StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 10:11 am

DolceLuna ha scritto:
Dannina mia Smile ti ringrazio del pensiero, ma non sono così importante...possiamo fare una stella cometa con la coda ai lati e non dietro? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao magnoliettina mia Smile come dicevo a rossellina, mi sento debole, ma essere a casa dopo mesi di degenza, mi dà una spinta in più Wink

Smile Smile Smile


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 10:22 am

samos ha scritto:
Buongiorno Luna e buongiorno giovani pulzelle....
allora Lunetta...sei deboluccia, ma io so una cosa....che nulla ti fermerà nel voler fare l'albero e il presepe con i tuoi nipoti.... nevvero???? Razz Razz o li hai già fatti???
io ero ammalata all'inizio di questa settimana e ho fatto l'albero, intanto, giusto per allietare l'atmosfera di casa con tutte le sue lucine e gli angioletti....quando si torna a casa dopo essere stati al freddo mi da un senso di calore fantastico!!!! teoricamente questo week end farò il presepe anche se con mia madre sto studiando il punto del salotto dove metterlo...mia madre è un po' scenografa e anche se è piccolino vuole che si veda bene !!! che bello!!! lol! lol! lol!

Concordo perfettamente con tua mamma...il presepe deve sempre vedersi in primo piano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti samossina mia, il desiderio di fare albero e presepe ci sono, manca la forza, ma credo proprio che questo fine settimana con l'aiuto delle piccole e grandi pesti, proprio come nel laboratorio di Babbo Natale con gli Elfi indaffarati, ogni giorno farò un addobbo, così da arrivare all'Immacolata con tutto pronto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 1:28 pm

Buongiorno a tutti !!!!
Oggi la visita è andata davvero moooolto.bene!!!!!
Grandissimi progressi cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 1:33 pm

Questa sì che è una notiziona!!! sono tanto contenta e spero che anche tu sia più tranquilla cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 1:33 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti !!!!
Oggi la visita è andata davvero moooolto.bene!!!!!
Grandissimi progressi cheers


cheers cheers cheers santa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 2:21 pm

Oh yessssss cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 3:22 pm

oh yeahhhhhhhhhhh cheers cheers cheers DOPPIO 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 5:15 pm

Beneeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyVen Dic 04, 2015 5:17 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ,.....   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2015 1:14 pm

Ciao a tutte...Bentornata luna...un bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2015 1:56 pm

Buon week end a tutteeeee cheers cheers cheers cheers 
oggi sono in veste di pasticcera....
( non pasticciona geek geek geek ) 
sto facendo i biscotti di pan di zenzero cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2015 10:17 pm

Buonasera a tutte. In particolare a lunetta..."oggi era il compleanno di mio figlio luca.." V.mi ha deluso molto ..l'anno scorso ha regalato a mio figlio x i 18 anni un auto utilitaria usata di un suo amico che vendeva".e di punto in bianco oggi un anno dopo mi ha detto di andare a firmare il trapasso..l'auto era intestata me perche' lui ha deciso di venderla... YSono rimasta di stucco gli ho chiesto la cortesia di non dirlo a mia figlio oggi visto che era il suo compleanno...".non ho chiesto le ragioni ho detto solo di dirmi il giorno..mi e' sembrato di rivedere il mio ex marito che dava x fars grande davanti agli amici e poi toglieva il giorno dopo....che tristezza...mi ha deluso molto
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 5:11 pm

buona domenica a tutti santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 6:08 pm

Ciao Dolcissima è bello leggerti e sapere che ci sei.. sunny
non so se manco anch'io all'appello di quelli che ti preoccupano un può è stato un anno troppo pesante in tutti i punti di vista di stallo e come avere una campana attaccata al collo che suona dal mattino alla sera troppo nervosismo e agitazione spero che il prossimo anno andrà meglio..
ti ringrazio e ti auguro tanta salute.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 6:29 pm

Ciao a tutte! Ciao, Luna! Saloua, baci!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 7:26 pm

Buonasera a tutte voi!!
Oggi giretto in città tra bancarelle e negozietti..che bella atmosfera Very Happy
Magnolia ho letto ..certo è proprio un periodo molto difficile ..dai che questo annaccio sta per termibare e chissà che il 2016 sia piu sereno..
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 7:43 pm

Ciao emmina Smile come stai e il lavoro tutto bene?
esmeralda Smile che bello sentirti come stanno i bimbi?
tanti auguri di buone feste
un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 7:53 pm

Ciao carissima Saloua!!i bimbi.stanno bene grazie! Very Happy
E tu come stai? Novità?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 8:42 pm

Ciao streghettine... mi raccomando...questo ponte ...qualcuno festeggia san Niccolò e le bancherelle invogliano parecchio, soprattutto quelle di dolci!!!! Dopo vi ritrovate come me a fare la dieta Razz Razz sto facendo una fatica!!! Ma ho deciso che non potevo continuare così. ..ahahah se no prendo il volo come i palloncini delle bancherelle.
A parte gli scherzi, tutto bene il week end? E tu Lunetta? Spero lo abbia passato con i tuoi nipoti come fai di solito cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 9:49 am

un buongiorno a tutti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 10:18 am

Buongiorno Dolcissima.. I love you
Buongiorno streghette... I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 10:26 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you magnoliettina invece di scagliare la pietra perchè non provi a pensare che magari toglie questa auto per sostituirla con un'altra ancora? proviamo dare fiducia al prossimo, almeno nel periodo natalizio Wink così magari ci rendiamo conto che ci siamo creati della sofferenza inutile e che abbiamo caricato la croce a qualcuno che forse aveva buone intenzioni. Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 11:50 am

esmeralda ha scritto:
Ciao carissima Saloua!!i bimbi.stanno bene grazie! Very Happy
E tu come stai? Novità?

carissima io abbastanza bene grazie Smile novità ancore nulla spero che ci saranno nel prossimo anno
un abbraccio a te e bimbi.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 12:22 pm

Buongiorno a tutte sunny

Come state? Luna?

Io sono in ospedale per delle perdite anomale dopo il pap test...mi sa che l'attesa sarà lunga e passerò S. Ambrogio qui invece che spaparanzata a casa come speravo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 12:38 pm

Ciao salouettina Smile vedrai che nel 2016 qualcosa si muove Wink acquolina mia, mi vengo a sedere a fianco a te, così passiamo Sant'Ambrogio insieme, stai tranquilla però, che andrà tutto bene...anche se, a chi eseguito il pap test, darei volentieri un calcio dove non batte il sole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:00 pm

Grazie Luna, per ora ho solo la paura a farmi compagnia...
E poi, in onore degli anni vissuti sotto la Madonnina, spetta anche a te festeggiare S. Ambrogio Wink
Purtroppo non era la mia solita ostetrica e oltre ad essere burbera e antipatica mi sa che aveva una mano pesante!
Spero che si risolva senza dolore.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:01 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte sunny

Come state? Luna?

Io sono in ospedale per delle perdite anomale dopo il pap test...mi sa che l'attesa sarà lunga e passerò S. Ambrogio qui invece che spaparanzata a casa come speravo...

Acquolina ciao, Luna ha proprio ragione ..
E' successo tante volte ,quando lavoravo al Gemelli a Roma..
Di solito,anzi quasi sempre ,dipende dall'operatore maldestro, che ha eseguito qualche manovra non troppo delicatamente..
Comunque i controlli poi si devono fare..sono obbligati a farlo.
Un abbraccio fortissimo ed io non posso stare li con te come Dolcissima, ma lo sarò con il pensiero sicuro.
Anche io sono qui da sola .. le mie figlie sono andate fuori ..per questo ponte.
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:04 pm

saloua ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Ciao carissima Saloua!!i bimbi.stanno bene grazie! Very Happy
E tu come stai? Novità?

carissima io abbastanza bene grazie  Smile novità ancore nulla spero che ci saranno nel prossimo anno
un abbraccio a te e bimbi.. sunny

Saloua speriamo davvero in un anno migliore di questo appena trascorso...e ricco di belle novità per tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina Smile vedrai che nel 2016 qualcosa si muove Wink acquolina mia, mi vengo a sedere a fianco a te, così passiamo Sant'Ambrogio insieme, stai tranquilla però, che andrà tutto bene...anche se, a chi eseguito il pap test, darei volentieri un calcio dove non batte il sole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dolcissima come stai?? Va un po meglio?? : I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:15 pm

Ciao Danna, grazie, spero che si sistemi senza problemi...che rabbia che delle donne trattino così altre donne, sanno che è una parte delicata!
Oltretutto succede nel giorni di festa quando volevo godermi un po' di tranquillità...
Dai, almeno le tue figlie fanno delle belle cose e tu sei in una bella zona, magari puoi fare un gitarella fuori porta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:26 pm

Acquamarina, starai subito benissimo! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡☆♡♡♡♡♡♡♡☆☆☆☆☆☆☆♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡☆☆☆☆☆☆☆☆
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:28 pm

Dannina mia Smile io cerco di stare su, anche se stare sempre a letto, tranne pochi momenti, mi stanca ancora più della malattia...passerà, tutto passa Wink acquolina stai tranquilla e manda la paura a fare un giro agli O' bej O' bej Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:29 pm

brava emmina mia Smile diglielo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:37 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Danna, grazie, spero che si sistemi senza problemi...che rabbia che delle donne trattino così altre donne, sanno che è una parte delicata!
Oltretutto succede nel giorni di festa quando volevo godermi un po' di tranquillità...
Dai, almeno le tue figlie fanno delle belle cose e tu sei in una bella zona, magari puoi fare un gitarella fuori porta Smile

Allora per esperienza ed avendo pure una cugina mia omonima ginecologa ,posso dirti che gli uomini sono molto meglio in fatto di delicatezza ed accortezza..
Non si capisce perchè ma è cosi!!
Superato l'imbarazzo iniziale non ci sono statisticamente paragoni.mia cara.
Tranquilla che tutto andrà a posto..,
Io sto bene anche a casa , anche perchè non ho amiche qui.. sono sparite tutte
Ma va bene cosi.. significa che le nostre energie non risuonavano più...
ed accontentarsi non va mai bene..
Tanto la solitudine è una cosa il sentirsi soli è un altra..Giusto???


Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Dannina mia Smile io cerco di stare su, anche se stare sempre a letto, tranne pochi momenti, mi stanca ancora più della malattia...passerà, tutto passa Wink acquolina stai tranquilla e manda la paura a fare un giro agli O' bej O' bej Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Quello che dici è vero Dolcissima ,lo stare a letto indebolisce ..
Ma ogni giorno magari starai su un pochino di più , piano piano..sempre più a lungo.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:52 pm

Dovrai riprendere forza e riabituarti a stare alzata, effettivamente stare a letto fa sentire più deboli...
Ma passerà vero?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:53 pm

Passerà acquolina passerà.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:54 pm

Grazie a tutti per la compagnia...

P.s.: non è che il sogno dei fulmini prevedeva cose brutte?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 1:57 pm

tranquilla acquolina i fulmini non sono presagio di cose brutte ma solo di cose inaspettate, come è sicuramente questa tua permanenza in ospedale dopo il pap-test Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 2:01 pm

...Meno male...di spaventi ne ho già avuti troppi e ho meno coraggio... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 2:09 pm

Ciao Acquamarina Smile tieniti forte che passerà ti capisco è odioso farlo ma quando ci vuole ci tocca farlo Embarassed

Ciao Danina Smile I love you mi fa piacere sentirti e sono contenta per quel poco che ti arrivato è sempre meglio di niente
stai serena che piano piano arriverà anche il sole a riscaldare il tuo cuore sunny sunny

vi abbraccio e Auguri di buone feste I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 2:18 pm

saloua ha scritto:
Ciao Acquamarina Smile tieniti forte che passerà ti capisco è odioso farlo ma quando ci vuole ci tocca farlo Embarassed

Ciao Danina Smile I love you mi fa piacere sentirti e sono contenta per quel poco che ti arrivato è sempre meglio di niente
stai serena che piano piano arriverà anche il sole a riscaldare il tuo cuore sunny sunny

vi abbraccio e Auguri di buone feste I love you


Embarassed Embarassed I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 3:31 pm

Un saluto a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 4:14 pm

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 5:14 pm

giada ha scritto:
Un saluto a tutte santa

Ciao Giada santa I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 5:14 pm

giada ha scritto:
Un saluto a tutte santa

Ciao Giada santa I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 6:21 pm

Ciao, sono scappata perché volevano farmi un antidolorifico intramuscolare affraid
Non capiscono cosa sia tutto è a posto e non ci sono ferite. Boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 8:11 pm

Acquolina...ascolta Luna ...vedrai che alla fine è  solo un po' di spavento!!! Io sono a casa della mia nonna, anche se lei non c'è  più  da un po' di anni,ogni volta che torno, mi sembra di sentire la sua voce e sentirla "sciabattare" per le stanze della casa.Ho passato la giornata a parenti...gli auguri natalizi alle vecchie cugine di mia mamma e ora dopocena alla sorella della mia nonna...insomma...un pomeriggio da giovani!!! cheers cheers per lo meno alzavo la media dell'età Razz .Non che mi entusiasmino queste visite, gli argomenti non sono allegri ( gli acciacchi dell' età ) e le domande sempre le stesse ( il lavoro e quando mi sposo silent ) che bisogna farci però? Portate pazienza e sperare di arrivare a 90 anni come loro...poi una visita a loro fa sempre tanto piacere!!!  Almeno passano il pomeriggio in modo diverso bounce
BUONA SERATA A TUTTE ORA VADO DALLA ZIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 9:32 pm

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai fatto bene a scappare! Viva la libertà! I love you farao drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 9:52 pm

Un forum di fuggitive dagli ospedali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2015 10:31 pm

Laughing hehehe anche tu Luna sospetto non sia una paziente modello... Laughing
Buonanotte ragazze Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» Il guerriero della luce
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» IO VEDO LA TUA LUCE
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: