StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino ma sei anche masochista affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma che masochista ... si spera sempre in un inizio bello Smile... poi va a finire così Sad non è che lo cerco io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 4:55 pm

kronos ha scritto:
buon pomeriggio a tutte, ciao Ringo non ho ben capito ke è successo ma sono dalla tua.


Comunque grazie a dio non sono tutte così le fanciulle!!!!! Così come nn sono tutti così i fanciulli. Spartiamoci le colpe al 50% dai

amico ci mancherebbe Very Happy... altrimenti è la fine Neutral lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 4:57 pm

Se hai intenzione di rivederla sei masochista Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing errare human est, perseverare autem diabolicum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 4:59 pm

purtroppo frequentiamo gli stessi amici Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 5:04 pm

gulp Ringo ke sfiga!!!!!

stessa compagni DI AMICI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 5:07 pm

e poi chissa se tra le amicizie nuove trovo quella giusta? Very Happy che dici Lunetta.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:05 pm

emmalou ha scritto:
Acq I love you , mi riferivo non a te in particolare, ma a chi pensa che il male sia tutto negli uomini in quanto tali. Eppure io sono una veterofemminista...Però onestamente dobbiamo convenire, e anche tu lo fai, lo so, che le donne non sempre brillano per accoglienza, spirito materno, sensibilità...Purtroppo. potrebbero esserci dei valori al femminile , ma di fatto non è così. Forse le donne (ammesso che si possa usare questo temrine) hanno perduto un'occasione storica. Una volta "liberate" ( ammesso che sia vero) hanno incominciato a comportarsi secondo i peggiori costumi maschili! Non lo so, in effetti.


Scusa Emm, non ho capito in che senso intendi dire che le donne non sempre brillano per accoglienza, spirito materno e sensibilità? verso gli uomini intendi? Te lo chiedo perchè questi valori, mettendo al maschile lo spirito paterno, mi sembrano valori di cui vorremmo che brillassero anche gli uomini. Oggi come oggi i valori mi sembra che debbano essere uguali per tutti, forse nei doveri ci distinguiamo per limiti fisici, ma per i valori morali non riesco a fare distinzioni scratch

Per la libertà ho anch'io molti dubbi, mi sembra che spesso sia una libertà solo superficiale...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:05 pm

Aria aria di libertàààààààààààààààà voglia voglia di andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaa study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:07 pm

Il messaggio era la risposta a ringo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:38 pm

non l'ho capito lunetta Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:44 pm

Non la trovi in quella compagnia ringhino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:48 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... insomma tu l'hai vista ma com'è? Shocked lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:51 pm

ciao Ringhetto mi fa piacere sentirti su di morale!!
Lunetta dai dicci un pò come sarà!!
Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:53 pm

ciao esmeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers ... lunetta non dice niente ... mi farà schiattare fin quando non arriva!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:56 pm

e intanto quì si continuano a mandare sms ma senza risposta!!!!!!!!! mi sembra di comunicare con i fantasmi arghhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:58 pm

Il gusto della sorpresa ringhino silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:58 pm

ma no dai lunetta!! poverinooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:59 pm

kronos ha scritto:
e intanto quì si continuano a mandare sms ma senza risposta!!!!!!!!! mi sembra di comunicare con i fantasmi arghhhhhhhhhh

Reclama con l'etere tempaccio....vuoi vedere che il vento devia i tuoi sms Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 6:59 pm

ho capito ha i baffi come me Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:00 pm

E va bene...vi dirò qualche particolare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:02 pm

ha due gambe, due braccia, due occhi, un naso, una bocca, due orecchie, due mani, due piedi, dieci dita delle mani, dieci dita dei piedi e...........no basta vi ho già detto troppo geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:02 pm

brava Lunetta!!
ma kronoss chi non ti ha risposto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:03 pm

eeee lunetta sto vento è gia mesi che devia gli sms!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:04 pm

Ringhetto.. qua me sa che Luna non parla!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:05 pm

Sad... fin quando non arriva non parla... poi la vedo e gli dico chi ti ci ha mandato? lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:05 pm

Smile Io ho il record di mutismo dall'altra parte tempaccio....cinque mesi e quattro giorni....ancora non l'hai battuto tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:06 pm

Come non parlo...ho fatto una descrizione perfetta cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:08 pm

DolceLuna ha scritto:
Come non parlo...ho fatto una descrizione perfetta cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:09 pm

ora fanciullone e fanciulloni vi lascio e vi auguro la buona notte!
vado dal mio angioletto che oggi è stata veramente un angioletto tutto il giorno!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:11 pm

buonanotte esme Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:11 pm

Ciao, Esme I love you Un bacio alla nostra nipotina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:12 pm

ahahahaha allora lunetta ti do il numero e ci parli tu, forse ti risponde!!!!


diciamo una descrizione generalizzata!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:13 pm

ciao esme notte un abbraccio a te e piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:15 pm

Della futura regina del tuo cuore, Kronos? (ma come parlo?!)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:15 pm

Un bacio alla piccola Smile notte a te esmeraldina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tempaccio se me dai il numero, rischiamo l'incidente diplomatico, oggi so' poco malleabile con le donzelle dei maschietti del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:20 pm

Ah sì, Kronos, la signora rischia di ricoprirsi di strati e strati di cellulite ostinata... e snagliature... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:22 pm

Smagliature con la emme...Chissà quando riuscirò a scrivere una parola senza sbagliare una lettera sì e l'altra pure?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:22 pm

no no la descrizione della futura girl di Ringo.







ahahahahah Lunetta proprio diplomatico italia vs slovenia amuahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:24 pm

Ah, ho capito...Quella che arriva in groppa alla tartaruga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:25 pm

emmalou ha scritto:
Ah, ho capito...Quella che arriva in groppa alla tartaruga.

e che si fa anche il giro lungo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:26 pm

brava emma hai afferrato ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dai Ringo, nel frattempo non è detto che tu debba vivere in clausura, no? Già sapere che c'è, la donna della vita...Nel frattempo te ne vai in giro, fai l'allegro scapolo, ti dedichi alla crescita spirituale...Tutto insieme! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 7:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si emma Smile continuo afare danni... mo lunetta me mena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 11:10 pm

Ciao a tutti ....non so se dirvi Buona notte ,visto che sarete tutti già a nanna, o buongiorno in anticipo per domani mattina scratch scratch
.....ecco lo sapevo....giornata piena...imposibilitata all'accesso al forum ...e cosa succede?! perdo una interessantissima discussione study study ..... Embarassed Embarassed al solito!!!!!
Acquolina ,Magnolia....sono spiacente nel vedere , anzi leggere , che nelle vostre parole ci sia così tanto rancore nei confronti del sesso debole ( sto parlando di quello maschile ovviamente Razz Razz !!!).
Come sostiene Luna e anche qualcun'altro qui dentro, gli strunz non hanno sesso , razza ed età!!!!!!.....credo che a volte sia predisposizione genetica...
Il vostro discorso , mi sembrava molto vintage, anni 60 , del tipo :il corpo è mio e me lo gestisco io.non so se intendete ciò che voglio dire... Embarassed Embarassed Embarassed
e credetemi .....io non sono stata, almeno fino ad ora, una donna fortunata in amore ....dico ciò xche credo di essere stata almeno fino a febbraio dell'anno scorso , la regina queen dei collezionisti di strunz.
Le mie amiche sono convinte che io li trovi con il lumino geek ( che per fortuna si deve essere spento ),mi ero perfino convinta a scrivere un libro e ogni capitolo si sarebbe occupato dall'inizio alla fine delle scuse e dei metodi più assurdi per scaricarmi ( non l'ho ancora relizzato ....ma l'idea è sempre nel cassetto:potrebbe diventare il best seller dell'anno e vincere anche qualche premio tipo Premio Campiello. cheers cheers )
Dico questo perchè ,nonostante il fatto sia rancorosa e c'è stato un periodo di netto rifiuto del sesso maschile ....mi rifiuto di pensare che gli appartenenti alla categoria siano tutti strunz;anche perchè .....noi signorine non siamo da meno....non siamo tutti Stinchi di sante ...non dimenticate!!! .....anzi alle volte ....consce del potere che abbiamo sugli uomini ne approfittiamo in maniera smisurata; e se devo dirla tutta sinceramente....ce la siamo in parte cercata!!!!! potrei farvi una lista di quante signorine strunz conosco ( ad es una mia amica di vecchissima data ,oserei la sorella che non ho mai avuto, ha tradito la mia amicizia per una notte di divertimento confessandomi poi, che era sicura che io avrei capito e che tra l'amore x il mio ragazzo di allora e l'amicizia con lei , avrei scelto lei e l'avrei giustificata scratch scratch scratch ......se non è strunz una come questa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
Comunque tutta questa pappardella per dire che , secondo me , fino a quando non si fa pulizia non solo fisica (eliminando dal nostro"giro" le persone che non meritano il nostro tempo)ma anche mentale ( di chi non ha rispetto ) noi non saremo mai portati ad aprrci e ad avere un'opinione positiva verso l'altro sesso. Tutto quello che vi è successo , nno è accaduto per caso...ma per insegnarvi qualcosa ...e sono convinta che se ci ripensate qualche ricordo positivo da ogni esperienza emerge ( un viaggio, una risata, una cena ....).Scusate se ancora una volta mi sono intromessa Embarassed Embarassed ma volevo dirvi cosa pensavo.....in fin dei conti ...sotto la corazza dello scorpioncino, c'è anche del romanticismo I love you I love you I love you



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 7:22 am

Ciao Samos. Buongiorno ahaha.

Grande intervento in merito.
Brava. Dovevi intrometterti eccome; del resto il forum cè apposta per scambiarci opinioni ed espèerienze.
Un bacio. ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 7:48 am

Ciao a tutti , Samos certo che ogni storia ha avuto i suoi lati positivi ma quello che li fa dimenticare cio' che li cancella è come viene chiusa una storia...non si puo' chiudere una storia sparendo senza dare una giustificazione...come si puo' capire dove si ha sbalgiato se ti lasciano senza dirti il perchè è questo che ti fa dimenticare tutto cio' che di bello c'è stato ...avere cli attributi per dire quello che è successo non è da tutti ..e a dirti la veerità il 90% delle storie che ho chiuso nessuno mi ha mai dato una giustificazione e questo è quello che ti fa soffrire di più che ti fa stare ancora più male...quando l'ho chiesta mi è stato detto "ma se uno non ti chiama più non c'è bisogno di giustificazione vuol dire che non ti vuole più è facile capirlo )......CHE TRISTEZZA!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 8:07 am

Magnolia , ciao , non sai quanto ti capisco ....
l'anno scorso ero innamoratissima di una persona che dopo avermi detto più volte di essere innamorato di me e di avermi chiesto di andare a vivere con lui ( e peraltro dopo essersi palesato a casa mia di sua sponte per presentarsi ai miei !!!) due giorni dopo è stato inghiottito da un buco nero .Basta , sparito , volatilizzato ...irraggiungibile .....
solo dopo due settimane dopo , davanti le mie insistenze agli sms , visto che non rispondeva al telefono e non mi abitava proprio sotto casa ma a 200km , mi ha scritto un sms dicendo che doveva mettere in ordine la sua vita.
Conclusione : è diventato da poco papà.
ecco come ha messo in ordine la sua vita.
non dovrei essere arrabbiata???
credimi , non che la persona in sè non mi nausei dopo questo comportamento ....e per il momento preferisco evitarla , c'è stato un periodo che avrei voluto trovarmelo davanti per tirargli mille improperi .....ma perchè??? solo per sfogo personale .....perchè , una persona del genere , come le persone nel tuo genere, cioè quelle che hai incontrato tu ....NON MERITANO PIU' IL TUO TEMPO , MA SOPRATTUTTO LA TUA ENERGIA.
arrabbiati , sfogati ma dopo metti da parte e a testa alta vai avanti . NON LASCIARE CHE TI RUBINO IL SORRISO .....PERCHE' TU VALI MOLTO DI PIU' DI LORO E' EVIDENTE.
guarda che ti dico questo perchè prima di arrivare a questi ragionamenti ho pensato a mille bruttissimi sms da mandare a lui , lei , vendette a lui , offese etc etc ....ricordati che sono uno scorpione ....ma la vendetta arriva fredda !!!! tu non devi fare niente ....siediti sulla riva di un fiume e prima o poi passano i cadaveri (santa verità , non ci credevo , ma è verooooo!!!)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 8:12 am

Buon giorno a tutti/e,
cara Magnolia hai ragione a dire che Tristezza,ma la vita va avanti...Gia in quello che scrivi "quando l'ho chiesta mi è stato detto "ma se uno non ti chiama più non c'è bisogno di giustificazione vuol dire che non ti vuole più è facile capirlo" dovresti capire che il sonno per persone cosi non dovresti piu perdercelo...
A volte e' possibile avere spiegazioni,a volte no,a volte le spiegazioni ce l'abbiamo davanti agli occhi e non le vediamo ma a cosa serve sapere...
Sinceramente penso che si va avanti lo stesso,cercando le spiegazioni dentro di noi..
Io nell'ultimo anno ho conosciuto persone che sono scomparse senza darmi spiegazioni,ma ho capito che la spiegazione era dentro di me..Le persone non spariscono se sono persone intelligenti,mature,sincere e se lo fanno e' perche non meritano neanche un minuto del mio pensiero..Ecco la spiegazione che mi occorre,quella di aver capito che razza di persone erano e stare alla larga da persone cosi....altro non occorre....
Cercare invece di andare avanti,migliorarsi per se stessi,per la propria serenità...

Quando uno e' struz e' strunz e' basta,anche se ti da spiegazioni... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 8:19 am

Sai è facile dire alla larga da persone così col senno di poi...ma quando le incontri non sempre ti accorgi di come saranno poi...all'inizio sembrano tutti perfetti....forse sono io che li attiro o che sono attratta involontariamente da persone così...ma non me ne accorgo MAI prima...e non sono servite tutte le esperienze passate...ed è per questo che vivo sempre nella paura che prima o poi si riveleranno così anche i prossimi ...(SBAGLIANDO OVVIAMENTE) e questo Luna me lo dice sempre...I love you a proposito Buongiorno Lunetta come va?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 9:07 am

Buongiorno a tutti sunny

Luna? tutto bene? I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 9:16 am

Samos, scusa ma lo ripeto ancora una volta perchè mi sembra che tu non abbia letto bene quello che ho scritto in merito agli strunz Wink Io so perfettamente che ci sono strunz in ogni sesso, quello che stavo dicendo in tutti i post è che a me, la ragazza che frequentava Ringo, non era sembrata struz, ma mi era sembrato - da quel poche che c'è scritto nel forum - che lei avesse provato a frequentarlo e poi avesse deciso di non essere interessata, dicendoglielo con sms, nemmeno sparendo e basta. Mi è sembrato più un errore di Ringo che si è illuso in poco tempo, nonostante anche Luna gli avesse detto di non farlo, e che si aspettava di essere ricambiato, cosa che non è che sia dovuta se non la si sente, no?

Luna però, che sa più cose, dice che lei è proprio strunz, allora ne prendo atto e continuo con la consapevolezza che ci si comporta male indipendentemente dal sesso di appartenenza.

P.S.: certo che il corpo è nostro e ce lo gestiamo noi, sia maschi che femmine spero, cosa c'entra il 68? Chi altro dovrebbe gestircelo altrimenti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: