StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 1:41 pm

E io che stavo per finire sotto un camion, a proposito di neuroni e stop? Il camionista non mi ha dato la precedenza e se non avessi frenato inchiodando la macchina ( grazie, Angeli miei), ora non sarei tanto in forma... E poi sono stata tutta mattina in preda ad un'aggressività ormai rarissima in me.La colpa di tutto questo io so di chi è : ieri sera, mentre lavoravo al pc, sono spuntate tante foto di quel passato Rolling Eyes Quell'uomo , che Dio lo benedica, continua a danneggiarmi ancora. Ma andrà mai veramente via? Insomma, vorrei essere coccolata un po'anch'io, Luna. Ricambio naturalmente con tante coccole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 1:55 pm

emmalou ha scritto:
E io che stavo per finire sotto un camion, a proposito di neuroni e stop? Il camionista non mi ha dato la precedenza e se non avessi frenato inchiodando la macchina ( grazie, Angeli miei), ora non sarei tanto in forma... E poi sono stata tutta mattina in preda ad un'aggressività ormai rarissima in me.La colpa di tutto questo io so di chi è : ieri sera, mentre lavoravo al pc, sono spuntate tante foto di quel passato Rolling Eyes Quell'uomo , che Dio lo benedica, continua a danneggiarmi ancora. Ma andrà mai veramente via? Insomma, vorrei essere coccolata un po'anch'io, Luna. Ricambio naturalmente con tante coccole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Emmina mia Smile se vuoi quell'uomo possiamo farlo sparire in un secondo, però il passato non si può cancellare, certo si può accantonare e chiudere in un cassettino, con la chiave lontana dalla toppa della serratura, in modo da non aprirlo Wink ringrazierò gli Angeli per essere venuti in tuo aiuto nell'episodio del camionista "distratto" e non dico altro, se no dovrei dire ciò che penso di chi guida pericolosamente e non osserva il codice della strada, ma devo sempre ricordarmi che sono pur sempre una donna di legge silent silent silent silent silent silent silent ora hanno fatto la legge sull'omicidio stradale, ma non era necessaria, è stata una lavata di faccia ai familiari, bastava applicare le norme penali già vigenti, per me chi non rispetta il codice della strada e non guida con prudenza è un omicida volontario, con l'aggravante del dolo eventuale perchè se è ubriaco sa che non deve guidare e guidando accetta già la conseguenza che dalla sua ubriachezza può derivare la morte per un'altra persona, idem se è drogato o se è in qualunque stato di alterazione, se scrive messaggi con il cellulare o legge il giornale, come spesso mi è capitato di vedere in autostrada o tiene un piede appoggiato al cruscotto.....l'omicidio stradale come reato diverso è solo appunto una lavata di faccia e considerare la vittima della strada una vittima di serie B che ha bisogno di un suo reato, perchè non può rientrare nella previsione di legge "generale"...chiamiamola così!!! come il femminicidio, Dio quanto mi fa imbestialire...è come dire che le donne sono talmente inferiori da aver bisogno di un reato a parte rispetto a quello di omicidio con tutte le aggravanti del caso, già previste nel Codice Penale...e il bello è che ci sono pure delle associazioni che gioiscono davanti al "traguardo raggiunto" di essere vittime di serie B.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm emmina hai scatenato la belva che è in me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 2:08 pm

Ah ah ah, Luna! E io che ti volevo coccolare! Non ci pensare, ma hai ragione da vendere.
Il passato non si può cancellare , hai ragione anche qui.Ed è giusto così : con quello che è stato dobbiamo sempre fare i conti, perché è parte di noi.Spero almeno che ogni tanto anche lui abbia delle giornate simili alla mia.Finire sotto un camion no, ma insomma Razz Razz
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 2:50 pm

Buonasera a tutti !!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 2:59 pm

Mannaggia Emmalou, chissà che spavento!
Non deve più nuocerti!!! Meno male che hai frenato al momento giusto, hai avuto ottimi riflessi I love you

Ciao Rossell Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 3:03 pm

Luna, guarda, sto dietro alla lavagna e scrivo 100 volte "lascia perdere che tanto non le capirai mai".
Mi do all'ippica.

Grazie Luna, in ogni caso mi affascinano le tue spiegazioni...e magari accolgo il consiglio e te le elenco Wink I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 3:13 pm

emmalou ha scritto:
Ah ah ah, Luna! E io che ti volevo coccolare! Non ci pensare, ma hai ragione da vendere.
Il passato non si può  cancellare , hai ragione anche qui.Ed è  giusto così : con quello che è stato dobbiamo sempre fare i conti, perché è  parte di noi.Spero almeno che ogni tanto anche lui abbia delle giornate simili alla mia.Finire sotto un camion no, ma insomma Razz Razz

Emmina , ma insomma ..
Meno male che hai i riflessi pronti e che soprattutto sei sempre circondata dai tuoi Angeli ...
Secondo me Loro ti hanno protetta anche in questa circostanza ..
Ma che spavento ti sarai presa !!!!! I love you I love you I love you I love you I love you Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 3:19 pm

Grazie, ragazze! Non mi sono nemmeno spaventata moltissimo : vuol dire che sto proprio rincretinendo.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per emmina   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 3:48 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, ragazze! Non mi sono nemmeno spaventata moltissimo : vuol dire che sto proprio rincretinendo.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:09 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:22 pm

emmalou ha scritto:
Il passato non si può  cancellare , hai ragione anche qui.Ed è  giusto così : con quello che è stato dobbiamo sempre fare i conti, perché è  parte di noi.Spero almeno che ogni tanto anche lui abbia delle giornate simili alla mia.Finire sotto un camion no, ma insomma Razz Razz

Facciamo sotto un tram??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi, anche lui passerà qualche giornatina "no", ma se le merita tutte, perchè lo aiuteranno a trovare il coraggio di sciogliere tutti quei cordoni ombelicali che lo tengono al palo Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:25 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, guarda, sto dietro alla lavagna e scrivo 100 volte "lascia perdere che tanto non le capirai mai".
Mi do all'ippica.

Grazie Luna, in ogni caso mi affascinano le tue spiegazioni...e magari accolgo il consiglio e te le elenco Wink I love you

quando hai finito di scrivere 100 volte "lascia perdere che tanto non le capirai mai" e appena prima di darti all'ippica, scrivimi pure le stese, che mi piacere interpretarle insieme a te.....una lezione in anteprima ed esclusiva solo per te......mhmmmmmmmmmmmmmmm no mi sembra di essere la D'Urso quando ha le esclusive solo per noi...famo che è per tutti vah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:38 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:

Facciamo sotto un tram??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi, anche lui passerà qualche giornatina "no", ma se le merita tutte, perchè lo aiuteranno a trovare il coraggio di sciogliere tutti quei cordoni ombelicali che lo tengono al palo Wink
Benissimo!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:40 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:41 pm

C'è posto per me nel banco di Acquamarina?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:50 pm

Certo che sì emmina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 4:52 pm

cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 5:22 pm

Sarò l'ultima della classe, per cui copierò e vi ruberò le merendine!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 5:32 pm

I presupposti sono diretti verso un corso molto sui generis Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 5:33 pm

No, copierò io perché sono la più anziana. E poi le merendine noooooo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 5:38 pm

Annamo bene Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 5:45 pm

Very Happy Smile Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:21 pm

Buonasera a tutte,volevo farvi sapere che ho deciso di non entrare nel forum per un po. Se avete letto i miei consulti avete capito cosa mi e successo. Devo riprendere in mano la mia vita e torneto quando lui ritornera dicendovi cosa ho deciso di fare...se dire basta definitivamente o accettare definitivamente tutto cio che comporta. Fino ad allora purtroppo il mio cuore urla il suo ritorno anche se al momento i contatti sono interrotti. Capitemi,anche te dolcissima,so che devo andare avanti,ma il dolore non va vua con un colpo di spugna....sono ancora scioccata per cio che mi e successo.
Samos,anche per me il consulto 2015 non ce stato,se non a quanto pare l'estate negativa che per me e stata per tutto il 2015.
Un abbraccio e spero di darvi notizie .presto
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:27 pm

Grazie per averci informato!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:37 pm

Mi sembra corretto,dato che non voglio sparire cosi senza spiegazioni. Non e corretto
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:44 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Mi do all'ippica.

quando hai finito di scrivere 100 volte "lascia perdere che tanto non le capirai mai" e appena prima di darti all'ippica, scrivimi pure le stese, che mi piacere interpretarle insieme a te.....una lezione in anteprima ed esclusiva solo per te......mhmmmmmmmmmmmmmmm no mi sembra di essere la D'Urso quando ha le esclusive solo per noi...famo che è per tutti vah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

E' per me c'è posto ??? Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:47 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you L'unica ad essere ingrassata sono io. Prendiamo un bel banco grande, di quelli vecchio stile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:49 pm

Ciao Giadina ..ci vediamo presto Wink
Ti auguro di trovare presto la serenità I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:51 pm

Giada, anche se non ho capito esattamente la questione, ti auguro buona fortuna e soprattutto  ti auguro di costruirti  una tua serenità che non debba mai dipendere da un uomo.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:56 pm

giada ha scritto:
Buonasera a tutte,volevo farvi sapere che ho deciso di non entrare nel forum per un po. Se avete letto i miei consulti avete capito cosa mi e successo. Devo riprendere in mano la mia vita e torneto quando lui ritornera dicendovi cosa ho deciso di fare...se dire basta definitivamente o accettare definitivamente tutto cio che comporta. Fino ad allora purtroppo il mio cuore urla il suo ritorno anche se al momento i contatti sono interrotti. Capitemi,anche te dolcissima,so che devo andare avanti,ma il dolore non va vua con un colpo di spugna....sono ancora scioccata per cio che mi e successo.
Samos,anche per me il consulto 2015 non ce stato,se non a quanto pare l'estate negativa che per me e stata per tutto il 2015.
Un abbraccio e spero di darvi notizie .presto

Ciao Giadina non avevo letto i tuoi consulti l'ho fatto ora ...
Ti aspettiamo qui quando te la sentirai e credimi comprendo tutto ,tutto quello che provi I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 7:57 pm

Grazie esme,so che tornero presto ma ho bisogno di non leggere i miei consulti e tormentare dolcissima,quindi preferisco defilarmi.
Hai ragione emmina,ma il mio cuore ,la mia anima si sente incompleta. Sono fatta cosi,ho bisogno di un compagno,una famiglia mia. Purtroppo amo una persona attualmente e non posso dimenticarla subito,occorre tempo. posso anche dimenticarmi di lui,ma non voglio rinunciare a una vita a due
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:00 pm

Certo, a nessuno piace la solitudine. Volevo solo dire che non si deve mai dipendere da altri, non che bisogna stare da soli. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:02 pm

Grazie danna....tornero presto,so che lui tornera. Non voglio solo continuare a farmi del male,leggendo i miei consulti,chiedendo sempre a dolcissima che ha gia problemi suoi.
Tranquille,torno,,,,,promesso...torna presto yoghi Wink ma almeno quando tornero saro con voi serenamente
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:06 pm

L primo passettino sta nel decidere di non ricadere piu in schemi passati..si tratta di avere la forza di interrompere le solite dinamiche che portano alla sofferenza..
Ce la farai..ne sono sicura Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:07 pm

Si emmina hai ragione. Infatti tanti altri motivi per gioire. Ma col cuore ammaccato al momento.
Sai a me l'amore di coppia mi da una forza,una gioia immensa...mi sento cosi bene...amare,amare io e ricevere abbracci,coccole,che meraviglia!!! Che meraviglia.
Tranquille e tutto a posto. Mi mancherete
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:10 pm

Si esme,infatti ho ancora ascoltato le pettegole e ho deciso di allontanarmi. Anche se lui vuole la mia amicizia....si si come no.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:32 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Mi do all'ippica.

E' per me c'è posto ??? Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy

certo dannina mia Smile nella nostra casa c'è posto per tutti, sempre
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 8:59 pm

Ragazze,dolcissima chiedo scusa,ma non vado via!!! Perche togliermi il piacere di stare con voi. Lo aspettero qui con voi. Ma che diamine,togliermi la compagnia...non e giusto.
No giadina continua la sua vita con tutto cio che le piace...questo forum.
Dolcissima mi sopporterai!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 9:02 pm

Bene cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 9:04 pm

La solita pasticciona Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyMer Mar 09, 2016 9:18 pm

Buona notte,provo ad andare a dormire...e stata una giornata pesante emotivamente.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 9:29 am

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 9:45 am

Buongiorno flower

Luna, pronta per oggi? I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:05 am

Ciao acquolina mia Smile un po' tesa e stanca, ma pronta...grazie del pensiero Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:18 am

Buongiorno forum. Very Happy
Acquamarina mi ha preceduta nel chiederti come stai dolcissima. Ti do un abbraccio e grazie per avermi sopportata.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:25 am

Non c'è di che giadina mia, figurati
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:29 am

Forza Lunetta cheers

Giadina va meglio oggi?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:39 am

ciao esmeraldina mia Smile forza o meglio l'incoscienza c'è Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 10:58 am

Quella non deve mancare mai Razz I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 11:05 am

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2016 4:36 pm

Fatto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 5 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE