cheers cheers cheers cheers
Si ho visto anche io che il sito è aggiornato , Lunetta ha bisogno di riposo , tornerà presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 2:40 pm

Buongiorno Esmeraldina, ri-buongiorno Samossina e grazie per il caffè decorato (sei una sagomaaaa) Wink
Scusate...ho visto anch'io che il sito è stato aggiornato e che c'è "streghettediluna" on line.
Posso chiedervi cosa significa (se non sono indiscreta) ?? Rolling Eyes
Se sono indiscreta non rispondetemi Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 2:45 pm

è giusto che tu chieda invece!!
Streghettediluna è Dahut, una carissima amica di Luna che interviene ufficialmente quando Luna sta male.. di solito ci porta notizie su Luna, per cui attendiamo cosa dice!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA EmptyMer Gen 16, 2013 2:50 pm

Grazie Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: