StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 9:15 am

fai un e-book Lunettissima 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 9:22 am

Grazie per i preziosi consigli Lunetta ...lu mi ha scritto se possiamo ricominciare da capo come gl avevo chiesto io un mese fa , senza coinvolgimenti famigliari etc..come due che si sono appena conosciti ...io gli ho risposto ok va bene ma devi ricominciare a farmi il filo di nuovo ...lui ha risposto "UFF.."
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 9:29 am

Ho letto...
Perche piango??? Perche con me non e andata cosi e l'avrei desiderato tanto. Ma e un altra storia la mia da lasciarsi dietro le spalle e guardare avanti...solo avanti.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 9:32 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 10:12 am

giadinaaa..non fare così vedrai che a te andrà meglio troverai l'uomo giusto giusto per te ....baci
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 10:20 am

Tranquilla magnolia,e tutto a posto. Mi rialzo velocemente e hai detto una cosa giusta...trovero l'uomo giusto perche accanto a me non ci dovra piu essere l'uomo sbagliato. Mai piu!!! Mi raccomando,fai la brava e giocati bene questa nuova opportunita.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 10:52 am

Fate le brave tutte e due....perchè vi vedo study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 11:11 am

Buongiorno Dolcissima e Buongiorno a tutta la famiglia ....

Strepitoso il tuo manuale sull'Acquario Dolce... Very Happy Very Happy
Bhe sono proprio contenta per Magnolia che comunque nel frattempo dovrà occuparsi prima di tutto di se stessa ,cercando di guarire le sue insicurezze e e ciò che ne deriva e che ha inciso nel rapporto con Vincent.
Magnolia ,come sempre , ascolta Luna ... come stai facendo .. Ascolta i suoi consigli ...
Vedrai che non ci sarà chiusura ... di fatto io non la vedo sta chiusura da parte di Lui...
Ti ha già cercata !!!! I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 11:49 am

Magnolia si può fare solo questo  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cioè esultare...ora fai tutto da brava con la calmina...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 12:12 pm

Domanda.... di tipo tecnico.... sono solo io che vedo l'orologio ( cioè l'ora dei post) sballato??? nel senso che è tipo indietro di 3 ore... sono le 14 e segna le 11 .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes pignoleria mia scusate...ma sembra che vada con il fuso orario delle canarie  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 12:20 pm

danna54 ha scritto:
Buongiorno Dolcissima e Buongiorno a tutta la famiglia  ....

Strepitoso il tuo manuale sull'Acquario  Dolce... Very Happy Very Happy
Bhe  sono proprio contenta per Magnolia che comunque  nel frattempo dovrà occuparsi prima di tutto di se stessa ,cercando di guarire le sue insicurezze e e ciò che ne deriva e che  ha inciso nel rapporto con Vincent.
Magnolia ,come sempre , ascolta Luna ...  come stai facendo .. Ascolta i suoi consigli ...
Vedrai che non ci sarà chiusura ... di fatto io non la vedo sta chiusura da parte di Lui...
Ti ha già cercata !!!! I love you  I love you  I love you  I love you


Eh Dannina il Manuale di sopravvivenza all'Acquario è il frutto di anni e anni di vita vissuta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing concordo con te sul fatto che magnoliettina debba ora curare se stessa e lasciare per un po' l'Acquario nel suo brodino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 12:24 pm

samos ha scritto:
Domanda.... di tipo tecnico.... sono solo io che vedo l'orologio ( cioè l'ora dei post) sballato??? nel senso che è tipo indietro di 3 ore... sono le 14 e segna le 11 .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes pignoleria mia scusate...ma sembra che vada con il fuso orario delle canarie  Razz Razz Razz

Samossina mia Smile su confessa sei alle Canarie spaparanzata al sole e non volevi dircelo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 12:33 pm

.. Ciao ragazze
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 12:42 pm

Buongiorno a tutte
Luna, con stai? Come vedi sei indispensabile per evitare i nostri drammi Laughing
Comunque anch'io vedo l'ora del forum indietro di due ore. scratch
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:16 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Pure io ho gli orari sballati bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:25 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buongiorno Dolcissima e Buongiorno a tutta la famiglia  ....

Strepitoso il tuo manuale sull'Acquario  Dolce... Very Happy Very Happy
Bhe  sono proprio contenta per Magnolia che comunque  nel frattempo dovrà occuparsi prima di tutto di se stessa ,cercando di guarire le sue insicurezze e e ciò che ne deriva e che  ha inciso nel rapporto con Vincent.
Magnolia ,come sempre , ascolta Luna ...  come stai facendo .. Ascolta i suoi consigli ...
Vedrai che non ci sarà chiusura ... di fatto io non la vedo sta chiusura da parte di Lui...
Ti ha già cercata !!!! I love you  I love you  I love you  I love you


Eh Dannina il Manuale di sopravvivenza all'Acquario è il frutto di anni e anni di vita vissuta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing concordo con te sul fatto che magnoliettina debba ora curare se stessa e lasciare per un po' l'Acquario nel suo brodino Wink


Si si, immaginavo che fosse cosi Luna ... Wink Laughing Laughing

Bhe ora che per Magnolia tutto pare volgersi al meglio , vorrei raccontarti i me, e di quello che è successo..
Ieri sera , dopo una giornata davvero pesante a causa del cattivo stato di salute di mio padre che oramai va avanti da questa Estate ,mi è giunto verso la mezzanotte , un messaggio su watsup da parte di mia cugina , quella che vive nella mia città natale e quindi dove vive A.
Nel messaggio mi dice che la sua amica del cuore, ha visto lo scorso Sabato la coppia ,A e sua moglie , che passeggiavano in centro .
Lei con una espressione fiera e soddisfatta ....
Puoi immaginare Dolcissima ciò che ho provato, rabbia no, quella proprio no, ma tanta tristezza nel cuore si, pensando alle illusioni che mi sono fatta tutti questi mesi , mesi che pensavo alla loro separazione di cui mi avevano parlato ....
Anche i nostri consulti ci portavano in quella direzione....
Quindi davvero io ho creduto.
Oltretutto mi sono comportata sempre in questi mesi , con educazione e facendo l'amica ..non ho mai forzato nulla ...credimi..
Lui è sempre li .. ed io lo vedo entrare ed uscire ...non mi ha mai bloccata e comunque le volte che gli ho scritto ,facendo appunto l'amica ,mi ha sempre letta ...Cosi sono passati i mesi che tu non sei stata presente qui.
Ora davvero non so come fare , e che cosa nella realtà sta accadendo tra lui e la moglie .. Forse ,anzi quasi sicuramente, un ritornare ancora una volta sui Loro passi??
Puoi aiutarmi ,per favore a capire ??? Se davvero questi sono tornati insieme ??? Embarassed Very Happy
Grazie luna .. enon dirmi che sono rompina , perchè stavolta credo che sia umana la mia delusione...
COme faccio ancora ad essere ottimista??? Ma anche solo moderatamente positiva???? Embarassed Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:30 pm

buongiorno!!
confermo di avere pure io l'orario sballato drunken

Magnolia occhio che stavolta ti sposi sul serio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
incredibile non ha resistito neppure un giorno senza di te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:36 pm

Ho chiesto ad Admino per gli orari sballati, ma anche lui non ha riscontrato il problema...ora comunque prova a controllare nelle impostazioni generali e ci farà sapere Smile
Dannina, tra loro due non c'è più nulla, la separazione c'è ed è evidente al di là degli sguardi fieri di lei....il problema è che lui è come ricattato da lei, moralmente ovviamente, per cui non hanno ancora ufficializzato davanti alla legge gli atti.
Non soffrire per qualcosa che non esiste!!! mi raccomando Wink però ora è arrivato il momento di non scrivergli nemmeno come amica...fai conto che non esista, anche se ti costa parecchio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:49 pm

Magari fossi alle Canarie distesa al sole con musica e mojito in mano...!!!!  Mi sa che qualcuno del brower non ha mai fatto scattare l'ora legale negli anni addietro Very Happy
Lunetta visto che sei in vena di consigliI.... dici che non sia il caso di inviare neanche un messaggino piccino picciò?  
L'uomo é un duro ...E non molla NEANCHE UN MISERRIMO CIAO  affraid affraid


Ultima modifica di samos il Mar Ott 25, 2016 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:52 pm

DolceLuna ha scritto:
Ho chiesto ad Admino per gli orari sballati, ma anche lui non ha riscontrato il problema...ora comunque prova a controllare nelle impostazioni generali e ci farà sapere Smile
Dannina, tra loro due non c'è più nulla, la separazione c'è ed è evidente al di là degli sguardi fieri di lei....il problema è che lui è come ricattato da lei, moralmente ovviamente, per cui non hanno ancora ufficializzato davanti alla legge gli atti.
Non soffrire per qualcosa che non esiste!!! mi raccomando Wink però ora è arrivato il momento di non scrivergli nemmeno come amica...fai conto che non esista, anche se ti costa parecchio!!!

ok ... Dolce . Farò come tu mi consigli ,lo avevo pensato pure io.
E' arrivato forse il momento che la sua Anima attriversi il Buio da sola e senza il nutrimento della mia .
Sul fatto della separazione, un pò sono nel dubbio.
Perchè in quella città del Sud ,una passeggiata sul Corso, se pur è assurdo . è una cosa che riveste una grande valenza ..Credimi Luna.
Ma poichè me lo hai detto tu ,ti devo credere per forza ...I love you I love you
Comunque luna mia cugina nelle parole è stata spietata ... Mi ha detto che Lei lo aveva sempre saputo come sarebbe andata a finire e che io in questi 4 anni, si oramai sono diventati 4, ho sprecato solo il mio tempo....
Che avrei dovuto guardare altro e bla bla bla:oops: Embarassed Embarassed
Come fosse facile !!!
Poi mi ha spronata a bloccarlo... Ma che razza di comportamento stupido sarebbe il mio ??? COme se bastasse spingere un tasto... Magari lo blocco li ma sicuramente non nel cuore mio....
Sarebbe solo una cosa sciocca e che non servirebbe a nulla secondo me ...Tu come la pensi???cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 1:58 pm

Ciao a tutte!Ciao, Luna. Ho visto ora il regalo per mia sorella e ti ringrazio tanto da parte sua che non lo sa ancora. È sempre in movimento e si dà sempre da fare per non dire di no a nessuno. Quando parli di amore universale secondo me ci sei.Io vedo che lei è così. Ho un angelo in casa. Ho paura che possa non stare bene fisicamente però.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 3:47 pm

Non male come idea Samos  cheers sarebbe bello e completo un manuale anche per come comportarsi con gli atri segni.. che alla fine sono un può tutti uguale un può infantile e immaturi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 5:13 pm

samos ha scritto:
Magari fossi alle Canarie distesa al sole con musica e mojito in mano...!!!!  Mi sa che qualcuno del brower non ha mai fatto scattare l'ora legale negli anni addietro Very Happy
Lunetta visto che sei in vena di consigliI.... dici che non sia il caso di inviare neanche un messaggino piccino picciò?  
L'uomo é un duro ...E non molla NEANCHE UN MISERRIMO CIAO  affraid affraid

Eh va bene samossina Smile un messaggio alla settimana ti è concesso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 5:18 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ho chiesto ad Admino per gli orari sballati, ma anche lui non ha riscontrato il problema...ora comunque prova a controllare nelle impostazioni generali e ci farà sapere Smile
Dannina, tra loro due non c'è più nulla, la separazione c'è ed è evidente al di là degli sguardi fieri di lei....il problema è che lui è come ricattato da lei, moralmente ovviamente, per cui non hanno ancora ufficializzato davanti alla legge gli atti.
Non soffrire per qualcosa che non esiste!!! mi raccomando Wink però ora è arrivato il momento di non scrivergli nemmeno come amica...fai conto che non esista, anche se ti costa parecchio!!!

ok ... Dolce . Farò come tu mi consigli ,lo avevo pensato pure io.
E' arrivato forse il momento che la sua Anima attriversi il Buio da sola e senza il nutrimento  della mia .
Sul fatto della separazione, un pò sono nel dubbio.
Perchè in quella città del Sud ,una passeggiata sul Corso, se pur è assurdo . è una cosa che riveste una grande valenza ..Credimi Luna.
Ma poichè me lo hai detto tu ,ti devo credere per forza ...I love you I love you
Comunque luna mia cugina nelle parole è stata spietata ... Mi ha detto che Lei lo aveva sempre saputo come sarebbe andata a finire  e che io in questi 4 anni, si oramai sono diventati 4, ho sprecato solo il mio tempo....
Che avrei dovuto guardare altro e bla bla bla:oops: Embarassed Embarassed
Come fosse facile !!!
Poi mi ha spronata a bloccarlo... Ma che razza di comportamento stupido sarebbe il mio ??? COme se bastasse spingere un tasto... Magari lo blocco li ma sicuramente non nel cuore mio....
Sarebbe solo una cosa sciocca  e che non servirebbe a nulla secondo me ...Tu come la pensi???cheers cheers cheers    

Cara dannina Smile sul comportamento di tua cugina non mi esprimo, perchè mio papà mi ha insegnato che se degli assenti non se ne può parlare bene, è meglio non parlarne silent silent silent silent silent silent silent bloccarlo su whatsapp non serve...mentre è assolutamente necessario che tu ti allontani da lui!!! non deve avere la certezza che tu sei lì ad aspettarlo, anzi deve sentire sparire la terra sotto i piedi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 5:19 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
magari dopo cena , con calma ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMar Ott 25, 2016 5:24 pm

emmalou ha scritto:
Ciao a tutte!Ciao, Luna. Ho visto ora il regalo per mia sorella e ti ringrazio tanto da parte sua che non lo sa ancora. È sempre in movimento e si dà sempre da fare per non dire di no a nessuno. Quando parli di amore universale secondo me ci sei.Io vedo che lei è così. Ho un angelo in casa. Ho paura che possa non stare bene fisicamente  però.

Cara emmina mia Smile non devi ringraziarmi, perchè per me è un piacere rivolgere un pensiero concreto a Shay...è una creatura speciale, un angelo vero e proprio. Sulla sua salute, devi stare tranquilla, perchè non ha disturbi particolari, anche se un po' di riposo non le farebbe male. Raphael e tutti gli Angeli sono con lei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 5:45 am

Buona giornata a tutteeee!!!
Sono un po' agitata oggi perché ho un tour parecchio pesante in lingua straniera... speriamo vada tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 6:10 am

Buongiorno streghette, buongiorno Luna!! flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 7:33 am

buongiorno a tutti !! buongiorno Lunetta ....io sono in attesa di suoi movimenti ...il primo giorno messaggi tutti sdolcinati ...già ieri era molto freddo stamattina poi mi ha mandato un messaggio polemico dicendo(" Buongiorno tutto bene ? tanto risponderai con un .."solito ".. tue solite risposte del cavolo) ....." mah è diventato polemico come se gli desse fastidio qualsiasi cosa io risponda boh ha alti e bassi staremo a vedere se ha intenzioni di ricominciare o cambia idea ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina vai tranquilla che il tuo tour di oggi sarà un successo!!! Wink magnoliettina non cominciare ad andare sulle montagne russe dell'euforia e della depressione, mantieni sempre il giusto equilibrio...il ritorno c'è, ma non è a breve....tu adesso non devi pensare a cosa gira per la testa a lui o a quando tornerà, ma devi pensare a curare te stessa. Se tu avessi letto oltre le sue righe, avresti capito che in quel messaggio, c'è qualcosa di te che non gli piace e che lo induce poi a prendere vie di fuga. Il fatto di averti preceduto nella tua risposta, non vuol dire che gli dà fastidio qualunque cosa tu faccia, o che sia freddo o che sia in attesa di capire cosa voglia fare da grande...ti ha lanciato un ponte lungo come la grande muraglia cinese, per farti capire che ti ama, ti ha sempre amato, ti amerà sempre e che tra voi non è finita, ma lui per stare bene in coppia (come tutti gli Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ha bisogno di una donna reattiva, combattiva, forte ed indipendente (rispondere il "solito" per un Acquario è sintomo di apatia generale, rapporto incluso, per cui è una ragione per allontanarsi)...Il tempo del ritorno di Vince, sarai tu a determinarlo, riprendendo in mano la tua vita e te stessa....prima ti prendi cura di te (non esteticamente) e prima ci sarà il ritorno, più rimani a crogiolarti nel capire cosa vuol fare lui, se tornare o no, più tempo passerà perchè lui torni...ricorda sorellona che il vecchio detto latino "ciascuno è artefice della sua fortuna" dove fortuna sta per destino favorevole e non per ricchezza materiale, come noi poi lo abbiamo "adattato", è sempre valido, anzi validissimo, soprattutto in Cartomanzia, dove i responsi sono sempre il frutto di un percorso da fare, spesso faticoso, anche quando l'esito del consulto è favorevole e positivo. Se uno crede che il responso del consulto si realizzi da solo...campa cavallo che l'erba cresce ed i consulti saranno sempre sbagliati e gli operatori sempre incapaci...le Carte ci danno un esito, ma ci suggeriscono anche come arrivarci...poi c'è il nostro libero arbitrio: ascoltare le Carte che abbiamo interrogato o fare di testa nostra, assumendoci poi la responsabilità dell'esito delle nostre azioni Wink magari dando la colpa alle Carte che hanno sbagliato (azione decisamente più facile, come pretendere che cambi l'altro e non noi)
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:11 am

ciao Lunetta...si infatti lo avevo capito ..in effetti io gli ho risposto contemporaneamente bene grazie e tu ? ...hai ragione ci vuole tempo ed io sto cercando di essere più positiva .....anche se avro' i miei soliti mal di testa ed acciacchi non diro' più nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:29 am

Buongiorno. Dolcissima mi hai preceduta nella risposta che volevo dare a magnolia. Caspita magnolia,lui ti ha fatto capire che ti ama e ti sta facendo notare cio che a lui non piace molto dandoti la possibilita di andargli incontro. Cosa vuoi ancora???? Cosa????
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:30 am

Buongiorno a tutte!
Luna, come va? Riprendi forza?

Magnolia, io penso che lui più volte ha cercato di.farti capire di cosa ha bisogno lui per stare bene con te...e sai che credo che sono le stesse cose che farebbero stare bene anche te con te stessa? E di conseguenza anche con lui e con i tuoi figli. flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:34 am

Luna, non mi funziona più la visita dei messaggi non ancora letti. Entro e dice che non c'è nessun nuovo messaggio! In realtà ci sono e fino a qualche giorno fa funzionava.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 8:59 am

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta...si infatti lo avevo capito ..in effetti io gli ho risposto contemporaneamente bene grazie e tu ? ...hai ragione ci vuole tempo ed io sto cercando di essere più positiva .....anche se avro' i miei soliti mal di testa ed acciacchi non diro' più nulla Smile

No sorellona mia Smile tu devi curare questi mal di testa e questi acciacchi, non nasconderli.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:02 am

giada ha scritto:
Buongiorno. Dolcissima mi hai preceduta nella risposta che volevo dare a magnolia. Caspita magnolia,lui ti ha fatto capire che ti ama e ti sta facendo notare cio che a lui non piace molto dandoti la possibilita di andargli incontro. Cosa vuoi ancora???? Cosa????

Ecco la leonessa giadina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:07 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Luna, come va? Riprendi forza?

Magnolia, io penso che lui più volte ha cercato di.farti capire di cosa ha bisogno lui per stare bene con te...e sai che credo che sono le stesse cose che farebbero stare bene anche te con te stessa? E di conseguenza anche con lui e con i tuoi figli. flower

Saggia acquolina Wink
Per i problemi che ultimamente ha il forum, invece, mi dicono che ci sono disservizi da parte del browser, cioè chi ha Google Crome ha qualche problema di visualizzazione ed a volte anche di accesso al forum...con Internet Explorer e Mozilla i problemi sono invece minimi, solo dopo le 22:30 quando forumattivo fa degli interventi tecnici, per cui i forum che sono sulla sua piattaforma si oscurano, per riapparire online, subito dopo la fine di questi aggiornamenti...speriamo che finiscano presto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:14 am

E cosi infatti acquolina.....io ho google crome e ieri sera infatti non mi faceva entrare nel forum...grrrrr. Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:25 am

Dimenticavo di dire che l'home page di halloween e meravigliosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:34 am

Infatti non entravo nemmeno io ieri sera!
Ora sto usando chrone perché mi.si aprono meno popup, ma con Explorer visualizzavo tutto meglio Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:49 am

Grazie giadina mia Smile sono contenta che ti piaccia la pagina di Halloween...quest'anno voglio far rientrare la festa nella sua esatta dimensione, che non è quella dell'orrore che gli è stata data nel tempo, ma di passaggio da una dimensione ad un'altra. Nella Ruota dell'Anno, Samhain è il capodanno vero e proprio, cioè il passaggio dalla stagione della luce (Primavera-Estate) a quella del buio (Autunno-Inverno)...buio non in senso negativo, come oscurità maligna, ma come tempo di riposo, di riflessione interiore e di ascolto silenzioso e la Notte di Halloween è proprio la notte centrale di questo passaggio...la tradizione delle streghe e delle creature diaboliche nasce molto più tardi, con la leggenda di Jack O'Lantern di origine irlandese e non celtica (anche se la maggior parte dei Celti si insediarono proprio in Irlanda) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 9:56 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina vai tranquilla che il tuo tour di oggi sarà un successo!!! Wink magnoliettina non cominciare ad andare sulle montagne russe dell'euforia e della depressione, mantieni sempre il giusto equilibrio...il ritorno c'è, ma non è a breve....tu adesso non devi pensare a cosa gira per la testa a lui o a quando tornerà, ma devi pensare a curare te stessa. Se tu avessi letto oltre le sue righe, avresti capito che in quel messaggio, c'è qualcosa di te che non gli piace e che lo induce poi a prendere vie di fuga. Il fatto di averti preceduto nella tua risposta, non vuol dire che gli dà fastidio qualunque cosa tu faccia, o che sia freddo o che sia in attesa di capire cosa voglia fare da grande...ti ha lanciato un ponte lungo come la grande muraglia cinese, per farti capire che ti ama, ti ha sempre amato, ti amerà sempre e che tra voi non è finita, ma lui per stare bene in coppia (come tutti gli Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ha bisogno di una donna reattiva, combattiva, forte ed indipendente (rispondere il "solito" per un Acquario è sintomo di apatia generale, rapporto incluso, per cui è una ragione per allontanarsi)...Il tempo del ritorno di Vince, sarai tu a determinarlo, riprendendo in mano la tua vita e te stessa....prima ti prendi cura di te (non esteticamente) e prima ci sarà il ritorno, più rimani a crogiolarti nel capire cosa vuol fare lui, se tornare o no, più tempo passerà perchè lui torni...ricorda sorellona che il vecchio detto latino "ciascuno è artefice della sua fortuna" dove fortuna sta per destino favorevole e non per ricchezza materiale, come noi poi lo abbiamo "adattato", è sempre valido, anzi validissimo, soprattutto in Cartomanzia, dove i responsi sono sempre il frutto di un percorso da fare, spesso faticoso, anche quando l'esito del consulto è favorevole e positivo. Se uno crede che il responso del consulto si realizzi da solo...campa cavallo che l'erba cresce ed i consulti saranno sempre sbagliati e gli operatori sempre incapaci...le Carte ci danno un esito, ma ci suggeriscono anche come arrivarci...poi c'è il nostro libero arbitrio: ascoltare le Carte che abbiamo interrogato o fare di testa nostra, assumendoci poi la responsabilità dell'esito delle nostre azioni Wink magari dando la colpa alle Carte che hanno sbagliato (azione decisamente più facile, come pretendere che cambi l'altro e non noi)
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Magnolia, sono contenta che vada meglio e vedrai andrà sempre meglio! Penso che il vero amore ci induca a cambiarci e guardarci dentro per cambiare quello che non va per il nostro bene, non per compiacere l'altro e plasmarci secondo il suo volere... vedrai che spronata da Vince saprai con i giusti tempi realizzare le cose migliori per te. Come ha detto Luna in questo post, poi, non conta solo il risultato, ma anche il modo in cui si arriva alla meta...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:01 am

Pensa che mia figlia di tutte le feste dell'anno adora proprio questa!!! E si dispiace che qui in italua non venga festeggiata come succede in america..l'ha sempre vista come una festa allegra e non spaventosa. Sara il suo ascendente scorpione che le fa apprezzare la magia,il misterioso,il nascosto...e un po la sua mamma anche lei non paurosa di queste cose
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:02 am

Giusta riflessione bardamunina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:08 am

Be io ne so qualcosa bardumina di percorsi faticosi anche difronte ad esiti positivi delle Carte. E non vedo l'ora pero di averne un assaggio grrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:10 am

giada ha scritto:
Be io ne so qualcosa bardumina di percorsi faticosi anche difronte ad esiti positivi delle Carte. E non vedo l'ora pero di averne un assaggio grrrrrrrr

Lavora giadina lavora study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:13 am

Buongiorno a tutte!!! :-)
Buongiorno luna :-)
Che bella grafica:-) Aria di festa , dolcetti , sorrisi :-)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:18 am

buongiorno a tutte voi!!!!!!!!!! cheers
oggi compie due anni il mio cucciolo bounce bounce bounce bounce bounce bounce
uno splendido scorpioncino tutto sua mamma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy
Lunetta ahimè la legge di riordino l'han fatta .. pure pubblicata.. per cui da gennaio gran confusione mi sa!!
speriamo di restare fisicamente nella sede della mia citta e che non mi cambino gli orari..anzi sai una cosa? guardiamo il lato positivo e siamo ottimiste.. che magari non abbia più possibilità di ottenere un part time?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ahhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:22 am

Io credo che per noi donne (per condizionamenti sociali e culturali e per paura di rimanere sole) sia a volte più difficile realizzare il nostro bene.  Siamo portate a confondere il rimanere centrate su noi stesse e seguire la strada del nostro bene con l'egoismo.
E siccome questa proiezione ci porta a volerci vedere sempre in due, a volte ci sacrifichiamo più per gli altri che per noi stesse.
Poi però c'è il rischio di non sentire propri i risultati di quei sacrifici, perchè non sono stati mossi dal perseguimento del nostro vero Bene, anzi rischiano di generare nuovi malesseri o veri e propri disturbi psichici.
Lunetta, quando te la sentirai, ci farai  un manuale per discernere cosa veramente dobbiamo fare per il nostro Percorso interiore e cosa invece è solo condizionamento?


ehm... su queste cose la mia capa (tosta) ci ha proprio sbattuto più che rifletterci, ma ha interiorizzato lol! lol! lol!


Auguri al cucciolo di Esmeraldina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:25 am

Auguri al tuo cucciolo esme e chissa che questo cambiamento non ti porti bene Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 EmptyMer Ott 26, 2016 10:30 am

grazie Bardamu e grazie Giadina!!
eh eh diciamo che di cambiamenti da quando sono iscritta in questo forum ne ho fatti parecchi Smile
ora evidentemente tocca pure il mio campo lavorativo.. non sono tanto preoccupata del cambio di lavoro o mansioni.. quello che eventualmente mi preoccupa è il penalizzare i miei figli o dover chiedere per l'ennesima volta aiuto ai miei se dovessero spostarmi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: