StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE

Andare in basso 
+8
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
saloua
samos
meletta
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 4:55 pm

Un saluto a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 4:56 pm

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:07 pm

Ciao Dolcissima, leggo molto volentieri il calendario di quest'anno, sopratutto le ricette. Per una poco diligente in cucina come me le trovo facili e gustosissime.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:14 pm

in effetti sono ricette facili ed in chiave rivisitata rispetto a quelle tradizionali, più elaborate, perché le avevo pensate diversi anni fa sia per cucinare insieme ai miei nipoti, che volevano sempre starmi attorno in cucina ed aiutarmi (praticamente la cucina di Babbo Natale con gli elfi e tutti dotati di cappello santa anche per servire le portate a tavola) sia per un corso di cucina organizzato da un'associazione di volontariato del mio paese, che poi rivende tutto in mercatini di beneficenza o consegna i pasti direttamente alle famiglie con bambini piccoli ed in disagio economico o agli anziani del posto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:21 pm

Ti assicuro che detto da una che non ama molto la cucina queste ricette sono favolose. Me le sto tutte salvando perche le voglio proprio fare. Questa di oggi del filetto poi è favolosa study
Immagino i tuoi nipoti, uno spasso santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:31 pm

Ti assicuro che era un divertimento unico Laughing magari poi mia mamma, le mie zie e mia nonna erano un po' meno felici - causa montagne di pentole da lavare - ma era un dettaglio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:48 pm

Immagino Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 5:55 pm

A me piacerebbe fare un corso di cucina, a volte mi escono certe schifezze...
Mi mancano i buonissimi risotti di mia mamma.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 6:15 pm

buongiorno ragazze, oggi vi ho un po' trascurato ma dovevo mettere a posto delle cosine ...Lunetta come stai???
devo ancora leggere il calendario.... ora corro... cheers cheers rendeer rendeer santa santa
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 6:32 pm

Ragazze buonasera, buonasera Lunetta... oggi avevo un incontro un po’ delicato, ma è andato. cheers
Poi Sono andata a Livorno, dove ho sistemato anche il regalo di Natale per la mia mamma santa non vedo l’ora di tornare a casa, tra una settimana ci siamo I love you
Che divertimento deve esserci stato nella cucina degli elfi (pentole da lavare a parte Razz )
Buona serata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMar Dic 11, 2018 7:40 pm

Buona serata a tutte !!! Buona serata Lunetta!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 8:31 am

Buongiorno streghette! Buongiorno luna! Qui fa fredddiiiisssimooooo affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 9:13 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche qui fa fredddddddddissimo e nonostante il sole, arriva qualche fiocco di neve portato dal vento Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 9:46 am

Buongiorno Dolcissima Smile I love you io appena rientrata già sono a letto mal di gola e brividi Rolling Eyes
Un Saluto a tutte le streghette. santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 9:57 am

Ciao bellezze, sto andando al lavoro, spero non sia troppo freddo se no mi congelo Razz a dopo e buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:10 am

saloua ha scritto:
Buongiorno Dolcissima Smile  I love you  io appena rientrata già sono a letto mal di gola e brividi Rolling Eyes
Un Saluto a tutte le streghette. santa

Curati e guarisci presto salouettina mia Smile noi ti facciamo compagnia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:12 am

samos ha scritto:
Ciao bellezze, sto andando al lavoro, spero non sia troppo freddo se no mi congelo Razz a dopo e buona giornata a tutte cheers

buona giornata lavorativa a te samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:13 am

Intanto propongo cioccolata calda per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 1880262bj4j9uib5m
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:15 am

Buongiorno,dalle mie parti dicono che dovrebbe arrivare la neve, staremo a vedere. Speriamo però non troppa perche in città fa solo disastri
Buona giornata a tutte santa

Ps. Na cioccolata calda ce sta troooppooo bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:27 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Tutto bene? Smile
Buona la cioccolata calda rendeer Grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 11:28 am

Buongiorno a tutte! Luna da me c’è un bel sole !
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 12:55 pm

DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
Buongiorno Dolcissima Smile  I love you  io appena rientrata già sono a letto mal di gola e brividi Rolling Eyes
Un Saluto a tutte le streghette. santa

Curati e guarisci presto salouettina mia Smile noi ti facciamo compagnia
Grazie Dolcissima bounce che Dio ti da tanta salute e forza per poter continuare a stare con noi con la tua presenza e pazienza.. I love you I love you
Un abbraccio affetuoso
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 5:59 pm

Lunetta grazie per la cioccolata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 6:50 pm

Buona sera a tutte Smile
Che bel fresco, la cioccolata ci sta proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 7:00 pm

Buonasera a tutti ciao Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 7:53 pm

Ciao rossellina mia Smile tutto bene?
Buonasera a tutte le mie streghette....cioccolataaaaaaaaaaaaaa cioccolata caldaaaaaaaaaaa...forza che ci riscaldiamo nel nostro salotto con una bella tazza di cioccolata calda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:23 pm

Buonanotte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:58 pm

Buonanotte acquolina mia Smile sogni coloratissimi tra le Ali degli Angeli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 10:59 pm

Buona sera streghette... Mi sa che domani avrò bisogno dei sottotitoli Neutral perché sento che la mia voce se ne sta andando... Oggi era una giornata stupenda (in questi giorni ci sono dei tramonti splendidi), ma freddina. Ero vestita come un palombaro, sono arrivata a prendere il gruppo accaldata xché ho fatto la strada a piedi, ma poi a stare in piedi a spiegare all'aperto devo aver preso un po' di freddo.la cioccolata calda ( con panna cheers) a fine tour in questo periodo è come manna che cade dal cielo e ho deciso di nominarla anche PATRIMONIO DELL'UMANITA'
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 11:15 pm

Aggiudicato samossina mia Smile la cioccolata calda è PATRIMONIO DELL'UMANITA' bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyMer Dic 12, 2018 11:36 pm

Razz cheers Razz cheers
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 7:06 am

Buondì a tutte streghette, buondì luna!!! Sto per affrontare il freddo esterno affraid affraid affraid
Ieri ho comprato gli ultimi regali e la sera mi sono svagata un po’ con il mio amico del cuore e la sua nuova fidanzata, con cui vado molto d’accordo.... ma lo svago è stato interrotto da un tira e molla lavorativo (su cui aggiorno sulla pagina aperta del mio consulto). A parte questo è stata una bella serata!
Embarassed un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 7:10 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina mia Smile se ti fa piacere puoi usufruire ugualmente della Divinazione dell'Alfabeto Greco della finestrella del Calendario dell'Avvento, postando la tua domanda nella sezione dei CONSULTI Wink lo stesso vale per tutte le Streghette che hanno "saltato" qualche finestrella e quindi non hanno potuto godere della "MAGIA DI NATALE" proposta Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Abbrac62
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 7:11 am

Bardamu ha scritto:
Buondì a tutte streghette, buondì luna!!! Sto per affrontare il freddo esterno affraid affraid affraid
Ieri ho comprato gli ultimi regali e la sera mi sono svagata un po’ con il mio amico del cuore e la sua nuova fidanzata, con cui vado molto d’accordo.... ma lo svago è stato interrotto da un tira e molla lavorativo (su cui aggiorno sulla pagina aperta del mio consulto). A parte questo è stata una bella serata!
Embarassed un abbraccio a tutte

Forza bardamunina mia Smile sia per il freddo che per il tira e molla lavorativo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 7:20 am

Vorrei uscire con tutto il piumone addosso ...!! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 7:25 am

Ciao Lunetta e ciao streghette cheers fa un freddo cane Neutral. Qs mattina mi ha svegliato l'america boy sicché sono sveglia dalle 5 e 45. Oggi che potevo dormire Rolling Eyes, comunque va bene, sono contenta lo stesso I love you
Per la divinazione Lunetta non era fondamentale, troverò il modo di postare la domanda con un'altra non ti preoccupare, comunque grazie.
Oggi devo ancora organizzarmi la giornata e sono un po' spaesata...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 8:21 am

Abituati alla differenza di fuso orario samossina mia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 8:41 am

Eh già: è complicato... Anche perché lui fa l'infermiere in ospedale, quindi lavora a turni e spesso mi chiama verso le due e le tre di notte quando finisce di lavorare, oppure alle 5 quando sta per andare a letto (lui), sicché mi becca sempre assonnata, con i capelli arruffati insomma, per farla breve, inguardabile ( soprattutto in video chiamata) . Quando lo chiamo io che sono tutta carina.. Lui o è al lavoro oppure sta uscendo.
Insomma il fuso orario non mi è di aiuto.Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 8:59 am

Lunetta ti ho postato un altro sogno ingarbugliato... scratchRazz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 9:27 am

Ma smettila che gli piaci anche arruffata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adesso vado a districare il tuo sogno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 11:34 am

Buongiorno luna Smile
Buongiorno streghette Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 11:45 am

Buongiorno forum santa
Dolcissima ho raccontato anche io un breve sogno, cosi puoi farti na risata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 12:58 pm

Buongiorno melettina mia Smile buongiorno giadina mia Smile spero che anche tu non abbia preso un antidolorifico prima di dormire, come quello di samossina lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 1:01 pm

Buongiorno a tutte ! Buona Santa Lucia !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 1:38 pm

Annuncio di servizio!!!

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Bambino-si-diverte-con-un-megafono_1187-150

La dottoressa Melettina è pregata di recarsi con urgenza nel reparto "INTERPRETAZIONE DEI SOGNI" per un paio di casi interessanti


Ultima modifica di DolceLuna il Gio Dic 13, 2018 1:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 1:44 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte ! Buona Santa Lucia !

ciao magnoliettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 1:59 pm

Very Happy casi disperati!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 2:01 pm

ma nooooooooo siamo a Natale e bisogna essere buoni, meglio "interessanti" poi dal 7 Gennaio diventano disperati!!! clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 5:06 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Vi direi anche buona notte dal sonno che già mi è venuto Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 5:15 pm

Ciao acquolina mia Smile su su un bel caffè e il sonno se ne va...con un bel cioccolatino di Santa Lucia è ancora meglio Wink ecco qua

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Caff%C3%A8-e-cioccolato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 EmptyGio Dic 13, 2018 5:19 pm

Accetto volentieri ma quando me cala la palpebra così pesantemente non c'è caffè che tenga drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A COLTIVARE "L'ATTESA"
» AVVENTO (DAL LATINO)
» Avvento 2021
» e' tornato l'avvento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: