| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:41 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 1:55 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- E io che stavo per finire sotto un camion, a proposito di neuroni e stop? Il camionista non mi ha dato la precedenza e se non avessi frenato inchiodando la macchina ( grazie, Angeli miei), ora non sarei tanto in forma... E poi sono stata tutta mattina in preda ad un'aggressività ormai rarissima in me.La colpa di tutto questo io so di chi è : ieri sera, mentre lavoravo al pc, sono spuntate tante foto di quel passato Quell'uomo , che Dio lo benedica, continua a danneggiarmi ancora. Ma andrà mai veramente via? Insomma, vorrei essere coccolata un po'anch'io, Luna. Ricambio naturalmente con tante coccole
Emmina mia se vuoi quell'uomo possiamo farlo sparire in un secondo, però il passato non si può cancellare, certo si può accantonare e chiudere in un cassettino, con la chiave lontana dalla toppa della serratura, in modo da non aprirlo ringrazierò gli Angeli per essere venuti in tuo aiuto nell'episodio del camionista "distratto" e non dico altro, se no dovrei dire ciò che penso di chi guida pericolosamente e non osserva il codice della strada, ma devo sempre ricordarmi che sono pur sempre una donna di legge ora hanno fatto la legge sull'omicidio stradale, ma non era necessaria, è stata una lavata di faccia ai familiari, bastava applicare le norme penali già vigenti, per me chi non rispetta il codice della strada e non guida con prudenza è un omicida volontario, con l'aggravante del dolo eventuale perchè se è ubriaco sa che non deve guidare e guidando accetta già la conseguenza che dalla sua ubriachezza può derivare la morte per un'altra persona, idem se è drogato o se è in qualunque stato di alterazione, se scrive messaggi con il cellulare o legge il giornale, come spesso mi è capitato di vedere in autostrada o tiene un piede appoggiato al cruscotto.....l'omicidio stradale come reato diverso è solo appunto una lavata di faccia e considerare la vittima della strada una vittima di serie B che ha bisogno di un suo reato, perchè non può rientrare nella previsione di legge "generale"...chiamiamola così!!! come il femminicidio, Dio quanto mi fa imbestialire...è come dire che le donne sono talmente inferiori da aver bisogno di un reato a parte rispetto a quello di omicidio con tutte le aggravanti del caso, già previste nel Codice Penale...e il bello è che ci sono pure delle associazioni che gioiscono davanti al "traguardo raggiunto" di essere vittime di serie B.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm emmina hai scatenato la belva che è in me | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 2:08 pm | |
| Ah ah ah, Luna! E io che ti volevo coccolare! Non ci pensare, ma hai ragione da vendere. Il passato non si può cancellare , hai ragione anche qui.Ed è giusto così : con quello che è stato dobbiamo sempre fare i conti, perché è parte di noi.Spero almeno che ogni tanto anche lui abbia delle giornate simili alla mia.Finire sotto un camion no, ma insomma |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 2:50 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 2:59 pm | |
| Mannaggia Emmalou, chissà che spavento! Non deve più nuocerti!!! Meno male che hai frenato al momento giusto, hai avuto ottimi riflessi Ciao Rossell | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 3:03 pm | |
| Luna, guarda, sto dietro alla lavagna e scrivo 100 volte "lascia perdere che tanto non le capirai mai". Mi do all'ippica. Grazie Luna, in ogni caso mi affascinano le tue spiegazioni...e magari accolgo il consiglio e te le elenco | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 3:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 3:19 pm | |
| Grazie, ragazze! Non mi sono nemmeno spaventata moltissimo : vuol dire che sto proprio rincretinendo. |
|
| |
danna54
| Titolo: per emmina Mer Mar 09, 2016 3:48 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:09 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:22 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:38 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:40 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:41 pm | |
| C'è posto per me nel banco di Acquamarina? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 4:52 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:22 pm | |
| Sarò l'ultima della classe, per cui copierò e vi ruberò le merendine! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:33 pm | |
| No, copierò io perché sono la più anziana. E poi le merendine noooooo |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:38 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 5:45 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:21 pm | |
| Buonasera a tutte,volevo farvi sapere che ho deciso di non entrare nel forum per un po. Se avete letto i miei consulti avete capito cosa mi e successo. Devo riprendere in mano la mia vita e torneto quando lui ritornera dicendovi cosa ho deciso di fare...se dire basta definitivamente o accettare definitivamente tutto cio che comporta. Fino ad allora purtroppo il mio cuore urla il suo ritorno anche se al momento i contatti sono interrotti. Capitemi,anche te dolcissima,so che devo andare avanti,ma il dolore non va vua con un colpo di spugna....sono ancora scioccata per cio che mi e successo. Samos,anche per me il consulto 2015 non ce stato,se non a quanto pare l'estate negativa che per me e stata per tutto il 2015. Un abbraccio e spero di darvi notizie .presto | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:27 pm | |
| Grazie per averci informato!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:37 pm | |
| Mi sembra corretto,dato che non voglio sparire cosi senza spiegazioni. Non e corretto | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:44 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:47 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:49 pm | |
| Ciao Giadina ..ci vediamo presto Ti auguro di trovare presto la serenità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:51 pm | |
| Giada, anche se non ho capito esattamente la questione, ti auguro buona fortuna e soprattutto ti auguro di costruirti una tua serenità che non debba mai dipendere da un uomo. |
|
| |
danna54
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 7:57 pm | |
| Grazie esme,so che tornero presto ma ho bisogno di non leggere i miei consulti e tormentare dolcissima,quindi preferisco defilarmi. Hai ragione emmina,ma il mio cuore ,la mia anima si sente incompleta. Sono fatta cosi,ho bisogno di un compagno,una famiglia mia. Purtroppo amo una persona attualmente e non posso dimenticarla subito,occorre tempo. posso anche dimenticarmi di lui,ma non voglio rinunciare a una vita a due | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:00 pm | |
| Certo, a nessuno piace la solitudine. Volevo solo dire che non si deve mai dipendere da altri, non che bisogna stare da soli. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:02 pm | |
| Grazie danna....tornero presto,so che lui tornera. Non voglio solo continuare a farmi del male,leggendo i miei consulti,chiedendo sempre a dolcissima che ha gia problemi suoi. Tranquille,torno,,,,,promesso...torna presto yoghi ma almeno quando tornero saro con voi serenamente | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:06 pm | |
| L primo passettino sta nel decidere di non ricadere piu in schemi passati..si tratta di avere la forza di interrompere le solite dinamiche che portano alla sofferenza.. Ce la farai..ne sono sicura | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:07 pm | |
| Si emmina hai ragione. Infatti tanti altri motivi per gioire. Ma col cuore ammaccato al momento. Sai a me l'amore di coppia mi da una forza,una gioia immensa...mi sento cosi bene...amare,amare io e ricevere abbracci,coccole,che meraviglia!!! Che meraviglia. Tranquille e tutto a posto. Mi mancherete | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:10 pm | |
| Si esme,infatti ho ancora ascoltato le pettegole e ho deciso di allontanarmi. Anche se lui vuole la mia amicizia....si si come no. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:32 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 8:59 pm | |
| Ragazze,dolcissima chiedo scusa,ma non vado via!!! Perche togliermi il piacere di stare con voi. Lo aspettero qui con voi. Ma che diamine,togliermi la compagnia...non e giusto. No giadina continua la sua vita con tutto cio che le piace...questo forum. Dolcissima mi sopporterai!!!!
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 9:04 pm | |
| La solita pasticciona | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 09, 2016 9:18 pm | |
| Buona notte,provo ad andare a dormire...e stata una giornata pesante emotivamente. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 9:29 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 9:45 am | |
| Buongiorno Luna, pronta per oggi? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 10:18 am | |
| Buongiorno forum. Acquamarina mi ha preceduta nel chiederti come stai dolcissima. Ti do un abbraccio e grazie per avermi sopportata. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 10:25 am | |
| Non c'è di che giadina mia, figurati | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 10:29 am | |
| Forza Lunetta Giadina va meglio oggi? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 11:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 10, 2016 4:36 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|