StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE

Andare in basso 
+8
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
saloua
samos
meletta
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 7:08 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you con oggi hanno inizio le festività natalizie ed il clima di attesa si fa più gioioso e festoso, tutti si sentono bambini ed anche le preoccupazioni più gravi, ogni tanto si spostano dal cuore e dalla mente, per dare spazio ad un sorriso e ad un "sogno" di pace e serenità...andiamo anche noi incontro al Natale
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Abbrac56
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 7:25 am

Buongiorno Luna I love you
Buongiorno streghette Smile
Oggi sono mattiniera santa
Già si comincia cherry
É proprio bello questo clima cherry santa
Un super abbraccio a tutte I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 7:32 am

ciao melettina mia Smile buongiorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 7:47 am

Ciao Lunetta e ciao tutte... Buongiorno e buon 8 dicembre rendeer santa
Oggi mi sono svegliata con la schiena incriccata... Ho dormito nel letto di scorta a casa di mia nonna e adesso sono piegata a squadra Razz Razz... La vecchiaia che brutta roba.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 8:32 am

Buon Sabato a tutte le streghette Smile Smile
Tanti auguro Luna e tanta salute cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 8:41 am

Buongiorno luna! Bongiorno a tutte!!!! Che bella questa nuova pagina santa cheers rendeer
Io oggi mi sto riprendendo dopo la fatica dei due giorni di convegno, dove per fortuna è andato tutto bene.
Samos, mi dispiace per la tua schiena , ma ho tanto apprezzato il post in cui ieri hai scritto la tua storia lavorativa... ti ammiro molto per la tua dedizione e per il coraggio di seguire sempre le tue passioni.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 9:19 am

Buongiorno forum e a te Dolcissima. Ottima idea il cambio pagina.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 10:13 am

Buongiorno streghette mie Smile e buon 8 dicembre a tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 1:15 pm

Buongiorno a tutte voi fanciulle!
Oggi abbiamo fatto l'albero cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 2:04 pm

Buongiorno a tutte e buona festa dell'Immacolata Smile I love you
Posso dire che la Madonna mi ha dimostrato di essere presente nella mia vita e ricordo che nel periodo in cui c'erano brutte energie nel forum avevo avuto un assurdo momento in cui mi era venuto un dubbio sulla Sua santità! È passato in fretta fortunatamente, ma quell'episodio mi ha fatto capire quanto Lei sia importante e temuta dal male.

Io ho fatto l'Albero ieri, a S. Ambrogio, come da tradizione meneghina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 3:15 pm

Brave esmeraldina ed acquolina...anche io oggi ho finito tutti gli addobbi...non mi era mai successo di metterci 10 giorni per fare tutto Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad però l'importante è averlo potuto fare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 3:35 pm

Brave streghette che avete fatto gli addobbi... e bravissima Luna, piano piano si fa tutto!
I love you
Io, acquario fino in fondo, non ho fatto nulla di tutto ciò lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 4:08 pm

E te pareva....mi sembra di parlare con un altro acquariaccio che mi ha detto...testualmente...."ma perché è adesso che si fa l'albero?" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 4:45 pm

Non solo, digli che si fa mettendo in sottofondo tutte le musiche natalizie possibili Laughing A Proposito, quella di Irene Grandi che hai messo nel calendario non la conoscevo. Bellissima! Con la sua voce, per me,può cantare tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptySab Dic 08, 2018 5:08 pm

DolceLuna ha scritto:
E te pareva....mi sembra di parlare con un altro acquariaccio che mi ha detto...testualmente...."ma perché è adesso che si fa l'albero?" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
APPLAUSI cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 6:11 am

Buongiorno Dolce Lunetta e buongiorno a tutte le streghette santa rendeer
Sono sveglia dalle 5 e 30...perché non riesco più a dormire Rolling Eyes... Sto ascoltando i rumori della città che si sveglia... Buona domenica cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 6:16 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina mia Smile oggi hai aperto le porte e le finestre della nostra casetta Wink buona domenica e cerca di riposare un po' mi raccomando
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Abbrac57
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 7:37 am

Buongiorno a tutte le streghette, buongiorno luna!
Samos, spero che tu ti sia riposata ancora un poco cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 10:08 am

Buongiorno streghette Smile
Buongiorno luna I love you
Ieri é stata una super e bellissima giornata cheers
Buona domenica I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 1:22 pm

In verità mi sono riaddormentata alle 7.20 e ho dormito fino alle 10 Razz Razz . Che robe!! Però ho fatto tanti piccoli sogni, brevi e brutti ahimè, ma mi ricordo solo l'ultimo. Lunetta posso chiederti il suo significato?!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 2:33 pm

Certo che puoi samossina mia Smile ti risponderò da domani in poi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 2:39 pm

Ok allora lo posto domani Razz
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 4:08 pm

Care streghette, Oggi davvero una giornata così così ... mi sono svegliata un po’ angosciata per vari motivi personali e ho anche pianto tanto, poi avrei avuto una cosa da consegnare per domani, ma mi hanno chiamato per scriverne un’altra prima da inviare oggi. Appena ho finito, hanno cambiato argomento e ci ho dovuto rimettere mano, col risultato che ora sto iniziando a fare la prima cosa che avrei dovuto fare, ma sono stanca morta e vorrei solo chiudere qui la giornata. Avevo un biglietto per andare a teatro nel pomeriggio, ma dovrò saltare... spero che la vostra domenica di avvento sia andata meglio!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyDom Dic 09, 2018 8:53 pm

Buongiorno a tutte Smile
Per me giornata di mestieri.
Bardamu mi spiace, dovrebbero avere più rispetto per te che col tuo lavoro fai fare bella figura a loro! Certo che il responso del calendario di oggi è proprio centrato silent
Spero che tu ce l'abbia fatta e adesso ti stia divertendo da qualche parte Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 8:35 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno, Luna! cheers cheers cheers
Acquolina, ieri ho finito di lavorare alle 23... ora si ricomincia! Speriamo che tutti questi sacrifici diano frutto Embarassed vado a leggere il calendario di oggi!
Un abbraccio a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 8:38 am

Buon lunedì a tutte,
Bardamu vedrai che i frutti saranno grandi e succoso, purtroppo all'inizio in un settore tipo il tuo bisogna fare tanta gavetta e fare quello che dicono gli altri, ma sono sicura che avrai tante soddisfazioni in futuro lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 8:39 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vedrai bardamunina mia che tutti gli sforzi saranno ripagati Wink tempo al tempo Smile oggi risponderò ai messaggi ed ai consulti postati in questi ultimi giorni....sono rimasta indietro come la coda del maialino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Abbrac58
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 9:39 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Buon lunedì santa cherry
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 10:39 am

Buongiorno a tutte Smile
Chissà se nevicherà quest'anno? Una spruzzata natalizia sarebbe bella rendeer
A parte il vento però fa caldo Neutral
Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 11:07 am

Un po' affaticata acquolina mia Smile ma bene Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 12:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Un po' affaticata acquolina mia Smile ma bene Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Vai piano piano luna e riguardati, non ti affaticare per noi ... basta che ci sei e che vediamo spuntare la simpatica coda del maialino! pig
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 12:44 pm

'nnaggia, mangia e riposa in abbondanza mi raccomando cherry Sleep cherry Sleep
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 1:40 pm

Buongiorno! Non ho fatto in tempo a ringraziarti.ieri lunetta del desiderio..sono proooiprio felice perche non riguardava me...ma puoi immaginare I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 3:32 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno! Non ho fatto in tempo a ringraziarti.ieri lunetta del desiderio..sono proooiprio felice perche non riguardava me...ma puoi immaginare I love you

Ho sentito per chi era il tuo desiderio e sono stata felice anch'io del responso, esmeraldina mia Smile e non hai bisogno di ringraziarmi...figurati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 3:33 pm

Grazie streghette bardamunina ed acquolina mie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 10:05 pm

Buonasera a tutte !! Buonasera Lunetta anzi buonanotte e sogni d’oro a tutte ! !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyLun Dic 10, 2018 11:17 pm

Buonanotte forum Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep buonanotte famiglia, sogni colorati cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 7:59 am

Buongiorno Streghette Smile sunny
Buongiorno Dolcissima come stai oggi?Smile
io al letto con l'influenza appena rientrata già al letto Rolling Eyes
auguro a tutti serena settimana.. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 8:12 am

Ciao a tutte ragazze, ciao luna! Come state? Qui oggi fa davvero molto freddo... in attesa di iniziare a lavorare vado a leggere il calendario!
Esme, complimenti per la piccola! Siamo tutte fiere di lei:oops:
Un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 9:30 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers brava bardamunina lavora lavora Smile io oggi oltre a rispondere alla Magia di Natale del Calendario, risponderò anche almeno ad un paio dei consulti rimasti appesi...abbiate pazienza streghette mie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Abbrac60
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 9:53 am

Buongiorno Smile ero di là a godermi il calendario e a capire bene come.fare le campanelline, troppo belline!
Qui fa freddino ma non abbastanza per me...penso proprio che mi siano iniziate le scalmane e mi trasferirei al Polo Nord!

Luna, volevo chiederti se partecipando alle preghiere di liberazione con tanto di benedizione mi sono già liberata dal maleficio o devo fare altro...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 10:09 am

Buongiorno streghette Smile
Buongiorno luna I love you
Mi sto trasformando nuovamente in pisolo Sleep Sleep Razz Razz
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 10:18 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Smile ero di là a godermi il calendario e a capire bene come.fare le campanelline, troppo belline!
Qui fa freddino ma non abbastanza per me...penso proprio che mi siano iniziate le scalmane e mi trasferirei al Polo Nord!

Luna, volevo chiederti se partecipando alle preghiere di liberazione con tanto di benedizione mi sono già liberata dal maleficio o devo fare altro...

Cara acquolina mia Smile sei già a posto con le preghiere di liberazione e benedizione Smile una volta al mese, (il 29 del mese sarebbe il giorno indicato visto che San Michele Arcangelo è il 29 Settembre) ricordati di recitare la preghiera di liberazione di San Michele Arcangelo (va benissimo anche la frase che trovi sulla porta della nostra casetta) e stai tranquilla tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 10:27 am

Va bene, grazie I love you
Davanti a queste cose che trovo sommamente ingiuste divento molto decisa Evil or Very Mad Arrow
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 10:53 am

Buongiorno a tutti! Buona giornata Lunetta!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 2:49 pm

Grazie per la risposta al messaggio, lunetta! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 4:17 pm

Di nulla bardamunina mia Smile ho promesso che avrei iniziato a rispondere...piano piano, ma l'avrei fatto Wink un ricciolo della coda del maialino è spuntato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 4:30 pm

Buona sera Smile santa cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 4:45 pm

Hola melettina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE EmptyMar Dic 11, 2018 4:55 pm

Un saluto a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A COLTIVARE "L'ATTESA"
» AVVENTO (DAL LATINO)
» Avvento 2021
» e' tornato l'avvento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: