StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana :)

Andare in basso 
+3
giada
DolceLuna
samos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:16 am

Samos, scusa ma lo ripeto ancora una volta perchè mi sembra che tu non abbia letto bene quello che ho scritto in merito agli strunz Wink Io so perfettamente che ci sono strunz in ogni sesso, quello che stavo dicendo in tutti i post è che a me, la ragazza che frequentava Ringo, non era sembrata struz, ma mi era sembrato - da quel poche che c'è scritto nel forum - che lei avesse provato a frequentarlo e poi avesse deciso di non essere interessata, dicendoglielo con sms, nemmeno sparendo e basta. Mi è sembrato più un errore di Ringo che si è illuso in poco tempo, nonostante anche Luna gli avesse detto di non farlo, e che si aspettava di essere ricambiato, cosa che non è che sia dovuta se non la si sente, no?

Luna però, che sa più cose, dice che lei è proprio strunz, allora ne prendo atto e continuo con la consapevolezza che ci si comporta male indipendentemente dal sesso di appartenenza.

P.S.: certo che il corpo è nostro e ce lo gestiamo noi, sia maschi che femmine spero, cosa c'entra il 68? Chi altro dovrebbe gestircelo altrimenti?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:22 am

Si magnolia hai ragione nel dire che si parla con il senno di poi,infatti io mi riferivo alle spiegazioni che ci aspettiamo dopo...sono quelle che non hanno piu senso dopo..
Acquamarina dice una cosa giusta e cioe che a volte siamo noi che ci illudiamo,che non vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:22 am

CONCORDO CON ACQUA..Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:28 am

Io posso ammettere tranquillamente una cosa, e cioè che tutte le delusioni che ho avuto nei miei rapporti con gli uomini, sono imputabili a me stessa, perchè loro non mi hanno mai fatto promesse d'amore o mi hanno imbrogliata con falsi discorsi, sono sempre stata io che mi sono fatta i miei film nella testa e mi sono illusa che le cose si sarebbero sistemate magicamente, solo perchè io desideravo una storia d'amore. Non posso dire che sono stati strunz (a parte quello che mi ha fatto conoscere la sua famiglia a Natale e a Capodanno era già con un'altra Rolling Eyes ma anche qui devo dire che non lo conoscevo veramente e mi sono fidata troppo) posso solo ammettere che sono state cose fisiche, che loro sapevano benissimo e io invece immaginavo anche sentimentali, imbrogliando per prima me stessa.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:32 am

Cavolo, che bello però finalmente ammetterlo e non avere più rancore! che liberazione!! non immaginate quanto! Grazie per avermi aiutata, con le vostre esperienze e confronti, ad arrivare a farlo cheers Vi voglio bene flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:34 am

Concordo in pieno con te Acqua...anche per me e' la stessissima cosa... cheers cheers cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:42 am

Giada I love you e tu ci arrivi con una decina di anni di anticipo rispetto a me! ti faccio i miei complimenti ma fatti pure i complimenti da sola che non è un traguardo da poco! (non c'è la mano che batte cinque cheers )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 9:47 am

buongiorno a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 10:00 am

Acquamarina I love you ma grazie...Ma ti assicuro,e sono sincera,che se non fosse stato per voi,per Dolcissima,per questo forum io adesso non sarei la persona che sono...

Poi,meglio tardi che mai e mi complimento con te invece perche ti stai mettendo in gioco,perche sto notando che stai reagendo,si sente adesso la tua voglia di iniziare a cambiare e non e' poco.. Wink
Su su che anche per te ci sono delle belle cose che ti aspettano..quindi mettiti a lavoro,cosi arrivano prima...Hai visto Emmalou? piano piano stanno arrivando anche per lei belle novità....ed hai visto a me? la mia bella novita amorosa...Hai visto esme come e' felice!!!!!
Cosa aspetti? mettiti a lavorare,come dice Dolcissima cosi sarai felice anche te!!!! cheers cheers cheers




Ciao Esmeeee I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 10:30 am

E brava Giada ed Acquamarina...!! io ho ancora molto da lavorare...al momento non so più che cosa sia l'amore...e credo di non essere innamorata o non sufficientemente o forse lo sono e ancora non lo so ....e se dovessi lasciare Vincenzo potrei essere io la Str.... questa volta anche senza volerlo essere...al momento seguo i consigli di Luna e non faccio nulla resto a guardare....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 10:43 am

Magnolia, mi sa che anche noi saremo ancora con i lavori in corso per molto tempo Wink

Certo che la tua situazione è strana e non si sa proprio cosa consigliarti... essere amati ma non avere punti d'incontro fisico o di dialogo non è confortante... non saprei proprio che dirti se non: spero che si risolva presto per il meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 10:46 am

grazie acquamarina ..al momento visto che con lui sto male ma senza di lui sto peggio ...meglio che segua i consigli di LUna e stia ferma ad aspettare...(se lo dice lei ci sarà una ragione)....Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 11:22 am

Si Acquolina , avevo letto quello che dicevi , forse ho frainteso il tono che mi ricordava lquello delle femministe sessantottine....ma non volevo paragonarvi a loro , assolutamente ...era un'immagine che mi era venuta in mente....
comunque sai/sapete benissimo che anche attraverso questi scambi di idee e all'aiuto di Luna , la frequentazione di questo forum , non può che essere un guadagno positivo per rigenerare la mente....lentamente o in poco tempo ...bastano pazienza e fiducia. sono contenta che ti senti libera come se ti fossi tolta un peso ....
al di là di questo concordo con te con il fatto che molte mie storie sono finite male perchè mi ero fatta vieggie e castelli in aria e mi ero troppo illusa....spesso l'errore non è solo degli altri ma anche nostro , me in primis.....ma queste esperienze mi sono servite aad analizzare meglio le situazioni , fidarmi di meno gente e accontentarmi di piccoli bocconcini prima del panino .Prima l'errore che facevo io era avere sempre fretta .
scusami se pensavi che vi paragonassi a certe invasate anni 60 Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 11:38 am

buon giorno a tutti quanti cheers ringhino mi sono persa il tuo malessere scusami Sad certo che se io non ho soldi sul tel tu niente eh tongue Smile . .no no no tu non devi star male per chi poi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad impegati a far felici le persone che ti rimangono vicine nel bene e nel male ,quelle che vengono ,rimangono per una stagione poi se ne vanno fanno parte dell'esperienza,ma non dell'esenza della tua vita. . .non ti devi dispiacere per chi va via. . ma devi fare strafelice chi rimane nonostante tutto. . . cheers cheers cheers devi essere contento perchè sei fortunato che è sparita . .vuol dire che non faceva per te e ti ha fatto ,in questo modo risparmiare energia e tempo che potresti impegnarlo in modo più efficace cheers ti voglio bene e dai non t preoccupare tra un pò arriverà la donna che fa per te. . . cheers manca pochissimo cheers vero luna? Very Happy baci a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 12:24 pm

Hai ragione Samos, questi scambi di idee sono importantissimi, non porterebbe a niente se tutti dicessimo la stessa cosa, meglio sentire molti punti di vista Smile

Comunque, io il 68 non l'ho vissuto, ma secondo me, se adesso abbiamo molti diritti e possiblità in più lo dobbiamo alle lotte che hanno fatto ai tempi le donne, anche se, purtroppo, molte sono state strumentalizzate. Chi è nato dopo forse non si rende conto, ma quelle donne che si sono battute per avere più diritti non ci hanno lasciato in eredità solo i pantaloni a zampa flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 12:51 pm

Il 68 non l'ho vissuto neanche io ...... e sono d'accordo sul fattto che molte battaglie che sono state combattutte all'epoca dalle donne ci hanno portato molti vantaggi ; come negarlo?????........credo però anche che frutto di queste lotte sia stato anche l'intimorire il sesso maschile ( come dicevo prima , penso si tratti del sesso debole ) che si è trovato travolto e disorientato dalla forza femminile .
Per questo dicevo che l'eccessiva voglia di indipendenza di certe donnine e la loro spavalderia in alcune situazioni sembra le autorizzino a comportarsi come perfette strunz ..... imitando il comportamento di certi ometti che, in quanto maschi, si credono autorizzati a trattare le donne senza rispetto.
Il 68 ci ha insegnato a lottare per i nostri diritti e dobbiamo ringraziare le nostre mamme e le nostre nonne per averlo fatto !!!!....ma forse a distanza di anni si è creata una figura femminile troppo aggressiva che spesso ci si ritorce contro
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 1:05 pm

Si, è giusto, imitare il comportamento scorretto degli uomini è un errore, ci fa perdere in realtà i diritti che abbiamo perchè la scorrettezza annulla di fatto il rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 1:06 pm

Ma...Luna? mi sembra che oggi non si sia vista per niente? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 1:34 pm

si infatti oggi non si è vista, magari sta facendo qualche visita o esame....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 7:11 pm

Ciao buona sera atutti ....
Lunetta probabilmente ha fatto qualche controllo e ora si sta riposando , tornerà presto ...ne sono sicura Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 7:30 pm

buonasera samos e torna presto lunetta Smile I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 7:33 pm

Buon finale di giornata a tutti.



Un abbraccio Lunetta
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: buonanotte a tutti   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyGio Mag 17, 2012 7:47 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 7:24 am

buongiorno a tutti!!
Lunettaaaaaaaaaa ti aspettiamooooo
UN BACIONE GRANDEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 7:46 am

Buona giornata a tutti!!! Luna come stai???? I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 8:06 am

Buongiorno ragazze....
Dolcissima I love you come sta
i?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 8:29 am

Buongiorno a tutti ,
caraLunetta torna presto tra noi che ti siamo aspettando !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 10:33 am

Buongiorno forummmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un bacio a tutti ed un immenso abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers torno il prima possibile, ma sono sempre con voi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 11:37 am

Ciao cheers Già vedere che ci sei è corroborante, meglio di un cynar contro il logorio della vita moderna sunny

Aspettiamo e... posso mettere il post it? buon inizio settimana :) - Pagina 5 Torno-subito%5B6%5D
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 3:58 pm

Wink ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 4:24 pm

me è diamoci una mossa lunaaaa ... devi timbrare il cartellino...a llora è vero che la pensione non la prendi Shocked lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 4:59 pm

Che cosa è successo a LUna? Sta poco bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptyVen Mag 18, 2012 5:36 pm

ciao a tutti. Buona serata

LUNETTA FATTE SENTìììììììììì

UN ABBRACCIOO
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:32 am

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi cercherò di stare un po' più con voi...grazie per il post Acquolina, sei un ottimo braccio destro Smile grazie a tutti per i pensieri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Luna !!!!   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:42 am

flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:44 am

Ciao rossellina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:47 am

Ciao SuperLunetta ..... cheers cheers
buongiorno!!!!!!! come stai? e i tuoi girasoli ? hano messo fuori almeno una fogliolina'???
buon week end a tutti nella speranza che il sole inizi a scaldarsi un po' sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:57 am

buon giorno forummmmmmmmmmmm.. come stai luna! ben tornata tra noi Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 7:59 am

Ciao samossina Smile ciao ringhino la peste Smile i miei girasole sono più in forma di me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono già spuntati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:03 am

Lunetta..... Shocked Shocked ma cosa dai da bere ai toui girasoli??? anabolizzanti???? scratch scratch a me ci metteno sempre una cifra a spuntare che mi godo i fiori i primi di settembre Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:04 am

affraid affraid ho scritto una frase un po' sconnessa affraid affraid ..... study devo tornare a studiare l'italiano study study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:05 am

i girasoli di luna sono alberelli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:09 am

Gli ho fatto l'incantesimo della crescita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing su me non ha funzionato, ma su loro sì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:10 am

come faceva quella canzone" lo sai che i papaveri son alti alti alti ma tu sei ...... " Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:11 am

.....Se sapevo che esisteva un incantesimo sulla crescita.....chiedevo a mia mamma di farmelo .....magari riuscivo a raggiungerla in altezza.....invece son Paperina che cosa ci vuoi far????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:16 am

curiosità : oltre all'incantesimo della crescita , ne hai uno per calmare i bollenti spiriti della biondina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per farmi evitare di metterle le mani addosso ?????? io oltre a quello di contare fino a 100 per stare calma ....non ne conosco altri.... Suspect No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:16 am

C'è c'è e funziona..sugli altri Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect consolati samossina, pure io sono paperina Smile Purtroppo è arrivata la spiegazione alla visione che mi ha tolto le energie in questi due giorni...hanno messo due ordigni in una scuola di Brindisi, dedicata a Falcone ed alla moglie Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:17 am

Certo che c'è anche un incantesimo per togliersi di torno le persona moleste Smile se non l'ho già inserito, te lo scrivo subito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:19 am

no luna non scriverlo altrimenti qualcuno la usa contro di me Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:19 am

Si , Lunetta , purtroppo ho sentito la notizia da mia madre questa mattina ....ma non ho capito bene cosa sia successo ...........dove andremo a finire????io certe cose davvero non riesco a concepirle .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 EmptySab Mag 19, 2012 8:20 am

Nooo ringo non ti preoccupare , rimane tra noi ...non lo spifferiamo a nessuno Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana :)   buon inizio settimana :) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana :)
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: