StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMar Nov 15, 2016 9:18 pm

Lunetta mi sa che per osmosi l'hai passata a me la febbre: ho i brividi e un gran mal di testa...se non fosse che tra due giorni devo partire per un viaggio e mi rifiuto di avere la febbre, me ne starei un po' di giorni a letto al calduccio  Very Happy... a fari coccolare un po'
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMar Nov 15, 2016 9:34 pm


Buonasera ragazzuole Sleep
Samos fatti coccolare almeno domani, così la febbre va via prima e più contenta farao
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 9:03 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 9:21 am

buongiorno a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 9:23 am

Buongiorno anche a te Meletta e a tutte le Streghette!!!  cheers
Lunettina, di questi positivissimi Leoni, parliamone...  Rolling Eyes Solo io, l'ho trovato pessimista?!  pale
Ogni volta scopro un qualcosa di nuovo, mi mancava questo tuo anno sabbatico in India, deve essere stata un'esperienza significativa ed intensa.
E' già aperto un post dove l'hai raccontato?! ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 9:32 am

Buongiorno a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 9:36 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:03 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you uh che umore regna stamattina in questa casetta...che vi succede? floettina tranquilla solo i Leoni sono convinti di essere perfetti, come gli Acquario Wink non c'è un post sul mio anno in India, ne parlo ogni tanto, quando mi serve per fare esempi sulle stranezze che dico Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:17 am

Buongiorno streghettissimeee cheers
LUNETTA mi ricordi il mio ex compagno di appartemento tedesco: anche lui aveva fatto un anno sabbatico in india...l'aveva girata tutta in moto e ogni tanto in casa ci cucinava piatti indiani.Mi ricordo un pollo al curry,anacardi e banana buonissimo.
Io domani parto per atene e sono in panico. Ci credete ? Con tutti gli aerei che ho preso nella vita adesso ho l'ansia di volare e degli aeroporti affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:31 am

Su su samossina parti tranquilla come sempre Smile noi siamo tutte con te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:31 am

Dolcissima per quanto mi riguarda sono solo stanca. Sara che tutta la tensione accumulata in questi mesi ora si fa sentire. Proprio quando uno si rilassa. Un classico.
Quindi tutto bene. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:55 am

Ciao Luna , ieri sera la cena è stata muta non avevamo nulla da dirci ed io ho evitato di ribadire quello che avevo già detto dopo quanto scoperto ...siamo molto freddi e distanti ma non è un piagnisteo o una lamentela .. . ..ho capito che devo vivere alla giornata senza aspettarmi più nulla ... sarà quel che sarà!!!!!! ...
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 10:59 am

Ottima la ricetta del pollo di Samos, uno spunto da provare nelle mie avventure culinarie!

Lunetta, mi ero decisa a parlarti di questo mio leoncino, scrivendoti un bel post ma, al momento della pubblicazione, è andato in palla il PC e mi ha cancellato tutto!!!  scratch  scratch  scratch   .. Ma si può?!  Sad  Sad  Sad

Con impegno, ce la farò! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 11:00 am

giada ha scritto:
Dolcissima per quanto mi riguarda sono solo stanca. Sara che tutta la tensione accumulata in questi mesi ora si fa sentire. Proprio quando uno si rilassa. Un classico.
Quindi tutto bene. Smile

Tieni tu il polso della situazione giadina mia Smile rilassati e lascia correre gli eventi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 11:04 am

Magnolia ha scritto:
Ciao Luna , ieri sera la cena è stata muta non avevamo nulla da dirci ed io ho evitato di ribadire quello che avevo già detto dopo quanto scoperto ...siamo molto freddi e distanti ma non è un piagnisteo o una lamentela .. . ..ho capito che devo  vivere alla giornata senza aspettarmi più nulla ... sarà quel che sarà!!!!!! ...

sorellona mia Smile tu non devi aspettarti nulla da lui, ma devi aspettartelo da te stessa...se non ti fortifichi tu e non ti prendi cura di te, sarai sempre sulla giostra
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 11:07 am

flo78 ha scritto:
Ottima la ricetta del pollo di Samos, uno spunto da provare nelle mie avventure culinarie!

Lunetta, mi ero decisa a parlarti di questo mio leoncino, scrivendoti un bel post ma, al momento della pubblicazione, è andato in palla il PC e mi ha cancellato tutto!!!  scratch  scratch  scratch   .. Ma si può?!  Sad  Sad  Sad

Con impegno, ce la farò! bounce bounce bounce

riprova floettina mia Smile anche i computer hanno le crisi "mensili" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 12:45 pm

buongiorno!!!!!!!!!
ueeeeeeee Samosssssssss mica ti riconosco più .. che succede?? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mooooooooooooooooooooo Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 12:57 pm

Buon pomeriggio Luna un ciao a tutta la famiglia di streghette ... I love you I love you
Ebbene mi sono ammalata anche io... un potentissimo raffreddore ,però nulla di che al momento , ma mi costringe a sstare in casa ed oggi è una giornata fredda ma meravigliosa ...
Vi leggo sempre ..
Luna centaura passione insolita in una donna ,ma molto interessante ...
Sei davvero una sorpresa ... cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:04 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you uh che umore regna stamattina in questa casetta...che vi succede? floettina tranquilla solo i Leoni sono convinti di essere perfetti, come gli Acquario Wink non c'è un post sul mio anno in India, ne parlo ogni tanto, quando mi serve per fare esempi sulle stranezze che dico Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buon pomeriggio streghette cheers
Buon pomeriggio luna I love you
Ma devo dire che questa mattina ,mi sono alzata con una leggera ansia affraid
A metà mattinata più nulla, solo una sensazione di tranquillità  scratch  flower
Esme il tuo avatar è carinissimo, fa sorridere  Laughing  Laughing  I love you
 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:08 pm

grazie meletta!! Very Happy Very Happy Very Happy ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:10 pm

ciao a tutte le belle bimbe di questo forum Smile dannina mia riguardati e guarisci Smile naaaaaaaaaaaaaaa non è insolito che una donna sia appassionata di moto...ma poi io non sono una donna sono un troll bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:12 pm

Esme come stanno i tuoi piccolini? :-)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:24 pm

a parte raffreddori e tosse che periodicamente ci vengono a trovare, per fortuna hanno un bel fisico resistente cheers
sono in attesa della chiamata per la visita oculistica della bimba.. non abbiamo ancora risolto del tutto.. speriamo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:31 pm

Buongiorno a tutte!
Anche il mio messaggio di ieri sera non è riuscito a partire, forse stanno facendo ancora aggiornamenti scratch

Luna, un troll no dai! Laughing
Piuttosto, è giunto il momento di rivelare quale è lo spot pubblicitario che ti ha visto protagonista. Orsù! study
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:31 pm

esmeralda ha scritto:
a parte raffreddori e tosse che periodicamente ci vengono a trovare, per fortuna hanno un bel fisico resistente cheers
sono in attesa della chiamata per la visita oculistica della bimba.. non abbiamo ancora risolto del tutto.. speriamo bene Very Happy


È proprio il periodo di raffreddori ecc... Smile
Vedrai che si risolverà Wink andrà tutto bene Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:36 pm

grazie Meletta sei sempre cara I love you

siiiii sono curiosa pure io daiiiii Lunetta svela
monkey
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:37 pm

A proposito di figli...c'è una preghiera adeguata con la quale possiamo chiedere la loro guarigione? Anche per cose non gravi ma fastidiose...
Io, per esempio, vorrei tantissimo, con tutto il cuore, che alla mia ragazza guarisse l'acne che alla sua età rischia anche di minare una autostima che è ancora fragile. Abbiamo provato di tutto ma niente, non mi resta che pregare.
Prego già, ma forse non nel modo giusto...chissà What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:38 pm

Ciao,Luna, ciao a tutte. Danna, riguardati!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:38 pm

Ciao,Luna, ciao a tutte. Danna, riguardati!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:44 pm

esmeraldina mia Smile vedrai che andrà tutto bene e si risolverà tutto Smile acquolina mia Smile puoi dire la preghiera che ho scritto l'altra sera per bardamunina, inserendo il nome ed il problema della tua bellissima figliola Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:50 pm

va bene, grazie I love you
Ci tengo così tanto, avendolo anche già provato io so quanto male può fare...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 1:59 pm

Vedrai che passerà presto acquolina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:04 pm

grazie Lunetta!! so che è in buone mani e mi fido tantissimo del dottore che la segue.. a proposito hai letto cosa era successo in vista dell'operazione? Very Happy

Acquamarina sicuramente è passeggera e finita l'adolescenza la sua pelle tornerà liscia.. l'hai portata dal dermatologo?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:17 pm

Buon pomeriggio e ben ritrovate a tutte ....
acquolina ... capisco la tue bimba...io l'acne non l'avevo in faccia ma nella scollatura e nella schiena e mi vergognavo ad andare in piscina con i miei amici, credo di aver fatto impazzire mia mamma al tempo che mi ha fatto fare tremila cure... tutte le sere mi doveva massaggiare con una crema ... avevo un complesso enorme....poverina. Speriamo che la preghierina l'aiuti.
Lunetta mi piacerebbe chiederti qualcosa sul piccolo fan in un consulto , ma sono incerta se farlo o no... volevo aspettare il mio ritorno lunedì...sono combattuta.
Sono anche combattuta su un'altra questione...molto più frugale 
se cambiare taglio di capelli e farlo più sbarazzino o tenerli lunghi come ora. Ci sono dei giorni che sembro una Madonnina triste...altri che mi piaccio tantissimo, ma ho paura che se taglio i capelli poi me ne pentirò... ma vorrei cambiare, insomma non sono mai contenta direte voi.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:20 pm

Samos, io dopo i quaranta sono più per il taglio corto e sbarazzino Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:29 pm

ma sembro una bimba delle elementari...poi co sto naso !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:35 pm

Samos, anch'io l'ho avuta su viso e tronco...un incubo! Tra brufoli, occhiali e capelli grassi mi sentivo un Pozzi Ginori (leggasi cesso) Rolling Eyes
Per me la soluzione è stata la pillola anticoncezionale. Peccato che mi abbia fatto venire la cellulite! Mad
Esme, abbiamo provato dermatologo (risultato:faccia bruciata dalle creme) ginecologa (tutto a posto) erboristeria (tisane depurative disgustose) rimedi di tutti i tipi trovati in rete...nulla da fare, anzi!
Non ci resta che...pregare.

Samos, vai col taglio sbarazzino cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:39 pm

cara samossina Smile premesso che il tuo naso sta bene così....vai per un taglio lungo-corto, mooooooooooooooooolto sbarazzino, così non ti penti di aver tagliato i capelli appena ti alzi dalla poltrona della parrucchiera Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 2:43 pm

se opti per un taglio scalato altro che bimbetta!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 3:00 pm

esatto!!! Wink esmeraldina mi ha capito alla perfezione Smile assunta come interprete ufficiale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 3:05 pm

samos ha scritto:
Buon pomeriggio e ben ritrovate a tutte ....
acquolina ... capisco la tue bimba...io l'acne non l'avevo in faccia ma nella scollatura e nella schiena e mi vergognavo ad andare in piscina con i miei amici, credo di aver fatto impazzire mia mamma al tempo che mi ha fatto fare tremila cure... tutte le sere mi doveva massaggiare con una crema ... avevo un complesso enorme....poverina. Speriamo che la preghierina l'aiuti.
Lunetta mi piacerebbe chiederti qualcosa sul piccolo fan in un consulto , ma sono incerta se farlo o no... volevo aspettare il mio ritorno lunedì...sono combattuta.
Sono anche combattuta su un'altra questione...molto più frugale 
se cambiare taglio di capelli e farlo più sbarazzino o tenerli lunghi come ora. Ci sono dei giorni che sembro una Madonnina triste...altri che mi piaccio tantissimo, ma ho paura che se taglio i capelli poi me ne pentirò... ma vorrei cambiare, insomma non sono mai contenta direte voi.

posta il consulto samossina mia Smile così lunedì quando torni, trovi la tua risposta...domani risponderò al consulto di esmeraldina sul lavoro...e venerdì al tuo e di floettina sull'amore...forza fifona posta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 3:14 pm

oook intanto ci penso .... poi questa sera la posto con calma....
se trovo la foto vi mostro l'idea del taglio ...così mi fate da hairstylistconsulents


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyMer Nov 16, 2016 7:41 pm

Grazie Lunetta ma non vorrei farti affaticare!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 7:24 am

Buongiorno a tutte!! Buongiorno luna cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 8:11 am

bonjour!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 8:25 am

Buongiorno a voi!  lol!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 9:45 am

buongiorno a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 9:55 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you esmeraldina mia Smile tranquilla, non mi fai affaticare...non ho letto quello che è successo a ridosso dell'intervento, puoi riassumerlo per favore? Wink grazie Wink sai com'è quando accadono le cose io spesso Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep o sono in study study study study study study study
Oggi dobbiamo sostenere samossina la fifona, che va in Grecia...mi raccomando, tutti in aeroporto!!!
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 10:19 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno Luna :-)
Forza Samos:-)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 10:22 am

forza Samoss"!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

in pratica Lunetta avevamo già fissato la data dell'operazione.. fatto visita col chirurgo che doveva operarla .. (e appena l'ho vista ho pensato oh mamma mia.. Suspect )
io in quei giorni ero in preda al panico.. troverai tutti i miei post con gli stati d'animop di allora.. non era una semplice fifa pre operatoria.. era proprio una sensazione mia interiore che mi diceva che non dovevo fare quell'operazione.. una specie di voce interiore..e stavo male proprio male ..
poi è successa una cosa stranissima (ma credo che non sia il caso Laughing ) il venerdì che precedeva la visita anestesiologica, mio marito mi dice che era riuscito a contattare un altro medico specializzato in questi tipi di interventi e noto che tra l'altro opera in provincia da noi..
ci fissa per il sabato un incontro e ci dice che vuole vederla..
beh appena ho visto quel dottore, tutte le mie paure sono svanite.. ho scelto lui!
quindi in pratica a pochi giorni dall'operazione ho disdetto tutto e fatto le carte per l'altro ospedale
e la sensazione di panico è svanita.. ero tranquilla, lo sono stata prima, durante e dopo l'intervento!!
l'operazione è andata bene, il post operatorio alla grande, e soprattutto la bimba è sempre stata serena e mai spaventata, anzi quando deve andare da lui è sempre felice e contenta!!!
ora poichè il suo problema non è semplice, (forse ci vorrà un altro intervento ma non è detto) non ha ancora risolto.. vediamo cosa mi dirà intanto nella prossima visita che dovrebbe essere entro il prossimo mese...



Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 EmptyGio Nov 17, 2016 10:24 am

Ahahahah ciao a tutte e grazie per il sostegno morale. Sono già ad atene e sono ancora intera !!! Ci rileggiamo lunedi buon fine settimana a tutte in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: