StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 20, 2013 9:22 pm

Cara dannina Smile in effetti il messaggio che volevo farti arrivare è chiuso nella simbologia del quadrato, che pur essendo l'emblema della stagnazione e della fissità (periodo che stai vivendo nella tua relazione) è anche il simbolo della giustizia e della femminilità, per cui era messaggio di non demordere, di non lasciare andare la speranza del suo ritorno, perché il vostro amore è giusto, cioè voluto dal cielo (i fili argentati erano i capelli degli Angeli) per cui, quando il disegno dei Cieli sarà definito, vedrai che tutto, come d'incanto, andrà come deve Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 20, 2013 10:10 pm

Mia cara...lo sentivo che eri tu...che mi stavi comunicando qualcosa...che mi stavi facendo dono di qualcosa
Ti ringrazio di cuore ...ancora una volta ..mi hai fatto piangere di gioia!!!
Sei una creatura meravigliosa ,ed io, ringrazio Dio per avermi permesso di incontrarti...sono senza parole credimi
cheers cheers 

giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 5:53 am

Sono strafelice per te dannina.....che belle notizie!!!!! Queste mi piacciono...
Buon giorno......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 6:50 am

buongiorno a tutti!!
davvero una bellissima previsione Danna!! credo che sia la previsione più bella che ho mai visto qua al forum..
chissà che emozione leggere queste parole!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 7:34 am

buognirono a tutte !!cheers CIAOOOOO SORELLINA che bello ritrovarti I love you mi sei mancata tantissimo ...io non ho avuto possibilità di accedere ad un pc in questi ultimi giorni e consultavo il sito dal cellulare ...ma che fatica già sono accecatadi mio e col mio cellulare con lo schermo piccolo piccolo vedo un tubo Mad Avrei tante cose da dirti , sono ancora in attesa di andare a convivere con Vince pero' ho iniziarto a passare da lui i w.e. (cosa che prima non era mai capitata)... non ci sono ancora andata perchè ho dei problemi con i figli (il piccolo non va benissimo dove è con il basket ed ora che lui si è convinto di rimanere, il presidente della società mi ha già chiamata dicendo che non sa se tenero perchè non va benissimo a scuola ...) l'altro figlio invece non riesce a trovare un lavoro che gli renda di più per essere autonomo risultato sono ancora sul filo per vedere come procedere ....da quando si è sparsa la voce che lui mi ha chiesto di convivere stiamo ricevendo telefonate anonime chiamano lui parlando male di me chiamano (pensa che a lui lo hanno chiamato in ospedale (chiamata anonima ) per dirgli chi fosse mio marito e metterlo in guardia che con la sua professione unirsi ad una come me imparentata con un marito come il mio non è il caso ) ....Crying or Very sad un abbraccio Lunetta!!!!!cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 7:39 am

Ma la gente non ha proprio niente di bello da fare? roba da pazzi magnolia...
Sai cosa penso? che se siete cosi pensati,vuol dire che fate invidia a molte persone, altrimenti la gente non perde tempo con chi non gli e ne frega nulla.....
Tappatevi le orecchie ed andate avanti...
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per ESmeralda   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 7:54 am

Si grande Emozione nel leggere le sue parole!!!!
Per me preziose ,perchè arrivano dritte al mio cuore,che se ne nutre....
Ma è sempre stato cosi...da quando le parlai per la prima volta...
un abbraccio
cheers cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 8:09 am

già Giadinache gente invidiosa..pensa che una che si dichiara sua amica da anni mi ha scritto un messaggio chiedendomi se stavo ancora con Vince io ho risposto di si e lei mi ha prontamente risposto "auguri non ti invidio ...." ed una frase così non ti lascia certamente tranquilla detta da una che si ritiene sua amica da anni (perchè moglie del suo migliore amico ) pero' non l'ho nemmeno detto a Vince non voglio che litighi col suo amico per ste cavolate le giudico solo persone invidiose e cattive....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 8:20 am

Bell'amica.....si fai bene a non dire nulla a vince....
Roba da matti....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 8:28 am

MAGNOLIA davvero fregatene!!
e comunque sono mooooooooooolto felice che ora tu e Vince avete iniziato a far prove di convivenza!!
cosa te ne pare , è bello svegliarsi accanto a lui?geek 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 8:47 am

ciao Esme a dirti la verità non mi svegli accanto a lui perchè resto con lui finchè non si addormenta e cio' capita presto presto ( lui è abituato ad addormentarsi alle 21 massimo 22 io invece a quell'ora mi sveglio ) così vado nell'altra stanza dove abbiamo messo una TV così posso guardare la tele senza disturbarlo ... abbiamo due stili di vita diversi (e questo lo sapevamo entrambi) io sono nottambula lui come appoggia la testa sul cuscino si addormenta ....quindi abbiamo trovato un compromesso (camere separate ) non è la cosa più romantica che ci sia ma come dice Luna gli acquario sono uomini pratici e poco romantici ....ed io mi sto adattando...dovremo trovare parecchi compromessi per vivere insieme (questo lo sapevamo entrambi) ... siamo l'uno l'opposto dell'altro con abitudini e vite diverse ma se c'è amore credo che si potrà superare il tutto ...Laughing SPEREM
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 8:54 am

CERTO che si supera tutto!!
e questi non sono di certo problemi!!
pensa che mio marito ACQUARIO anche lui, odia che gli invado la sua parte di letto con le gambe!!!
ahhhhhhhhhh (però io me ne frego e a volte lo faccio lo stesso:P .. ) però all'inizio pure io rimanevo allibita..perchè invece io da buon scorpione sarei tutta l'opposto!!
very84

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 9:00 am

Buon giorno a tutte❤ I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 2:36 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Buon_i11

cheers cheers cheers cheers cheers Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!cheers cheers cheers 
Shocked Shocked Shocked questa mattina mi sono presa a letto affraid affraid affraid affraid e sono arrivata in lieve ritardo a scuola ...i bambini stavano già facendo festa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
e invece.....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sono apparsa dalla porta!!!!Razz Razz Razz Razz Razz 
comunque sia 
Magnolia , sono d'accordissimo con Esme e Giadina STRAFREGATENE . se la gente si facesse di più gli affaracci suoi sai quante coppie andrebbero mooooooolto meglio????
e' proprio perchè alle volte ci facciamo influenzare dagli altri , e non solo nell'amore, che ci blocchiamo e troviamo difficoltà dove non ce ne sono. Se tu hai preso la decisione di stare con lui è perchè provi dei sentimenti e lui nei tuoi confronti , non fatevi vincolare da telefonate anonime o dicerie strane ........per piacere!!!!!!
Inoltre spero si risolva la situazione dei tuoi figli , quella per quello grande sembra "leggermente" più risolvibile in quanto si parla di un'età diversa e qui è solo questione di tempo e pazienza ( cercare un lavoro E' UN LAVORO e te lo dice una che lo ha cercato per una vita!!!) quindi adesso , se sta lavorando si metta nel frattempo a guardarsi in giro . Io sono convinta che il lavoro c'è in questa Italia in crisi , soprattutto per i giovani come tuo figlio . Bisogna solo sapersi rimboccare le maniche essere umili e adattarsi ...una volta arrivati da qualche parte se ci si impegna si può sempre migliorare.....( anche peggiorare , volendo, ma vorrebbe dire che non si ha voglia di fare!!!); invece , rispetto al tuo figlio più piccolo , devi fargli capire con tutto l'amore e l'affetto di una madre comprensiva che se non va bene a scuola deve rimettersi in carreggiata perchè rischierebbe di perdere una grande opportunità che gli si è presentata nella vita....pur restando libero di fare le sue scelte....certo sarebbe un peccato lo rimandassero a casa.....cavolo con tutto quello che ti è costato convincerti/convincerlo e provarci.....scusami se sono così diretta ma ti dico veramente quello che penso.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 3:23 pm

hai perfettamente ragione Samos..mio figlio l'ho già sgridato ieri ...speriamo che l'abbia capita ..per quanto riguarda Vince non do' retta ai pettegolezzi (spero che non lo faccia nemmeno lui ...) ...evidentemente c'è molta gente cattiva in giro ....mi aspetto anche di peggio se devo essere sincera ...l'unica cosa che a lui darebbe fastidio è se ste chiaccchiere arrivassero alle orecchie di sua mamma ....lui tiene molto al giudizio di lei e sua mamma non sa che razza di ex marito io abbia ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Sìsì mi è piaciuta un sacco emmina....Laughing LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing sono stata in Australia per lavoro, giadina :)ciao samossina mia I love you 
Che bello e come ci sei andata? In astrale oppure come harry potter ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 21, 2013 5:56 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Faccine_ale

Eccolooooo è ricomparso Giamburrascaaaaaaa!!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 8:28 am

Salve a tutti!!!!!!; ciao Lunetta bentrovata !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 8:29 am

Buongiorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 12:20 pm

Buongiorno Famiglia
cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 8:05 pm

Buonasera forummmmmmmmm Smile buonasera famiglia I love you un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 8:14 pm

Ciao lunettaaa e ciao tutti ....sono stanchissimaaaa aono rimasta a scuola da qs mattina alle 8 fino alle 1930 ora finalmente riesco ad andare a cenare...buona serata .sono passata x un saluto veloceeeee
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMar Ott 22, 2013 8:23 pm

Buonasera Luna ...
un abbraccio di luce anche a te.....cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 5:55 am

Buon giorno
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 6:39 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you entro oggi voglio aggiornare tutta la sezione degli Angeli Reggenti del giorno, così poi potrò stare un po' di più con voi...anche se vi leggo sempre Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 6:44 am

Brava fai cosi.....
Ciao dolcissima...
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 7:22 am

Buongiorno a tutti! Grazie mille luna:sunny: 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 7:27 am

Buongiorno anche da parte mia
flower 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 8:12 am

Buon giorno Luna ...buongiorno a tutte le streghette del forum☀ sunny 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 9:38 am

Buongiorno anche da parte mia
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 12:14 pm

BUONGIORNO FORUM!! CIAO LUNETTA!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyMer Ott 23, 2013 8:11 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 2976463619

bUONA SERATA A TUTTIIIIII:lol!: lol! lol! lol! lol! 
riesco a collegarmi solo ora..... spero non abbiate scritto troppo....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyVen Ott 25, 2013 6:10 am

Buon venerdi a tutti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyVen Ott 25, 2013 8:37 am

Buon giornoooooo
cheers 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyVen Ott 25, 2013 2:27 pm

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Immagine1dsb

cheers cheers cheers cheers cheers Buon pomerigggioooooooo!!!!!cheers cheers cheers 
scratch scratch scratch wehhh ma dove siete finiti tutti????
lol! lol! lol! sono qui bounce bounce bounce bounce 
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyVen Ott 25, 2013 2:37 pm

buonasera forum...ciao lunetta....
buon fine settimana a tutti :-))
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyVen Ott 25, 2013 3:59 pm

cIAO Grazia buon fine settimana anche a te!!!cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 6:58 am

Buon giorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 7:26 am

Buongiorno Giadina, Buona giornata e fine settimana a tutti
I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 10:46 am

e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Ondina_dolcissimagiornata

Buon sabato a tuttiiiiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

devo lavorare .......What a Face What a Face What a Face What a Face
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 12:53 pm

Samoa, che splendido gattone!!!! Buon week end a tutti sunny sunny 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 3:08 pm

Buon weekend anche da parte mia !!!!
very84

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 4:14 pm

Buona sera a tutti:heart: 
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptySab Ott 26, 2013 5:23 pm

Cool Laughing Surprised Very Happy 
Buon w.e.lol! cheers bounce 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 27, 2013 8:32 am

Buona domenica
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 27, 2013 10:04 am

Buona domenicaaaa
bounce 
rossel61

MessaggioTitolo: buona domenica   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 27, 2013 10:08 am

Che fate di bello ?bounce bounce bounce bounce 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 27, 2013 12:08 pm

buona domenica!.....lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyDom Ott 27, 2013 5:50 pm

buona seraaaaaaa:bounce: bounce bounce bounce bounce bounce 
Ho appena finito di lavorare:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
adesso mi butto in relax finalmente !!!!e iniziato ottobre...... - Pagina 6 RELAX
Come vi è andata la domenica????????
ma Lunetta????e' un paio di giorni che non la vedo ....
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 28, 2013 7:57 am

buon inizio settimana a tutte ?cheers  buongiorno lunetta come stai ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 EmptyLun Ott 28, 2013 8:37 am

Buon inizio settimana anche da parte mia
sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... - Pagina 6 Empty

e iniziato ottobre......
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» Ottobre cosa mi portera?
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 OTTOBRE E’…