StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 6:36 am

buon giorno a tutti e buona settimana cheers flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:05 am

Ciao Sole , Ciao Superlunetta e ciao a tutti....... cheers cheers
the sun is back sunny sunny
buon inizio settimana a tutti I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:26 am

ciao bella I love you missà che oggi siamo da sole Very Happy ti va di bere un caffè Very Happy mentre aspettiamo gli altri Very Happy
buon inizio settimana :) Bfd76510
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:41 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:41 am

[img]buon inizio settimana :) Croissant+di+Imma+006[/img
Molto volentieri !!!!!!!io porto le brioches
è una vita che non faccio colazione a cappuccino e brioches cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:42 am

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:43 am

ciao Lunetta ....c'è un croissant anche per te Razz tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:49 am

samos si che buoni gnam gnam grazieeeeeeeeee alla crema lo magno volentieri Very Happy un caffè anche x luna. . come lo preferisci macchiato,normale,decaffeinato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:51 am

Grazie belle, prendo volentieri il caffè....quanto ai croissant sono molto invitanti, ma ho già fatto colazione alle 6 con cereali, spremuta di arance, limoni e succo centrifugato di carote...non riesco a mangiare fuori pasto confused confused confused confused confused confused confused ma come se avessi accettato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 7:57 am

buona e ricca di vitamine la colazione che fai luna gnam gnam. .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:02 am

Sono una salutista, senza particolari manie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:06 am

luna anche io sto diventando salutista Very Happy . .mi interesso ai rimedi naturali per la pelle,sai i rimedi della nonna?altro che creme che costano un muchio di soldi Suspect . .li metterò nella sezione io faccio cosi. .cosi magari se vi va li provate quello dello sbiancamento dei denti è meraviglioso Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:09 am

Lunetta , in genere anche io faccio una colazione ricca di cereali e bevo solo una tazza di thè....perchè sono poco tollerante al latte............ma uno strappo alla regola me lo concedo ogni tanto ... Wink Wink vuol dire che se avanza mezza brioches .....avete trovato chi la finisce !!!ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:13 am

sole ha scritto:
luna anche io sto diventando salutista Very Happy . .mi interesso ai rimedi naturali per la pelle,sai i rimedi della nonna?altro che creme che costano un muchio di soldi Suspect . .li metterò nella sezione io faccio cosi. .cosi magari se vi va li provate quello dello sbiancamento dei denti è meraviglioso Shocked

questo non vuol dire essere salutista sole Smile ma semplicemente usare la natura ed i suoi doni, come facevano gli Antichi, quando non c'erano le aziende di cosmetica nè le aziende farmaceutiche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:14 am

samos ha scritto:
Lunetta , in genere anche io faccio una colazione ricca di cereali e bevo solo una tazza di thè....perchè sono poco tollerante al latte............ma uno strappo alla regola me lo concedo ogni tanto ... Wink Wink vuol dire che se avanza mezza brioches .....avete trovato chi la finisce !!!ahahahahaha

Ah ecco chi s'è magnato il mezzo croissant che avevo messo da parte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:22 am

sole ha scritto:
luna anche io sto diventando salutista Very Happy . .mi interesso ai rimedi naturali per la pelle,sai i rimedi della nonna?altro che creme che costano un muchio di soldi Suspect . .li metterò nella sezione io faccio cosi. .cosi magari se vi va li provate quello dello sbiancamento dei denti è meraviglioso Shocked

A proposito dei consigli che stai inserendo nella sezione IO FACCIO COSI'......non è dedicata alle ricette naturali per il corpo, ma è per i segreti nel fare le pulizie di casa...visto che rientra nella sezione STREGHETTE CASALINGHE, per cui lì vanno messi segreti e rimedi per lavare i panni, pulire la casa o cose simili, non rimedi cosmetici Smile non ti cancello ciò che hai inserito, però non metetrne altri, qua non siamo su ALF dove c'è un riso e fagioli misto panna di argomenti svariati scritti in ordine sparso...con tutto il rispetto per ALF...però così si perdono consigli preziosi ed argomenti magari interessanti, perchè se uno legge STREGHETTE CASALINGHE e non gliene importa nulla di come fare a pulire casa perchè ha 3 donne di servizio, non vede che qualcuno ha messo consigli su come sbiancare i denti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:23 am

Lunetta ....ma a proposito di cose da mangiare....
non si può una sezione , come hai fatto per natale , s valentino e pasqua , per le ricette dell'estate? che ne so , ognuno ha i suoi modi di fare paste fredde, insalatone, piatti freddi ....possiamo imparare un po' di ricettine estive nuove che dici? è una brutta idea???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:41 am

Nella piattaforma del sito ho già messo una sezione per le ricette in generale, come avevo già nel vecchio forum, ma non so quando viene caricata, però ci sono diverse sezioni da caricare anche sui corsi di divinazione...quindi non è una brutta idea samossina, ma pienamente condivisa Smile proverò a scrivere ai webmaster del servizio per vedere se mi possono abilitare qualche sezione, così le carico nel forum in modo visibile...se mi avessero già abilitato tutte le sezioni che ho messo nella piattaforma di amministrazione del forum, avrei già esaurito lo spazio disponibile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:45 am

okluna e che non avendo trovato nessuna sezione che corrispondesse ai rimedi naturali le ho inserite là. . .si può avere una speciale per rimedi naturali?oppure non si può trattare l argomento in quanto medicina alternativa?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 8:52 am

Immagino lunetta Smile Smile questo forum è un pozzo di notizie ,letture.etcetc senza fine ....
nel sito ti devo dire la verità ci vado molto poco , perchè mi soffermo sul forum , lo preferisco .. Very Happy Very Happy
ps: quando hai tempo mi puoi rispondere alla curiosità di ieri??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:20 am

Per trattare qualunque settore delle medicine alternative bisogna essere o laureati in quelle discipline, come l'omeopatia o l'ayuverda, o avere sostenuto corsi di frequenza, quindi con tanto di diploma finale, abilitanti all'esercizio ed alla diffusione dei rimedi alternativi. Io ho messo la sezione di Fiori di Bach che ancora non ho costruito, perchè ho fatto un corso, con relativi corsi di aggiornamento ed ho il diploma che attesta la mia conoscenza nell'uso di tali Fiori, se no non l'avrei fatto. Tanto è vero che per evitare che qualcuno si improvvisi esperto nella cura dei Fiori di Bach, non ho messo il test in internet prima e non lo metterò nemmeno ora (anche se ce ne sono in giro) e le persone che stanno seguendo un periodo di somministrazione, ricevono il test e la risposta privatamente, perchè non basta schiacciare un pulsante ed avere un risultato generico, ma bisogna leggere dietro le risposte date da ognuno, cosa lo ha spinto a dare una risposta anzichè un'altra. Nel vecchio forum c'era anche una sezione dedicata ai rimedi naturali, ma avevo chiesto il permesso di utilizzare le conoscenze della dottoressa Monti, delle cui opere mi avvalevo. Per questo nuovo forum devo ancora scriverle e chiederle il permesso di avvalermi nuovamente delle sue conoscenze e della sua esperienza. Così come avevo fatto anche per la sezione per smettere di fumare e tante altre cose che riguardano le medicine alternative. Per esempio i consigli di naturopatia che metto nell'oroscopo o nella sezione di benessere che c'è in questo forum, sono fatti seguendo gli insegnamenti e le conoscenze della dottoressa Gambaro o della dottoressa Asprea, che sono laureate sia in medicina tradizionale (dermatologia e medicina della nutrizione) che in mediacine alternative (naturopatia ed alimentazione naturale) non sono messe lì per caso o perchè le ho lette in internet a caso.
Per scrivere in un forum e fare un buon forum bisogna sempre sapere ciò di cui si parla e bisogna fare molta attenzione a ciò che si scrive
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:22 am

samos ha scritto:
Immagino lunetta Smile Smile questo forum è un pozzo di notizie ,letture.etcetc senza fine ....
nel sito ti devo dire la verità ci vado molto poco , perchè mi soffermo sul forum , lo preferisco .. Very Happy Very Happy
ps: quando hai tempo mi puoi rispondere alla curiosità di ieri??

Sìsì samossina, ma ora prima di fare qualunque divinazione devo ritrovare il punto di "equilibrio" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che il sito web è stato solo un approccio alle mie scarsissime capacità informatiche...il forum è il frutto di quella semina, ma siamo ben lontani dalle capacità lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:37 am

Buongiorno a tutte/i,
mmm buono il croissant, ma l'ora tarda non mi permette di mangiarlo...però il caffe lo accetto volentieri..
Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:42 am

Dai che ci sta anche il croissant Wink non fare la timidona lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:45 am

Non mi tentare, che sono una golosona!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:46 am

Buongiorno sunny
a chi usa le creme della nonna queen
a chi mangia i deliziosi croissant pig tongue
a chi ci rimette sempre sulla retta via I love you
a chi ha un nuovo amore emozionante cheers
a chi è bloccato ma sta per fare il salto quantico I love you
a chi sta risolvendo una situazione difficile scratch
a chi festeggia ricorrenze importanti (juventini compresi Cool ) drunken
a chi è stanco ma tra un po' andrà al mare sunny
a chi aspetta, aspetta, aspetta...ma intanto cerca di costruirsi (questa sono io tongue )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:55 am

buon guiorno forum... il .croissant è mio e guai a chi lo.tocca grrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 9:56 am

Ecco che è arrivata la più forte delle streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il mio mezzo più rapido per ritrovare il "punto di equlibrio"...Acquolina ora devi diventare juventina pure tu, visto che il motivo per cui tifavi milan decade..Gattuso se ne va dalla squadra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:00 am

Eh..ma ho deciso di aderire all'iniziativa "Adotta un Gattuso"...mi sa che sarò molto impegnata a coccolarlo, poverino Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:03 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing capisco povera Acqua...un impegno davvero molto oneroso clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:07 am

Ciao Acquamarina,ma che bel Buongiorno.....
Mi piace molto.
...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:47 am

flower Grazie Giada!

Ma, Luna, dove mi hai perso l'equilibrio? Leggo qua e là che lo stai cercando... Suspect dobbiamo chiedere a S.Antonio di fartelo ritovare? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:49 am

Nono sei entrata tu che hai l'immagine di Sant'Antonio nella firma e l'ho trovato immediatamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 10:54 am

cheers cheers la mia giornata non è stata sprecata sunny (ma era l'effetto dei medicinali?)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 11:31 am

Acquamarina ....davvero un buongiorno ..... mi fai morire Smile Smile Smile
domani per te croissaint doppio drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 11:41 am

buongiorno a tutti!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 11:56 am

Samos! mi vuoi tutta ciccia e brufoli?!?!? (al cioccolato grazie Wink )

Ciao Esme!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 12:20 pm

bUONGIORNO FORUM....cheers BUON INIZIO SETTIMANA LUNETTA...OGGI SPLENDE IL SOLEEEE:D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 1:20 pm

Ciao, un saluto velocissimo! Mi mancate! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 1:29 pm

Ciao Emmina cheers Hai già iniziato la settimana intensamente?

Buongiorno Magnolia sunny E' bello perchè c'è il sole ma anche un'arietta fresca che è piacevolissima dopo l'afa di settimana scorsa!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 3:20 pm

Acquamarina ha scritto:
cheers cheers la mia giornata non è stata sprecata sunny (ma era l'effetto dei medicinali?)


Nono stavolta era l'effetto "sole" i medicinali e la terapia sono innocenti stavolta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:21 pm

Ciao, baci, sto impazzendo per il lavoro Acq!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:25 pm

buona sera forummmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:29 pm

Ciao emmina...un abbraccio di Luce immenso per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:30 pm

Uellaaaaaaaaaaaa ringhino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:31 pm

qui stamattina fra cornetti e cappuccini vari si è fatto salotto!...
poi non vi lamentate che ingrassate Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:33 pm

Ingrassare Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked sarebbe la gioia dei miei e del mio medico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:37 pm

ma se metti tutta quella roba a tavola non fai in tempo che arriva Sole ed ingurgita tuttooooooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 4:44 pm

ma se metti tutta quella roba a tavola non fai in tempo che arriva Sole ed ingurgita tuttooooooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) EmptyLun Mag 14, 2012 5:39 pm

I love you Lunaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: