StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:02 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

ma sentila non è colpa tua Evil or Very Mad ma certo che sei proprio tremenda Sad ... a proposito non è che sei gemelli? Shocked
...embè? cos'hai contro i gemelli?..no,comunque non lo so più...per tutta una vita ho creduto di essere cancroo,ma ora mi dicono che potrei essere gemelli perchè sono nel giorno di passaggio..sono una cuspide..ma caratterialmente tutta cancro... Razz Razz ..è inutile che rigiri la frittata..sto pensando a mio zio ...pauraaaaaa Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:04 pm

con tutti i leoni che ci sno sulla faccia della terra dovrei assomigliare proprio a tuo Zio? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:07 pm

purtroppo sono molto intuitiva ...e mi sa di si... Rolling Eyes ...in questo momento anche i capricorno mi stanno sembrando agnellini al confronto.. Shocked Shocked ..vabè,dai..trova sta scala almeno..poi ci penserai.. Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:09 pm

scusa ma alla fine co sta scala che ci dovrei fareeeeeeeeeeee scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:11 pm

..a forza di parlare della scala me ne sono dimenticata.. Razz Razz Razz ...ti avvicini all'amore universale... tongue ..Luna correggimi..era una metafora..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:12 pm

zucchero ha scritto:
..a forza di parlare della scala me ne sono dimenticata.. Razz Razz Razz ...ti avvicini all'amore universale... tongue ..Luna correggimi..era una metafora..

è dura quindi mi serve il tuo aiuto Smile fammi da Virgilio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:15 pm

...io sono una novellina...solo Luna ti può aiutare..anzi ,credo solo tu quando lo deciderai.. Razz Razz Razz ..ma da buon leone chissà quando lo farai.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:16 pm

quando salgo le scale tienimi la manina? Embarassed se no cado Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:17 pm

ringo7701 ha scritto:
quando salgo le scale tienimi la manina? Embarassed se no cado Rolling Eyes
...ma neanche per sogno... Shocked Shocked Shocked ...tu mi sfrutteresti per salire e poi ...mi butti giù.. No ...aiutoooooooo... Suspect Suspect Suspect ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:22 pm

non mi permetterei mai di sfruttarti , ma cosa pensi Rolling Eyes ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:28 pm

..perchè non ci credo?...e perchè qui non c'è più nessuno?...neanche i moderatori...sigh.. Crying or Very sad ...e poi dovrei darti la manina come la davi tu a me mentre salivo al patibolo?...vergogna... Mad Mad
...dubbio atroce...perchè in un anno e mezzo nessuna forummina ti ha dato la manina?...uhm...secondo me si sono arrese.. Razz Razz Razz ..quindi...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:39 pm

Che ci avete con i leoni? Sono persone meravigliose!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:40 pm

zucchero ha scritto:
..perchè non ci credo?...e perchè qui non c'è più nessuno?...neanche i moderatori...sigh.. Crying or Very sad ...e poi dovrei darti la manina come la davi tu a me mentre salivo al patibolo?...vergogna... Mad Mad
...dubbio atroce...perchè in un anno e mezzo nessuna forummina ti ha dato la manina?...uhm...secondo me si sono arrese.. Razz Razz Razz ..quindi...

Very Happy ... ma qui hanno tutti una vita privata e la mia storia la conoscerai se vorrai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:41 pm

giada ha scritto:
Che ci avete con i leoni? Sono persone meravigliose!!! Razz

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:42 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:44 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
..perchè non ci credo?...e perchè qui non c'è più nessuno?...neanche i moderatori...sigh.. Crying or Very sad ...e poi dovrei darti la manina come la davi tu a me mentre salivo al patibolo?...vergogna... Mad Mad
...dubbio atroce...perchè in un anno e mezzo nessuna forummina ti ha dato la manina?...uhm...secondo me si sono arrese.. Razz Razz Razz ..quindi...

Very Happy ... ma qui hanno tutti una vita privata e la mia storia la conoscerai se vorrai Very Happy
...vabè,scusa...che c'entra?Mica ti dovevano sposare..dovevan solo darti una manina per diventare meno crudele... Rolling Eyes
..Giada...tu sei leone?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:46 pm

Si zucchero sono una leonessa e pensa che frequento un altro leone!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:47 pm

ma io non sono crudele Embarassed .... giadina come sono io?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:50 pm

Crudele? Te sei un cucciolotto...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:51 pm

giada ha scritto:
Si zucchero sono una leonessa e pensa che frequento un altro leone!!! Very Happy
..sulle donne non so..tu mi sembri così dolce..ma gli uomini.. Shocked Shocked ...anche se c'è pure di peggio.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:53 pm

giada ha scritto:
Crudele? Te sei un cucciolotto...... Wink
...peggio... Shocked ..allora è crudele solo con me.. Rolling Eyes ...sarà l'antipatia di cui scriveva Luna ... Crying or Very sad ..vabè..sopporterò..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:53 pm

Quali sono i premi messi in palio per il nuovo concorso??? Rolling Eyes
Se sono tutti consulti di cartomanzia Evil or Very Mad ...io non partecipo eh, ve lo dico prima. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:54 pm

zucchero ha scritto:
giada ha scritto:
Si zucchero sono una leonessa e pensa che frequento un altro leone!!! Very Happy
..sulle donne non so..tu mi sembri così dolce..ma gli uomini.. Shocked Shocked ...anche se c'è pure di peggio.. Razz

ci sono le eccezioni Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 4:59 pm

rosspoldark ha scritto:
Quali sono i premi messi in palio per il nuovo concorso??? Rolling Eyes
Se sono tutti consulti di cartomanzia Evil or Very Mad ...io non partecipo eh, ve lo dico prima. Laughing Laughing
...Non ho visto...Ross..ma perchè sei così arrabbiata con i consulti?..Ti capisco..ti hanno tolto un pò di serenità,ma giustamente,come dicevi tu,le scelte sono solo tue..le carte ti hanno dato un'indicazione,ma poi devi valutare tu..cerca ,per quanto puoi,di stare più serena..vivi la cosa giorno per giorno e solo quando avrai le idee chiare deciderai..scusami se mi sono permessa,ma capisco che tu possa sentirti ora scmbussolata..ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 5:10 pm

zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

zuccherino ti garantisco che ringhino è un Leone atipico...poi ha preso così tante bastonate dall'amore, che me l'hanno conciato agnello ascendente coniglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 5:11 pm

rosspoldark ha scritto:
Quali sono i premi messi in palio per il nuovo concorso??? Rolling Eyes
Se sono tutti consulti di cartomanzia Evil or Very Mad ...io non partecipo eh, ve lo dico prima. Laughing Laughing

La partecipazione non è obbligatoria
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 5:12 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

zuccherino ti garantisco che ringhino è un Leone atipico...poi ha preso così tante bastonate dall'amore, che me l'hanno conciato agnello ascendente coniglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

hai dimenticato con patate e al forno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 5:17 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
giada ha scritto:
Si zucchero sono una leonessa e pensa che frequento un altro leone!!! Very Happy
..sulle donne non so..tu mi sembri così dolce..ma gli uomini.. Shocked Shocked ...anche se c'è pure di peggio.. Razz

ci sono le eccezioni Embarassed I love you

Sempre a difesa di ringhino (è la terza volta oggi...non farci l'abitudine Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ) devo dire che gli appartenenti ad ogni segno zodiacale hanno caratteristiche comuni, ma poi cambiano totalmente per la versione LUI o LEI del segno stesso e l'ascendente fa cambiare molte cose...per non parlare delle posizioni dei Pianeti nel giorno, ma soprattutto nell'ora e nel luogo di nascita...per cui ringhino ha ottime chance di essere un leoncino buono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 5:21 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
non importa..credo proprio di no... Rolling Eyes ...vabè,dai..non è colpa tua.. Razz Razz
Luna..io conosco mio zio che è leone..credimi,una cosa impossibile..ho sempre pensato a quella poveretta di mia zia... Shocked Shocked ...spero per ringo ci siano speranze di essere diverso... Razz

zuccherino ti garantisco che ringhino è un Leone atipico...poi ha preso così tante bastonate dall'amore, che me l'hanno conciato agnello ascendente coniglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
..non conosco la sua storia..ovviamente stavo scherzando..(in parte.. Shocked )...a parte quel mito di mio zio e le sue stragi (di cui peraltro era inconsapevole..e questa era la cosa tragica.. Shocked )non conosco uomini leone..hai ragione,le bastonate fanno male a tutti,ma non sempre migliorano le persone..a volte le rendono cattive e questo è la cosa più triste Crying or Very sad ..parlo in generale,non di rigno ovviamente..non credo sia così...e furono le ultime parole famose... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 6:50 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ma come??? vi lascio soli mezza giornata e riprendete a punzecchiarvi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
povero Ringhettino.. così però me lo massacrate..
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:17 pm

L'amore non è bello se non è litigarello study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:22 pm

DolceLuna ha scritto:
L'amore non è bello se non è litigarello study study study study study study study
.. Shocked ...ma noi ci siamo simpaticamente antipatici a vicenda...anche se io non ho proprio colpe... Razz Razz Razz ...ho solo subito..indifesa.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:33 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:46 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
L'amore non è bello se non è litigarello study study study study study study study
.. Shocked ...ma noi ci siamo simpaticamente antipatici a vicenda...anche se io non ho proprio colpe... Razz Razz Razz ...ho solo subito..indifesa.. Crying or Very sad

o povera cucciolotta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:48 pm

toh chi si vede il Leone ascendente Bilancia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:50 pm

...e te pareva.. Crying or Very sad ...poi lui sarebbe l'eccezione... Rolling Eyes ...meglioo cucciolotta che agnello al forno con patate.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:52 pm

DolceLuna ha scritto:
toh chi si vede il Leone ascendente Bilancia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
...cooooooosa? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
..no,è troppo....è un connubio micidiale.. tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:52 pm

DolceLuna ha scritto:
toh chi si vede il Leone ascendente Bilancia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ecco qua trovato l'ascendente cheers cheers cheers cheers cheers bilancia... sono equilibrato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:53 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
toh chi si vede il Leone ascendente Bilancia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
...cooooooosa? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
..no,è troppo....è un connubio micidiale.. tongue

micidiale ??? ma non te ne va bene uno???? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:54 pm

guarda qui che Leone feroce che sono Very Happy

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Sfondi+leoncino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:55 pm

...scusate ...ma mi devo riprendere... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:57 pm

...hai anche un micino magari? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:58 pm

no no Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:58 pm

Tutti i bilancia che conosco sono buonissimi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 7:59 pm

zuccherino ma dove hai studiato astrologia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ........mi stava scappando una battutaccia...Luna chiudi la boccaccia silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:00 pm

...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:00 pm

eccola qua al momento giusto Zac, esme lo sceriffo del Forum che spara una cosa giusta I love you I love you ( lo fai sempre Wink tranquilla )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:01 pm

DolceLuna ha scritto:
zuccherino ma dove hai studiato astrologia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ........mi stava scappando una battutaccia...Luna chiudi la boccaccia silent silent silent silent silent silent silent
...falla pure la battutaccia,Luna...sono pronta.. Razz ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:01 pm

ringhinooooooooooooooooooooooo riduci le foto se no dobbiamo leggere da Campione d'Italia a Pantelleria Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:02 pm

zucchero ha scritto:
...ma non tu...ch ehai capito?..dicevo se postavi anche la foto di un micino magari... Smile

ah ho capito il tuo scopo,cerchi di farmi uscire matto Shocked Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 EmptyDom Gen 20, 2013 8:02 pm

Ringhino ho capito bene tu sei leone ascendente bilancia Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» sono con le vostre preghere !
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: