StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

e iniziato ottobre...... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptySab Ott 19, 2013 8:37 pm

senza pc ti leggo solo ora sorellina....soni stra stra felice finalmente di nuovo tra noi !!!! un abbraccio grande grande !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptySab Ott 19, 2013 8:55 pm

Buona notte a tutte. Luna, ti rileggo domani. I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptySab Ott 19, 2013 9:02 pm

Notte anche d parte mia
Un abbraccio forte
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptySab Ott 19, 2013 10:17 pm

Buona notte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 5:14 am

Buona giornata a tutti. Buona giornata, Luna Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 5:52 am

Buona domenica!
Ciaoo emmina! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 6:26 am

Esme Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 6:57 am

Buona domenica
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 8:13 am

Buongiorno e buona domenica a tutti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 9:25 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 5 Buonadomenica4

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers bUONA DOMENICA A TUTTI I love you I love you I love you I love you I love you 
questa attina sarei rimasta a letto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 9:40 am

Samos tt ok???Question 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 9:48 am

Buongiorno e buona domenica:flower: flower flower 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 10:16 am

Ciao Esme ,si si tutto beneeeee
ho solo tanta , tantissimaaa stanchezza accumulata e ieri che volevo riposarmi ho portato una mia amica ( non della mia città ) ad una fiera , quella del tricot : ricami , patchwork, accessori, lavoretti per mamme , bambini , casalinghe,maestre.......insomma una fiera tutta al femminile .....donne a frotte e completamente impazzite.....sembrava avessero aperto le gabbie , io generalmente vado durante la settimana per evitare il caos , ma non è stato possibile. siamo rimaste lì fino alle 7 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ero esausta !!!!!!!!! però ho visto tante idee carine per il natale e altro . oggi devo finalmente sistemare DEFINITIVAMENTE il cambio stagione che è ancora mezzo fuori e mezzo dentro agli armadi ....insomma ho da lavorare;) 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:42 pm

Buongiorno e buona domenica forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers un abbraccio di Luce a tutta la nostra sgangherata famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:50 pm

Non sai quanto sgangherata!! Parlo per me, ovviamente. Sono sgangheratissima Smile Come stai?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:52 pm

Ed io allora hahahaha Razz Razz Razz  siamo tutte sgangherate...chi piu chi meno...Razz Razz Razz 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:56 pm

Ciao emmina mia I love you ciao giadina mia I love you io devo ancora riprendermi dalla differenza di fuso orario, ma direi che sto bene emmina....grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mahhhhhhhhhhhhhh bella la barzelletta dell'acquariana che non è gelosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:57 pm

Piaciuta? L'ho scritto pensando a te! Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:58 pm

Ma dove sei andata,se posso saperlo?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 2:59 pm

Ciao Lunettaaa❤ I love you I love you 
e ciao a chi è online ...
ma nella " sgangherataggine" state passando una buona domenica???? io non so perchè ma oggi pomeriggio sono pervasa da una incontenibile voglia di gelato ...ma a casa non ne ho e dovrei andare a comprarlo.....ufff la pigrizia ..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:01 pm

Sìsì mi è piaciuta un sacco emmina....Laughing LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing sono stata in Australia per lavoro, giadina Smile ciao samossina mia I love you 

Ultima modifica di DolceLuna il Dom Ott 20, 2013 3:02 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:01 pm

gelato? oddiooooo da me piove e fa freddo!!!!! e sto passando il tempo al calduccio nella mia stanzetta con voi Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:02 pm

Australia? Meraviglioso, dev'essere fantastica!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:03 pm

Australia? wowwww che viaggio!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:05 pm

Shocked Shocked Shocked wow che bello!!!!!!!!Shocked Shocked 

Hai visto i canguri almeno ??? o hai solo lavorato ? spero tu abbia avuto la possibilità di girare un pochino , deve essere meravigliosa cheers cheers cheers 
very84

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:12 pm

Buon pomeriggio a tutte. Ben tornata Lunetta:heart: 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:23 pm

Ciao veryna Smile ben ritrovata a te....diciamo che avrei preferito aspettare un po' prima di tornarci, per non lasciare sola mia mamma, però quando il dovere chiama Luna risponde Smile niente canguri samossina, anche se durante uno dei viaggi precedenti, mi sono presa lo sfizio da andarli proprio a cercare, questa volta solo lavoro, per tornare a casa il prima possibile Wink anche perché se no qua i guai si sarebbero moltiplicati Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:41 pm

buon pomeriggio a tutti!
un bacione a Lunetta nostra!I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:43 pm

Ciao esmeraldina mia I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:46 pm

ho visto il tuo nuovo tritacarne!!What a Face affraid 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 3:55 pm

bello ehhhhhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil super lucido e super professionale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing così veloce da essere indolore Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:04 pm

domani insomma sarà il tritacarne day!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:09 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:10 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:12 pm

Perché non prendiamo un modello che, giacché, fa pure un filino di lifting, per le utenti più sagge ed esperte (diciamo...)
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:17 pm

Quelle faccine di Luna non mi suggeriscono nulla di buono Shocked Shocked Shocked 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:21 pm

Lifting assicurato emmina mia...pure qualche taglio dei fastidiosi "centimetri in più" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è praticamente meglio di una Spa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:22 pm

Ecco, quelli localizzati, così fastidiosi...Alla fine ci sarà la fila per farsi tritare Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per dolce luna:   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:24 pm

sunny sunny sunny sunny sunny sunny 

Ben tornata Luna,
Eccoti di nuovo qui tra noi ...
un abbraccio immenso...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:25 pm

Ciao dannina mia Smile ben ritrovata a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per dolce luna:   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:40 pm

Mi sei mancata tanto...
pensavo stessi male...invece ho appreso con gioia che eri in Australia per lavoro!!!
Che bello rileggerti!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 4:49 pm

Anche tu mi sei mancata dannina....mi siete mancate tutti voi ed ho cercato di farvi sentire che c'ero Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 5:08 pm

Luna!!!! Che bello che sei di nuovo tra noi .... Un grande abbraccio cheers cheers cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 5:17 pm

Ciao luna bentornata, dove sei stata di bello ?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 5:45 pm

Lunettissima domani con il tritacarne affraid affraid affraid affraid 
tornano anche il pensiero del giorno e l'angioletto????Razz Razz Razz Razz 
( insomma intendo un po' di bastone e un po' di carota ....per intenderci:D Very Happy Very Happy  ) 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 6:00 pm

Samos, ma di che cosa hai paura? Tu sei stata davvero la prima della classe. Impeccabile. Niente. I centimetri di troppo li toglie a me il tritacarne supertecnologico.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 6:23 pm

Magari prima della classe...
ogni tanto anche io faccio le mie cappelle....Embarassed Embarassed 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 7:10 pm

Torna tutto samossina Smile un pizzico di bastone ed una montagna di carote Wink Ciao bardamunina ben ritrovata Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 7:20 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per dolce luna:   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 7:41 pm

Mia cara Luna ora ti racconto:
Ho sognato di essere in una stanza ..ero seduta ad un tavolo con quattro donne ,sconosciute ma con le quali ,nel sogno,avevo una certa familiarità.
Ma una sola di loro mi parlava con dolcezza e fermezza:
Al centro del tavolo si apriva un ventaglio di carte e al centro ,vi era un oggetto simile all'ago della bussola...
le donne mi facevano spostare di continuo,ma ad ogni mio spostamento,l'ago muoveva e puntava verso me...
loro erano incredule e preoccupate,almeno io avvertivo questo...
Ad un certo punto,ho alzato insieme a loro gli occhi al cielo ed ho visto milioni di fili d'argento cadere sulle nostre teste..
ero meravigliata di ciò che stava accadendo..
Poi la donna che parlava con me ha disegnato sul tavolo un quadratino ,accanto all'ago della bussola, dicendomi che da quel quadratino arrivava qualcosa che agiva su di me....
Non so il significato di questo sogno,ma svegliandomi,in piena notte ho pensato a te...forse era qualcosa che volevi comunicarmi,o forse no....non so:shock: 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 EmptyDom Ott 20, 2013 9:22 pm

Cara dannina Smile in effetti il messaggio che volevo farti arrivare è chiuso nella simbologia del quadrato, che pur essendo l'emblema della stagnazione e della fissità (periodo che stai vivendo nella tua relazione) è anche il simbolo della giustizia e della femminilità, per cui era messaggio di non demordere, di non lasciare andare la speranza del suo ritorno, perché il vostro amore è giusto, cioè voluto dal cielo (i fili argentati erano i capelli degli Angeli) per cui, quando il disegno dei Cieli sarà definito, vedrai che tutto, come d'incanto, andrà come deve Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 5 Empty

e iniziato ottobre......
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» Ottobre cosa mi portera?
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 OTTOBRE E’…