StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 12:48 pm

Ciao pulzella samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 12:53 pm

Luna, mi piace quando metti le Sibille che ti sono uscite e le commenti cheers solo che mi rendo conto che io non le avrei capite così e questo mi deprime. A quando un corso per noi sulla loro lettura? Very Happy Ammesso che abbia un senso, visto che cambiano significato caso per caso... Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 1:01 pm

Cara acquolina mia Smile se la salute me lo permette, già dal 2016 magari verso fine primavera, voglio iniziare i corsi di cartomanzia con chi di voi vorrà imparare ad "ascoltare" le carte. Se vorrete inizieremo proprio dalle Sibille. E' vero che il loro racconto cambia da caso a caso, ma il significato base è rimane sempre quello, per cui un'infarinatura è giusto averla....il resto sarà la vostra sensibilità a farlo Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 1:05 pm

A.me piacerebbe tantissimo Very Happy ma so già che la sensibilità è carente e che nella mia testa le possibili letture sono varie e spesso antitetiche Rolling Eyes Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 1:09 pm

Non saresti una Pesciolina se non fossi così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 1:10 pm

Prima di tutto, comunque, sempre la tua salute I love you

Comunque tu fai spesso considerazioni che io non sarei in grado di leggere, soprattutto quelle che riguardano sentimenti e intenzioni...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 1:41 pm

Quello è "merito" del Dono, anche in quel caso c'è poco di mio acquolina bella Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 2:09 pm

Ciao, Luna! Ciao, ragazze!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 3:31 pm

ciao emmina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 4:13 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 7:29 pm

Ciao ciao a tutti!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyLun Mar 07, 2016 8:03 pm

ciao esmeraldina mia Smile la mia nipotina sente la vigilia del suo compleanno o è tranquilla?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 8:15 am

buongiorno a tutte!! auguri a tutte le donne!!!in particolare alla donna con la D maiuscola ...la nostra Luna !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 8:43 am

Buongiorno streghette mie Smile grazie magnoliettina sorellona mia Smile ma credo che noi tutte, che siamo qua siamo Donne con la D maiuscola, dobbiamo solo ricordarci che lo siamo anche dal 9 Marzo fino al 7 Marzo dell'anno successivo e farci rispettare con la nostra grazia, apprezzare per la nostra femminilità ed intelligenza, per la nostra professionalità e il nostro romanticismo....W le Donne

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 391188939_490637

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 10:32 am

Un saluto a tutte e un abbraccio a samos....su samos che ci siamo finalmente...e cosi bello emozionarsi ancora
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 11:37 am

DolceLuna ha scritto:
ciao esmeraldina mia Smile la mia nipotina sente la vigilia del suo compleanno o è tranquilla?

MArtina è tutta felice ed emozionata!!!!
oggi per la prima volta festeggia il suo compleanno all'asilo!!!! I love you

tantissimi auguroni a tutte le donne del forum!!! flower
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 11:43 am

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 Come-p10

Buongiorno streghettissime e buongiorno Superluna.... I love you I love you I love you
Per festeggiare questa giornata non vi regalo un ramoscello di mimose ma un albero intero!!!!! cheers cheers cheers cheers
Grazie Giadina... anche se sono tanti i forse, i ma e i però ...quindi non so ...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 11:48 am

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

MArtina è tutta felice ed emozionata!!!!
oggi per la prima volta festeggia il suo compleanno all'asilo!!!! I love you

tantissimi auguroni a tutte le donne del forum!!! flower

Sarà emozionatissima e felice...i bimbi riescono ad esprimere emozioni fortissime anche per questi eventi, perchè riescono a trasformarli in condivisione, in gioco, come noi adulti non riusciamo a fare
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 11:49 am

samos ha scritto:
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 Come-p10

Buongiorno streghettissime e buongiorno Superluna.... I love you I love you I love you
Per festeggiare questa giornata non vi regalo un ramoscello di mimose ma un albero intero!!!!! cheers cheers cheers cheers
Grazie Giadina... anche se sono tanti i forse, i ma e i però ...quindi non so ...

Streghette non strappate i rametti dall'albero di mimosa perchè li ho contati tutti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes grazie generosissima samossina Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 12:53 pm

Auguri al forum più femminile del web flower I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 12:57 pm

Buona giornata della donna a tutte! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:05 pm

Ciao acquolina mia, oggi regina del forum Wink ciao emmina mia Smile serena festa anche a voi flower flower flower flower flower flower flower
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:13 pm

Dedicato a Dolcissima ed a tutte le donne di questa nostra famiglia .
Un augurio di cuore a tutte voi

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

...Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite...
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero` non trattenerti mai!

Madre Teresa di CalcuttaUN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 Festa-della-donna-augurio-a001
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:24 pm

Grazie dannina mia Smile di vero cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Grazie dannina mia Smile di vero cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Grazie a te, per tutto ciò che fai per me e per il forum.. I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:28 pm

E' veramente poca cosa rispetto a ciò che vorrei fare, ma stai sicura dannina che non vi abbandonerò mai Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:30 pm

Comunque vorrei parlarti Dolcissima ..
Ne ho bisogno..
Dove possiamo accomodarci per conversare un po tra amiche ??
te la sentiresti?? O ti stancherei con le mie chiacchere ..
Se puoi ..consigliami un posto qui ,nella tua casa, dove poterti sedere accanto e raccontarci I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:31 pm

DolceLuna ha scritto:
E' veramente poca cosa rispetto a ciò che vorrei fare, ma stai sicura dannina che non vi abbandonerò mai Smile

I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 1:51 pm

dannina mia Smile questa è la nostra casa, scegli tu la stanza che preferisci....se è un argomento di discussione generale, apri un post nella VOCE DELL'UTENTE, se è una questione tua personale e riservata a noi due, vai tranquillamente nei CONSULTI, se invece è confidenziale, ma possiamo sederci intorno al fuoco e parlarne tutte insieme, vai nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE e saremo solo noi streghette iscritte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 2:23 pm

Grazie, Danna.Io comincio ad esercitarmi nella corsa veloce con bastone. E occhiali, dopo aver sbagliato anche con gli auguri di buon compleanno! Very Happy Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 4:18 pm

emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 5:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 6:39 pm

Buon 8 marzo a tutte !!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMar Mar 08, 2016 7:17 pm

Ciao rossellina mia Smile buon 8 Marzo anche a te Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 5:46 am

Buongiorno, Luna! Buongiorno a tutte ! C'è un cielo bellissimo oggi I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 7:59 am

Buon 8 marzo tardivo, donne del forum! Scusate il ritardo, ma ieri ero a Roma per lavoro e sono riuscita a farmi male a un piede senza fare nulla di che (!!!!!a proposito di pasticcionite) ...oggi vado a farmi la visita Rolling Eyes un abbraccione a tutte, un abbraccione luna!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 8:40 am

Buongiorno streghette mie Smile emmina mia qua c'è un cielo bianco carico di neve, però non posso lamentarmi perchè fino a lunedì c'era un cielo azzurro e limpido che riuscivo a vedere le prealpi venete...uno spettacolo magnifico!!! bardamunina mia, anche tu contagiata dalla pasticcionite Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vai a fare la visita e facci sapere cosa ti dicono, mi raccomando Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 10:45 am

Buongiorno a tutte sunny non c'è il sole ma sto apprezzando comunque altre condizioni meteorologiche Very Happy

Luna, come stai? Ti vedo lavorare parecchio...
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 10:46 am

Care streghette e Cara Luna,
Vi ringrazio tutte dal cuore per aver permesso che al mio ultimo consulto si rispondesse in forma privata. Con la mia richiesta non volevo escludere questa famiglia virtuale dalla mia vita, se fossimo tutte insieme in un luogo "fisico" vi racconterei sicuramente i fatti. Purtroppo però il forum è un luogo pubblico e Per la delicatezza degli argomenti ho chiesto il consulto in privato e ringrazio la pazienza di tutte e delicatezza di luna per avermi concesso la risposta in forma altrettanto privata.
Un grande abbraccio dal cuore
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 10:50 am

Ciao Bardamu, spero non siano cose gravi...
Il piede come va?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 10:54 am

Ciao acquolina mia Smile sì diciamo che in questi giorni sto superando il limite di guardia, ma sono un'arietina e non posso farci nulla; oggi pomeriggio mi riposerò un po', anche perchè domani ho la sessione di radioterapia...tranquilla che passerà anche questa Smile grazie Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 10:55 am

Bardamu ha scritto:
Care streghette e Cara Luna,
Vi ringrazio tutte dal cuore per aver permesso che al mio ultimo consulto si rispondesse in forma privata. Con la mia richiesta non volevo escludere questa famiglia virtuale dalla mia vita, se fossimo tutte insieme in un luogo "fisico" vi racconterei sicuramente i fatti. Purtroppo però il forum è un luogo pubblico e  Per la delicatezza degli argomenti ho chiesto il consulto in privato e ringrazio la pazienza di tutte e delicatezza di luna per avermi concesso la risposta in forma altrettanto privata.
Un grande abbraccio dal cuore

Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 11:01 am

Luna cara, sento fortemente la necessità di liberarmi di questo orrendo sentimento che è la gelosia ma, alla minima provocazione, mi esplode incontrollabile Crying or Very sad
Allora mi viene da prendere le Sibille per cercare consiglio ma come al solito mi pento perché carte come la Disgrazia, la Prigione, la Malinconia, il Dispiacere e compagnia bella non si fanno mai mancare. Ultimamente però anche la donna di servizio e il Servo appaiono spesso, come anche il Gran signore e il Sacerdote... Potresti dirmi se sono riferiti a cose che succedono o a stati d'animo miei, visto che mi hai detto mille volte di non farmele da sola? What a Face

E questa Prigione e il Servo vicino a lui sono gravi?

Poi vorrei chiederti se la Giovane fanciulla potrebbe essere la figlia adolescente...

Grazie prof....ora vado da sola dietro alla lavagna... Arrow

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 11:44 am

buongiorno a tutte!!
Bardamu non ti preoccupare .. capiamo perfettamente ci mancherebbe Wink
Lunetta miraccomando non stancarti oltre.. soprattutto in vista della terapia Crying or Very sad

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:12 pm

ciao esmeraldina mia Smile tranquilla, mi riposo e grazie del pensiero Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:17 pm

Luna, come sempre siamo vicine a te con il pensiero Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:18 pm

vero!! Wink

Danna come va oggi?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:20 pm

Buongiorno Luna ...Oggi come ieri è coperto anche qui .. ha smesso da poco di piovere .Rolling Eyes
Un abbraccio a tutte voi .. e grazie ancora Dolce .
Mi sento in colpa per averti dato da pensare ...per me .
Non stancarti ..ma te sei come me ..Non riesco a negare il mio aiuto disinteressato a nessuno.
Cosi poi vado in tilt io ...ma non posso farne a meno di dare la mia disponibilità sempre e
comunque .Mi da gioia I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:24 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna cara, sento fortemente la necessità di liberarmi di questo orrendo sentimento che è la gelosia ma, alla minima provocazione, mi esplode incontrollabile Crying or Very sad
Allora mi viene da prendere le Sibille per cercare consiglio ma come al solito mi pento perché carte come la Disgrazia, la Prigione, la Malinconia, il Dispiacere e compagnia bella non si fanno mai mancare. Ultimamente però anche la donna di servizio e il Servo appaiono spesso, come anche il Gran signore e il Sacerdote... Potresti dirmi se sono riferiti a cose che succedono o a stati d'animo miei, visto che mi hai detto mille volte di non farmele da sola? What a Face

E questa Prigione e il Servo vicino a lui sono gravi?

Poi vorrei chiederti se la Giovane fanciulla potrebbe essere la figlia adolescente...

Grazie prof....ora vado da sola dietro alla lavagna... Arrow

e adesso veniamo a noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil rimani pure dietro la lavagna mentre parliamo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing premesso che arriverai ad alleggerire notevolmente il sentimento della gelosia, man mano che progredirai nel tuo percorso interiore, passiamo ora a dare "un senso" alle Sibille che mi indichi Wink Disgrazia, Prigione, Malinconia, Dispiacere sono tutte carte che tiri fuori tu, perchè le Sibille avvertono le tue paure, le tue ansie per cui fanno affiorare i tuoi stati d'animo....la Donna di Servizio, il Servo, il Gran Signore e il Sacerdote, se sono al diritto sono sempre carte positive, bisognerebbe che tu segnassi la stesa e me la scrivessi in sequenza per dirrti esattamente cosa vogliono dire nell'ambito della tua richiesta. La Prigione ed il Servo accanto a lui non sono negative come eventi, ma esprimono il suo stato interiore, cioè lui è fortemente bloccato da questo suo trauma ed il Servo indica che lui ha bisogno di aiuto per uscire da questo buio interiore che lo attanaglia. La Giovane Fanciulla potrebbe essere tua figlia, dipende sempre dalla posizione nella stesa...ma non essendo comunque mai una carta dominante, anche quando esce per prima potrebbe essere che le Sibille, ti suggeriscano di intraprendere un nuovo corso del tuo rapporto sentimentale e con un nuovo spirito Wink ora puoi uscire da dietro la lavagna e tornare al banco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:27 pm

danna54 ha scritto:
Buongiorno Luna ...Oggi come ieri è coperto anche qui .. ha smesso da poco di piovere .Rolling Eyes
Un abbraccio a tutte voi .. e grazie ancora Dolce .
Mi sento in colpa per averti dato da pensare ...per me .
Non stancarti ..ma te  sei come me ..Non riesco a negare il mio aiuto disinteressato a nessuno.
Cosi poi vado in tilt io ...ma non posso farne a meno di dare la mia disponibilità sempre e
comunque .Mi da gioia I love you I love you

ciao dannina mia Smile tranquilla che non mi hai portato nessun pensiero, se non quello di vederti soffrire per un atteggiamento che non ti deve invece preoccupare, per un gesto istintivo che si sostituisce alle parole.....ma sono uomini e sempre con due neuroni, di cui uno sempre e comunque fermo allo stop e l'altro impegnato a seguire tutto il resto, quindi in sovraccarico e se fa due cose insieme, va in tilt Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 EmptyMer Mar 09, 2016 1:41 pm

E io che stavo per finire sotto un camion, a proposito di neuroni e stop? Il camionista non mi ha dato la precedenza e se non avessi frenato inchiodando la macchina ( grazie, Angeli miei), ora non sarei tanto in forma... E poi sono stata tutta mattina in preda ad un'aggressività ormai rarissima in me.La colpa di tutto questo io so di chi è : ieri sera, mentre lavoravo al pc, sono spuntate tante foto di quel passato Rolling Eyes Quell'uomo , che Dio lo benedica, continua a danneggiarmi ancora. Ma andrà mai veramente via? Insomma, vorrei essere coccolata un po'anch'io, Luna. Ricambio naturalmente con tante coccole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 4 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE