StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

e iniziato ottobre...... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyLun Ott 28, 2013 8:37 am

Buon inizio settimana anche da parte mia
sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyLun Ott 28, 2013 9:19 am

lol! lol! lol! lol! buongiornooooooooooooooooo:lol!: lol! lol! lol! lol! 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyLun Ott 28, 2013 10:24 am

Buon inizio settimana anche da parte mia!!!! Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 9:06 am

buongiorno a tutti , ma dove siete tutti quanti ? Luna non ho ancora avuto modo di parlare con te da quando sei rientrata , ma ora sei già sparita ...Crying or Very sad 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 10:29 am

E' quasi finito ottobre! Luna dove sei?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 11:18 am

Buongiorno Ragazzi bounce 
Eh si, Emmina e Magnolia...Luna sembra già risparita di nuovo study 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 12:40 pm

buongiorno!!
eh già .. Lunetta sarà ripartita di nuovo?
nessuna notizia..

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 9:04 pm

Ciao a tutti e buona sera!!!! Oggi passo velocemente a dare un saluto dal cellulare perché non ho voglia di aprire il pc.....ESME tra un po' compi gli anni vero??? Spero di non aver perso per strada il tuo e, quello si altri streghetti, compleanno.....in qs periodo senza respiro ogni tanto ho gli attacchi di teresina!!!! !Ahahahah.
Spero che LUnetta qs volta sia sparita non per lavoro o salute ma per farsi una bella vacanza con il suo acquario!!! Lo spero tanto per lei.I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 9:24 pm

Siiiii fra un po compio gli anni e pure tu!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 9:51 pm

buona sera ragazze... !! sono sola saletta niente figli niente vince...pensate cge da giovedi. nn mi ha più. nemmeno chiamata ...va beh che nn mi telefonava mai nemmeno quando era a casa figuriamoci ora che è. in.america...devo solo star buona ad aspettare sperando che pure lui stia li buono buono....uff
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMar Ott 29, 2013 11:12 pm

Magnolinaaaaaaaa invece di chiederti ae vince sta buono in america....goditi qs "vacanza" dedicando qs giorni solo a te stessa....che so....vai a fare una passeggiata o a prendere un caffè con qualche amica, cucinati solo x te il tuo piatto preferito, siediti sul divano a guardarti un film dall'inizio alla fine senza fare altro e senza messaggi o telefonate, leggi il tuo libro preferito....insomma prendi una pausa da tutti I pensieri che ti hanno assillato per mesi...vedrai che non penserai più al fatto che vince non si fa sentire in qs giorni e ti sentirai più energica e rinnovata!!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 6:49 am

"Superbuongiornoenergizzante" a tuttiiiiiiii:cheers: cheers 
Oggi sono a casa così riesco a leggervi con calma;) 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:09 am

Lunetta non sparisce...vi segue da lontano e vi mette alla prova study study study study study study study
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:09 am

Buongiornoooo...
Magnolia segui il consiglio di samos e smettila di rovinarti il tuo bel presente.....se ti manca chiamalo te.....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:10 am

Lo sapevo che tornavi e racconto un sogno appena posso...
Ciao dolcissima...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:13 am

Soprattutto sorellona cerca di non fare la gelosa...mettete da parte l'abilità di rovinare le cose belle che vi vengono date in dono Rolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes
ciao giadina mia I love you racconta il sogno Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:50 am

ciao sorellina che bello rileggerti ..si si sto cercando di mettere da parte tutta la mia gelosia (ma che fatica ::Evil or Very Mad ) sto tranquilla e buona buona ....Rolling Eyes tengo presente i tuoi consigli sugli acquario , che hanno bisogno dei loro spazi , e non interferisco ..sono diventata un angioletto Embarassed buona giornata a tutte cheers 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 7:59 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 7 Buon_giorno

Ecco Magnolia ...fai la bravina !!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz Razz cheers cheers cheers 
Ciao Superlunetta che bello ritrovarti proprio oggi che ho più tempo !!!!!
Giadina come stai ?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:02 am

certo Samos...come stai ?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:07 am

Brava magnolia......guarda io che pasticcio ho combinato!!!!! Spero solo di riuscire a rimediare!!!!!
Samos sto beneeeeeeee sul serio.....
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:19 am

Ciao Giadina ...sono convinta che tutto si riaggiusterà e presto e tutto questo sarà solo un lontano ricordo ...certo ci vuole tempo ma tu sei tanto giovane che di tempo ne hai quanto basta ...Smile 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:35 am

Siiiiii tutto si sistemera,ne sono certa anche io....
Con tutti i pasticci che hai fatto te ahahahah......
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:36 am

Ricordo a tutte e tutti che, per far funzionare un rapporto di coppia, oltre ai 3 famosi spicchi d'aglio da mangiare tutti i giorni, consigliati dal detto popolare di mia nonna, bisogna sempre (e sottolineo il sempre) applicare il famoso triangolo P-C-P (pazienza - comprensione - perdono) che sicuramente è più digeribile dell'aglio, meno puzzolente e molto, ma molto efficace ed apportatore di felicità Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:36 am

cheers cheers cheers cheers cheers 
Ciaooo sto bene grazie cheers cheers cheers cheers 
ho avuto un periodo intenso di lavoro tra supplenze guide e ripetizioni ....senza sosta ..... oggi però sono a casa è finita la supplenza....mi dispiace aver lasciato quella classe di birbanti .... mi ero affezionata anche se mi sgolavo ogni tanto pirat pirat pirat pirat pirat 
oggi riposo .....mi sto montando una ciclette...... essendo al risparmio e non potetendo correre all'aperto me ne sono comprata una ...me l'hanno mandata a casa....ma pensavo fosse intera affraid affraid affraid affraid invece è arrivata a pezzi ...sicchè sono qui che penso come assemblare i pezzi ...ma sono a buon punto Razz Razz Razz 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:38 am

Come passare dalla cyclette ad un frullatore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:40 am

Dolcissima io ho perdonato,sto comprendendo e portando pazienza....tanta ahaha e torneremo unsieme un giorno cime una coppia.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 8:46 am

Buongiorno a tutti
cheers 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 9:36 am

Finitooooooooooooo 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

non è stato difficilissimoooo
forse dovevo fare ingegneria quella volta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Lunetta mi vuoi frullare???
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 9:41 am

Buongiorno! !!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 10:43 am

Ciao Lunetta posso farti una domanda da avvocato ??, per l’ennesima volta sto cercando di chiedere il divorzio (anche perchè vedo che Vince è un po’ insofferente al fattto che sono ancora sposata e pure io , ma il mio ex non ne vuole sapere a tirato in ballo ad esempio che vuole i soldi dei mobili che quando mi hanno buttato fuori casa ho lasciato all’interno perchè non sapevo dove metterli e lui era dove era in quel periodo ...avevo chiamato il suo avvocato e lui mi aveva detto di farne quello che volevo ...io sono riuscita a vendere qualche cosa e raccimolare l’importo di 1200 euro ...ora lui vuole (per me è un pretesto per non divorziare ) la bellezza di 80 mila euro (secondo lui il valore dei mobili (che avevano 20 anni ) in base a quello che avevamo pagato 20 ani prima in lire (sostiene che io ero la custode dei mobili che in fase di divorzio andavano divisi ed io dovevo tenerli in qualche capannone e custodirli fino al suo ritono .... ora la mia domanda è se io chiedo il divorzio giudiziale (ma non ho soldi ) posso poi addebitare il costo dell’avvocato al mio ex marito nel caso vincessi la causa ? vorrei vedere quale giudice mi darebbe torto dopo 12 anni di separazione senza che lui abbia mai dato un euro ai figli....non posso avere l’avvocato gratuito patrocinio perchè supero il tetto richiesto per potere avere questa opportunità ma nel contempo non ho i soldi per fare quello giudiziale a menochè possa addebitare a lui le spese legali ....grazie quando puoi I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Luna cara   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 10:54 am

Ciao Luna ,rieccoti di nuovo qui,a casa,la nostra casa!!!
Ti aspettavamo...tutte!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 1:03 pm

Bentornata, Luna Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 1:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Ricordo a tutte e tutti che, per far funzionare un rapporto di coppia, oltre ai 3 famosi spicchi d'aglio da mangiare tutti i giorni, consigliati dal detto popolare di mia nonna, bisogna sempre (e sottolineo il sempre) applicare il famoso triangolo P-C-P (pazienza - comprensione - perdono) che sicuramente è più digeribile dell'aglio, meno puzzolente e molto, ma molto efficace ed apportatore di felicità Smile
la comprensione e il perdono credo ci siano ma la pazienza un pò meno Sad!... al massimo se sono al limite mangio l'aglio e la stendo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 1:20 pm

Ringoooooo bellissima!!!!!!! Ahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 1:24 pm

Smile ... che poi non mi piace nemmeno l'aglio Mad 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyMer Ott 30, 2013 6:54 pm

Dolcissima ti ho raccontato brevemente il sogno nella sezione consigli agli angeli.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 6:56 am

Brava giadina che ti sei ricordata di postare il sogno nella sezione degli Angeli, sia perché sai che sono iniziati i periodi di astensione da consulti e interrogazioni varie, sia perché era un vero e proprio messaggio degli Angeli per te. Non prenderlo come un messaggio dal contenuto non positivo per te, ma proprio come l'esatto contrario Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 6:59 am

Buongiorno forum Smile buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vi lascio un abbraccio di Luce immenso, che vi faccia compagnia fino a sabato, quando ritornerò. Anch'io da brava strega, devo fare le mie purificazioni, le mie pulizie energetiche e tutto ciò che mi viene chiesto da Lassù.
Con affetto sincero
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 7:07 am

Ciao dolcissima...I love you 
Tranquilla ho preso tutto in positivo
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 7:15 am

Buongiorno dolce.. ed un abbraccio di luce grande,grande anche a te !!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 7:38 am

Buongiorno a tutti! !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 7:56 am

Buongiorno Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 9:28 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 7 2qn4l6q

Buongiorno a tuttiiiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers 
come va?????
ciao Lunettina e ciao streghettisssimi io me ne vado un paio di giorni ...ci vediamo domenica !
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 1:18 pm

Buona mini vacanza samos
very84

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 EmptyGio Ott 31, 2013 1:21 pm

Buon pomeriggio a tutti, baci Lunetta❤ I love you 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 7 Empty

e iniziato ottobre......
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» Ottobre cosa mi portera?
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 OTTOBRE E’…