StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 2:38 pm

forza Giadina che vedrai tutto si sistemerà....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 2:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ecco magnoliettina mia Smile dai retta a quello che ti ha detto dannina...altrimenti potresti ritrovarti senza orecchie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil allora sorellona mia, guarda che questo è un Acquario fuori regola, perchè per la terza volta, in tutto il periodo, ti ha detto che state insieme, quindi:

- smettila di credergli quando dice che è finita.....se ne te meno;
- comincia a lavorare su te stessa, per fargli vedere che avrà una donna forte al suo fianco, che saprà anche reagire ai suoi attacchi di acquarite acuta...se no te meno;
- non chiederti più se ti ama, perchè mi sembra ormai evidente, ma soprattutto non chiederlo a lui, altrimenti scappa disperato...ed io te meno;
- non accettare subito la convivenza, perchè te lo chiederà, ma digli che magari andrai da lui per qualche giorno, senza trasferire tutte le tue cose, così la prossima volta che avrà bisogno di libertà....perchè ci saranno sempre questi momenti....non dovrai traslocare e soprattutto non piangerai come una vite tagliata....se no te meno;
- le rose rosse sono già un segno di grande passione, quindi non accelerare i tempi dell'intimità tra voi...e qua non te meno;
- non fare la gelosa...se no te meno.




Notato la mia convincente dolcezza???? bene!!!





E stavolta ,se permetti Luna , "Le meno anche io" .... I love you I love you

Mgari è un Acquario compensato od avrà una Luna in Cancro o in Pesci... Chissà Rolling Eyes Wink

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:02 pm

giada ha scritto:
Ma che bella notizia!!!!! Pero mi raccomando Magnolia ascolta dolcissima altrimenti ti meno pure io Wink
Acquamarina per i capelli fai una cura ricostituente,in questo periodo e anche normale perderne di piu.
Dolcissima non ci crederai,ma la tartaruga mi ha mandato poco fa un bacino e io gli ho risposto...ma con una faccina sorridente ahaha. Quello che e successo stamani per me non cambia la mia intenzione di farmi rispettare. Lui non dovrebbe portarmi tre rose ma l'intero negozio di fiori.
Cmq mi sono tolta un pesetto e va bene cosi.

E pure te Giada ... smettila di piagniucolare ... Very Happy
Ma che vuoi di più??? Ma quali manifestazioni ti servono ancora ???
Vuoi sentirti dire questo da lui ??....."Ti amo"
Ma mi chiedo.... e poi cosi importante ???
Mannaggia a sto cavolo di Ego ... bounce bounce bounce







Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:06 pm

Acquolina dipende: la seduta dura un 'ora . La prima volta ti studia e vede quale è il tuo problama ti manipola e scioglie le articolazioni partendo dai piedi. A me le altre volte , quando magari ho tanta tensione accumulata a me si concentra da sotto il collo e mi informicola anche il braccio, allora si concentra solo in alcuni punti; a volte mi massaggia anche gli occhi o la nuca oppure la mandibola che sono punti di collegamento. A parte che dalla seconda volta che vai diventi dipendente... io lo considero anche relax avere uno che ti massaggia x un'ora!!! La prima volta ammetto che è  un po' "traumatica" se non hai mai fatto terapie del genere ...mi aveva detto che era probabile mi salisse la febbre invece, per un paio di giorni avevo addosso come la sensazione che si prova dopo essere stati coinvolti in una rissa.avevo la schiena dolorante come se mi avessero preso a manici di scopa!! Ahaha chiedevo a mia madre se vedeva lividi, ma è  assolutamente normale...non ti preoccupare . Poi davvero sono solo sensazioni e il dolore è  minimo e liberatorio. Prova!!! Si tratta solo di manipolazione...niente massoterapia o simili
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:10 pm

Danna ma lui non e tornato da me!!!! Cosa dici? Voglio chiarezza e piano piano la faro in me stessa e con lui.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:21 pm

giada ha scritto:
Danna ma lui non e tornato da me!!!! Cosa dici? Voglio chiarezza e piano piano la faro in me stessa e con lui.

Non è tornato da te ...ok..
Allora dimmi un pò come interpreti il suo comportamento ???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:27 pm

Era cio che volevo capire. Ma cmq non ce relazione amorosa...quello intendo.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:43 pm

giada ha scritto:
Era cio che volevo capire. Ma cmq non ce relazione amorosa...quello intendo.


Non c'è relazione amorosa , perchè Lui al momento sia da il caso che sia ancora imprigionato nella coppia istutizionalizzata e cioè è sposato... Ma questo con quello che prova per te ,non centra nulla...
Anzi sai che c'è ???
Mi fa pure tenerezza sto Pier ... per la sua fragilità emotiva ...
Non sa starti lontano...
Ci prova ma non ci riesce..
Pensa in che situazione si trova ,poverino...
E se fossi tu al suo posto ??...
Come ti sentiresti???


Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 3:54 pm

Sul suo amore per me non discuto...sul resto tanta pena non mi fa perche non discuto la sua decisione,ma come mi tratta.
Cmq danna e piu complicato di quanto possa apparire. Capisco che per te sia difficile capirlo.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:23 pm

giada ha scritto:
Sul suo amore per me non discuto...sul resto tanta pena non mi fa perche non discuto la sua decisione,ma come mi tratta.
Cmq danna e piu complicato di quanto possa apparire. Capisco che per te sia difficile capirlo.


Non credo che per me lo sia più di tanto capire Giada ... Non trovo nessuna difficoltà a capire anzi ..
Di storie come la tua ,ce ne sono tante ...
Non è affatto una rarità quello che ti succede ...



Io credo che lui comunque viva
un rapporto infelice o comunque sicuramente non armonico.
Quando la tensione tra loro aumenta ,lui ti cerca ..
Tensione, incomprensioni,
affettivamente è un frustrato ... Sicuramente la loro è una relazione confusa limitante per lui , e con tutta la sua buona volontà lui fa fatica ad adattarsi ,
Credo che sicuramente lui provi per te una forte passione questo si non ci sono dubbi ...ma ha anche paura ....
E' questo lo rende contraddittorio negli atteggiamenti verso di te ...ma in fondo inganna se stesso in primis , ed anche alla vita...
Lui trova rifugio in te e chiede un nutrimento che tu gli dai .. anche solo con le vostre schermaglie amorose su watsup
Questo è ..
E lui narcisisticamente prende ed alimenta ..
Cosa trovi di complicato in ciò o di sovrannaturale che una Normodotata come me ,non possa capire??? drunken cheers


Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:29 pm

Dannaaaaa ma che dici??? Mica volevo offenderti. Intendevo che non puoi capire cio che realmente provo o capire il rapporto fino in fondo. Nessuno puo farlo...io con la tua o con quella di altre streghette qui dentro e viceversa.
Non volevo offenderti...non era cio che intendevo,scusami.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:39 pm

giada ha scritto:
Dannaaaaa ma che dici??? Mica volevo offenderti. Intendevo che non puoi capire cio che realmente provo o capire il rapporto fino in fondo. Nessuno puo farlo...io con la tua o con quella di altre streghette qui dentro e viceversa.
Non volevo offenderti...non era cio che intendevo,scusami.


Tranquilla Giada ..per carità non mi sono offesa ...
Ho risposto solo adoperando un pò di ironia ...
Sarei davvero una sciocca se mi offendessi per cosi poco....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sicuramente nessuno può farlo ... fino in fondo intendo.. Perchè le emozioni le vivi tu !!!
E questo vale per tutti ..per te, per me, per Magnolia , e per tutte le altre streghette...
Ma è anche vero che ognuno di noi poi si fa una idea ..su quello che qui legge ...
il mio è solo un pensiero .... nulla di più... e senza giudizio alcuno nei confronti di nessuno ...
Io credo come Luna ,però , che per ricevere da lui ,lo smeraldo al dito , ci sarà da attendere un pò ..
Perchè comunque lo sento come persona fragile ed immatura per quanto riguarda la sua affettività..
Incapace al momento di prendere qualsiasi decisione..
Per questo va assolto e perdonato .. per questo mi fa pena ,nel senso buono del termine cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:50 pm

(Fate le brave se no vi metto dietro la lavagna... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:52 pm

DolceLuna ha scritto:
(Fate le brave se no vi metto dietro la lavagna... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )


Lunaaa...ma dici davvero???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Perchè le brave ??? Siamo bravissime Wink Wink Wink Wink Wink
Trovi qualcosa di distonico , nel nostro dire ????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 4:56 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la prima gallina che canta ha fatto l'uovo???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla dannina io preferisco prevenire piuttosto che curare tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 5:12 pm

Tranquilla dannina tutto a posto. Accetto la tua idea,giustamente che ognuna si fa e poi io parlandone devo prendere il bello e il brutto altrimenti sto zitta.
cmq io lo smeraldo non lo voglio Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 5:35 pm

samos ha scritto:
Acquolina dipende: la seduta dura un 'ora . La prima volta ti studia e vede quale è  il tuo problama ti manipola e scioglie le articolazioni partendo dai piedi. A me le altre volte , quando magari ho tanta tensione accumulata a me si concentra da sotto il collo e mi informicola anche il braccio, allora si concentra solo in alcuni punti; a volte mi massaggia anche gli occhi o la nuca oppure la mandibola che sono punti di collegamento. A parte che dalla seconda volta che vai diventi dipendente... io lo considero anche relax avere uno che ti massaggia x un'ora!!! La prima volta ammetto che è  un po' "traumatica" se non hai mai fatto terapie del genere ...mi aveva detto che era probabile mi salisse la febbre invece, per un paio di giorni avevo addosso come la sensazione che si prova dopo essere stati coinvolti in una rissa.avevo la schiena dolorante come se mi avessero preso a manici di scopa!! Ahaha chiedevo a mia madre se vedeva lividi, ma è  assolutamente normale...non ti preoccupare . Poi davvero sono solo sensazioni e il dolore è  minimo e liberatorio. Prova!!! Si tratta solo di manipolazione...niente massoterapia o simili

Wow Samos, questo si che mi piacerebbe!
A me il fisiatra rifila sempre massoterapia o laser Neutral
Ma tu vai privatamente? O col s.s.nazionale? Scusa, giusto per capire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 5:53 pm

Buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 6:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la prima gallina che canta ha fatto l'uovo???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla dannina io preferisco prevenire piuttosto che curare tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue


Ahhahahhaha....
Ma va che poi chi canta è il gallo !!!



Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 6:20 pm

giada ha scritto:
Tranquilla dannina tutto a posto. Accetto la tua idea,giustamente che ognuna si fa e poi io parlandone devo prendere il bello e il brutto altrimenti sto zitta.
cmq io lo smeraldo non lo voglio Razz


Wink I love you

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 6:21 pm

emmalou ha scritto:
Buona serata a tutte


cheers cheers Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 8:18 pm

Eh no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dannina mia Smile il gallo canta per svegliare, ma la gallina dopo che ha fatto l'ovetto fresco fresco emette un bel coccodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee melodico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 9:02 pm

Ciao Dolcissima Smile ..vorrei chiederti e sono indecisa, se te la senti e se ho il diritto di farlo di chiederti domani come stanno le cose tra lui e lei e il loro rapporto di coppia..!!
tirami pure le orecchie se ho sbagliato ma non ti voglio arrabbiata.. Embarassed Embarassed
serena notte..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 9:25 pm

Buonanotte streghette e lunetta, fate sogni sereni cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 10:10 pm

acquolina , ho riletto ora il messaggio, lo avevo scritto dal cell, in fretta e malissimo!! comunque il succo si è capito. Intendevo dire che le prime volte ti studia  manipolandoti e guardando tutte le articolazioni partendo dai piedi, dalla posizione supina sul lettino, dallo sguardo degli occhi ( ti dice di osservare dei punti in particolare nella stanza): a volte la cervicale dipende anche dalla tensione al campo visivo o "digestivo" ( chiamiamolo così) per quello guarda occhi e mandibola. LE volte dopo sapendo già quali sono i punti deboli su cui focalizzarsi agisce lì. Chiaro che se tu hai dei dolori da una parte rispetto quella usuale cambia metodo. 
Io vado privatamente, per comodità mia, perchè mi gestisco meglio gli orari. ed è un fisioterapista ( il fisiatra è un'altra cosa) ma so che lavora anche con le asl. Comunque i costi ( confrontandoli anche con altre persone) vanno dai 40 ai 50 euro a seduta. So che l'ho consigliato anche a una mia amica che aveva un problema lieve. Lei lo chiama solo quando ha bisogno e si è trovata bene. Secondo me dovresti provare almeno una volta per vedere la differenza con gli altri trattamenti che hai provato ( quelli che dicevi, se li hai provati).il mio fisioterapista lavora alcuni pomeriggi in una palestra, all'asl e presso uno studio dentistico. Alla mia amica ad esempio ha consigliato il bite da tenere alcune ore al giorno o la sera per andare a dormire
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 10:15 pm

Molto interessante...effettivamente spesso il dolore mi inizia dall'occhio.
Ti chiedo un'ultima cosa, il nome di questa terapia.
Comunque è fisiatra non chiropratico, giusto?
Grazie sunny

Buona notte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 10:29 pm

e' fisioterapia ...non chiropratico.
Il fisiatra è colui che diagnostica le patologie muscolari mentre il fisioterapista ha la specializzazione per la cura, ossia gli esercizi terapeutici per diminuire il dolore ( alcuni, a seconda dei casi, danno dei semplici esercizi da eseguire a casa qualche minuto). Qui però devi vedere tu da chi farti seguire. Tentar non nuoce. Io ho solo riportato la mia esperienza poi ogni caso è a sè; però sentire anche un fisioterapista a titolo informativo non sarebbe male.Poi ognuno vedo cosa è meglio fare a seconda del problema che riscontra. Ma la cervicale è un problema che se non si cura si porta dietro tutta la vita e a volte è davvero noioso. Io ho fatto un incidente sciando, un colpo di frusta, che non auguro a nessuno, ho portato il collarino, poi stando seduta al pc tante ore mi affaticavo la vista compromettendo la postura.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyGio Nov 10, 2016 10:55 pm

saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima  Smile ..vorrei chiederti e sono indecisa, se te la senti e se ho il diritto di farlo di chiederti domani come stanno le cose tra lui e lei e il loro rapporto di coppia..!!
tirami pure le orecchie se ho sbagliato ma non ti voglio arrabbiata.. Embarassed  Embarassed
serena notte..

Salouettina mia Smile ti tiro le orecchie ma non sono per nulla arrabbiata Smile non ho motivo per esserlo...so che le pene d'amore a volte fanno fare e dire cose un po' balzane Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non possiamo chiedere di loro due, perchè sono terzi estranei rispetto a te, per di più non abbiamo il loro permesso e quindi non si possono fare le Carte a chi non lo sa Wink un conto è se esce qualcosa mentre si guarda la situazione tra te e lui, un'altra è guardare solo loro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 6:29 am

Buongiorno a tutte,buondì Luna! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 6:46 am

Buongiorno a tutte voi!!
Sono in fuga romantica con mio marito CoolI love you e quindi leggo solo ora I numerosi post..wowwww quante novita!!!!
Brava Giadina!!!cosi ti voglio I love you

A dopoooooo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 8:17 am

buongiorno a tutte !!! buongiorno, Lunetta...finalmente venerdi cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 8:38 am

Buongiorno a tutte.
Esme goditi la tua fuga romantica!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 8:55 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you fuggi fuggi esmeraldina e goditi questi momenti tutti vostri Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 9:10 am

Buongiorno a tutte:-)
Buongiorno luna :-)
Buon viaggio Esme :-)
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 9:27 am

DolceLuna ha scritto:
Eh no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dannina mia Smile il gallo canta per svegliare, ma la gallina dopo che ha fatto l'ovetto fresco fresco emette un bel coccodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee melodico Wink

Buongiorno luna ....

cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 9:52 am

Ciao a tutte  cheers cheers cheers
oggi ho un anno in più affraid affraid affraid affraid No No No No
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 9:55 am

DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima  Smile ..vorrei chiederti e sono indecisa, se te la senti e se ho il diritto di farlo di chiederti domani come stanno le cose tra lui e lei e il loro rapporto di coppia..!!
tirami pure le orecchie se ho sbagliato ma non ti voglio arrabbiata.. Embarassed  Embarassed
serena notte..

Salouettina mia Smile ti tiro le orecchie ma non sono per nulla arrabbiata Smile non ho motivo per esserlo...so che le pene d'amore a volte fanno fare e dire cose un po' balzane Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non possiamo chiedere di loro due, perchè sono terzi estranei rispetto a te, per di più non abbiamo il loro permesso e quindi non si possono fare le Carte a chi non lo sa Wink un conto è se esce qualcosa mentre si guarda la situazione tra te e lui, un'altra è guardare solo loro Smile

Grazie Luna della tirata d'orecchie di buon mattina non male ogni tanto ci vuole..
va bene farò la domanda su di lui e me, e vediamo cosa esce fuori.. visto che ci sono già due richieste nella rubrica consulti lo farò un altra volta giusto Dolcissima?
Un abbraccio, cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 10:21 am

Salouettina posta pure la domanda, poi se avrò ancora energia dopo aver fatto gli altri due consulti, risponderò anche alla tua, altrimenti domani avrai risposta certa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 10:35 am

Buongiorno a tutte flower
Grazie Samos per le precisazioni I love you
Luna, ho preso le goccine (me ne ha prescritte una dose molto inferiore a quella consigliata) e la differenza per ora è che non ricordo cosa ho sognato Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 10:42 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia Smile sei tremenda...sono goccine mica pallottole...poi se non ricordi quello che hai sognato, vuol dire che non era importante Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 10:53 am

Samos ma che sara un anno in piu !!!! Razz
Posso chiederti se il piccolo fans si e fatto sentire? Anche se credo di si..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 11:25 am

Samos , ho preparato la torta alla zucca lol!
Buona flower
La prossima volta la preparerò con l'aggiunta di gocce di cioccolato rendeer
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 12:50 pm

Un Carissimo saluto a tutte le streghette.. cheers Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 1:45 pm

Luna, oggi è l'11/11, dobbiamo o possiamo sfruttare questo momento? C'è qualche portale aperto?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 2:02 pm

Meletta sono contenta ti piaccia !!!! effettivamente le goccine di cioccolato non le avevo valutate  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma sembrano un'idea interessante  Very Happy Very Happy Very Happy
Giada ieri il mio piccolo fan mi ha scritto un messaggio alle 6 ( dopo due settimane di silenzio ) con scritto: tanti auguri
l'ho ringraziato e gli ho chiesto se andava tutto bene, per vedere se mi diceva qualcosa in più ...la risposta è stata: si dai!
stop finita la conversazione. Chiedermi come sto procura una perdita di calorie immane del resto ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 4:37 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, oggi è l'11/11, dobbiamo o possiamo sfruttare questo momento? C'è qualche portale aperto?

Buonasera streghette mie Smile no acquolina mia non ci sono portali aperti, però visto che tu hai sentito il bisogno di evidenziare che oggi è l'11/11 sappi che è un numero portentoso, in quanto è il numero maestro che gli Angeli usano per attirare l'attenzione della persona Wink evidentemente gli Angioletti avranno qualcosa da dirti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 4:42 pm

Non dimenticherò mai l'11/11/2011, quando vidi quella stranissima luce verde smeraldo in casa e scrissi a lui ( quello, insomma) iniziando quel cammino disastroso, ma evidentemente necessario,che mi avrebbe portata fin qui. E già. Eccoci qua.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 4:43 pm

Buona sera luna I love you
Una curiosità study portali aperti? scratch Di che cosa si tratta? study
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 4:58 pm

emmina mia Smile quell'11/11/11 è stato il penultimo anno palindromo, dove si sono aperti portali di energia importanti e se ne è aperto anche uno per te, che doveva farti arrivare al tuo immenso traguardo personale. Era anche un giorno di Luna Piena, quindi ispiratore ed "illuminante", ideale per il rilascio di ciò che era energeticamente pesante e che non si voleva più. In un modo un po' roccambolesco è quello che ti è accaduto, cioè hai lasciato andare una situazione che ti appesantiva l'Anima, anche se apparentemente tu volevi sortire l'effetto contrario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 5:13 pm

Luna, certo che le strade che l'anima percorre sono spesso incomprensibili. Dovevo fare tutto quel cammino desolante per arrivare a lasciar andare i pesi...Ed è vero. Così mi sento: leggera e confortata. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 EmptyVen Nov 11, 2016 5:14 pm

meletta ha scritto:
Buona sera luna I love you
Una curiosità  study portali aperti? scratch  Di che cosa si tratta? study
Grazie Smile  

ciao melettina mia Smile i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: