StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC TOC SONO SVEGLIAAAA

Andare in basso 
+6
StreghettediLuna
very84
Magnolia
samos
giada
esmeralda
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 2:26 pm

ciao MAgnolia!!!
bravissima !!!!!!
ti sosteniamo noi!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 2:27 pm

su su magnolia resistiiiii Laughing Laughing Laughing

da me dovrebbe iniziare a nevicare sabato e concludersi domenica...speriamo non faccia troppi danni...purtroppo la neve porta solo disagi e poche gioie.
.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 2:28 pm

samos ha scritto:
Per la festa a Lunettaa.....
è carnevale cheers cheers jocolor jocolor jocolor
bisogna ingegnarci pig Wink Wink TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Carnival_party


mumble mumble... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch che ci inventiamo stavolta??? Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 3:09 pm

Ciao Magnolia!!! Hai smesso di fumare?
Che brava che sei anzi, non brava ma bravissima.
Io la sigaretta elettronica dovrei averla lasciata in qualche borsa estiva...praticamente l'ho comprata e usata due-tre volte lasciandola chissà dove.
Piacerebbe anche a me smettere ma...mi rendo conto che potrò farlo solo quando sarò un po' più tranquilla (o impegnata).
Se me lo imponessi ora...ne fumerei il doppio!!
Tienimi informata e tieni duro!!! Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 4:17 pm

rosspoldark ha scritto:
Si, infatti non ho ancora ben chiaro quali sono i "luoghi" visibili a tutti e quelli solo per gli iscritti.
Siccome non mi va di sbandierare ai quattro venti le mie cose...prima chiederò.
A proposito...anche la sezione dei consulti e quella della presentazione è visibile a tutti? Rolling Eyes
Io, stupidamente, ho messo nome e dati prima di informarmi!!!
Grazie ragazze..bacio cheers

la sezione consulti è solo visibile agli iscritti, anche se hai postato le date e i nomi sei autorizzata a modificare il messaggio cancellandoli.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 4:38 pm

Laughing Grazie Esmeraldina per la dritta.
Ho appena capito come gironzolare per vedere i nuovi messaggi...tra un mesetto capirò anche come cancellare i dati, sono fiduciosa Laughing
L'importante è che siano visibili solo agli iscritti, con calma li toglierò.
I am not worried, no hurry for this thing.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 4:40 pm

dai che pian piano ce la fai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 4:41 pm

I hope so!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 5:24 pm

Buonasera forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 5:26 pm

MAMMINAAAA....come sono felice che sei tornata!!!! Come stai?? cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 5:30 pm

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come stai??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 5:31 pm

DolceLuna....ma allora non avevo visto male..ti ho appena scritto in privatoo convinta di avere le visioni... Razz Razz Razz ...stai bene?..sono felice di vederti qui... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 5:47 pm

Un abbraccio di Luce a tutte voi stelline mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers tra qualche giorno andrà meglio, tranquille....come dico sempre, ma soprattutto come ha sempre insegnato Osho...tutto passa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 6:21 pm

..sono felice.. Very Happy ..siamo qui ..e ti aspettiamo.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 7:29 pm

Bentornata, Luna. Spero che tu stia meglio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 7:31 pm

Ciao a tuttiiiii eccolaaaaaa
sono tornata stanchissima , finche il prof spiegava l'ultima ora vavo gli occhi che mi si incrociavano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
avrò fatto 300 sbadigli!!!
Un ciao speciale a Superlunettaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia io non fumo sigarette più da tre mesi ....e a dire il vero sto molto meglio
ho toccato una sigaretta due settimane, una sera in compagnia dopo il caffè , ma non mi piace più ....ho dato due tiri e poi via.
Quando ti prende lo stimolo , mangiati una caramella rabbit pig e non pensarci .
dai che ce la fai

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 7:58 pm

Ti do anche il mio bentornata, spero che tu stia meglio e che tutto questo non capiti più.

Io sono in fase "riformattare il disco fisso" Surprised però voglio darti subito un riscontro sull'ultimo consulto, per ora la prima parte è perfettamente successa Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 8:12 pm

grazie a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non riesco ad essere motlo di compagnia, ancora, ma torno presto Smile acquolina ti vedo perplessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 8:19 pm

Sono perplessa per alcune cose che ultimamente mi dan da pensare, ma stanca degli scontri con P.P., come dicevi nel consulto lo vedo ancora immaturo..e tante altre cose poco piacevoli. Spero che anche la parte finale si avveri, a questo punto Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyGio Gen 17, 2013 8:57 pm

Un consulto non è mai giusto solo a metà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 8:10 am

BUONGIORNO FAMIGLIAAAA
Buona giornata a tutti
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 8:31 am

Un buon giorno anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 8:48 am

buongiorno FORUM cheers buongiorno Sorellina I love you ...riposati mi raccomando...e pensa a te in questo w.e. ... rilassati e rilassati il più possibile....vedrai che supererai anche questo brutto periodo .....noi ti siamo tutte vicine sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 8:49 am

Un buon giorno veloce veloce perché sono a lavoro Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 8:55 am

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 BuenosDiasGoodMorningGarfield-vi
Buongiorno a tutti cheers cheers cheers
sono STRANAMENTE di fretta....ma volevo salutarvi I love you I love you I love you
la festa di ieri mi ha provato un po' , e oggi non riuscivo ad alzarmi dal letto Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 10:25 am

Stranamente di fretta Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma come tu che sei il ritratto della calma e della vita piatta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 10:43 am

Samie non hai più l'età per fare certe cose Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 10:59 am

Ha parlato il pupetto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 11:09 am

Ringhetto...tesoro della zia Rosspollina!! cheers
Hai visto Dolcissima quant'è bravo? Sta proprio venendo su bene.
Non è molto prolisso ma ascolta tutto ed è sempre presente!!
Un amore di ometto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 11:50 am

Uno sciagurato figliolo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 1:19 pm

Ringhettino belllooo anche se ho qualche rughetta e il fisico comincia ad arruginirsi .....sono giovane dentro cheers cheers cheers
E' vero Lunetta sono sempre di fretta , ogni tanto mi sento molto BIANCONIGLIO DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 White_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 1:34 pm

rosspoldark ha scritto:
Ringhetto...tesoro della zia Rosspollina!! cheers
Hai visto Dolcissima quant'è bravo? Sta proprio venendo su bene.
Non è molto prolisso ma ascolta tutto ed è sempre presente!!
Un amore di ometto!! Very Happy

Che belle parole... ho fatto un buon effetto grazie zia polly Laughing .... dolciastra mia ascolta Very Happy Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 1:41 pm

Ma quanto ti coccoliamo qui dentro al forum ringhetto ??? ammettilo che ti piace Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 1:53 pm

Dolciastra tua ascolta, vede, tace e qualche volta pizzica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 3:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Dolciastra tua ascolta, vede, tace e qualche volta pizzica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sei omertosa e anche un po' zanzara Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 3:27 pm

samos ha scritto:
Ma quanto ti coccoliamo qui dentro al forum ringhetto ??? ammettilo che ti piace Razz Razz

Certo che mi piace Very Happy ... ho bisogno di coccole Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 3:30 pm

Cuoricino della zia...
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 3:43 pm

Ciao a tutti.. Wink ...sono qui da un pò,ma mi ero persa nel tentativoo di mandare un mp a Luna.. Razz Razz Razz ..non me lo mandava..ma ora penso di avercela fatta!!!!!...
Solo che credo di avere qualche problemina oggi a inviare le risposte..questa è la seconda volta che scrivo questo post,ma quando vado ad inviarlo mi dice ììsito web ocupato'' e si perde il messaggio... Shocked Shocked Shocked ..aiutooooo...sono invisibile!!! tongue
DolceLuna..stai bene?Fatemi sapre se mi leggete...bè,non che sia una perdita..ma insomma..ehm..io ci sono.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 4:03 pm

Ciao zuccherina, questo post l'hai mandato. A volte succede anche a me non ti preoccupare, sono convinta di aver inviato e poi magari schiaccio un altro tasto per cambiare sezione invece , poi mi accorgo che non l'ha preso. Spesso succede che se c'è qualcuno che scrive un post contemporaneamente a te si posta quello tra i due inviato prima quindi a te rimane nell'etere e devi attendere due secondi e cliccare su registrare...spero di essermi spiegata ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ammetto di essere contorta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 4:07 pm


Si,samos,quello lo so..se hanno mandato un messaggio mentre sto scrivendo il mio mi fa aspettare ee registrare,ma questa volta no..cliccavo su invio e mi diceva ''sito web occupato '' e il messaggio si perdeva.. Suspect Suspect Suspect Suspect ..comunque ora sembra mandarli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 4:08 pm

Ciao Zuccherino cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 4:11 pm


Ciao Ross.. Wink ...st girovagando per il sito... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 4:17 pm

buongiorno fanciulle!!
oggi sono andata a fare shopping ma uff non ero ispirata proprio.. niente.. non mi piaceva niente..
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 5:48 pm

ringo7701 ha scritto:
samos ha scritto:
Ma quanto ti coccoliamo qui dentro al forum ringhetto ??? ammettilo che ti piace Razz Razz

Certo che mi piace Very Happy ... ho bisogno di coccole Embarassed

e pure del battipanni Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 5:56 pm

AIUTO!!! Mi sa che è arrivato il mio responso e io non ho il coraggio di leggerlo!!! cyclops
Dov'è Giadinaaaa????
Giadina Aiutami!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 5:59 pm

Wink No tranquilla non ho scritto il responso ancora....l'ho messo nel mio grimonio, ma non ancora nella cartella del consulto....manca la domanda Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 6:02 pm

Ah, allora ci guardo.
Faccio anche la domanda...mo penso un po' a che domanda fare Rolling Eyes
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptyVen Gen 18, 2013 6:04 pm

ti aspetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptySab Gen 19, 2013 10:00 am

Ciao a tutti !!!!!!!! Sono in montagna dal cell , volevo darvi il buongiorno .vi leggo dopoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptySab Gen 19, 2013 10:04 am

Ciao samossina...divertiti!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 EmptySab Gen 19, 2013 3:22 pm

Ciao a tutti.... Very Happy ...tutto bene?..Ciao Luna...spero tu stia meglio..
Ross...ho letto..mi dispiace tanto..ti mando un forte abbraccio.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC SONO SVEGLIAAAA   TOC TOC SONO SVEGLIAAAA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC SONO SVEGLIAAAA
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» Buongiorno!
» sono con le vostre preghere !
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: