StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:02 pm

Ringhino ho capito bene tu sei leone ascendente bilancia Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:03 pm

scusate se faccio le cose in grande Laughing ....

Shocked come se fa a ridurre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:04 pm

meletta ha scritto:
Ringhino ho capito bene tu sei leone ascendente bilancia Shocked Very Happy

si si, anche tu mi devi dire qualcosa? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:04 pm

Grazie ringhetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:05 pm

esmeralda ha scritto:
Tutti i bilancia che conosco sono buonissimi!!!!!!!
...allora avrò conosciuto io l'unica eccezione.. Shocked ..e mentre sul leone era per vie traverse,su questo posso essere sicura..
poi.lUNA..vado anche contro me stessa..pechè anch'io sono ascendente bilancia...cmq sono battute ,dai..lo sappiamo che dipende tutto da tante cose..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:06 pm

zucchero ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Tutti i bilancia che conosco sono buonissimi!!!!!!!
...allora avrò conosciuto io l'unica eccezione.. Shocked ..e mentre sul leone era per vie traverse,su questo posso essere sicura..
poi.lUNA..vado anche contro me stessa..pechè anch'io sono ascendente bilancia...cmq sono battute ,dai..lo sappiamo che dipende tutto da tante cose..

oh hai visto che ci vogliamo bene Very Happy ... alla fine tutto si aggiusta cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:07 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile

ah ho capito il tuo scopo,cerchi di farmi uscire matto Shocked Twisted Evil
..ma pensa te com'è contorto.. Shocked ..per aver chiesto di postare un micino lo faccio uscire matto..mah Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:09 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile

ah ho capito il tuo scopo,cerchi di farmi uscire matto Shocked Twisted Evil

(mica ci vuole molto...sei già matto di tuo) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:09 pm

ringo7701 ha scritto:
meletta ha scritto:
Ringhino ho capito bene tu sei leone ascendente bilancia Shocked Very Happy

si si, anche tu mi devi dire qualcosa? Rolling Eyes



Io sono il tuo opposto Shocked
Bilancia ascendente leone Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:10 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile

ah ho capito il tuo scopo,cerchi di farmi uscire matto Shocked Twisted Evil

(mica ci vuole molto...sei già matto di tuo) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Miss simpatia Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:10 pm

Un incrocio voluto dal cielo study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:11 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile

ah ho capito il tuo scopo,cerchi di farmi uscire matto Shocked Twisted Evil

(mica ci vuole molto...sei già matto di tuo) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Miss simpatia Razz

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Un incrocio voluto dal cielo study study study study study study study

il mio e il tuo? lo sapevo lunetta Razz Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:13 pm

... Shocked ..non ci sto capendo più niente..mi sono persa tra i post.. Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:13 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Un incrocio voluto dal cielo study study study study study study study

il mio e il tuo? lo sapevo lunetta Razz Suspect

Oh per carità il nostro è stato un incidente a catena del cielo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dicevo il tuo e quello di melettina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:13 pm

zucchero ha scritto:
... Shocked ..non ci sto capendo più niente..mi sono persa tra i post.. Razz

meglio così Laughing Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:14 pm

Shocked Shocked Shocked ecco lo sapevo, ho perso un sacco di conversazioni interessanti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
vi ho lasciato ieri mattina a pagina 4 e siete arrivati alla 11...ma siete dei grafomaniiiiii incallii mi ci vorranno due giorniiiiiii Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:16 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Un incrocio voluto dal cielo study study study study study study study

il mio e il tuo? lo sapevo lunetta Razz Suspect

Oh per carità il nostro è stato un incidente a catena del cielo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dicevo il tuo e quello di melettina Smile

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked chi meletta? la fatina della prima coazione? ..... è un depistaggio? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:17 pm

Fatina della prima colazione Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:18 pm

Ho capito bene???melettina e ringhetto??? Woowwwwwwwwww
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:24 pm

diciamo che ci sono possibili fiori d'arancio nell'aria study study study study study study study ma non dirò mai tra chi silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:26 pm

DolceLuna ha scritto:
diciamo che ci sono possibili fiori d'arancio nell'aria study study study study study study study ma non dirò mai tra chi silent silent silent silent silent silent silent

il soggetto sono io e si è capito...... devo farmi dei giri di quadriglia! Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:28 pm

Tu l'hai detto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:28 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
diciamo che ci sono possibili fiori d'arancio nell'aria study study study study study study study ma non dirò mai tra chi silent silent silent silent silent silent silent

il soggetto sono io e si è capito...... devo farmi dei giri di quadriglia! Shocked
..bè, se c'è un incrocio voluto dal cielo..più indizio di così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:29 pm

zuccherinoooooooooo parliamone Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:30 pm

Gli oracoli non sono mai così "scontati" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:30 pm

Ma che bello evvivaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:32 pm

allora facciamo così qua tranne kronos , rimango io Shocked Shocked Shocked Shocked Puffo si è perso nel castello di gargamella Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:33 pm

...LUna,ma ora che ci penso...allora anche io e il mio ragazzo eravamo un incrocio voluto dal cielo ..lui bilncia ascendente gemelli..io gemelli(un pò cancro)ascendente bilancia...e ora? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:35 pm

gemelli un po' cancro ancora non esiste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...al massimo ci sono le cuspidi (mi sa che pure zuccherino applica il metodo "patato" e fa l'astrologa silent silent silent silent silent silent silent )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:35 pm

forse quel (un pò cancro ) che non andava.... Razz Razz Razz flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:36 pm

DolceLuna ha scritto:
gemelli un po' cancro ancora non esiste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...al massimo ci sono le cuspidi (mi sa che pure zuccherino applica il metodo "patato" e fa l'astrologa silent silent silent silent silent silent silent )


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:37 pm

DolceLuna ha scritto:
gemelli un po' cancro ancora non esiste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...al massimo ci sono le cuspidi (mi sa che pure zuccherino applica il metodo "patato" e fa l'astrologa silent silent silent silent silent silent silent )
...vabè,ho capito ...come parlo sbaglio...sarò un gemelli atipicissimo...ma la sostanza del discorso non cambiava.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:38 pm

(mi è scappato) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:38 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
gemelli un po' cancro ancora non esiste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...al massimo ci sono le cuspidi (mi sa che pure zuccherino applica il metodo "patato" e fa l'astrologa silent silent silent silent silent silent silent )
...vabè,ho capito ...come parlo sbaglio...sarò un gemelli atipicissimo...ma la sostanza del discorso non cambiava.. Crying or Very sad

zuccherino che ci vuoi fare, porta pazienza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:38 pm

quanto ridere questa sera Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:40 pm

meletta ha scritto:
quanto ridere questa sera Laughing

il vinello della cena mi fa effetto, drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:42 pm

no zuccherino non è come parli sbagli, ma se uno nasce nell'ultimo giorno del dominio di un segno zodiacale è cuspide ed è una fortuna. Per cui tu sei Gemelli, ma in te prevale il Cancro, per cui le caratteristiche del tuo Segno sono spente dal Cancro, che ti rende più dubbiosa, insicura, tendenzialmente "casalinga"...mentre un Gemelli, per esempio non resta molto in un posto, ha la necessità di cambiare, di variare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:44 pm

[

il vinello della cena mi fa effetto, drunken drunken drunken drunken [/quote]


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:44 pm

DolceLuna ha scritto:
no zuccherino non è come parli sbagli, ma se uno nasce nell'ultimo giorno del dominio di un segno zodiacale è cuspide ed è una fortuna. Per cui tu sei Gemelli, ma in te prevale il Cancro, per cui le caratteristiche del tuo Segno sono spente dal Cancro, che ti rende più dubbiosa, insicura, tendenzialmente "casalinga"...mentre un Gemelli, per esempio non resta molto in un posto, ha la necessità di cambiare, di variare....

praticamente in parole povere sei stanziale e non emigrante Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:45 pm

Ma io non ho capito ma ringhetto e meletta sono destinati a stare insieme?? Woowwww
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:49 pm

esmeralda ha scritto:
Ma io non ho capito ma ringhetto e meletta sono destinati a stare insieme?? Woowwww

ma che hai capito Laughing ... il bello è che non si capisce, è un pò contorta la cosa non so se..... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 EmptyDom Gen 20, 2013 8:50 pm

DolceLuna ha scritto:
no zuccherino non è come parli sbagli, ma se uno nasce nell'ultimo giorno del dominio di un segno zodiacale è cuspide ed è una fortuna. Per cui tu sei Gemelli, ma in te prevale il Cancro, per cui le caratteristiche del tuo Segno sono spente dal Cancro, che ti rende più dubbiosa, insicura, tendenzialmente "casalinga"...mentre un Gemelli, per esempio non resta molto in un posto, ha la necessità di cambiare, di variare....
...praticamente del cancro mi ha messo le cose peggiori.. Crying or Very sad ..non potevi dire che sono dlce ,sensibile ,ecc.?..so che essendo nel giorno di passaggio ero una cuspide,ma mi hanno detto che per l'ora di nascita ssrei gemelli e quindi quando ho scritto ''un pò cancro'' era per questo motivo ,perhcè io mi sento cancro..non solo per le cose negative però.. Crying or Very sad ...vabè,alla fine non importa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» sono con le vostre preghere !
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: