StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE

Andare in basso 
+8
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
saloua
samos
meletta
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 5:19 pm

Accetto volentieri ma quando me cala la palpebra così pesantemente non c'è caffè che tenga drunken
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 5:25 pm

Luna, per caso hai provato a chiedere alle tue carte che effetti avrà questo governo con la manovra che propongono? Vista la particolarità del momento ti sei già fatta un'idea...?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 6:43 pm

Bella domanda, acquolina! Suspect Anche io sono curiosa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 7:37 pm

Lunetta, esiste una divinazione per sapere se ritroverò le cose perse? la settimana scorsa mio padre ha perso le chiavi di casa...e oggi io ho perso quelle della macchina cheers cheers cheers non ti dico la felicità di tutti e due... più di invocare Sant'antonio e mangiare pane e volpe alla mattina cosa dobbiamo fare??? scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 7:46 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia Smile veramente fantastica Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz direi che recitare la preghiera di Sant'Antonio da Padova per trovare le cose perse, c'è ben poco...anche se riti ed incantesimi ci sono, ma non vorrei che tu facessi scomparire la città Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 8:16 pm

Buonasera a tutte voi! Sempre tardi ma arrivo..
Cara Samos io ho perso le chiavi dell'auto questa estate What a Face non sono proprio riuscita a ritrovarle..e ahime ho dovuto ricomprarle..260 euro !!!!!! Mi e' venuto un colpo..alla faccia!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 8:25 pm

affraid io le avevo in tasca... Ho spostato la mia macchina da davanti il garage per fare uscire mio padre e sono riuscita a perderle nel giro di 15 metri.... Tra entrata, ascensore e tavolino posachiavi. Ho perfino pensato che me le abbia rubate il gatto. scratch
È dalle 5 che le cerco.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 8:30 pm

samossina non è che c'è qualche tombino tra il garage e la porta d'ingresso?
ciao esmeraldina mia Smile l'importante è che tu ci sia, tardi o meno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 8:36 pm

No Lunetta, ho pensato anche di averle dentro ( proprio dentro) la giacca xché avevo un buchini nella tasca ma nada... scratch  un mistero... C'è qualche spiritello che mi fa gli scherzi... geek jocolor
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 8:46 pm

La stessa cosa successa a me!! Le ho.usate per metterla in garage per poi.partire per la vacanza con quella di mio marito..piu viste!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 9:16 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 9:29 pm

Razz Razz Razz Razz
 se non siamo matte non ci vuoi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyGio Dic 13, 2018 9:32 pm

beh certo!!! i simili si cercano...matti con matti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 6:38 am

Buongiorno a tutte! Buondì, Luna! Come state? Ci avviamo finalmente verso il weekend! cheers
Oggi tirò un sospiro di sollievo perché finalmente mi hanno accreditato i primi due mesi di disoccupazione!! Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 8:30 am

Ciao care streghette e buongiorno Miss Lunetta,
Oggi non sono in forma, l'altro giorno ho preso una bella botta di freddo lavorando e oggi ho: orecchie tappate, raffreddore e una magnifica e suadente voce da transessuale. Oltre al fatto che mi soffio il naso ogni 2 minuti e mi sembra di vivere in una camera insonorizzata comunque... Tutto ok cheers cheers
Dovrei andare a sciare domani e non so che fare... Non vorrei farmi il natale a letto con 38 di febbre. scratch
Voi avete cominciato le spese per il natale?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 9:05 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers bene bardamunina così il Natale con un po' di indipendenza economica diventa più sereno Wink acquolina mia Wink certo che ho fatto un giro di pettegole su questo governo e le sue mosse...dopo vi posto il responso, visto che tu e bardamunina me lo avete chiesto....ed ogni desiderio è un ordine Wink l'esito vi sorprenderà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil samossina mia Smile non farti tentare da una bella sciata, riguardati, guarisci bene bene, fatti il Natale in ottima forma e poi delle belle sciatone per smaltire i pranzi natalizi Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Abbrac63
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 9:54 am

Vi scrivo il responso sul Governo e la sua manovra Wink premesso che non sarà un governo destinato a durare perché c'è molto squilibrio tra le due parti ed una delle due soffre di dietrologia mascherata da modernismo e favore del popolo, per quanto riguarda la sicurezza, le cose andranno sicuramente verso il miglioramento, nonostante le opposizioni e gli insulti, i risultati arriveranno già nell'arco di un anno. Per quanto riguarda la manovra economica, anche qui, nonostante gli insulti anche dall'Europa, ma soprattutto interni e l'osteggiamento di una carica importante, che esce come la NEMICA, perché appunto si parla di carica, ma si tratta di un uomo che agisce nell'ombra, anche se spesso si scopre, perchè non è poi così né intelligente né super partes, diciamo che non sarà così disastrosa come si paventa. I risultati positivi arriveranno nell'arco di un paio di anni, anche perchè ancora non è andata in vigore e nonostante il pessimismo cosmico che la precede, piano piano le ruote ricominceranno a girare, togliendo la ruggine che le ha bloccate fino ad ora. Certo non porterà il boom economico degli anni 70, ma sicuramente qualche beneficio con risultati duraturi ci sarà per tutte le categorie. Più zoppicante sarà il settore giustizia e sarà questo il tallone d'Achille che farà disgregare questa strana maggioranza
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 10:13 am

Buongiorno streghette Smile
Buongiorno luna I love you
Grazie per il responso sul governo Wink
Speriamo in bene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 10:16 am

ciao melettina mia Smile hai visto che nel reparto matti da legare....ehhhhhhh ops scusa sezione "INTERPRETAZIONE DEI SOGNI" hanno richiesto il tuo intervento professionale Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 10:34 am

Buongiorno luna, ehm no mi é sfuggita questa cosa Razz
Ora vado a curiosare geek Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 11:48 am

vai vai melettina...urge tuo intervento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 11:59 am

Smile I love you Smile I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 12:26 pm

Buongiorno santa
Grazie Dolcissima per avermi fornito tramite forum consulenze personali presso la Dr.ssa Meletta. Smile Appena ne avro bisogno ne usufruiro sicuramente Laughing
Meletta I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 2:11 pm

Buongiorno a tutte! Lunetta, grazie per il super consulto sul Governo cheers cheers cheers Effettivamente non tutti i detrattori sono imparziali e la politica di austerity che abbiamo avuto sino ad ora è molto criticabile...vediamo un po'!
Stamani ho avuto una notizia di lavoro che potrebbe essere positiva (te la scrivo in coda al consulto), ma mi sa che mi sto anche ammalando perchè i miei colleghi sono tutti KO con un'influenza intestinale...speriamo di no Crying or Very sad
Meletta, se vuoi passare da qui c'è materiale in abbondanza per tuoi consulti Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 3:10 pm

Buon pomeriggio a tutte!!!! Smile
Ciaoooo  Super Lunettinaaaaa, come stai?
Che bello tornare e trovarti qui… I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 5:06 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos riguardati e invoca S. Antonio Abate con le parole "Sant’Antonio dalla barba bianca fa che io trovi quello che mi manca. Sant’Antonio dalla barba nera fammi trovare quel che prima c’era." Very Happy

Luna, grazie per li consulto, sono un po' sorpresa ma non troppo perché personalmente sentivo vibrazioni positive, tutto sommato. Speriamo che risollevino e rendano più sicura la situazione. Io ci tengo tanto che facciano qualcosa anche per l'ambiente.
Scusa la mia ignoranza, ma chi fa dietrologia è per caso il m5s?
E il nemico è qui o a Bruxelles?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 5:44 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Samos riguardati e invoca S. Antonio Abate con le parole "Sant’Antonio dalla barba bianca fa che io trovi quello che mi manca. Sant’Antonio dalla barba nera fammi trovare quel che prima c’era." Very Happy

Luna, grazie per li consulto, sono un po' sorpresa ma non troppo perché personalmente sentivo vibrazioni positive, tutto sommato. Speriamo che risollevino e rendano più sicura la situazione. Io ci tengo tanto che facciano qualcosa anche per l'ambiente.
Scusa la mia ignoranza, ma chi fa dietrologia è per caso il m5s?
E il nemico è qui o a Bruxelles?

esatto acquolina...chi fa dietrologia travestita da avanguardia è caratteristica dei 5S...sono talmente tanto "dietrologi" che fanno dietrofont anche su quello che dicono...dovevano chiudere l'ILVA e per fortuna non è stato così....dovevano impedire la TAP (che ci permette di abbassare i costi di trasporto del gas e di conseguenza un miglioramento sulle tariffe per i consumatori) e fortunatamente la TAP andrà avanti, perché è solo migliorativa e non ha impatto sull'ambiente....dovevano fermare il terzo valico e oggi finalmente hanno detto che non si fermerà, anzi bisogna accelerare sulla sua ultimazione...ecco diciamo che hanno leggermente bisogno di far pace col cervello e smetterla di ascoltare il comico Wink il nemico è sia a Bruxelles, ma si autoeliminerà, sia in Italia e quello è più difficile da mettere da parte. Come in tutte le cose, ci vuole pazienza ed io sono sempre per il lasciamoli lavorare, le somme si tireranno alla fine, tanto fortunatamente gli italiani hanno il mezzo migliore e più efficace per fare pulizia: il VOTO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 5:57 pm

buon tardo pomeriggio a tutte...
Lunetta ti ho ascoltato e non andrò a sciare anche perchè adesso sto peggio di questa mattina.... spero solo di non attaccare qualche cosa alla mia mamma che è già debole di suo ed è devastata dalla bronchite cronica.
Ho letto il consulto del governo e, tutto sommato, non è poi così male: certo, i risultatI si vedranno nel lungo periodo; l'importante è che non tassino troppo me che l'anno prossimo aprirò la partita iva Laughing Laughing Laughing . Se no come faccio ad andare in america se non ho i soldi??? scratch scratch scratch Quello che mi preoccupa in verità più di tutto sono gli attentati...avete visto cosa è successo? L'Italia si salverà ancora?
Cambiando discorso, Acquolina non sapevo quella preghiera per Sant'Antonio Abate... funziona? Le chiavi credo siano definitivamente perse, DESAPARECIDE, VOLATILIZZATE INGOIATE DALLA TERRA,... bho vorrei sapere dove le ho perse  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 6:36 pm

Grazie per il chiarimento Smile
Io purtroppo ho perso fiducia nei politici in generale, mi sembra che vivano su un altro pianeta No
Samos, non so se funziona, è un modo di dire di queste parti ma io quello che perdo non lo ritrovo mai Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptyVen Dic 14, 2018 7:20 pm

Buona sera a tutte Smile
Scusate l'assenza Smile
Oggi pomeriggio albero di Natale e decorazioni
in casa Smile Domani luci esterne Smile Quest'anno sono in
ritardissimo Smile
Grazie Bardamu Laughing Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 7:35 am

Buongiorno a tutte Smile oggi sono mattiniera, ho avuto una notte agitata Rolling Eyes
Luna, come stai?
Domani è prevista neve in pianura, chissà... rendeer
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 8:06 am

Buongiorno fanciulle santa
Oggi sto meglio anche sono ancora molto raffreddata... Comunque sia, andiamo avanti rendeer.
Oggi devo fare mille cose tra cui correre in centro per andare in posta (armandomi di tanta pazienza) e vorrei poi vedere se hanno messo i mercatini. Gli altri anni compravo sempre dei the e dei biscotti speciali in una casetta che quest'anno non ho ancora visto e anche quella dei prodotti trentini è sparita affraid, spero siano qualche parte perché aspettavo questa settimana per comprare da loro alcuni regali. bounce
Lunetta come va? Stai un po' meglio?!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 8:52 am

Buongiorno streghette Smile
Buongiorno luna Smile
Un abbraccio forte a te luna e alle streghette I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 9:48 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers purtroppo non sto molto bene e ieri infatti ho segnato il passo...oggi non va molto meglio, ma recupero, quindi tutto ok Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Abbrac64
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 9:50 am

Buon we a tutte santa
Dolcissima rilassati e goditi al meglio questi giorni di festa anche tu Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 9:52 am

Grazie giadina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:03 am

Luna cerca di riposare I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:18 am

mi impegno melettina mia Smile grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:36 am

Ciao a tutte! Ciao lunetta, oggi riposati, mi raccomando Embarassed
Possiamo essere noi a offrirti una cioccolata?
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 97e3e110
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:42 am

Speriamo che tu stia meglio quanto prima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:42 am

sìììììììììììììììììììììììì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie bardamunina mia, grazie streghette mie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:43 am

Acquamarina ha scritto:
Speriamo che tu stia meglio quanto prima I love you

grazie acquolina mia Wink ti aspetto nella pagina dell'Avvento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:45 am

DolceLuna ha scritto:
sìììììììììììììììììììììììì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie bardamunina mia, grazie streghette mie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Però ci devi promettere che la prendi ferma e buona e al calduccio!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:50 am

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 10:59 am

DolceLuna ha scritto:
scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

è il concetto di ferma e buona che mi sa che non riesci a introiettare...ci puoi accontentare almeno sul calduccio? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 11:02 am

Buongiorno Streghette!!!
Ciauuuu Lunaaa, buon week!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 11:27 am

Buongiorno forum! Lunetta mi spiace vedi di curarti bene e non strafare ...un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 12:12 pm

Ciao Flo, molto bello il tuo avatar Smile
Magnolia, come sta tua sorella?
Vado a pulire i carciofi...compito ingrato ma sono così buoni!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 1:11 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Flo, molto bello il tuo avatar Smile
Magnolia, come sta tua sorella?
Vado a pulire i carciofi...compito ingrato ma sono così buoni!


Ciao Acquamarina, grazie! cheers
Buonissimi i carciofi, io li faccio stufare con l’aglio e il prezzemolo, anche se son buoni in tutti i modi... Occhio alle spine!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 2:54 pm

Anch'io con aglio e prezzemolo Very Happy troppo buoni!
Una volta amavo di più cucinare, non era un obbligo quotidiano e mi divertivo a sperimentare...adesso è routine e mi è scappata un po' la poesia What a Face
Luna, forza :-*
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 EmptySab Dic 15, 2018 7:34 pm

Ciao Dolcissima; Smile ti auguro una notte serena riposati I love you I love you
e Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A COLTIVARE "L'ATTESA"
» AVVENTO (DAL LATINO)
» Avvento 2021
» e' tornato l'avvento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: