StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

e iniziato ottobre...... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 5:38 am

Ciao. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 5:56 am

Non vedo l'ora di rileggere dolcissima per alleggerire le giornate....un semplice suo saluto basta per dare forza....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:16 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 4 BUON+VENERDI'

Buona giornata e buon venerdì a tutti cheers cheers cheers cheers cheers 
Speriamo di rileggere Superlunetta questo fine settimana Laughing Laughing Laughing 
scappoa scuola ci vediamo dopo;) 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:57 am

buongiorno a tutti!!
vi porto notizie di Luna!!
mi ha detto che deve riprendersi un attimo dal fuso orario, sbrigare alcune formalità in studio e da stasera sarà con noi!!
e vi saluta tutti!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 8:09 am

Buongiorno Famiglia
I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 8:12 am

Salutami Luna!

Ultima modifica di emmalou il Ven Ott 18, 2013 12:31 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 8:34 am

Benissimo!!!!cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 8:41 am

Certamente emmina le mando mail..baci
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 8:49 am

Mandele un abbraccio anche da parte mia...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:04 am

Ok!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:08 am

Brava bimba!!!!Laughing 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:38 am

fatto!!!
vi riporto quello che mi ha detto.
.
Ricambia tutti i saluti e gli abbracci e di loro "Luna vi manda a dire....state buoni, se potete!!! e lei sa che potete...altrimenti saltano nasini, orecchie e testoline"
Un abbraccio di Luce a tutti
Luna [Click to get more.]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:41 am

Ahi
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:43 am

Ahahaha rispondile che per quanto mi riguarda io oramai posso solo stare buona....anzi buonissima e lei sa perche
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:45 am

Emmina forse a te qualcosina morde ahahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:50 am

No, perché? In fondo l'idea non è stata mia, c'era, diciamo, piena unità d'intenti e serenità, una volta tanto. Giada, scusa la scarsa chiarezza Wink Però non mi sono buttata giù, poi gli ho detto che ci sono sempre ecc. ecc. Mi sembra di essermi comportata bene. Scusate l'immodestia...Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 9:56 am

Ok allora forse ti salvi ahahaha....io anche ahahahah
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 12:07 pm

Ciao a tutte....
Notizia meravigliosa davvero!!!!!
Ben tornata Luna....ben tornata tra noi!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 5:15 pm

ciao a tutte son sprovvista di pc e vi leggo sul cel...che bella notizia lunetta torna evvaiiiiiii baco a tutte voi
!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 5:16 pm

era bacio no baco...uff sto cell....
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 6:46 pm

Buonasera a tutti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 6:49 pm

cheers cheers cheers cheers cheers 

che bello bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
non vedo l'ora di rileggere le scritte viola Razz Razz Razz Razz Razz 
finalmente Lunetta tra noi ... mi sa che qualche mangiatina di naso la farà lo stesso:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes ....( ma per fortuna non ha nominato il tritacarne !!!Smile Smile )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:17 pm

Il mio e stato gia mangiato.....ahaahah quindi mi sa che qui qualcuna non e stata brava!!!!! Ahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:20 pm

E chi? Chi?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:23 pm

Vuoi la verita? una sei te,gelosona dei miei stivali!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:25 pm

No, il naso no....Basta il fegato: me lo sono mangiata da sola...Il naso lasciamelo, Luna!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptyVen Ott 18, 2013 7:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 6:34 am

Buon sabato.....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 7:38 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 4 Ciao-amici

Ciao a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheerse iniziato ottobre...... - Pagina 4 72595_610486052299543_1747904217_n
mi piaceva questa vignetta qs mattina , vi mando un bacino virtuale come augurio per un buon fine settimana cheers cheers cheers 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:18 am

Grazie Samos, sei troppo carina! Un abbraccio a tutte:flower: 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 9:57 am

Ciao a tutti!!!!
cheers sunny sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 2:52 pm

Buon fine settimana
I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 7:38 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 4 1349802099

LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma ciaooooooo che felice che sono nel rileggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come stai????
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 7:40 pm

Bentornata!!!!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 7:41 pm

Eccolaaaaaaaa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 7:59 pm

ringo7701 ha scritto:
buon giorno forum Smile
... ogni tanto passo e leggo anche se non sono partecipe come una volta Sad

ps.: 2 giorni fa ho sognato luina che mi diceva tramite un post che vi segue e vi legge sempre cheers cheers  con l'affetto di sempre.... ed ho pensato di scriverlo! (forse voleva così!) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

un abbraccio a tutte Very Happy 

Grazie ringhino Smile messaggio ricevuto alla perfezione e trasmesso alla perfezione. Spero tanto che il mio esserti tornata in sogno (è la seconda volta....non farci l'abitudine ehhhhhhhhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) ti sia anche di esortazione a tornare in "famiglia" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:00 pm

Shocked  Ma dove avete letto un post di Lunetta?
Io non vedo scritto niente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:03 pm

Eppure ti ho incrociata anch'io...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:04 pm

Buonasera famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ben ritrovato forummmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ho letto i vostri pensieri e devo dire ad emmina che sta dimostrando di essere davvero "grande", con una forza d'animo ed una saggezza rarissime. Sono felice, perché ora ho la conferma che è lei la più vicina a raggiungere l'obiettivo ed a compiere il suo salto evolutivo Smile brava emmina, cadi 7 volte e rialzati 8 Wink grazie a tutti per aver creato quel clima di famiglia, dove si è davvero uno per tutti e tutti per uno.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:05 pm

Certo emmina che mi hai incrociato...non ti potevo abbandonare in questa fase cruciale....ricordi che sei sempre la mia sorvegliata speciale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:07 pm

samos ha scritto:

che bello bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
non vedo l'ora di rileggere le scritte viola Razz Razz Razz Razz Razz 
finalmente Lunetta tra noi ... mi sa che qualche mangiatina di naso la farà lo stesso:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes ....( ma per fortuna non ha nominato il tritacarne !!!Smile Smile )
Il tritacarne entra in funzione da lunedì Wink sabato e domenica si passa indenni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:07 pm

Davvero, Luna? Non ne ero così sicura, per la verità. Ti ringrazio moltissimo, grazie. Non solo dell'essere stata sorvegliata speciale, ma di quello che dici, grazie davvero. Questo mi conforta molto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:08 pm

Luna, forse non hai letto proprio tutto tutto...Spesso scherzavo, però.Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:10 pm

Tranquilla emmina, ho letto anche quello che non hai scritto nel forum e che tieni custodito in fondo al cuore Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:12 pm

Non sapevo piu che santo chiamare per riaverti quaaaaa
Meno male sei tornataaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:13 pm

Beh, questo mi emoziona molto.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:17 pm

Shocked Shocked Shocked oh cavolo:shock: Shocked Shocked 

devo iniziare a preoccuparmi:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes scratch scratch scratch 
adesso avrò la domenica pensierosa....Embarassed Embarassed  
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per dolce luna:   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:18 pm

Ciao Luna ...Ben tornata .....Sono felice ....tanto felice di rileggerti!!!!
Ci sei mancata tanto....mi sei mancata tanto....
vorrei tanto stringerti in un abbraccio ,ma devo accontentarmi di questo nostro mondo virtuale..

flower flower flower flower flower flower flower 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:30 pm

Finalmente!!!! Non aspettavamo altro cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:31 pm

Bentornata Superlunetta lol! 
Io sono stata brava bounce bounce bounce 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 EmptySab Ott 19, 2013 8:37 pm

senza pc ti leggo solo ora sorellina....soni stra stra felice finalmente di nuovo tra noi !!!! un abbraccio grande grande !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 4 Empty

e iniziato ottobre......
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» Ottobre cosa mi portera?
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 OTTOBRE E’…