StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 4:52 pm

"Tutti noi siamo un po’ come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente,
qualcuno ci legge con attenzione… Nessuno però potrà mai andare oltre il libro e conoscere la nostra anima. A meno che per leggere non usi l’anima a sua volta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 4:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Sì ringhino sono davvero arrabbiata con questa tizia, perchè non si trattano così le persone. Lei sapeva benissimo dalla prima sera come sarebbe andata, quindi perchè giocare con i sentimenti? siete entrambi maggiorenni, vaccinati e navigati...divertitevi una serata, pure tutta la notte e poi tanti saluti e baci, ma come ha fatto lei non è giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad poi ti voglio bene, quindi doppia incavolatura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


dai lunetta cara me lo sono meritato il mio angioletto mi aveva avvertito oltre a te, ma mi rendo conto che mi sono comportato nella stessa maniera in altre storie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:02 pm

No Ringo ...non credo Luna sia incavolata con te.....ti sta solo tirando un po' le orecchie .....ma se non lo capisci ora che sei fresco di questa cosa .....lo capirai con il tempo che le sue tirate d'orecchie sono oro colato e ti fanno solo bene , credimi Wink Wink ...e gli altri del forum mi daranno ragione . Luna forse è incavolata con la tipa ,in verità , senza conoscerla , fa rabbia anche a me!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad dire certe cose per sms ...... ahnnnnnn davvero che signora , che stile !!!! No No No No ma dove sono finite le "palle"?' Ringo so cosa si prova perchè è successo anche a me di essere scaricata via sms tempo fa da un idiota ( evidentemente ....e ora che lo rivedo mi chiedo come faceva a piacermi un tipo così insulso!!!) .......una cosa che ho imparato e una domanda che devi porti : Vale davvero la pena perdere tempo per una/o che non trova neanche 5 minuti per chiamarti , o meglio ancora dirti le stesse cose davanti a un caffè spiegandoti le rgioni???
l'sms è il modo più rapido , freddo , indolore e strunz .....per farti capire che evidentemente non meriti una persona del genere al tuo fianco .... quindi ha concordo con Luna passi lunghi e ben distesi , siamo ancora in primavera , fai le pulizie in grande ....con la gente che hai conosciuto chissà che da cosa non nasca cosa e ti porti al meglio !!!!!!!!!!!!!!!!scusa se mi sono intromessa una volta di più ....ma volevo dirti cosa ne pensavo anche io Embarassed Embarassed Embarassed sono stufa della gente che non ha rispetto degli altri
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:03 pm

Sìsì che ha copiato da nessuno si salva da solo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi si tratta di una frase per lasciare qualcuno, facendo il poeta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:03 pm

silent Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed silent
SCUSA LO SFOGO lUNETTA!!!
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:05 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Sì ringhino sono davvero arrabbiata con questa tizia, perchè non si trattano così le persone. Lei sapeva benissimo dalla prima sera come sarebbe andata, quindi perchè giocare con i sentimenti? siete entrambi maggiorenni, vaccinati e navigati...divertitevi una serata, pure tutta la notte e poi tanti saluti e baci, ma come ha fatto lei non è giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad poi ti voglio bene, quindi doppia incavolatura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


dai lunetta cara me lo sono meritato il mio angioletto mi aveva avvertito oltre a te, ma mi rendo conto che mi sono comportato nella stessa maniera in altre storie Embarassed

Io e il tuo Angioletto sappiamo che sei discolo e scapestrato, ma questo non dà il diritto a nessuno di calpestare il tuo cuoricino Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:07 pm

samos ha scritto:
silent Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed silent
SCUSA LO SFOGO lUNETTA!!!
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

nono hai fatto benissimo samossina...anzi volgiamo al positivo questa "signora" e prendiamola come bersaglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing inventiamo un nuovo sport....il tiro alla strunz..ognuno si sfoghi liberamente e tiri fuori quei bei sassoni che ha sul cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 5:25 pm

Cioé usiamo lei per sfogarci? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 6:01 pm

sìsì ne facciamo il pungiball delel streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 6:18 pm

Allora, cara signora, le auguro una cellulite inestinguibile e irriducibile dall'inizio alla fine della stagione balneare! Sono stata troppo buona , mi sa...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 6:45 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
emmalou ...aggiungici retenzione idrica !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 6:56 pm

E anche due belle smagliature per parte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMar Mag 15, 2012 9:26 pm

tremendeeeeeeeeeeeee... voi donne quando vi ci mettete!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 7:25 am

Buongiorno forummmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sìsì ringhino una schiera di streghette unite tutte a tua difesa..chi fa soffrire qualcuno della nostra famiglia viene punzecchiato a dovere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tutti per uno e uno per tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 7:42 am

Buongiorno ventoso drunken sunny

Ringo? sputa la tastiera e dicci se oggi stai meglio Smile

Però, da quel poco che ho letto, mi sembra che fosse già chiaro dall'inizio che lei non voleva una storia seria, probilmente è in una fase della sua vita in cui vuole solo divertirsi, frequentare gli amici, togliersi quache peso di dosso, forse per reazione a quello che ha passato nel periodo precedente.

Io non mi sento di condannarla, per me era chiaro il suo atteggiamento e tu, Ringhino, ti sei voluto illudere....e poi...alla fine, ha fatto quello che moltissimi uomini fanno regolarmente What a Face Forse ti ha spiazzato il fatto che non te lo aspettavi da una donna Cool

Forza Ringo, reagisci e ora non usare la scusa per indurire il cuoricino e comportarti da strunz con le donne, pensa solo che è stata una lezione di vita, di quelle che noi donne passiamo spesso (e anche per noi il problema è che ci illudiamo Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 7:53 am

Ecco qua che salta fuori l'abbassoilmaschioadoltranza e la difesadelladonnaadognicosto...cara Acquolina questa non ha mai sofferto prima ed è anche ipocrita, perchè non ha avuto il coraggio di dire subito a ringo che non le piaceva!!! Non tutte le donne sono vittime di qualche maschio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 7:58 am

ma è esattamente quello che fanno in tanti uomini! basta il fatto che sei carina, che sei disposta all'avventura, che in breve ti concedi... e dov'è il problema se poi finisce rapidamente come è iniziato? E' successo anche a Ringo, conoscenza rapida (con uso improprio o eccessivo dei mezzi tecnologici), illusioni rapide, fisicità rapida, delusione rapida, scaricamento rapido (con uso improprio o eccessivo dei mezzi tecnologici). Da manuale!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 8:10 am

Sì, ma ringo ha sempre ricevuto questo trattamento, quindi o ha sempre incontrato questa donna o vuol dire che c'è più di una strunz in giro...è vero che è il comportameto da manuale, ma il MANUALE DEL PERFETTO STRUNZ UNISEX....è questa la realtà acquolina. Non esistono tutti uomini sbagliati, come non esistono tutte donne perfette e vittime del maschio sciovinista Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 8:20 am

No, non sto dicendo che lei è perfetta! Solo che ha l'atteggiamento strunz prevedibile. Io non so perchè lei sia così, se per reazione a dolori passati o semplicemente perchè le piace gozar, le piace fare una vita libera e divertirsi in una maniera che è spessissimo utilizzata dagli uomini e che hanno imparato ad usare molte donne. Il fatto che Ringo riceva sempre questo trattamento mi fa pensare che sia lui ad andarsele a cercare, non è che le donne strunz lo prendono di mira per passaparola! (Luna, hai creato un mostro Laughing ma è quello che mi sto dicendo io, non butto più la colpa sull'uomo, me la prendo con me stessa che ho creato determinati rapporti suicidi, per cui ti voglio far capire che non sto parlando da femminista)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 8:50 am

Infatti non stai parlando da femminista, ma da bambina cresciuta con il trauma dell'abbandono, problema accantonato, ignorato ma mai risolto, che ti ha fatto diventare una donna ferita, con lo spirito della giustiziera. Questa non è una colpa e ben lungi da essere un giudizio, ma è il frutto della tua esperienza personale, riflessa a specchio sul prossimo. Se tu fossi vissuta nel periodo della Santa Inquisizione non avresti dato la caccia alle streghe, ma all'uomo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Vedi in un post della sezione CONFRONTIAMOCI, ringo ti ha dato una risposta molto indicativa di questo, quando tu hai detto "agli uomini è tutto concesso"....lui ti ha risposto un semplice, ma intenso "sei sicura che a noi sia tutto concesso?"...E' una riflessione molto importante ed indicativa che dalla tua esperienza e dalla sua escono due sfaccettature delle identità maschili e femminili. Gli uomini tradiscono perchè trovano una donna con cui tradire, la donna tradisce perchè trova un uomo con cui tradire...Dunque l'uomo è cacciatore fino a che troverà una preda; nel momento in cui non ci saranno più prede, non ci saranno più cacciatori. Se poi vogliamo dare un risvolto linguistico al discorso...cattiveria, bugia, stronzaggine, percosse, violenza, ignoranza, superbia, falsità, percossa, ecc...sono nomi comuni di genere femminile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes a cui possiamo far corrispondere dolore, tradimento, inganno, pianto, ecc...che sono nomi comuni di genere maschile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes La constatazione maschi e femmine non sono uguali tra loro, non solo fisicamente, ma anche nella maniera di interpretare il mondo circostante porta alla formazione di pregiudizi reciproci tra i due sessi (come sempre accade quando non riusciamo ad identificare qualcosa di diverso che si muove intorno a noi) e tali pregiudizi creano non pochi problemi allo svolgimento delle relazioni interpersonali, sentimentali e sessuali, che dovrebbero sempre essere basate sulla comprensione e l’accettazione reciproca.
Una breve lista dei pregiudizi più diffusi può essere la seguente:

riguardo ai maschi:

1- pensano solo all’aspetto fisico del sesso (maiali)
2- pensano esclusivamente al loro piacere
3- sono infedeli
4- preferiscono parlare con gli amici anziché con il partner
5- non si capisce mai cosa vogliono

riguardo alle femmine:

1- non piace il sesso
2- fanno sesso solo per ottenere qualcos’altro (sono tutte put...., tranne mamma)
3- sono appiccicose
4- si confidano solo con le amiche
5- sono imprevedibili

I punti 1-2-3, sottolineano le differenze profonde tra due diversi tipi di atteggiamento sessuale, mentre i punti 4-5 riguardano la reciproca incomprensione sul piano della comunicazione dei propri stati emotivi.
Sia i pregiudizi riguardanti le differenze di comportamento, sia quelli sulla incomprensione, rispecchiano, seppure in maniera esagerata e distorta, la percezione di due maniere differenti di svolgere il proprio ruolo sessuale in maniera efficiente.



Ultima modifica di DolceLuna il Mer Mag 16, 2012 10:15 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 9:43 am

buongiorno a tutti!!!!
leggo solo ora di Ringhino.. beh mi sembra che le streghrtte abbiano detto tutto----, io posso solo darti iun super abbraccione e dirti che comunque chiusa una porta si apre un portone, per cui forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa che l'estate è alle porte e sicuramente il lato positivo è che sei libero come l'ariaaaaaaa e puoi conoscere tante belle fanciulle!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 9:50 am

Ussignur esmeraldina non me lo spingere nei guai, che già ci va abbastanza da solo...è bravissimo in questo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 9:57 am

eh già!! comunque è il lato positivo dell'esser single!!!
L I B E R T A '!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 10:09 am

ocio esmeraldina che "single" è inglese e per gli Inglesi i single sono tutti i non sposati. Siamo noi Italiani che abbiamo dato la sfumatura di single=senza storie d'amore...stai invitando al tradimento affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 10:12 am

Sad mi spiace ringhio..ma purtroppo capita ,vedrai che tra un po' sarà tutto un ricordo...elabora anche questo "lutto " ..te lo dice una che ne ha passati di storie così..ci si illude, si vola alto e poi di colpo giù nel profondo , ma si risale ...un abbbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 10:47 am

affraid affraid comunque rimane il FORZA RINGHETTO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 11:44 am

Riprendo il discorso che ho interrotto per andare dal dentista ma che mi interessa molto.

Stavo pensando che se io mi identificassi con le persone abbandonate, per via del mio trauma da abbandono, avrei dovuto istintivamente appoggiare Ringo, dirgli "poverino, quella str. ti ha illuso e ora ti butta via come se non contasse il tuo sentimento!"

Invece non mi viene per niente questo pensiero scratch cioè, mi spiace che Ringo ne stia soffrendo, chiaramente, però non riesco a vedere lei come la sola responsabile. Per come la vedo io, lei è una donna libera, che ha molti amici, le piace uscire, andare per locali, non è una ragazzina e avrà avuto le sue delusioni, come tutti, e ora è una 40enne che non ha voglia di impegnarsi in storie serie, o che semplicemente non ha ancora trovato la persona di cui innamorarsi (questo è quello che ho percepito io da quello che ho letto di lei, scritto da Ringo) Quello che fa della sua vita non lo giudico né giusto né sbagliato, però bisogna prendere atto che lei è così e mi pare di avere letto che Ringo non apprezza molto il suo uscire sempre con molti amici...e già questo non li rende molto compatibili, perchè potrebbe succedere che, una volta messi insieme, lui vorrebbe magari che lei non uscisse più come era abituata a fare, la vorrebbe in molti piccoli modi diversa da quello che è per sentirsi più sicuro e amato (forse è un riflesso di quello che è successo a me, ma non per questo non si può applicare agli altri, visto che è una cosa che accade molto frequentemente).

Ringo, dal canto suo, si è buttato con il cuore addosso a una persona che non conosce molto (e Facebook ha contribuito a fare danni) e dalla quale si è aspettato di essere ricambiato, chiamato, coccolato, cercato, avrebbe voluto essere speciale per lei... dopo quando tempo? un mese?

Lei ha capito che la cosa stava prendendo una piega che a lei non piaceva e l'ha scaricato. Subito. Non ha fatto la stronza portando avanti una pseudo relazione per prenderlo in giro e magari spennarlo come un pollo. Una vera stronza avrebbe potuto anche fargli perdere la testa (perchè ha capito che lui è preso) e scroccargli chissà quanti soldi, vacanze, regali. Invece non l'ha fatto, anzi, non ha permesso che l'illusione di Ringo andasse oltre e non ha permesso che lui le cambiasse il modo di essere.

Questa donna mi sembra, veramente, che abbia più le caratteristiche dei pregiudizi maschili,
1- pensano solo all’aspetto fisico del sesso (maiali)
2- pensano esclusivamente al loro piacere
3- sono infedeli
4- preferiscono parlare con gli amici anziché con il partner
5- non si capisce mai cosa vogliono


che quelle femminili, e questo per me è la prova che non difendo le donne solo perchè donne, ma voglio, mi sto sforzando, essere razionale e di non cadere mai più alla cieca in un inutile piangersi addosso accusando l'altro di essere stronzo quando invece bisogna guardare per prima noi stessi quali azioni e pensieri abbiamo fatto per lasciare che accadesse una determinata situazione (non ho dimenticato quando mi lamentavo che P.P. mi aveva sposata, dato una figlia e poi continuava a fare la vita da single, uscendo sempre con gli amici, senza avvisare che sarebbe toranto tardi e arrivando a notte fonda ubriaco. Tu mi hai detto chiaramente che il fosso ha due sponde...)

E io dico "forza tutti noi", non solo Ringo, perchè è un attimo perdersi per il bisogno di amore e di appartenenza.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 12:06 pm

ahahahahah figuratevi che ci sono pure "quelle" che manco l'sms ti mandano magari anche dopo aver vissuto pure assieme svariati anni; all'improvviso sei più estraneo te che la prima persona incontrata per strada. INCREDIBILE COME CAMBIANO LE PERSONE CHE FINO AD IERI AVEVI AMATO. MMAHHHHH .

Poi uno come fa ad avere fiducia!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 12:42 pm

eh già Kronos!! ti ricordi quando dicevamo "ma cosa gli costa rispondere ad un sms o ad una mail?" ci vuole così tanta fatica??
mamma mia se penso a quei tempi Kronos!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 12:50 pm

cara Esme, li abbiamo vissuti assieme e meno male che sono alle spalle!!!!!!

infatti costava troppo messaggiare manco le palle di fare quello avevano o hanno!!!!



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 12:55 pm

Che fermento in questo forum! Come state, è inutile chiederlo: tutti intenti a discutere! Un saluto affettuoso a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 12:58 pm

ciao Emmaaaaaaaaaaaa

bene bene grazie con te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 1:04 pm

Ciao, kronos, spero che vada tutto bene! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 1:10 pm

RAGAZZE io sono separata da oltre 10 anni e vi devo dire che in questo periodo ho trovato uomini che peggio di così si muore.....chi mi ha lasciato dopo più di 1 anno, il giorno di Nalate senza nessuna telefonata o messaggio..ho chiamato io per fare gli auguri di Natale (avevo già pronto anche il regalo) e mi sono sentita dire "scusa ma il mio lavoro non mi permette più di frequentarti" ...un altro invece dopo 6 mesi mi ha lasciata il giorno dopo essere tornati da una vacanza (anche lui senza nessun messaggio, ne avviso ,ne telefonata) non lo sentivo più e dopo miei continui solleciti telefonate e sms ha risposto "sono stato troppo bene con te in vacanza che mi sono reso conto che non voglio legarmi troppo...) che uomini senza attributi!!!! ma il peggio è stato 2 anni fa e Luna lo sa ..Maurizio scappato.... un giorno ci siamo visti e lui mi disse devo portare mio padre in ospedale e da quel giorno non l'ho più sentito ne visto (eravamo insieme da 5 mesi ) ...anche lui senza nessuna giustificazione..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 1:19 pm

Io ricordo uno 'simpaticissimo' che, dopo 4 mesi che ci frequentavamo mi portò a casa sua a Natale per farmi conoscere la sua famiglia, tra cui un fratello terribile che mi ha messo in imbarazzo per tutto il tempo con domande infide. Dopo meno di una settimana mi ha mollata perchè nel frattempo, un mese almeno, si era rimesso in contatto con la sua ex e volevano tornare insieme. Gli ho chiesto: ma perché cavolo mi hai portata a conoscere la tua famiglia?? e la risposta è stata che voleva che mi conoscessero per far vedere che ragazza carina e 'forte' aveva avuto! mi ha esibita come un trofeo praticamente!!! Chissà se ha scoperto chi gli ha bruciato la macchina... What a Face (scherzo Surprised )
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 1:42 pm

Lasciamo perdere i trofei ..che in questo periodo più che essere fidanzata mi pare di essere usata come "rappresentanza"... esisto solo quando devo presenziare a cene o party importanti per lui, poi posso pure sparire.....Embarassed uff periodaccio ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 2:10 pm

come si dice?????
MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO!!!!



CHE TRISTEZZA di persone!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 2:14 pm

giusta definizione Kronos!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 2:48 pm

Acquamarina ha scritto:
Riprendo il discorso che ho interrotto per andare dal dentista ma che mi interessa molto.

Stavo pensando che se io mi identificassi con le persone abbandonate, per via del mio trauma da abbandono, avrei dovuto istintivamente appoggiare Ringo, dirgli "poverino, quella str. ti ha illuso e ora ti butta via come se non contasse il tuo sentimento!"

Invece non mi viene per niente questo pensiero scratch cioè, mi spiace che Ringo ne stia soffrendo, chiaramente, però non riesco a vedere lei come la sola responsabile. Per come la vedo io, lei è una donna libera, che ha molti amici, le piace uscire, andare per locali, non è una ragazzina e avrà avuto le sue delusioni, come tutti, e ora è una 40enne che non ha voglia di impegnarsi in storie serie, o che semplicemente non ha ancora trovato la persona di cui innamorarsi (questo è quello che ho percepito io da quello che ho letto di lei, scritto da Ringo) Quello che fa della sua vita non lo giudico né giusto né sbagliato, però bisogna prendere atto che lei è così e mi pare di avere letto che Ringo non apprezza molto il suo uscire sempre con molti amici...e già questo non li rende molto compatibili, perchè potrebbe succedere che, una volta messi insieme, lui vorrebbe magari che lei non uscisse più come era abituata a fare, la vorrebbe in molti piccoli modi diversa da quello che è per sentirsi più sicuro e amato (forse è un riflesso di quello che è successo a me, ma non per questo non si può applicare agli altri, visto che è una cosa che accade molto frequentemente).

Ringo, dal canto suo, si è buttato con il cuore addosso a una persona che non conosce molto (e Facebook ha contribuito a fare danni) e dalla quale si è aspettato di essere ricambiato, chiamato, coccolato, cercato, avrebbe voluto essere speciale per lei... dopo quando tempo? un mese?

Lei ha capito che la cosa stava prendendo una piega che a lei non piaceva e l'ha scaricato. Subito. Non ha fatto la stronza portando avanti una pseudo relazione per prenderlo in giro e magari spennarlo come un pollo. Una vera stronza avrebbe potuto anche fargli perdere la testa (perchè ha capito che lui è preso) e scroccargli chissà quanti soldi, vacanze, regali. Invece non l'ha fatto, anzi, non ha permesso che l'illusione di Ringo andasse oltre e non ha permesso che lui le cambiasse il modo di essere.

Questa donna mi sembra, veramente, che abbia più le caratteristiche dei pregiudizi maschili,
1- pensano solo all’aspetto fisico del sesso (maiali)
2- pensano esclusivamente al loro piacere
3- sono infedeli
4- preferiscono parlare con gli amici anziché con il partner
5- non si capisce mai cosa vogliono


che quelle femminili, e questo per me è la prova che non difendo le donne solo perchè donne, ma voglio, mi sto sforzando, essere razionale e di non cadere mai più alla cieca in un inutile piangersi addosso accusando l'altro di essere stronzo quando invece bisogna guardare per prima noi stessi quali azioni e pensieri abbiamo fatto per lasciare che accadesse una determinata situazione (non ho dimenticato quando mi lamentavo che P.P. mi aveva sposata, dato una figlia e poi continuava a fare la vita da single, uscendo sempre con gli amici, senza avvisare che sarebbe toranto tardi e arrivando a notte fonda ubriaco. Tu mi hai detto chiaramente che il fosso ha due sponde...)

E io dico "forza tutti noi", non solo Ringo, perchè è un attimo perdersi per il bisogno di amore e di appartenenza.




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Acquolina il tuo "odio" per il maschio ti ha fatto capovolgere anche i pregiudizi...quelli che tu hai attribuito come pensiero ai maschi, sono invece i 5 pregiudizi che le DONNE ATTRIBUISCONO AL MASCHIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ecco perchè il trauma da abbandono è subdolo. Il trauma da abbandono fa nascere anche quel senso di aggressività verso il genere a cui appartiene la persona che non ci ha voluto nella sua vita e ci fa commettere gli errori nelle relazioni. L'altro ha le sue colpe, ma prima dobbiamo identificare le nostre...come diceva la mia saggia nonnina "per fare un fosso ci vogliono due rive e per fare una croce, ci vogliono due legni"...e Ringo la sua brava colpa ce l'ha ed è stata quella di non aver ascoltato il Suo Angelo che l'aveva avvisato di girare al largo dalla boa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 2:54 pm

Riassumendo....STRUNZ è termine unisex, perchè esistono sia uomini che donne rappresentanti della categoria. E' ovvio che per una donna sia strunz un uomo e che per un uomo sia strunz una donna...basta leggere le nostre esperienze di vita. La cosa importnate è NON GENERALIZZARE MAI. Wink Nel caso di Ringo strunz è lei e senza giustificazioni di sorta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 3:51 pm

Sono d'accordo, non riesco a ragionare per generi.Ho tra l'altro in questo momento moltissime donne strunz intorno.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:09 pm

Ciao Emma cheers

Anch'io sono daccordissimo sul fatto che la strunzaggine non abbia sesso, infatti forse non è chiaro che io non stavo generalizzando, stavo proprio cercando di capire le motivazioni di questa donna che da quello che leggo non mi è parsa particolarmente strunz, mi è sembrata solo una donna che ha capito che Ringo non è l'uomo che le interessa e ha deciso di non illuderlo (cosa che secondo me le fa onore). Certo non è stato carino farlo con un sms, ma allora perchè quando uno corteggia tramite sms lo giudichiamo corretto e quando scrive cose sgradevoli no? Il mezzo è nobile solo se porta buone notizie?. Però se tu, Luna, dici con così convinzione che lei è indubbiamente struz, posso solo pensare che sai cose che non sono scritte e che non abbiamo modo di valutare. A questo punto allora penso che per Ringo sia solo un vantaggio non avere a che fare con lei (tè capì Ringo? guarda il lato positivo Razz ), tanto più che l'avevi avvertito fin da subito Wink

Acq che non vuole più nella sua vita fermarsi alle apparenze e rompe le scatole a tutti I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:27 pm

Acq I love you , mi riferivo non a te in particolare, ma a chi pensa che il male sia tutto negli uomini in quanto tali. Eppure io sono una veterofemminista...Però onestamente dobbiamo convenire, e anche tu lo fai, lo so, che le donne non sempre brillano per accoglienza, spirito materno, sensibilità...Purtroppo. potrebbero esserci dei valori al femminile , ma di fatto non è così. Forse le donne (ammesso che si possa usare questo temrine) hanno perduto un'occasione storica. Una volta "liberate" ( ammesso che sia vero) hanno incominciato a comportarsi secondo i peggiori costumi maschili! Non lo so, in effetti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:30 pm

Buona sera forummmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers .... avete preso come centro di discussione il mil caso dando ogniuno il proprio parere mi piace assai vi voglio beneeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ... sto bene io tranquilli Very Happy fin quando non la vedo Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:36 pm

Ciao Ringo! sono proprio contenta di sentire che stai bene bounce

Si, ci hai dato l'occasione di affrontare un tema che crea spesso problemi nei rapporti uomo-donna e che, secondo me, fa un po' comodo da tutti e due alla fine, perchè permette di scaricare sull'altro le responsabilità che non ci vogliamo prendere scratch

Se riuscissimo a risolvere questa situazione credo che l'umanità farebbe un bel salto in avanti, evolutivamente, con meno sofferenza per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:43 pm

almeno ci rendiamo la vita movimentata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:45 pm

Ringhino ma sei anche masochista affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:46 pm

buon pomeriggio a tutte, ciao Ringo non ho ben capito ke è successo ma sono dalla tua.


Comunque grazie a dio non sono tutte così le fanciulle!!!!! Così come nn sono tutti così i fanciulli. Spartiamoci le colpe al 50% dai
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:47 pm

Finalmente un uomo saggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:49 pm

kronos ha scritto:
buon pomeriggio a tutte, ciao Ringo non ho ben capito ke è successo ma sono dalla tua.


Comunque grazie a dio non sono tutte così le fanciulle!!!!! Così come nn sono tutti così i fanciulli. Spartiamoci le colpe al 50% dai

infatti se non le prendo strunz non so contento Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 EmptyMer Mag 16, 2012 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino ma sei anche masochista affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma che masochista ... si spera sempre in un inizio bello Smile... poi va a finire così Sad non è che lo cerco io....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: