StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 2:52 pm

no no stai tranquilla... vedi ti faccio una gentilezza e tu minacci di buttarmi dalla scala! perchè sei violenta con me? No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 2:55 pm

ringo7701 ha scritto:
no no stai tranquilla... vedi ti faccio una gentilezza e tu minacci di buttarmi dalla scala! perchè sei violenta con me? No
...incredibile come ti riesce bene la parte della vittima... Shocked Shocked ...io mi difendo soltanto...se non sei gentile ti butt dalla scala... Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 2:56 pm

ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 2:59 pm

ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:01 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz

guarda che l'affetto fa bene al cuore e all'anima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:03 pm

...senti chii parla ...quello che ha paura di salire su sta benedetta scala...non mi dirai che hai fatto il primo gradino? Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:04 pm

ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma il tortellino non è una ciambella facciamo le dovute proporzioni Very Happy I love you

per giustizia nei confronti di ringhino, preciso che il "turtlein" in dialetto emiliano, riferito a persona, indica un bel pezzo di figliolo, con leggera rotondità...sulla pancetta. Insomma un bel cuscino morbido su cui appoggiarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:05 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz

(Più che per un distributore di affetto, ringhino cerca un distributore di affettato) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:06 pm

zucchero ha scritto:
...senti chii parla ...quello che ha paura di salire su sta benedetta scala...non mi dirai che hai fatto il primo gradino? Shocked Shocked ...

non è semplice salire i gradini sono faticosi ma l'impegno c'è Rolling Eyes ... credo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:07 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma il tortellino non è una ciambella facciamo le dovute proporzioni Very Happy I love you

per giustizia nei confronti di ringhino, preciso che il "turtlein" in dialetto emiliano, riferito a persona, indica un bel pezzo di figliolo, con leggera rotondità...sulla pancetta. Insomma un bel cuscino morbido su cui appoggiarsi Smile
...Oddio ...c'ha le ''maniglione '' dell'amore... Shocked Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:07 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz

(Più che per un distributore di affetto, ringhino cerca un distributore di affettato) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

mi mancavi, avevo bisogno di questo sano spirito Evil or Very Mad ... comunque qualche fetta di prosciutto crudo la gradisco Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:08 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma il tortellino non è una ciambella facciamo le dovute proporzioni Very Happy I love you

per giustizia nei confronti di ringhino, preciso che il "turtlein" in dialetto emiliano, riferito a persona, indica un bel pezzo di figliolo, con leggera rotondità...sulla pancetta. Insomma un bel cuscino morbido su cui appoggiarsi Smile
...Oddio ...c'ha le ''maniglione '' dell'amore... Shocked Shocked Shocked ...

ma mi ha preso per un gommone lunaaaaaaaaaaaaaaaaa Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:08 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz

(Più che per un distributore di affetto, ringhino cerca un distributore di affettato) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
...pensa te..quasi mi stavo commuovendo.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:09 pm

(zitto ingrato che ti sto dando una grossa mano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:10 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
ma sono vittima delle tue angherie Rolling Eyes Razz ....... vabbè dai ti abbraccio posso?
...ma...vabè che sono dolce..ma mi hai preso per un distributore automatico di affetto?... Shocked Shocked ...angherie?..ma guardatelo come si immedesima nella parte..bada bene,che hai trovato pane per i tuoi denti .. Razz Razz Razz Razz

(Più che per un distributore di affetto, ringhino cerca un distributore di affettato) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
...pensa te..quasi mi stavo commuovendo.. Rolling Eyes

tu commuoverti.... amaretto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:12 pm

...Luna...devo fare una richiesta ...qui mancano le faccine con le sberle.. Razz ..con ringoo mi sento limitata nelle espressioni...perchè per il 99% sarebbero quelle!!!!!!!! Mad Mad Mad ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a me piacciono gli amaretti, sono biscottini molto buoni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:16 pm

ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a me piacciono gli amaretti, sono biscottini molto buoni Very Happy
...e mangiateli allora..bleah... No ...sono amari come te.. Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:20 pm

dai zuccherino non ti arrabbiare Embarassed Embarassed Embarassed .....

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Dolci-fatti-in-casa-ho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:24 pm

...seeeee...stavolta non te la cavi così...pensi di comprarmi con una fetta di torta?scordatelo...è finita la dolcezza.. Mad Mad Mad Mad ....silenzioo stampa.. silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:25 pm

zucchero ha scritto:
...Luna...devo fare una richiesta ...qui mancano le faccine con le sberle.. Razz ..con ringoo mi sento limitata nelle espressioni...perchè per il 99% sarebbero quelle!!!!!!!! Mad Mad Mad ...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vedrò di soddisfare la tua richiesta, non sia mai che si interrompa una comunicazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:26 pm

zucchero ha scritto:
...seeeee...stavolta non te la cavi così...pensi di comprarmi con una fetta di torta?scordatelo...è finita la dolcezza.. Mad Mad Mad Mad ....silenzioo stampa.. silent silent silent silent

pale pale pale e no e dai nun fa cusì tv bene assai ma tant tant bene I love you

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Fiori_2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:28 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
...Luna...devo fare una richiesta ...qui mancano le faccine con le sberle.. Razz ..con ringoo mi sento limitata nelle espressioni...perchè per il 99% sarebbero quelle!!!!!!!! Mad Mad Mad ...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vedrò di soddisfare la tua richiesta, non sia mai che si interrompa una comunicazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
..grazie luna...ne farò buon uso ,credimi...anche perchè la comunicazione sarà a gesti ..cioè sberle!!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:30 pm

...mi piacciono i tulipani... Razz Razz Razz Razz ..ma tanto non basterà... tongue ..perchè sei crudele...prima dai i fiori e poi ..zac... Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:31 pm

nel frattempo ho trovato l'emoticon che corrisponde a ringhino dopo una "sana" comunicazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:32 pm

DolceLuna ha scritto:
nel frattempo ho trovato l'emoticon che corrisponde a ringhino dopo una "sana" comunicazione

ma noooooooooo dai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:33 pm

per zuccherino mio Wink TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 5036990-close-up-tulipani-rosa-isolato-su-bianco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:34 pm

sono tulipani cresciuti smisuratamente apposta per te così li apprezzi di più Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:35 pm

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 5036990-close-up-tulipani-rosa-isolato-su-bianco
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:36 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:36 pm

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Edenpics-com_005-084-Gruppo-di-tulipani-viola-dai-bordi-bianchi-chiamati-Mistero-Arabo-e-sole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:37 pm

DolceLuna ha scritto:
nel frattempo ho trovato l'emoticon che corrisponde a ringhino dopo una "sana" comunicazione
...ottimo.... Laughing Laughing ...questa si che ci vuole...però mi servirebbe proprio la sberla..dà più l'idea...ma non si possono inserire nel riquadro delle faccine?mi mancano anche quelle con i bacini e gli abbracci.. Rolling Eyes ...non per lui ovvio Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:37 pm

DolceLuna ha scritto:


silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:37 pm

ribadisco
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:40 pm

e ripeto silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent .... come mi so ridotto Embarassed che leone sgangherato! ste donne Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:41 pm

...Luna...mi dispiace...ho provato a fargli trovare sta scala..ma niente..quest è di pietra proprio .. Shocked Shocked ...dopo tutti questi fiori mi arriverà l'altra mazzata..stai a vedere...tempo di recupero di ringo..un nanosecondo.. Crying or Very sad ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:43 pm

Leone?...Spero non sia il segno...fuggiamoooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:43 pm

no no non lo faccio più bounce bounce bounce bounce bounce I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:44 pm

(ma perchè non stai zittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...pure il segno dovevi dire......se ti affossi da solo, come faccio a darti una mano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:46 pm

no chi è leone? io so pecorella lol! e poi il leone che ha che non va? mo doveva stare giadina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:48 pm

sta arrivando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:49 pm

..quindi è un leone?... Shocked Shocked ...poveri noi...mania di protagonismo..esisto solo io... Shocked Shocked ...gli altri servono solo per confermarmi quanto sono bello... Rolling Eyes ...ora capisco tante cose... Shocked Shocked Shocked ...bè,ringo..che dire..ehm.. Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:50 pm

zucchero ha scritto:
..quindi è un leone?... Shocked Shocked ...poveri noi...mania di protagonismo..esisto solo io... Shocked Shocked ...gli altri servono solo per confermarmi quanto sono bello... Rolling Eyes ...ora capisco tante cose... Shocked Shocked Shocked ...bè,ringo..che dire..ehm.. Suspect Suspect

non è la mia descrizione! non sapevo che i leoni fossero così Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:51 pm

....dimmmi che hai l'ascendente in cancro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:53 pm

a non lo so come si fa a calcolarlo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:54 pm

(ti taglierei la lingua Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io lavoro sotto coperta e lui fa danni in superficie) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:55 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che ho detto! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:56 pm

non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Che succede ?   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:58 pm

Fiori, leoni e ascendenti ? scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 3:58 pm

zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

ma sentila non è colpa tua Evil or Very Mad ma certo che sei proprio tremenda Sad ... a proposito non è che sei gemelli? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 EmptyDom Gen 20, 2013 4:02 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

ma sentila non è colpa tua Evil or Very Mad ma certo che sei proprio tremenda Sad ... a proposito non è che sei gemelli? Shocked
...embè? cos'hai contro i gemelli?..no,comunque non lo so più...per tutta una vita ho creduto di essere cancroo,ma ora mi dicono che potrei essere gemelli perchè sono nel giorno di passaggio..sono una cuspide..ma caratterialmente tutta cancro... Razz Razz ..è inutile che rigiri la frittata..sto pensando a mio zio ...pauraaaaaa Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» sono con le vostre preghere !
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: