StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 5:39 pm

I love you Lunaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 6:35 am

Buongiorno a tutti cheers cheers cheers

Dove sono brioche Question Question Question ieri ero impegnata con il lavoro, ma le brioche oggi niente Question Question chi ha le brioche Question non riesco a trovare le brioche Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 6:42 am

buongiorno!!!!!
anche a me !!!! è una vita che non ne mangio!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 6:57 am

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Buongiorno_13550

Non ho trovato i croissant...uffa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 7:50 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ecco i croissant...li stavo cuocendo Wink

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Brioch10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 7:52 am

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bontà!!!!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 7:55 am

Mangia mangia che fanno bene anche a Martina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:09 am

Oh mio diooooooo un attentato alla linea!!! li mangerei tutti...... cheers cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:14 am

Mangia giadina che fanno bene alla linea ed al cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:16 am

Buongiorno a tuttti .....grande Lunetta che mi hai sostituito nella "distribuzione croissant " questa mattina . Ametista scusa , ieri sono andata al concerto dei negramaro e sono tornata a casa stratardi ....sta mattina non ho fatto a tempo a andare a prendere le brioches silent
domani te le porto doppie Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:27 am

cos'è questo profumino? tongue non le avete già finite tutte le brioscine vero?? io prenderei quella alla nutella tongue

Samos, come è andato il concerto? la voce del cantante è in forma? lui ha una bellissima voce ma mi pare che sia già stato operato alle corde vocali scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:47 am

cIAO Acquolina.....
concerto stupendo !!!! Li ho già visti tre volte in concerto e , devo dire la verità, sono stati sempre uno meglio dell'altro. La voce del cantante è in formissima .....spettacolo lungo e davvero sentito sia dal pubblico che dal gruppo ....certo in Arena di Verona ...solo il posto fa l'atmosfera....!!!!!
Sabato , sempre in arena ho visto Tiziano Ferro ....lo adoro , già visto anche lui in concerto , ...ma sabato mi ha deluso parecchio ...l'ho trovato stanco e il concerto di due annifa mi era piaciuto molto di più!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 9:21 am

Ieri Ferro era qui con altri cantanti per un concerto in piazza, però ha cantato poco e non so com'è andato...io lo trovo un po' noioso Embarassed

Invece volevo dirti che ieri su un canale che si chiama DOC U (n. 56) ho visto un documentario in cui facevano vedere varie città del Veneto, tra cui Padova, Verona, Vicenza, Venezia, Murano, Burano, Este e Bassano del Grappa (bellissimo il ponte!) e....sono rimasta incantata dalla bellezza di questa regione a me praticamene sconosciuta (sono stata solo una volta a Verona). Mi piacerebbe tantissimo prendermi un mese e girare per tutto il Veneto cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 10:01 am

Acquolina , quando vuoi , vieni a trovarmi , sarò lieta di illustrarti le bellezze di vicenza , bassano e marostica.....conosco molto bene anche Paino verona !!!!!
tiziano ferro alle volte è noioso , è vero , ma ha fatto delle canzoni che mi hanno accompagnato in molti momenti della mia vita e mi piacciono molto ..... anche se l'ultimo cd è un po' così , gli salvo solo tre o 4 canzoni ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 10:55 am

Io prendo quella alla crema, se ne dovessero avanzare ne prendo un'altra lol!

Samos io adoro il veneto, mio marito è nato i provincia di Verona pensa che adoro persino l'autostrada Milano\Venezia AHH il mitico BAULI cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 1:06 pm

Credo che in Italia ....sia veramente dura e difficile trovare una regione che non sia fantastica per qualcosa:
ho riscoperto buona parte del veneto studiando per il mio esame , VIcenza a parte , che dopo questo esame mi piace e mi affascina sempre di più ...Venezia è unica per il romanticismo e la storia della repubblica Serenissima, Padova la conosco perchè ci ho studiato gli anni di università ed è anche lei ricca di storia ,come verona del resto, antica capitale dl nord dopo Roma.....(ieri al concerto in Arena pensavo a quanti milioni di persone si sono sedute su quei gradoni con il passare dei secoli e a che geni erano i romani !!!! scratch scratch )..... Belluno ha le dolomiti ....etc etc....poi la riviera del Brenta con le ville palladiane....insomma una regione splendida.....
Ma vogliamo dimenticare le altre magnifiche regioni??alcune hanno un mare e delle coste uniche al mondo ,altre sono famose per la cucina ...altre ancora per il patrimonio artistico....inutile dire....ma l'italia è inimitabile!!!!!
e sfido chiunque abiti all'estero a non sentirne la SAUDADE!!!!!io per quanto stessi bene in Spagna ,,,sentivo la sua mancanza ...e infatti alla fine sono tornata!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 1:09 pm

evviva il mio Veneto!!!!! cheers cheers cheers cheers
hai ragione Samos, le nostre montagne sono le più belle al mondo: le Dolomiti sono considerate patrimonio Unesco!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 1:23 pm

Esmeralda tu da lì vedi il Monte Serva?Mi piace un sacco I love you I love you I love you ,dolomiti a parte.... da piccola pensavo che fosse il monte di Heidy e di fiocco di neve Razz Razz Razz con quegli enormiverdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 1:26 pm

La tastiera mi mangia le parole scratch volevo dire ENORMI PRATI VERDI Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 1:28 pm

Sìsì la tastiera si mangia le parole...mi sa che qua tra un croissant e l'altro si ingoiano pure le parole study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 2:14 pm

boys'nd girls buon pomeriggioooooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 2:47 pm

no da casa mia no Samos,!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 3:03 pm

ciaoooooooo esmeeeeeeee
bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 3:34 pm

ciao kronossssssssssssssssssssssssssssss
un super bacione anche a te!!
tutto ok??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 3:39 pm

ma si dai tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 3:53 pm

buona sera forum datemi un cornetto a quest'ora possibilmente al cioccolato so triste Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 3:59 pm

Oh Santi Numini mi si è ammosciato il 2 di fiori Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:00 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:02 pm

Che succede Ringo?
buona sera a tuttiiiiii........ cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:04 pm

ha preso la sua decisione.. alla uomini e donne Shocked No Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:05 pm

Ahi...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:06 pm

cioe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:07 pm

tramite sms ha detto che mi rispetta e con sincerità vuole fare altre conoscenze ma ci tiene a rimanere mia amica ... Shocked Shocked Shocked cosa dovrei fare io adesso? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:12 pm

vedere il tuo cuore sinceramente cosa vuole....
io per esperienza ti consiglio di essergli amico solo se riesci,altrimenti rischi di perderla completamente lo stesso..
Lo sai te cosa vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:13 pm

ora c'è solo rabbia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:14 pm

comunque una cosa positiva c'è che grazie a lei ho conosciuto tanta gente Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:14 pm

Ma che amica e amica....ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............camminareeeeeeeeeeeeeeeeeeee....pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ti ho sempre detto che non sei il suo zerbino ringo. Dalle tu un bel 2 di picche adesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:15 pm

D'accordo con Giada... I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:17 pm

Beh poi per sms dirti certe cose...
Ma hai visto che non tutti i mali vengono per nuocere? Wink

Ascolta Dolcissima che forse e' meglio.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:18 pm

Non è il caso che ringhino metta ancora in gioco il suo cuore, lo ha fatto (nonostante gli avessi detto di no) e ora se lo ritrova a pezzi....perchè dovrebbe farselo anche buttare via? I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:20 pm

Giusto Dolcissima,se poi lo avevi avvisato,un motivo c'era..ed eccolo qui il motivo...

Non vale niente neanche come amica? se cosi fosse,lascia stare
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:23 pm

La sera stessa che disse di andare a conoscerla l'ho avvisato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mannaggia a me e alla mia boccaccia silent silent silent silent silent silent silent poi quando una chiede una pausa di riflessione, mi tremano sempre i polsi e le caviglie, perchè hanno sempre un nome e un cognome ste pause Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:29 pm

lo so luna ma quei poch momenti di felicità che ho cerco sempre di prenderli per non avere rimpianti incurante delle conclusioni No .... ho tanta rabbia che mo mi magno la tastiera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:32 pm

No Ringoooooo ricordi me mannaggia!!!!!! noo ti prego,si forte,non buttarti in situazioni che ti danno un'effimera felicita....
Ascolta Dolcissima quando ti dice,lascia perdere,ne guadagni in serenita.
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:41 pm

Vedi ringhino se te magni pure la tastiera, dopo come fai a litigare con me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing so che tu vivi tutto con il cuore, però mannaggia devi cominciare ad imparare a chi darlo e a chi no. Oramai dovresti saperlo che la strada è costellata di strunz e tu ne hai trovate diverse...questa qui "profumava" di strunz lontano 6 miglia...ti ha coinvolto, travolto e poi, rivestendosi di ipocrita perbenismo, ti dà il benservito per sms..........ammazza che signora!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non vale nemmeno la pena stare lì a pensarla..mandale questo da parte mia...scrivile pure...il messaggio è di mia zia Luna....."piuttosto che essere il tuo squallido amante preferisco non essere neanche un ricordo"...poi aggiungerei un raffinatissimo dito medio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:43 pm

Ringo... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:44 pm

no dai LUna sei + incavolata di me Shocked ... sono pur sempre un signore, I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:50 pm

Sì ringhino sono davvero arrabbiata con questa tizia, perchè non si trattano così le persone. Lei sapeva benissimo dalla prima sera come sarebbe andata, quindi perchè giocare con i sentimenti? siete entrambi maggiorenni, vaccinati e navigati...divertitevi una serata, pure tutta la notte e poi tanti saluti e baci, ma come ha fatto lei non è giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad poi ti voglio bene, quindi doppia incavolatura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:50 pm

mentre sto qui con voi parlo anche con lei tramite Face.... e vuole parlarmi di persona Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad almeno le dico qualcosa in faccio.... Luna mi hai acceso un focolare di rabbia acuta Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:52 pm

ps... mi ha dedicato questa frase... ci capite qualcosa? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 4:52 pm

"Tutti noi siamo un po’ come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente,
qualcuno ci legge con attenzione… Nessuno però potrà mai andare oltre il libro e conoscere la nostra anima. A meno che per leggere non usi l’anima a sua volta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: