StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:23 am

Sì è proprio quel tipo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:24 am

beh regalare fiori e cioccolatini non è poi così raro.. ma sfido trovare un ragazzo di trentanni che ti apre la portiera della macchina o ti sposta la sedia al ristorante!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:27 am

MA ALLORA E' DA SPOSARE...DONNE LIBERE FORZA FATEVI AVANTI....!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:31 am

Adesso Acquolina ti sconvolgo... il mio Acquario lo fa e non solo al ristorante, ma anche a casa (sarà perchè ci vediamo così raramente? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:33 am

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma tu pensa!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:36 am

A me non solo non apre la portiera, ma mi intima di chiuderla piano perchè se no si rovinano i sensori Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:40 am

AHHAHA acqualina fa come il mio !!......e non abbassare ne toccare la radio!! ...Lunetta mia sei proprio fortunata!!!....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:40 am

luna quando puoi ti va di farmi una visita. . .ieri sera ho avuto un piccolo problemino ma non sono sicura si trattase di quello. .a volte l'immaginazione gioca brutte feste Shocked grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:42 am

beh figuriamoci neppure il mio mi apre la portiera!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:56 am

Acquamarina ha scritto:
A me non solo non apre la portiera, ma mi intima di chiuderla piano perchè se no si rovinano i sensori Laughing

Questo succede se mi avvicino alla moto, nel senso che se mi ci appoggio o ci salgo sopra, devo praticamente essere scalza, se no i tacchi potrebbero graffiarla e se per caso mi viene il desiderio di guidarla, la chiude in garage..se potesse portarla su in casa, lo farebbe...credo che lo freni la prima rampa di scale per arrivare all'ascensore...sai potrebbe toccare il sotto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 10:57 am

sole ha scritto:
luna quando puoi ti va di farmi una visita. . .ieri sera ho avuto un piccolo problemino ma non sono sicura si trattase di quello. .a volte l'immaginazione gioca brutte feste Shocked grazie I love you I love you I love you

Sicura di non aver fatto nulla che potesse richiamarlo? perchè ti avevo avvisato che poi non posso più intervenire Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 11:12 am

luna no. .stavo guardando su internet numeri fortunati da giocare a lotto per mio padre che passa per una situazione economica pesante e siccome gioca spesso a lotto le volevo dare una mano. . ma non ho fatto niente di concreto . .ho solo guardato su internet. . .avevo pure la porta della stanza aperta che ieri faceva caldo. .e ho chiamato mia madre e anche lei sentiva odore. .si è messa a brucciare poi la cosetta che bruciano i preti in chiesa,non so come si chiama .l ha passata per tutta la casa dicendo varie preghiere. .ma io prima di avvisare lei ho passato l acqua di lourdes e si sentiva lo stesso. .poi uscendo entrambe sul balcone l'odore veniva da fuori. . allora a quel punto ho pensato che magari non fosse nulla. .ma 2 giorni fa avevo sognato kira che mi faceva vedere un oggetto ,non mi ricordo però bene cosa. .e mi diceva che era del ospite. . ma nel mio sogno kira era strana,come se non fosse lei. . . scratch scratch scratch . . .che significa tutto ciò. . .ripeto luna io non ho più toccato carte,nulla di nulla,e lontana da me l intenzione di farlo. . .non è ke magari il mio inconnscio è traumatizzato scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 11:17 am

Lunetta ,non ti avevo sentito in questi giorni , eri fuori e dentro per il discorso terremoto?ieri sera ho avvertito una leggera scossa intorno alle 23 ....e ti ho pensato .....
comunque è vero non ci sono più gli ometti di una volta, anche se a dire il vero 4 anni fa ne avevo trovato uno......non ho capito se lo faceva di indole ( aprire porte e accomodarmi sulla sedia ) o lo faceva per coscienza sporca.... scratch scratch infatti poi se ne andato , anzi è tornato da un'altra Shocked Shocked .
Lunetta con la moto non si va con i tacchi , lo sai che la moto Shocked per i maschietti centauri Shocked è come una bimba ( anzi credo che la curino di più ) se ci sali con i tacchi lo rendi sensibile all'infarto Shocked ( stessa cosa per qualsiasi cosa di possesso Shocked maschile Shocked tipo : supermega plasma ,chea casa mia non può essere spostato o spolverato ....o pc ,iphone etc etc etc ).Avete notato una cosa??? noi donne quando abbiamo il raptus da shopping ...spendiamo ma ci portiamo a casa tante belle cosette che variano dal lucidalabbra ,al vestito ; dal paio di scarpe all'impastatore ( se ci piace cucinare ) .....quindi i nostri" bain" sono variabili come il loro costo.

quando viene il bain a un uomo ....è sempre costoso ( vedi moto macchina,pc,ipad.........) e soprattutto dal suo punto di vista UTILISSIMO E INDISPENSABILE e si chiedono come hanno fatto a vivere fino a quel momento senza......ahahanettahaha
avete notato????
sono strani questi uomini!!!!

ps: Lunetta , non sono siicura di essere riuscita a mandarti i dati in mp ,l'altro giorno, ti sono arrivati per caso??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 11:19 am

però che bello avere un uomo all'antica,diciamo cosi. .un galantuomo. . . I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 3:45 pm

CIao samossina Smile no non ho ricevuto nulla. Quando mi mandate qualcosa in privato magari avvisatemi prima od assicuratevi che io l'abbia visto, perchè purtroppo la mia casella dei messaggi si riempie con una facilità immediata, perchè riescono a prendere il contatto anche i non iscritti e lasciano richieste di sonsulto...che io puntualmente cancello Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz anche perchè la casella privata non è per i consulti, ma per eventuali dati che non si vogliono lasciare nella cartella pubblica (anche se solo agli iscritti) o per parlare di un argomento delicato. Mi spiace samossina... Neutral rimanda, ma non subito perchè ho visto che è già al 100% Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e prima provo a cancellarne qualcuno per vedere se riesco a recuperare quello che mi hai già inviato. Magari ti avviso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 3:47 pm

sole ha scritto:
luna no. .stavo guardando su internet numeri fortunati da giocare a lotto per mio padre che passa per una situazione economica pesante e siccome gioca spesso a lotto le volevo dare una mano. . ma non ho fatto niente di concreto . .ho solo guardato su internet. . .avevo pure la porta della stanza aperta che ieri faceva caldo. .e ho chiamato mia madre e anche lei sentiva odore. .si è messa a brucciare poi la cosetta che bruciano i preti in chiesa,non so come si chiama .l ha passata per tutta la casa dicendo varie preghiere. .ma io prima di avvisare lei ho passato l acqua di lourdes e si sentiva lo stesso. .poi uscendo entrambe sul balcone l'odore veniva da fuori. . allora a quel punto ho pensato che magari non fosse nulla. .ma 2 giorni fa avevo sognato kira che mi faceva vedere un oggetto ,non mi ricordo però bene cosa. .e mi diceva che era del ospite. . ma nel mio sogno kira era strana,come se non fosse lei. . . scratch scratch scratch . . .che significa tutto ciò. . .ripeto luna io non ho più toccato carte,nulla di nulla,e lontana da me l intenzione di farlo. . .non è ke magari il mio inconnscio è traumatizzato scratch

Non parlo solo di carte sole Smile ma di qualunque altra cosa che abbia a che fare con l'occulto...già i numeri fortunati sono un settore dell'occulto...perchè fatti con divinazioni o altre ritualistiche. Pensaci bene soilna Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 3:48 pm

Tu lo sai che a me non "sfugge" nulla solina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:06 pm

Buona sera forummmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:16 pm

Oh ma guarda chi c'è Don Chisciotte della Mancia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Oh ma guarda chi c'è Don Chisciotte della Mancia Smile


noooooo don cosciotto con la panza semmai Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e io che ti volevo risparmiare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e io che ti volevo risparmiare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

si come no... proprio tu Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:25 pm

ciaooooooooooooooo lunettaaaaaaaa ciaooooooo ringhettooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:26 pm

weeeeeeeeee la bella esmeeeeeeeeeeeeeee buonasera ..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 4:36 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e io che ti volevo risparmiare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

si come no... proprio tu Twisted Evil

sìsì...altrimenti avrei detto...Oh guarda chi c'è Sancio Panza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 5:13 pm

lunetta Very Happy no stavolta ho solo guardato online e ho preso i numeri per mio padre. .ma online nulla fatto da me . .veramente. .volevo solo dare una mano a mio padre. .nulla che riguardasse la mia curiosità anche xkè l'ho orientata verso cose nuove Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 5:15 pm

Lunetta ciao , ho provato a rimandarti in mp i dati in questo momento , prova a verificare ...se no te li scrivo nel post
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 5:18 pm

poi se ti sentivi mio padre stamattina hahahah Laughing Laughing Laughing mi fa a me e a mia madre. .mo avete rotto con ste cose che bruciate (quella della chiesa che ti dicevo).siccome lui è uno scettico che a ste cose non crede,ci fa e mo basta dappertutto vedete il paranormale ,secondo me siete voi anormali ,non la puzza di bruciato! Laughing Laughing Laughing però un pò ieri sera mi veniva da ridere mia madre appenna sveglia con i capelli all'insù e il trucco sbavato che andava per la casa con sta cosa che lasciava il fumo dietro. .sembrava il film delle streghe Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 5:33 pm

Shocked Paura... Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 6:18 pm

No samossina non ho ricevuto nulla, perchè non ho ancora svuotato la cartella dei messaggi Smile ma questo forse riesco a recuperarlo, se non ne arrivano altri Smile
Solina fare i numeri online è come quando fai un consulto online...è comunque una divinazione, con la percentualie di 1 su 1.000.000.000 di prenderci, ma sempre divinazione è Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo che spargere un po' di incenso per casa fa sempre bene e se non c'è niente di che (come nel tuo caso) si profuma la casa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 6:52 pm

DolceLuna ha scritto:
No samossina non ho ricevuto nulla, perchè non ho ancora svuotato la cartella dei messaggi Smile ma questo forse riesco a recuperarlo, se non ne arrivano altri Smile
Solina fare i numeri online è come quando fai un consulto online...è comunque una divinazione, con la percentualie di 1 su 1.000.000.000 di prenderci, ma sempre divinazione è Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo che spargere un po' di incenso per casa fa sempre bene e se non c'è niente di che (come nel tuo caso) si profuma la casa Wink

visto che hai fatto una vistina a sole ... Lunetta cara mi vieni a mantenere un attimo l'antenna sul terrazzo che devo aggiornare il digitale terrestre che qui in puglia oggi siamo passati al Digitale Very Happy lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 6:59 pm

Ringoooooooo sei incorreggibile .....approfitti della bontà di Lunetta..... adesso oltre a tutto quello che fa vuoi anche che faccia l'antennista???? dai a cosa ti serve??? campionato e coppa Italia sono finiti ....al limite perdi solo gli EUROPEI Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:15 pm

samos ha scritto:
Ringoooooooo sei incorreggibile .....approfitti della bontà di Lunetta..... adesso oltre a tutto quello che fa vuoi anche che faccia l'antennista???? dai a cosa ti serve??? campionato e coppa Italia sono finiti ....al limite perdi solo gli EUROPEI Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing gli europei nooooooooo Shocked Shocked .... Lunetta è un buon conduttore di energia mi rivitalizza l'impianto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....

ho fatto il cattivello ora No .... ma poi Lunetta sa che gli voglio tanto ma tantoooooooooooo bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:25 pm

si ...lo sappiamo tutti che in fondo, in fondo , in fondo, in fondo , in fondo ,in fondo , in fondo ,infondo , in fondo,in fondo
sei buono..... Shocked Shocked sei solo un po' discolo affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:27 pm

no samossina non sono discolo:) sono solo un pò vivace Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:29 pm

eh già..... secondo me a scuola facevi impazzire le maestra come mi sta succedendo in questi giorni con i bimbi vivaci....non vorrai che ti retrocediamo alla classe dei più piccoli???? dai che scherzooooooooooooooo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:31 pm

ma sono buono Very Happy ... samos che fai l'insegnante? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:33 pm

Vergognati, Ringhino!buon inizio settimana :) - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRpYIjsA0uBod13H_RlA-oh8_Su7W67_0aeb8xmWoOPGLQP6-iMSVAVimFF
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 7:33 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 8:06 pm

grazie luna cheers Wink emmalou ormai x me è diventata da Shocked a Suspect What a Face . . . Laughing Laughing Laughing ringhino amour scusa. . .c'è crisi ricariche telefoniche . .il mio gestore fa il furbetto e me frega i soldi Suspect Suspect ormai son tutti che fregano. .mandano persino messaggi che poi uno apre e via 2,50 euro dal credito Shocked Evil or Very Mad . .ragazzi ma sopra questo post vedo un banner con la faccia di un gatto. .che prima urlava Neutral scratch lo vedete pure voi? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 8:46 pm

ok tranquilla Sole appena posso chiamo io! :p



Buonanotte a te che dormi sul letto di nuvole e come coperta hai tutte le stelle, e sognerai le cose più belle... notte streghette Wink

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Buona_notte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyGio Mag 24, 2012 9:39 pm

Ringo scusami se non ti ho risposto subito...ma ero uscita Razz Razz a bere una tazza come si dice dalle mie parti,con Penelope.
faccio alcune supplenze alla scuola dell'infanzia per il momento....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 5:35 am

Non ti preoccupare, Sole, è la gatta di Ringhino Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 6:38 am

buongiorno a tutti!!!!....evvai siamo a Venerdì finalmente.!.ciao sorellina tutto bene? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 7:23 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao sorellona...questa settimana dico anch'io finalmente è venerdì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce sono stanca stanca e il terremoto non aiuta...anche perchè quando si può rientrare negli immobili, la vita nelle case è frenetica per cercared i rimettere tutto a posto, negli uffici e nelle fabbriche si corre per non rimanere troppo indietro con il lavoro..poi adesso che al governo si sono accorti che in Emilia c'è pure Reggio, non Mantova, e che ci sono zone con sfollati e stalle con animali decimati, tiriamo un respiro di sollievo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 7:29 am

Mi spiace immagino i disagi e i problemi ..ma per quanto sento in tv vedo che gli emiliani sono persone che non si scoraggiano non aspettano gli aiuti dal governo cercano di fare loro .... , e questo è molto positivo .... Gente onesta e lavoratrice...Un augurio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 7:31 am

Buongiorno, in particolare ai Reggiani Smile

Brutta cosa il terremoto, soprattutto se prosegue per giorni. Non avevo pensato agli animali! Ma sono crollate le stalle?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 EmptyVen Mag 25, 2012 7:37 am

Sì Acquolina le stalle e i magazzini di formaggio che hanno messo a Mantova e nel mantovano sono nel reggiano Smile ma credo che a Maonti sia arrivato chiaro e forte il messaggio quando è venuto in visita Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ci siamo già rimboccati le maniche e chi ha avuto più fortuna degli altri si è messo all'opera per gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: