StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 2:50 pm

Grazie Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:05 pm

Ciao...avevo scritto prima ,ma non trovo la risposta..chissà che cosa ho combinato...Neanch'io ci capisco molto..ma come si fa a vedere se il sito è stato aggiornato? Comunque se è un buon segno ,l'impotante è che Luna stia meglio...
Samos,grazie davvero per l'immagine dei caffè..che belli..hai presente quando ci sono quelle giornate fredde e hai solo bisogno di un angolino caldo in cui rifugiarti? Bè,per un attimo mi hai scaldato il cuore..grazie.. I love you I love you I love you ..oggi mi rifugio in quest'angoolino con voi...però..uhm..ehm...il mio caffè,posso averlo decorato cl cuoricino? Razz Razz Razz ...
Beata te per la neve..qui non nevica mai...uffiiiiii...bacio a tutti...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:08 pm

Grazie per il caffe Samos...buon pomeriggio ragazze Wink
Da me invece ce tanto freddo ed un bellissimo sole sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:12 pm

Buongiorno a tutti e tutte,
Luna vi saluta e vi abbraccia. Si raccomanda di tenere vivo il forum, perchè vuol leggervi appena ritorna. Se domani gli esami confermano che i valori sono vicini alla norma o perlomeno saranno degni di un essere umano e non di una lucerola, tornerà tra noi. Il sito è stato aggiornato, ma io e Admin abbiamo cancellato tutto il guestbook, lasciando solo il messaggio iniziale di Luna, in quanto era servito a qualcuno per scrivere accuse infamanti su Luna e, sicuramente, conoscendola, oltre a sapere bene che non corrispondono al vero, avrebbero solo fatto male a lei, che non lo merita. Anzi grazie a ringo, che ci ha dato una mano nel cercare di arginare il problema.
Dahut
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:15 pm

Grazie Dahut..abbracciala da parte mia ed avete fatto bene a cancellare....dolcissima non merita questo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:18 pm

Ciao..grazie per la notizia...noi la aspettiamo..e la pensiamo...un bacio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:23 pm

Grazie giada e zucchero...a proposito zucchero, Luna è preoccupata di aver fatto brutta figura nei tuoi confronti, perchè le sembra di essersi sottratta alla tua richiesta di aiuto, ma stai certa che non è così Smile appena torna, vedrete insieme il tuo problema Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:24 pm

Spero che guarisca al più presto. Ciao a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:26 pm

Grazie Dahut per averci dato notizie.
Non so cosa sia il guestbook (letteralmente significa libro degli ospiti) ma, se serve a lasciare messaggi da parte di tutti quelli che fanno visita al forum...beh direi che è bene quantomeno tenerlo d'occhio spesso.
Non mi permetto di dire che sarebbe meglio toglierlo perchè non spetta a me dirlo e, se Lunetta ritiene che ci debba stare,non sarò certo io ad oppormi.
Però di gente cattiva e senza scrupoli è pieno il mondo e permettere a tutti di farsi attaccare ingiustamente non mi sembra tanto ragionevole.
Grazie Ringhino per l'aiuto dato a tutti...lo sapevo, l'avevo capito, sei un ometto silenzioso ma al bisogno ci sei sempre cheers I love you .
Dahut dai un abbraccio a Luna da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:28 pm

Ciao Emmina cheers
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:31 pm

Ciao emmalou, grazie da parte di Luna. Ciao rosspoldark, grazie per aver scritto a Luna nella posta elettronica, quando torna ti risponderà personalmente. Anzi grazie a tutti quelli che hanno scritto a Luna nella posta elettronica, rivolgendole un pensiero. Noi controlliamo la posta, per evitare ulteriori messaggi sgradevoli, come quelli messi nel guestbook del sito, ma non rispondiamo per correttezza, a meno che non contengano chiarimenti tecnici.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:36 pm

ciao emmina I love you


zucchero,tranquilla che dolcissima appena potrà ti aiuterà.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:40 pm

grazie Dahut!!!!!!!!!!
dalle un grande abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:40 pm

Fa freddo in questo forum, sembra di vivere le nostre giornate sommerse di neve. Vado dai miei bambini, buona permanenza a tutti e buon proseguimento, con l'augurio che lo sia davvero per tutti, anche per Luna. Ho paura per lei stavolta, che Dio ce la mandi buona.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:40 pm

Ma no...se puoi,per favore ,rassicurala da parte mia..dille che io le avevo scritto ,ma non le avevo ancora fatto domande ,perchè ,pur non sapendo,avevo intuito leggendo che lei non stava tanto bene e non me la sentivo di farlo in quel momento per questo..dille che avrei aspettato che lei stesse meglio e che sono contenta di averla incrociata la prima sera....e ora la aspetto..Se potessi dirglielo da parte mia te ne sarei grata..in ogni caso il mio pensiero si unisce a quello delle altre che le vogliono bene,con l'augurio che stia presto bene I love you I love you I love you I love you ...un bacio e grazie
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:42 pm

Grazie zucchero glielo dico questa sera. Promesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:45 pm

Grazie...da quello che hai scritto posso solo sperare che stia presto meglio..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:48 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce ragazze quando torna Lunetta dobbiamo farle una bella festa!!! bounce bounce bounce bounce bounce
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 3:57 pm

Luna, torna presto, devo ancora ringraziarti per alcune cose, torna in forma e...te stassa.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 4:26 pm

Mannaggia a meeeeee mi assento dal forum per fare quattro cose e mi perdo Dahut !!! No No No No
che poca preparazione.
Ciao Dahut , grazie mille per le notizie su Luna e grazie per quello che stai facendo per lei e per noi!!! sei sempre preziosa , ma non voglio togliere meriti anche ad admin Razz Razz Razz Razz
abbraccia fortissimo Lunetta da parte mia mi raccomando e dalle tanti salutonissimi cheers cheers cheers cheers andrà bene sono sicura e la rivedremo presto tra noi.
zucchero TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Caff%C3%A8 questo è per te
Giadina ti sento più serena o sbaglio?? cheers cheers cheers
comunque sia streghetti per la festa io sto lucidando i tacchi dodici e un bel vestito ....io preparo i fuochi d'artificio chi fa il deejay???? devo pensare qualcosa ...l'ultima volta era riuscita bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 4:28 pm

si samos Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 4:33 pm

siiiiiiiiiiiiiii ricordo che bellini che eravamo nella festa Samos!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 4:36 pm

Oohhhhhhhhhhhhhh... Surprised Surprised Surprised ...samos....grazie ,grazie,grazie....non sai quanti ricordi in quel cuore...per me è un pensiero bellissimo..grazie di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 4:50 pm

Ma...vi conoscete tutte di persona? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 5:02 pm

No rosspollina , io non conosco nessuno di persona , solo virtualmente , poi non nego che con alcuni streghetti mi sento anche al di fuori del forum ( con altri mezzi ci comunicazione).Comunque sia.....la festa che intendiamo è virtuale. L'altra volta che era mancata Luna ne avevamo organizzata una al suo ritorno ....era riuscita bene , se vai a cercarla però non saprei dirti dove è ...tra i post di questa estate , forse quello lungo 19 pagine alla voce dell'utente ...ma dovresti scorrerlo tutto ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 5:04 pm

ZUCCHERINA mi piace sorridere e regale sorrisi .... cheers cheers cheers cheers tongue ( il sorriso e gli occhi non ingrassano mai , quelli rimangono sempre uguali e bisogna coltivarli bene perchè sono il nostro biglietto da visita: il sorriso perchè ci rende solari e spensierati e gli occhi perchè devono brillare di luce !!!!!)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 5:06 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes devo andare a scuola di inglese adesso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes study study study study study study study study study study study study study study
e con sta pioggia barra neve e freddo non vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ma devo silent silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 5:21 pm

grazie samos..è davvero un bel pensiero..e l'ho apprezzato tanto.. I love you
Per quel che diceva Ross..si capisce che siete molto intimi..un bacio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 7:42 pm

Buona serata a tutti!!!!io tra un po' mi sconnetto..domani mi sa che dovro alzarmi ancora piu presto del solito vista la neve e le strade che fan paura..speriam che almeno domani non nevichi.. Io odio guidare con la neve grrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 7:55 pm

StreghettediLuna ha scritto:
Buongiorno a tutti e tutte,
Luna vi saluta e vi abbraccia. Si raccomanda di tenere vivo il forum, perchè vuol leggervi appena ritorna. Se domani gli esami confermano che i valori sono vicini alla norma o perlomeno saranno degni di un essere umano e non di una lucerola, tornerà tra noi. Il sito è stato aggiornato, ma io e Admin abbiamo cancellato tutto il guestbook, lasciando solo il messaggio iniziale di Luna, in quanto era servito a qualcuno per scrivere accuse infamanti su Luna e, sicuramente, conoscendola, oltre a sapere bene che non corrispondono al vero, avrebbero solo fatto male a lei, che non lo merita. Anzi grazie a ringo, che ci ha dato una mano nel cercare di arginare il problema.
Dahut


non ho fatto nulla Smile ho solo riferito Exclamation
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Un abbraccio   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyMer Gen 16, 2013 8:15 pm

Un grande abbraccio a Luna I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 6:47 am

buongiorno a tutti!!!!!!!! sunny
forza Lunetta che ti aspettiamo bella pimpante!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 7:33 am

Buongiorno a Tutti anche da parte mia cheers
Lunetta...ti aspettiamo I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 7:52 am

BUONGIORNO FORUM ...SORELLINA RIMETTITI PRESTO !!!! UN ABBRACCIO !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 8:38 am

BuondìSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 8:58 am

buon giorno cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 9:24 am

Buon giornooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 9:27 am

Scusate ragazzi Rolling Eyes ...qui già c'è un angolo per le confidenze e i consigli tra streghetti o ne posso aprire uno come nuovo argomento?
Grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 9:36 am

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Caff
Buongiorno a tutti ...soprattutto agli streghetti più mattinieri di me Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
oggi pomeriggio ho un corso a 40 km da casa.....mi farei trascinare da un trattore su una strada chiodata piuttosto di andarci , ma si deve fare..... Rolling Eyes Rolling Eyes
ora vi racconto cosa mi è successo ieri sera Razz Razz Razz
ho la tradizione , con 2 mie amiche di trovarmi almeno una volta alla settimana con loro ( per un caffè , un dopocena di chiacchere a casa di qualcuno , un 'uscita in un localino tranquillo o una pizza ) per una serata di sfoghi e confidenze ( tipo sex and the city Razz Razz )....a volte si rispettano le scadenze , a volte invee, causa impegni non ci si trova ma ci si sente solo per telefono.Ieri sera , abbiamo deciso ,perchè eravamo tutte e tre libere di andare a mangiarci una pizza.Di solito abbiamo i nostri posti ma ieri una delle tre ha proposto un posto nuovo dicendo che ci era andata il venerdì prima con le mamme dei compagni di classe di suo figlio....ed era bellino.
quando ho sentito il nome del posto le ho chiesto se era sicuro che non bisognava " tirarsi"mi ha detto di no , di andare tranquilla ....quindi sia io che l'altra ci siamo presentate ( visto che stava nevicando ) vestite come se venissimo giù dai monti ( scarponcini maglioncioni e jeans ...faceva un freddo cane ) ...quando siamo arrivate al parcheggio ....tutte macchine solo di un certo tipo scratch scratch .... e richiedo alla mia amica ...sei sicura che adesso noi entriamo e non troviamo gente in tacco dodici e smoking?? Question Question
e lei ....no tranquille è un posto come un altrooooooooooo
bhe ... quando abbiamo aperto la porta del locale ( che da sulla sala centrale ) come siamo entrate , credo si sia girata tutta la sala a guardarci Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Razz Razz Razz Razz , avevamo un look decisamente fuori luogo ...avete presente la classica mosca bianca???
con molta non curanza abbiamo attraversato la sala un po'imbarazzate e ci siamo sedute ....credo che per tutta la sera la gente lì dentro si sia chiesta da dove venivamo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
poi però è stata una bella serata ...abbiamo riso molto soprattutto prendendo in giro quella che tra di noi non sa "scegliere" i locali ....per fortuna poi , non abbiamo pagato neanche tanto ....a vedere il posto la prima cosa che ho chiesto alla mia amica è stata " mi bastano 40 euro per una pizza?? qui dentro Shocked Shocked Shocked Shocked "
vabbè era un aneddoto simpatico per farvi sorridere un pochino , ora scappo buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 9:39 am

ross puoi aprire dei post nelle sezioni...se hai bisogno di un consiglio o vuoi fare una confidenza ed allora ti leggerenno solo coloro che sono iscritti Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 9:40 am

Ciao Rosspollina ( ti chiamo così perchè così ti chiama Luna ed è più confidenziale) qui puoi aprire tutti i post che vuoi ...se è una cosa che vuoi che leggano tutti ( cioè anche quelli non registrati ), se no devi andare nella sezione confrontiamoci , a quella accedono solo gli utenti . In caso contrario metti il post nella sezione voce dell'utente. Se cerchi un consiglio ...c'è la sezione a posta creata da poco da Luna , anche per quello , devi cercarla nella pagina iniziale del forum ....
buona giornata scappo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 10:01 am

Si, infatti non ho ancora ben chiaro quali sono i "luoghi" visibili a tutti e quelli solo per gli iscritti.
Siccome non mi va di sbandierare ai quattro venti le mie cose...prima chiederò.
A proposito...anche la sezione dei consulti e quella della presentazione è visibile a tutti? Rolling Eyes
Io, stupidamente, ho messo nome e dati prima di informarmi!!!
Grazie ragazze..bacio cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 10:15 am

Guarda secondo me , per capire cosa gli altri , non iscritti, vedono o non vedono ti devi sconnettere e accedi al forum senza fare la login...così ti rendi conto cliccando qua e là cosa si può leggere e cosa no ...forse è il metodo più immediato per capirlo , se no ti tocca chiederlo ogni volta . Poi però ricorda di riconnetterti Wink Wink Wink se no come ti scriviamo bounce bounce bounce bounce bounce ?? io ho fatto così le prime volte Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 10:20 am

Per la festa a Lunettaa.....
è carnevale cheers cheers jocolor jocolor jocolor
bisogna ingegnarci pig Wink Wink TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Carnival_party
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 10:39 am

..Ciao ragazze...vi auguro una buona giornata.. cheers cheers
..come sta Luna?... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 11:47 am

Ho scritto nella sezione "confrontiamoci".
Lo so, oggi sono una lagna e mi dovete sopportare.
Lunetta come sta? Samos...la mia delegata per l'organizzazione della festa per il suo rientro sei tu, ti dò carta bianca.
Bacio a tutte e buon pranzo cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 12:18 pm

cheers cheers sto andando a un corso vi leggo dopoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 12:41 pm

Samossina... ma quanti corsi fai??
Buon corso, a dopo cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 2:10 pm

ciao a tutti!!
oggi meno male c'è il sole!!!
ne ho aprofittato per spalare un pò di neve.. che faticaaaaaaaa


Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 2:16 pm

Ciao a tutte ...dalle mie parti ha nevicato ieri ma piovendo non è rimasto nulla...per fortuna così ho evitato di spalarla come fa Esmeralda....sono nervosissima in questi giorni dal 28 di dicembre ho smesso di fumare o meglio ho smesso di fumare le sigarette normali ora fumo quella elettronica...ma la tentazione al momento è ancora tanta.... spero di resistere:cry:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 EmptyGio Gen 17, 2013 2:26 pm

ciao MAgnolia!!!
bravissima !!!!!!
ti sosteniamo noi!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» sono con le vostre preghere !
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: