StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE

Andare in basso 
+8
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
saloua
samos
meletta
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 9:10 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette,
È vero parlare da fuori é più semplice, ma come dici tu, ogni piccolo passo fatto per combattere la malattia per pensare di continuare a vivere la vita che ci ha donato qualcuno è sempre una piccola vittoria. L' anno scorso ho letto il libro scritto da una mia collega che ha avuto il cancro ed è riuscita a sconfiggerlo: credo che dovrebbero leggerlo in molti, perché è un libro divertente nonostante parli di un argomento così serio. Parla di tutti i disagi che questo male le ha comportato ma anche di tutte le situazioni imbarazzanti e a volte tragicomiche che le sono capitate in quel periodo al lavoro, facendo la spesa, con amici e parenti. Parla del suo male ma riesce a rendendo perfettamente il senso di disorientamento che uno ha addosso nel combatterlo ma dimostrando forza di volontà incredibile.
Lo stesso trasmetti tu Luna. Hai una forza d'animo e di volontà meritevoli.
Ora però hai ragione, parliamo di altro. Il mio alberello è il mio presepe sono carini ma non so se meritino una foto: il presepe è più piccolo rispetto agli altri anni perché è stipato nel caminetto e lo spazio è piuttosto piccino... Mentre l'albero non è esattamente quello delle riviste, ma a me piace tanto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 9:23 am

vedere vedere samossina mia Smile tutto è meritevole, perché noi non saremo da rivista che si trova in edicola, ma da rivista "Streghette di Luna" sicuramente sì Wink
io oggi posto il mio mini presepe ed il mio mini albero dello studio e, se non congelo, gli addobbi che ho fatto sulle due porte d'ingresso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 9:37 am

Ciao a tutte, ciao luna... mi hai davvero toccato con la tua esperienza e ammiro tanto il tuo coraggio e la tua forza di volontà. Sei una vera combattente e non é da tutti apprezzare e amare la vita in tutte le condizioni... per malattie molto meno gravi e curabili c’è chi tende a buttarsi giù e a non reagire come se tutto fosse segnato e ineluttabile!
A casa mia ora c’è un mini mini presepino, ma giovedì vi mando le foto dell’albero della mia mamma, che non è una padrona di casa sciagurata come me!
Un abbraccio a tutre
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 9:59 am

Ciao bardamunina mia Smile forse il mio, più che coraggio, è incoscienza, però lotterò e combatterò sempre Wink manda manda le tue foto, che la rivista "Streghette di Luna" attende e pubblica tutto bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 10:12 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Grazie Bardamu e acquamarina per la solidarietà Smile
Forza magnolia, tua sorella deve continuare a lottare e non perdere le speranze I love you
Luna sei proprio una lottatrice I love you Hai una forza incredibile I love you
Io posterò la foto del mio alberello Smile
Buon martedì Smile


Ultima modifica di meletta il Mar Dic 18, 2018 11:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 11:29 am

ciao melettina mia Smile aspetto le foto del tuo alberello Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 11:58 am

Ora proverò a caricarlo con il cellulare Smile
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 2:24 pm

Buongiorno a tutte e buongiorno Luna!!! cheers
Lunetta hai una grinta da vendere e da far invidia, brava Guerriera!!! I love you I love you I love you
Quando penso alla malattia che ho avuto, posso davvero ringraziare la vita per essere stata fortunata, il consiglio che posso dare è di avere sempre tanta forza, io non mi sono mai abbattuta, certo con tanta sofferenza sia fisica che psicologica, ma vincere si può!!! Quando facevo le chemio, ricordo perfettamente una frase impressa nel muro della stanza in ospedale , dove citava:"Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere."
Passo ad altro argomento, voltando lo sguardo sulla bella Stella di Natale qui accanto a me sulla scrivania… Adoro questo periodo natalizio, si respira aria di festa e di pace...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 2:57 pm

Floettina mia Smile anche tu sei stata e sei una guerriera!!! E' vero, i bimbi sanno che i draghi esistono e sanno che si possono sconfiggere, proprio come nelle favole, che non sono mai banali o fantasticherie fini a se stesse, ma hanno sempre una morale e soprattutto un insegnamento per cu bisogna credere sempre fino in fondo in ciò che si fa Wink Le stelle di Natale sono bellissime...aspettiamo la foto della tua, per la rivista delle streghette, numero speciale sul Natale 2018 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 3:44 pm

Luna, io ti comprendo benissimo, è proprio vero quando nell'altro post hai detto che in primis gli ammalati combattono per se stessi ed anche per gli altri, perchè solo chi passa dalla nostra parte può capirlo (che ovviamente non auguro a nessuno!), nonostante ogni malattia e stato di avanzamento sia a sé.
Se dovessi chiedere un regalo grande, vorrei chiedere che trovassero una cura efficiente da trattarlo come una semplice influenza. Io voglio crederci che un giorno sia così.
Adesso cerco di postare la foto della mia bella Stellina! Che per altro fino a stamattina era parcheggiata a casa, ma ho dovuto trasferirla a lavoro, perché Seven (il mio bimbo peloso) nonostante non fosse alla sua portata, voleva fargli l'attentato, e purtroppo queste belle piantine sono nocive per i nostri amici pelosi!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 3:49 pm

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Stella11

Ecco la mia foto per la Rivista! cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 6:08 pm

Buona sera a tutte Smile
Ho provato a caricare una foto ma vuole una password che io non ho scratch
Molto belle le vostre santa cheers
Ragazze, quante prove presenta la vita...vi unisco in un abbraccione virtuale I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 6:51 pm

Buona sera a tutte:)
Acquamarina devi inserire la password che utilizzi per entrare nella nostra casetta Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 7:34 pm

Grazie Meletta Very Happy ho trovato il modo ma mi viene gigante cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 8:10 pm

Mi sa che oggi il sistema del forum è in tilt Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 9:37 pm

Ciao streghette, ciao Luna! cosa è successo al forum?
oggi una giornata un po' di down a lavoro, purtroppo la mia collega più anziana è arrivata ricordandomi delle ingiustizie passate nei miei confronti e lamentandosi che vengono portati avanti altri. Mi ha dato un po' fastidio perchè anche lei in passato è stata frutto e "complice" di quel sistema e, in ogni caso, fino ad ora ci ho rimesso solo io....speriamo vada meglio d'ora in avanti!
Non voglio più rovinarmi la giornata perchè oggi è il compleanno del mio papà e sono felice perchè domani saremo insieme finalmente!
un abbraccio a tutte e buonanotte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMar Dic 18, 2018 11:58 pm

Finalmente sono riuscita ad entrare non riuscivo più...lunetta ho letto quello che hai scritto sulla tua malattia sei una grande donna è molto coraggiosa sono sicura che supererai tutto con la tua forza!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 12:02 am

grazie magnoliettina mia Smile sono sicura che ce la farà anche tua sorella, deve solo volerlo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 6:43 am

Buongiorno a tutte! Ultima giornata di lavoro a roma e poi dritta verso verso casa... come ti senti oggi luna? Oggi se posso passo dalla chiesa della Madonna del miracolo Embarassed
Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 7:53 am

Un saluto a tutte dolci streghette cheers santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 8:44 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers speriamo che oggi il forum riprenda a funzionare al meglio. Ieri c'era qualche disservizio sulla piattaforma che ci ospita e tutto andava a singhiozzo Wink floettina mia Smile bellissima questa stella di Natale...ora ti apro una cartella nella rivista Streghette numero speciale 2018 e te la inserisco lì Smile cosa che farò anche per la mia iperpasticciona ma unica ed insostituibile samossina Wink
Grazie bardamunina mia Smile per il tuo pensiero, ma non affannarti...fai le tue cose, con calma, finisci la tua giornata lavorativa e vedi di arrivare a casa...l'intenzione espressa è già tantissimo e ti ringrazio dal più profondo del cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Abbrac68
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 9:03 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers speriamo che oggi il forum riprenda a funzionare al meglio. Ieri c'era qualche disservizio sulla piattaforma che ci ospita e tutto andava a singhiozzo Wink floettina mia Smile bellissima questa stella di Natale...ora ti apro una cartella nella rivista Streghette numero speciale 2018 e te la inserisco lì Smile cosa che farò anche per la mia iperpasticciona ma unica ed insostituibile samossina Wink
Grazie bardamunina mia Smile per il tuo pensiero, ma non affannarti...fai le tue cose, con calma, finisci la tua giornata lavorativa e vedi di arrivare a casa...l'intenzione espressa è già tantissimo e ti ringrazio dal più profondo del cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Abbrac68
Ci mancherebbe, luna! Io ci vado ogni volta che posso cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 9:38 am

Buondì a tutte!!!
Ciao Lunetta, mi fai tanto ridere…  cheers  cheers
Vedo che non sono la sola pasticciona, tipico di noi bilancine!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 9:49 am

no floettina mia Smile qui siamo proprio un concentrato di pasticcionite acuta, per cui non esistono cure e rimedi (ma detto fra noi non li vogliamo nemmeno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing noi siamo belle proprio perché così Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 9:49 am

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers speriamo che oggi il forum riprenda a funzionare al meglio. Ieri c'era qualche disservizio sulla piattaforma che ci ospita e tutto andava a singhiozzo Wink floettina mia Smile bellissima questa stella di Natale...ora ti apro una cartella nella rivista Streghette numero speciale 2018 e te la inserisco lì Smile cosa che farò anche per la mia iperpasticciona ma unica ed insostituibile samossina Wink
Grazie bardamunina mia Smile per il tuo pensiero, ma non affannarti...fai le tue cose, con calma, finisci la tua giornata lavorativa e vedi di arrivare a casa...l'intenzione espressa è già tantissimo e ti ringrazio dal più profondo del cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Abbrac68
Ci mancherebbe, luna! Io ci vado ogni volta che posso cheers cheers cheers

grazie bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 9:56 am

Buongiorno a tutte santa
Buongiorno luna santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 10:58 am

Buongiorno belle bimbe Smile
Bardamu, io mi commuovo sempre quando passate in una chiesa a pregare per le persone care, anche Samos ha spesso questa bella idea. Vi stimo.
Luna come, va oggi? Nevica ancora?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 1:16 pm

Ciao belle bimbe Smile purtroppo nevica ancora pale pale pale pale pale pale :pale:
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 1:37 pm

Anche qui inizia un po' timidamente a fare qualche fiocchetto...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 2:15 pm

Adesso qui fa talmente freddo che la neve arriva a terra ghiacciata....la strada, che vedo dalla mia finestra, è praticamente una lastra di cristallo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 2:41 pm

W le Streghette pasticcione di Luna!!! cheers cheers cheers
Tornado alla neve, nonostante crei un bel po' di disagio, vederla scendere nel periodo Natalizio crea un'atmosfera ancora più magica!!! santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 5:39 pm

Buona sera a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 6:21 pm

ciao ragazze, alla fine mi hanno trattenuta più del previsto e mi hanno dovuto dare uno strappo in macchina per non perdere l'autobus, quindi non sono potuta andare alla chiesa, ma è rinviato solo di poco, perchè con ogni probabilità torno a Roma tra una decina di giorni. voi cosa mi raccontate di bello?
io tra una mezz'oretta dovrei arrivare a casa cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 8:14 pm

BUONA SERA STREGHETTE, oggi giornata intensa e piena di imprevisti...ma sono riuscita ad andare dalla parrucchiera e a cambiare colore di capelli per farmi "bella" per il Natale. adesso però ho tutta la notte davanti per studiarmi una mostra di quadri perchè, non avendo avuto il tempo prima sono in alto mare e domani ho un gruppo  affraid affraid affraid, mi preparerò una moka di caffè intera...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 19, 2018 8:53 pm

Samos, complimenti per l'energia!
Io invece ho esaurito le pile, spero di riuscire ad andare a nanna presto Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2018 9:49 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers oggi ancora neve dopo una tregua di qualche ora...e voi che fate??? ancora a nanna Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep giù dalle brande forzaaaaaaaaaaaaa


E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Tromba-immagine-animata-0027

Ora che la piattaforma che ci fornisce il servizio ha ripreso a funzionare, inserisco la pagina del Calendario...paura di non avere soprpresine oggi ehhhhhhhhh????
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2018 12:07 pm

Buongiorno a luna e a tutte le streghette..anzi, è il caso di dire buon pranzo!! Io sto già pregustando un buon pollo arrosto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2018 1:01 pm

Buon pomeriggio Smile
Qui niente, non riesce proprio a nevicare.
Ho l'abbiocco post buffet prenatalizio, vorrei tanto un divano con copertina per un pisolino drunken
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2018 1:28 pm

Buongiorno a tutte!! Buongiorno Luna fa freddo anche qui ma non nevica pioviggina .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2018 1:29 pm

Ohhh buon pomeriggio!! Anche io avrei bisogno di divano e coperta: ho studiato fino alle 3 e mi sono alzata alle 6 per ripassare... Ma è andata. Ora vorrei il divano ma devo andare a una riunione in assessorato al turismo. Ufff non finirà più questa giornata No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 8:47 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers evidentemente ieri era una giornata di bassa frequenza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes oggi per me lo è ancora, ma cerco di esserci, magari un po' più di ieri...abbiate pazienza Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed mi scuso per non aver potuto rispondere agli oracoli di ieri, ma mi auguro che sia andato tutto secondo i vostri desideri. Oggi posterò ancora l'Oracolo dei Colori, ma in versione "previsione sul lungo periodo", così risponderò, anche in nottata, ma lo farò.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Abbrac69
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 9:38 am

Buongiorno Luna,
Non affaticarti mi raccomando! Qui c'è una nebbia che si può tagliare con il coltello e un'umidità fastidiosa. Insomma sarebbe una giornata da caminetto, coperta e cioccolata calda davanti al fuoco
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 9:53 am

Buongiorno samossina mia Smile qui oggi finalmente c'è il sole, ma siamo lo stesso sotto zero, per cui c'è una bellissima luce, ma un freddo micidiale pale pale pale pale pale pale pale grazie per il tuo augurio di ieri. Ognuna di noi si merita un Natale speciale I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 10:32 am

Buongiorno Smile
Luna stai a riposo, non vogliamo certo spremerti come un limone, ma ti vogliamo bella in forma come un pandoro Smile
Qui cielo bigio, ma io ho patito tanto il caldo che preferisco così Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 11:13 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Luna devi riposare I love you I love you I love you
Oggi la giornata é iniziata male Mad Si é rotta la caldaia Evil or Very Mad
Non ci voleva proprio Evil or Very Mad
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 11:34 am

Ciao streghette! Ciao Lunetta... anche io come tutte ti dico che devi riposare, mi raccomando!! I love you non mettere neppure la punta del naso fuori casa se fa così freddo.
Meletta, non ci voleva questa cosa affraid affraid
Buona giornata a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptyVen Dic 21, 2018 10:29 pm

Grazie a tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptySab Dic 22, 2018 7:45 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna cheers cheers come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptySab Dic 22, 2018 8:29 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao bardamunina mia Smile i dolori alla schiena sono sempre più forti e non ho una posizione in cui trovi sollievo, ma le gambe si muovono senza aiuto, per cui va benissimo Smile grazie I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Abbrac70
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptySab Dic 22, 2018 11:39 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna mi spiace, quanto dolore devi sopportare pale almeno un segnale positivo per le gambe c'è Smile
Ma i tuoi angeli che dicono? Mi immagino le vostre discussioni...secondo me riesci anche a farli ridere... tongue
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 EmptySab Dic 22, 2018 4:59 pm

Buonasera forum auguro a tutte voi un sereno Natale. Bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A COLTIVARE "L'ATTESA"
» AVVENTO (DAL LATINO)
» Avvento 2021
» e' tornato l'avvento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: