| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 12:53 pm | |
| Luna, mi piace quando metti le Sibille che ti sono uscite e le commenti solo che mi rendo conto che io non le avrei capite così e questo mi deprime. A quando un corso per noi sulla loro lettura? Ammesso che abbia un senso, visto che cambiano significato caso per caso... | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 1:09 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 1:10 pm | |
| Prima di tutto, comunque, sempre la tua salute Comunque tu fai spesso considerazioni che io non sarei in grado di leggere, soprattutto quelle che riguardano sentimenti e intenzioni... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 2:09 pm | |
| Ciao, Luna! Ciao, ragazze! |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 4:13 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 07, 2016 7:29 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 8:15 am | |
| buongiorno a tutte!! auguri a tutte le donne!!!in particolare alla donna con la D maiuscola ...la nostra Luna !!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 8:43 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 10:32 am | |
| Un saluto a tutte e un abbraccio a samos....su samos che ci siamo finalmente...e cosi bello emozionarsi ancora | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 11:37 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 11:43 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 11:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 11:49 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 12:57 pm | |
| Buona giornata della donna a tutte! |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 1:05 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 1:13 pm | |
| Dedicato a Dolcissima ed a tutte le donne di questa nostra famiglia . Un augurio di cuore a tutte voi Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. ...Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza. Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite... insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Pero` non trattenerti mai! Madre Teresa di Calcutta | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 1:24 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 1:26 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Mar Mar 08, 2016 1:30 pm | |
| Comunque vorrei parlarti Dolcissima .. Ne ho bisogno.. Dove possiamo accomodarci per conversare un po tra amiche ?? te la sentiresti?? O ti stancherei con le mie chiacchere .. Se puoi ..consigliami un posto qui ,nella tua casa, dove poterti sedere accanto e raccontarci | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 1:31 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 4:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 5:52 pm | |
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 08, 2016 6:39 pm | |
| Buon 8 marzo a tutte !!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:46 am | |
| Buongiorno, Luna! Buongiorno a tutte ! C'è un cielo bellissimo oggi |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:59 am | |
| Buon 8 marzo tardivo, donne del forum! Scusate il ritardo, ma ieri ero a Roma per lavoro e sono riuscita a farmi male a un piede senza fare nulla di che (!!!!!a proposito di pasticcionite) ...oggi vado a farmi la visita un abbraccione a tutte, un abbraccione luna! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:40 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 10:45 am | |
| Buongiorno a tutte non c'è il sole ma sto apprezzando comunque altre condizioni meteorologiche Luna, come stai? Ti vedo lavorare parecchio... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 10:46 am | |
| Care streghette e Cara Luna, Vi ringrazio tutte dal cuore per aver permesso che al mio ultimo consulto si rispondesse in forma privata. Con la mia richiesta non volevo escludere questa famiglia virtuale dalla mia vita, se fossimo tutte insieme in un luogo "fisico" vi racconterei sicuramente i fatti. Purtroppo però il forum è un luogo pubblico e Per la delicatezza degli argomenti ho chiesto il consulto in privato e ringrazio la pazienza di tutte e delicatezza di luna per avermi concesso la risposta in forma altrettanto privata. Un grande abbraccio dal cuore | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 10:50 am | |
| Ciao Bardamu, spero non siano cose gravi... Il piede come va? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 10:54 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 11:01 am | |
| Luna cara, sento fortemente la necessità di liberarmi di questo orrendo sentimento che è la gelosia ma, alla minima provocazione, mi esplode incontrollabile Allora mi viene da prendere le Sibille per cercare consiglio ma come al solito mi pento perché carte come la Disgrazia, la Prigione, la Malinconia, il Dispiacere e compagnia bella non si fanno mai mancare. Ultimamente però anche la donna di servizio e il Servo appaiono spesso, come anche il Gran signore e il Sacerdote... Potresti dirmi se sono riferiti a cose che succedono o a stati d'animo miei, visto che mi hai detto mille volte di non farmele da sola? E questa Prigione e il Servo vicino a lui sono gravi? Poi vorrei chiederti se la Giovane fanciulla potrebbe essere la figlia adolescente... Grazie prof....ora vado da sola dietro alla lavagna... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 11:44 am | |
| buongiorno a tutte!! Bardamu non ti preoccupare .. capiamo perfettamente ci mancherebbe Lunetta miraccomando non stancarti oltre.. soprattutto in vista della terapia | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:17 pm | |
| Luna, come sempre siamo vicine a te con il pensiero |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:18 pm | |
| vero!! Danna come va oggi? | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Mar 09, 2016 1:20 pm | |
| Buongiorno Luna ...Oggi come ieri è coperto anche qui .. ha smesso da poco di piovere . Un abbraccio a tutte voi .. e grazie ancora Dolce . Mi sento in colpa per averti dato da pensare ...per me . Non stancarti ..ma te sei come me ..Non riesco a negare il mio aiuto disinteressato a nessuno. Cosi poi vado in tilt io ...ma non posso farne a meno di dare la mia disponibilità sempre e comunque .Mi da gioia | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:24 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Luna cara, sento fortemente la necessità di liberarmi di questo orrendo sentimento che è la gelosia ma, alla minima provocazione, mi esplode incontrollabile
Allora mi viene da prendere le Sibille per cercare consiglio ma come al solito mi pento perché carte come la Disgrazia, la Prigione, la Malinconia, il Dispiacere e compagnia bella non si fanno mai mancare. Ultimamente però anche la donna di servizio e il Servo appaiono spesso, come anche il Gran signore e il Sacerdote... Potresti dirmi se sono riferiti a cose che succedono o a stati d'animo miei, visto che mi hai detto mille volte di non farmele da sola?
E questa Prigione e il Servo vicino a lui sono gravi?
Poi vorrei chiederti se la Giovane fanciulla potrebbe essere la figlia adolescente...
Grazie prof....ora vado da sola dietro alla lavagna...
e adesso veniamo a noi rimani pure dietro la lavagna mentre parliamo premesso che arriverai ad alleggerire notevolmente il sentimento della gelosia, man mano che progredirai nel tuo percorso interiore, passiamo ora a dare "un senso" alle Sibille che mi indichi Disgrazia, Prigione, Malinconia, Dispiacere sono tutte carte che tiri fuori tu, perchè le Sibille avvertono le tue paure, le tue ansie per cui fanno affiorare i tuoi stati d'animo....la Donna di Servizio, il Servo, il Gran Signore e il Sacerdote, se sono al diritto sono sempre carte positive, bisognerebbe che tu segnassi la stesa e me la scrivessi in sequenza per dirrti esattamente cosa vogliono dire nell'ambito della tua richiesta. La Prigione ed il Servo accanto a lui non sono negative come eventi, ma esprimono il suo stato interiore, cioè lui è fortemente bloccato da questo suo trauma ed il Servo indica che lui ha bisogno di aiuto per uscire da questo buio interiore che lo attanaglia. La Giovane Fanciulla potrebbe essere tua figlia, dipende sempre dalla posizione nella stesa...ma non essendo comunque mai una carta dominante, anche quando esce per prima potrebbe essere che le Sibille, ti suggeriscano di intraprendere un nuovo corso del tuo rapporto sentimentale e con un nuovo spirito ora puoi uscire da dietro la lavagna e tornare al banco | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:41 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|