StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:20 am

buongiorno lunetta!!!!!
stirato i capelli?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:24 am

Buon giornoooooo
Come va? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:28 am

Sìsì oggi so' tutta un fiore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:35 am

buona giornata a tutti !!!!! come è andata la nottata Lunetta ? niente scosse ??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:38 am

Ciao sorellona Smile qualcuna c'è stata ancora, io ne ho avvertite solo due però....per la maggior parte si avvertono e si ripetono soprattutto nelle zone dell'epicentro, ossia nella bassa modenese. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:40 am

Un fiore? flower flower Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy brava,brava....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:42 am

Sìsì a dispetto del tempo e del terremoto mi sono vestita di azzurro cielo con un bel fiore tra i capelli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:46 am

Ma davvero? wow..hai fatto bene..Da me finalmente ce un po di sole,ma e' ancora timido ed ogni tanto si nasconde ancora... Embarassed

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:48 am

No qua, giusto per fare compagnia al terremoto, piove a dirotto...e io che sono bastian contrario per DNA eccomi qua tutta cielo sereno e fiore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:53 am

Invidio il tuo carattere... Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:20 am

e chi non lo invidierebbe...sempre positiva in qualunque occasione....trova il lato positivo in tute le cose se pur negative.......... non sembro appartenere al tuo segno ......io sono la negatività in persona:x
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:21 am

e chi non lo invidierebbe...sempre positiva in qualunque occasione....trova il lato positivo in tute le cose se pur negative.......... non sembro appartenere al tuo segno ......io sono la negatività in persona:x
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:25 am

Buongiorno a tutti Very Happy sunny

Luna, preoccupata dalle difficoltà a stirare i capelli che hai recentemente incontrato, ti ho preso un appuntamento dal parrucchiere... ma devo confermare, aspetto la tua scelta Wink

n.1) Quello che... comunque non gli scappa neanche un capello (sistema brevettato e garantito al 100%)buon inizio settimana :) - Pagina 8 Giant-Haircut-001

n.2) Quello che... utilizza un sistema scientifico compensando il tremore della terra con il tremore personale, garantendo così un liscio perfetto (questo costa anche meno) buon inizio settimana :) - Pagina 8 405337496_7274e92962
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:30 am

buon giornoal forum a esme e hai capelli di zia lunetta Very Happy

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Stressed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:42 am

Buongiorno Ringo Very Happy

Dalle tue parti il mare ha avuto la bandierina azzurra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 9:31 am

ciao che io sappia per il momento no... devo leggere sul sito dela città! Very Happy forse su verso il promontorio tra Peschici e Vieste li si il mare è + pulito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 9:38 am

ho letto ora che la bandiera blu quest'anno sul Gargano l'ha presa solo Rodi Garganico + verso il promontorio... per il resto del mio territorio nulla No
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 9:41 am

Purtroppo ho visto che ci sono tante bandiere blu dove le coste sono ripide e per noi nuotatori diversamente abili non è proprio un incentivo pale L'Adriatico mi permette almeno di entrare in acqua Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 9:46 am

sono sicuro che in puglia si trovano strutture adatte... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:07 am

Bellissima l'acconciatura della gatta di Ringo! E anche l'espressione! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:26 am

emmalou ha scritto:
Bellissima l'acconciatura della gatta di Ringo! E anche l'espressione! Very Happy Very Happy Very Happy

veramente non ho gatti e mi riferivo ad un'altra persona Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:30 am

Ho capito, era per dire che mi piaceva la gatta postata da te. Stai diventando pedantino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:34 am

emmalou ha scritto:
Ho capito, era per dire che mi piaceva la gatta postata da te. Stai diventando pedantino?

ahahaha ma no dai scusa emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:36 am

Very Happy Very Happy cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 11:40 am

ma tu stammi al gioco Very Happy ... prendi una volta le mie parti Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 1:33 pm

Ringhino so allergica ai gatti mannaggia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad se no questo me lo sarei portata a casa...mi assomiglia tanto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 1:37 pm

Ma è la tua gatta Ringo? E dice anche le parolacce!!

What a Face clown What a Face clown What a Face clown What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 1:52 pm

Secondo te la gatta di Ringo potrebbe essere una gattina per bene? il posto più in che frequenta è la taverna del porto con Ringhino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 1:55 pm

(dici che si è già pentito di averla messa o dobbiamo infierire ancora? Basketball Laughing Cool )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 1:58 pm

(Infieriamo ancora un po'...ringhino è un tipo tosto clown clown clown clown clown clown clown )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 2:07 pm

(ok Wink )

Certo che, Ringo, qualche euro per una spazzola potevi anche spenderlo! Mandare in giro una tenera gattina conciata così! te credo che poi dice le parolacce!! Sento che mi verrà voglia di chiamare l'ufficio tutela animali e la buoncostume.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 2:12 pm

pensare che se fosse ben trattata, tutta liscia liscia, sarebbe anche un ottimo deterrente per l'acchiappo...ah dobbiamo insegnare proprio tutto a questo Ringhino rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 3:08 pm

m atu vedi un pò come si divertono ... li chiamavo trinità... lol! Luna il braccio destro (acquolina) e il braccio sinistro (emmina.. detta l'infermiera!) ... Laughing Laughing Laughing Laughing

il gatto a me sembra maschiaccio Rolling Eyes .... hai ragione Luna so fortttttt il mio avatar lo conferma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 3:56 pm

Ciao a tutti , buon pomeriggio......inoltrato direi !!!! come state???tutto bene ??
sembra che le scosse siano finite , fino a ieri si percepivano fino a qui....speriamo...
Lunetta , la foto sulla scaletta è bellina , ma la donzella MI DA LA SENSAZIONE DI AVERE la stessa espressione di venerdì della famiglia Addam's No Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 5:24 pm

buona sera lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 6:39 pm

Infatti samossina io sono la sorella nana di Mortiçia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao ringhino, sei venuto a prendere la tua gatta e portarla in una beauty-farm per amici a quattro zampe? tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:24 pm

ha bisogno di un restauro la gatta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 7:30 pm

Anch'io. Vado con la gatta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:13 pm

no no emmina cara la gatta ha prenotato tu no Razz lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 8:23 pm

Per luna è le dolci e splendenti streghette del forum Wink

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Notte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyMer Mag 23, 2012 9:35 pm

Grazie Ringo cheers cheers
in questi giorni sono un po' assenteista , scusatemi , spero di applicarmi di più verso il fine settimana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 5:41 am

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 6:14 am

sunny sunny Buongiorno Esmeralda , Buongiorno Superlunetta e Buongiorno a tutti sunny sunny sunny
un saluto super veloce se no arrivo tardi a scuola ....
besos e a dopo !!!
Buona mattinata cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 7:06 am

buongiorno FORUMMMMM buongiorno Lunetta passato una bella nottata? bacioni:heart:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 8:56 am

buongiorno a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 9:07 am

sunny flower sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 10:09 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny ma guarda quel furbacchione di Ringhino che bella buonanotte ci ha regalato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 10:12 am

con lui non vale la frase .... "NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA" è così romantico ...o no??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 10:13 am

Romantico e...ruffiano (così non si monta la testa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 10:23 am

Chissà se Ringo è il tipo che regala fiori, cioccolatini, che apre la portiera della macchina, che sposta la sedia al ristorante....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 EmptyGio Mag 24, 2012 10:23 am

Sì è proprio quel tipo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: