StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

e iniziato ottobre...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 5:58 am

Buongiorno a tutti!
Giadina che succede? ??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 6:17 am

Sto male.....non ci posso fare nulla scusatemi....ma ho il cuore che non si rassegna....mamma mia come sto male
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 6:22 am

Intanto non devi scusarti di nulla ma che scherzi? ??
Ti sei alzata con qquesta sensazione?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 6:24 am

Se leggi il mio post capisci perche e mi dirai ancora una volta che devo avere pazienza e calmarmi..ahahah
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 6:49 am

Ecco !!!
Weeeee lunettaaaaa qua è il caso che ritorni! !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 6:52 am

Si ho tanto bisogno di lei....tanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 7:30 am

Buongiorno a Tutti cheers .
Giada, lo so che il nostro conforto non ti serve a stare meglio e che le parole sono banali perché il dolore c'è e resta.
Ci saranno ore in una giornata in cui starai peggio e altre in cui riuscirai a distrarti un po'.
Sul fatto che ora non puoi averlo accanto a te devi fartene una ragione ma puoi pensare che torna se questo pensiero ti consente di stare bene.
I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 8:30 am

buon giorno forum Smile
... ogni tanto passo e leggo anche se non sono partecipe come una volta Sad

ps.: 2 giorni fa ho sognato luina che mi diceva tramite un post che vi segue e vi legge sempre cheers cheers  con l'affetto di sempre.... ed ho pensato di scriverlo! (forse voleva così!) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

un abbraccio a tutte Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 8:31 am

ringo7701 ha scritto:
buon giorno forum Smile
... ogni tanto passo e leggo anche se non sono partecipe come una volta Sad

ps.: 2 giorni fa ho sognato luina che mi diceva tramite un post che vi segue e vi legge sempre cheers cheers  con l'affetto che la contraddistingue nei nostri confronti.... ed ho pensato di scriverlo! (forse voleva così!) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

un abbraccio a tutte Very Happy 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 10:05 am

Ciao ringo e grazie per averci comunicato il tuo sogno.....qui tutte noi la sogniamo e speriamo non sia solo la voglia che abbiamo di rivederla....a me manca molto perche ho veramente tanto bisogno di lei per credere che tutto andra bene..
A proposito di sogni,ma te hai ricevuto il tuo premio o come me ancora no?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 10:42 am

Giada, ha ragione Ross, pensa che tornerà e dallo per scontato. Non pensare che tutto sia finito. Prova.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 10:48 am

Emmina mi e cosi difficile crederlo......tutto e contro!!!!
Nel momento piu buio mi aggrappo a questa speranza,ma i fatti dimostrano altro.
Oh emmina perche mi sono innamorata? E di un uomo sposato!!!!!! Dovevo scappare......ma ho creduto al nostro destino insieme.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 11:06 am

Giada, doveva essere così. Non so tu, ma io credo nel destino. Doveva essere così e sforzati di pensare che le cose cambieranno e andrà bene, che è solo una fase difficle, ma necessaria. Tra l'altro io ho la sensazione che si farà sentire lui. Vediamo se è vero o se sono proprio una frana? Very Happy  Vedrai che andrà bene, me lo sento. I love you I love you I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 11:17 am

Ne sono convinta anche io..
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 11:26 am

Ahahah lunedi vi saro sapete ahahah
Le mie salvatrici!!!!! Ma come farei senza di voiiiiii......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 11:29 am

E noi come faremmo senza di te???!!!!
Dai Giadina che passa anche questa giornata!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 11:38 am

Sto gia meglio grazie......
Mi sento magnolia 2 la vendetta tongue tongue ....
Che sia io la prossima convivente ahahah noooooooo occorre tanto tanto tempo per me!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 1:59 pm

I love you I love you I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 8:02 pm

ciao a tutti ...oggi ero fuori tutto il giorno per le guide e iniziato ottobre...... - Pagina 3 Buonasera9hy....
giadina sono contenta di sapere che stai leggerissimamente meglio....un passettino in avanti ...dai dai ....lunedì racconta!!!
convivente???scratch scratch di cosa parlate??ho perso un pezzo....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 8:13 pm

Ciao Samos, buona serata a tutti
I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 8:13 pm

no samos era solo una mia battuta....dato che dolcissima ha previsto una convivenza per uno di noi,mi sono permessa di paragonarmi a magnolia...tutto qui...
Ma non sono io...non e' possibile Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 10:35 pm

buonanotte a tutti:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Ultima modifica di ringo7701 il Sab Ott 12, 2013 10:36 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptySab Ott 12, 2013 10:35 pm

ringo7701 ha scritto:
[qu voglia che abbiamo di rivederla....a me manca molto perche ho veramente tanto bisogno di lei per credere che tutto andra bene..ote="giada"]Ciao ringo e grazie per averci comunicato il tuo sogno.....qui tutte noi la sogniamo e speriamo non sia solo la
A proposito di sogni,ma te hai ricevuto il tuo premio o come me ancora no?

non credo di aver nemmeno io ricevuto il premio![/quote]
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 6:01 am

Buona domenica a tutti
Ciaoooo Righetto come stai? ?
Eh eh mi sa che c'e stato un disguido con i premi..pure Magnolia disse di non aver ricevuto il consulto dei sette anni...
mi sono riletta il post e in effetti ad un certo punto aveva scritto dahut per cui mi sa che era il periodo in cui lunetta era assente...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 8:50 am

Buona domenica...
ricordo pero che dolcissima disse che nel consulto dei sette anni c'era la sua convivenza...allora l'ha fatto ma non l'ha postato? e se l'ha fatto a lei allora abbiamo ricevuto anche noi il premio, ma dobbiamo attendere semplicemente..
Perche se no mentire sul consulto a magnolia? Rolling Eyes 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 11:02 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 3 Buona-domenica-png-1_600
Buona domenica a tutti voi cheers cheers cheers cheers  e anche alla nostra SUPERLUNETTA  che , spero come dice Ringo , anche se è assente ci legga e ci tenga MONITORATI Wink Wink Wink Wink 
oggi splende il sole ...tipica domenica autunnale ...io sto per andare a lavorare....con i miei tour guidati ....mah speriamo venga gente ...finora sono stati un flop....iniziativa partita tardi e poco pubblicizzata...finora sono anche in perdita di soldi tongue tongue vabbè dai speriamo che il tempo invogli la gente a fare una passeggiata tra i monumenti !!!
buon pomeriggio intanto
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 11:19 am

E chi dice che ha mentito sul consulto di magnolia???
Probabilmente non lo ha scritto sul forum
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 1:31 pm

si infatti e' quello che penso anche io esme,era un modo di dire.....nel senso che se ha parlato del consulto dei sette anni,sicuramente avra fatto il resto, magari dopo non subito..tutto qui
rossel61

MessaggioTitolo: salve Streghette   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 5:23 pm

Come state ?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 6:30 pm

Ciao Rossel tutto bene per me .... anche se sono davvero stanca....questa settimana a livello lavorativo non mi sono fermata un momento ...spero che arrivi martedì sera presto perchè domani e martedì , appunto saranno altre due giornate pesantine ...poi tutto tornerà , più o meno alla normalità....
tu come stai ? passato una buona domenica???
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyDom Ott 13, 2013 6:36 pm

Si grazie Samos. L'ho passata con mio marito e poi c'era anche mis figlia e il fidanzato.: Spero torni presto Luna flower: flower flower 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 6:13 am

buon giorno
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 7:52 pm

ciao a tutti e buona sera ...oggi sono ancora di corsa e sono passata per un saluto rapido .....cheers cheers cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMar Ott 15, 2013 6:57 am

Buon giorno
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 6:11 am

buona giornata a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 7:28 am

Buon giorno I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 5:24 pm

Salve a tutti, siamo già a metà ottobre e tutto tace riguardo a Luna. Chissà dove si trova,,,,,
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 6:41 pm

Ragazzeeeeeeeeee Lunetta ha risposto alla mia mail!!!
Domani tornaaaaaa e se ce la fa forse anche stasera! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 7:30 pm

bounce  Bene...finalmente una buona notizia.
Grazie Esme
I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 7:36 pm

Siiiiii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 7:37 pm

flower 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyMer Ott 16, 2013 9:23 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 3 Buona%20sera

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Buona sera streghettiiiii!!!!!!!
Ma che bella notizia Esme I love you I love you I love you I love you I love you 
Lunetta come back Razz Razz Razz Razz Razz 
avevo bisogno di una nota positiva in queste giornate......sono così stanca che dovevo tirarmi su il morale cheers cheers cheers 
non che sia triste ma ogni tanto vorrei arrivare già a sera perchè le mie giornate sono talmente piene che non so neanche come e dove trovare le energie.
Sto facendo una supplenza in una scuola e la maestra è assente da praticamente un mese ma non si sa ancora quando torna e , intanto , mi rinnovano il contratto di settimana in settimana......buon per me ...ma il mio problema è che lei non ha lasciato nulla di scritto o fatto e il programma io me lo devo inventare di volta in volta cercando di non essere troppo noiosa e di coinvolgere sti poveri bambini. E' difficile perchè in verità quando mi era capitato in passato avevo sempre qualcosa di preparato dalle maestre e loro si facevano sentire e mi davano qualche suggerimento ....quindi è una specie di Iniziazione al lavoro vero e proprio di maestra con annessi e connessi.
in più mi si è unita un'attività intensa nel week end con il lavoro di guida e do ripetizioni a una ragazzina nei buchi di tempo libero....arrivo il fine settimana SFATTA.
riesco a seguire il forum ma pochino , dal cellulare , perchè quando torno non ho mai un momentino di pace.
Ho visto però che dopo un po' di tempo si è ricollegato anche il nostro ringhetto l'altro giorno Wink Wink Wink Wink !!!e finalmente torna Lunetta...dai che adesso le cose miglioreranno per tutti cheers cheers 
buona serata anzi ormai è meglio augurare una buona notte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes data l'ora...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 4:58 am

Buongiorno a tutti, ho letto la notizia !!!!!bounce bounce bounce 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 6:12 am

Esme che bella notizia!!!!!!!!
Buon giorno a tutti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 6:58 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 3 322c600f

Buongiorno Giadina , buongiorno Rossell e buongiorno a tuttiiii:cheers: cheers cheers cheers 
oggi siccome entro a scuola più tardi offro il caffè a tutti pirat pirat pirat 
un saluto veloce ci vediamo dopo lol! lol! lol! lol!
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 7:01 am

Meno male❤ 
Come stai, Lunetta?cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 9:06 am

Buongiorno Ragazzi
cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 1:41 pm

Non avevo letto! Meno male...Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyGio Ott 17, 2013 7:14 pm

Ciao a tutte !!! Un saluto e un abbraccio a tutte , vi ho pensato spesso!sono reduce da un mese campale, speriamo di vedere la luce alla fine del,tunnel...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyVen Ott 18, 2013 5:24 am

Buon giorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 EmptyVen Ott 18, 2013 5:38 am

Ciao. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 3 Empty

e iniziato ottobre......
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» Ottobre cosa mi portera?
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 OTTOBRE E’…