StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:15 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina sii fiera di aver perdonato Wink anche se forse hai frainteso l'assistenza richiesta dai tuoi fratelli, perchè solo un idiota può esigere che uno viva in casa tutto il giorno con i genitori anziani e non si occupi più del mondo esterno, ma soprattutto dei figli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Ciaooo Luna!!
I love you I love you I love you
Capisco le tue perplessità che sono un po le mie ,ma anche di altre persone che sapendo sono rimaste senza parole..
Ma ti assicuro che è stato proprio cosi.
Non solo, mio fratello che è colui a cui la casa è stataintestata nel passato, e di cui i miei mantengono solo la nuda propietà,ha preteso che firmassi una scrittura legale dove dichiaravo che ero solo un ospite in quella casa, e che in qualsiasi momento,nel caso in cui avesse avuto la necessità di vendere, ovviamente dopo la morte dei miei,io non avrei avuto nessuna pretesa. Rolling Eyes Wink
io non lo avrei mai fatto..E' come sparare su un moribondo..

Ma ancora avrei da dirti..queste sono chicche..
Spero tanto che arrivi un po di serenità anche per me.. e che Antonio mi porti via..gli farò volentieri da badante tra un po Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:20 pm

Cara dannina la carta che hai firmato è stata resa atto pubblico?...mi spiego, è stata resa legale con bolli e registrata presso il tribunale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:24 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Basketball

Luna, grazie per il titolo del libro I love you

Emmalou cheers I love you


Danna, Luna ha detto bene, nessuno può pretendere una cosa del genere, farebbe impazzire persino un professionista. Parla con loro serenamente e con decisione e fai tutte le cose che fanno bella la tua vita...come fanno anche loro probabilmente Wink

Carissima,pensi che non lo abbia fatto?? E con il cuore in mano credimi.
Ma sono sordi, cosi presi da tutto ciò che è la loro vita ed i loro interessi...
Ti parlo di persone che hanno una ottima redditualità..
Se solo avessero voluto,mi avrebbero aiutata economicamente permettendomi di stare a casa con le mie figlie..Invece no..Pensa avevo proposto loro di rinunciare a quello che mamma mi da , per poter pagare qualcuno nei miei periodi di assenza.. Non hanno accettato.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:25 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina la carta che hai firmato è stata resa atto pubblico?...mi spiego, è stata resa legale con bolli e registrata presso il tribunale?

Si certo..altrimenti non mi faceva fare la residenza li da loro.
Mio fratello è avvocato Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:26 pm

per me e per mia figlia Isabella..
Lei ne ha bisogno per la borsa di studio.. da non residente è un pochino più alta. Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 1:29 pm

Io ho fatto la stupida..ho fatto finta di nulla.ma grazie a Dio stupida non sono.
L ho fatto anche per non dare un dispiacere a mamma.. Mio fratello per lei è un mito..
non si discute quello che dice!!Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 2:49 pm

Buon pomeriggio a tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 7:15 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Cara dannina la carta che hai firmato è stata resa atto pubblico?...mi spiego, è stata resa legale con bolli e registrata presso il tribunale?

Si certo..altrimenti non mi faceva fare la residenza li da loro.
Mio fratello è avvocato Luna I love you

Da avvocato, posso dirlo, siamo una gran brutta categoria silent silent silent silent silent silent silent però nessuno è imbattibile, quindi come recita una delle prime massime che ci insegnano...."fatta la legge trovato l'inganno" lunghissima vita ai tuoi genitori e quando sarà, troveremo noi la soluzione vincente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 7:16 pm

esmeralda ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte voi!!

esmeraldina mia Smile ciao....come stanno i piccoli? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2015 8:38 pm

Martina meglio e per fortuna visto che domani ha la recita di Natale I love you !!!!
Il piccolino non ancora guarito..Speriamo che stanotte non sia troppo in bianco pale
Ecco per Natale vorrei da Babbo Natale una intera notte di riposo Sleep
E tu lunetta sei in ripresa?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 8:22 am

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Cara dannina la carta che hai firmato è stata resa atto pubblico?...mi spiego, è stata resa legale con bolli e registrata presso il tribunale?

Si certo..altrimenti non mi faceva fare la residenza li da loro.
Mio fratello è avvocato Luna I love you

Da avvocato, posso dirlo, siamo una gran brutta categoria silent silent silent silent silent silent silent  però nessuno è imbattibile, quindi come recita una delle prime massime che ci insegnano...."fatta la legge trovato l'inganno" lunghissima vita ai tuoi genitori e quando sarà, troveremo noi la soluzione vincente  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Buongiorno Dolcissima, grazie ..
Quando sarà spero tanto di essere lontana anni luce e di non aver bisogno di loro ..
E' il gesto che mi ha fatto male.. è quello che per me conta..
Non è il primo e non sarà l'ultimo..
Sai non è sempre vero che la famiglia è tutto.. anzi devo dire che ho trovato più compassione ,almeno quella ,negli altri che non in loro..
Pensa che mia sorella, mi parla su watsup.. tramite messaggi..
Nell'ultimo mi dice: Perchè non parti anche tu con lui per l'Africa??
Ma scherziamo davvero, come mai potrei partire con un uomo che ancora mi detesta e mi disprezza??
Vedi è la loro scarsa sensibilità che mi ferisce di più .. I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 8:31 am

Buon giorno Luna e streghette tutte I love you I love you I love you


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 8:34 am

Buongiorno a tutti flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 8:47 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina non devi farti influenzare dai loro pensieri e dai loro atteggiamenti, soprattutto non devi permettere che queste situazioni ti creino malumore, altrimenti ti fai male solo tu...io al tuo posto, se avessi ricevuto una frase del genere, avrei risposto: "ma sai che stavo pensando che tu staresti bene in Africa, hai talmente tanta aria in bocca che abbasseresti la temperatura del deserto" e avresti ribaltato la situazione a tuo favore Wink
ciao acquolina bella Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 9:12 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina non devi farti influenzare dai loro pensieri e dai loro atteggiamenti, soprattutto non devi permettere che queste situazioni ti creino malumore, altrimenti ti fai male solo tu...io al tuo posto, se avessi ricevuto una frase del genere, avrei risposto: "ma sai che stavo pensando che tu staresti bene in Africa, hai talmente tanta aria in bocca che abbasseresti la temperatura del deserto" e avresti ribaltato la situazione a tuo favore Wink
ciao acquolina bella Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Smile Smile Smile Smile
Troppe cose dovrei rispondere Luna... ma sai che la pazienza e la tolleranza sono ormai diventate un mio cavallo di battaglia..
Umanamente un po di malumore me lo provocano..ma poi lascio andare e penso ad altro..
Cerco di allontanare i pensieri negativi e vado avanti più cocciuta e caparbia che mai..
Seguo i miei sogni.. ad occhi aperti però!! I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 9:33 am

dannina mia Smile sicura di aver lasciato andare e pensare ad altro? Wink sìsì sogna sempre e nutri il tuo cuore di questo sogno, affidalo agli Angeli e a Dio e vedrai che non rimarrà inesaudito
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 11:34 am

Buongiorno a tutte !! buongiorno Lunetta scusate l’assenza ma ero ammalata e senza pc, anzi lo sono ancora ammalata  Luna come va ? ancora poco al Natale ..io devo ancora fare pensierini per parenti vari ...sarà un fine settimana di fuoco nei negozi ...lunedì vado alla Scala a vedere Giovanna D’arco .. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 12:25 pm

Bellissimo Giovanna D'Arco!
Guarisci presto e goditelo al meglio cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 3:24 pm

DolceLuna ha scritto:
dannina mia Smile sicura di aver lasciato andare e pensare ad altro? Wink sìsì sogna sempre e nutri il tuo cuore di questo sogno, affidalo agli Angeli e a Dio e vedrai che non rimarrà inesaudito

SI sicura cerco di pensare ad altro per il semplice fatto che le cose stanno cosi e non posso far nulla per cambiare il loro modo di pensare ..
Se si comportano cosi ,il problema esiste in loro..
Semi arrabbiassi più di tanto significherebbe che vanno a stimolare una parte di me che non voglio vedere e guardare in faccia ...
Ma non succede perchè non mi appartiene ..
Il pianto quello si.. perchè subito mi sono sentita non amata ..non accolta..I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 6:55 pm

Buona sera streghettissime e buona sera Lunettissima, 
ahhhh che periodo frenetico .... in questi giorni mi è successo di tutto!! ho anche assistito impotente e in diretta alla caduta di mia mamma da una scalinata.... mamma che volo , mi sono presa un bello spavento !! mia mamma non è giovanissima ha 78 anni e pensavo di fosse fatta di tutto, in realtà per fortuna, era imbottita dal piumino e si è fatta solo un graffio...ma quando è partita in picchiata di testa giù dalla scala ho pensato al peggio affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid.
Lunetta alla fine non ho accettato la supplenza, non avevo la certezza me la dessero , in graduatori non ero tra i primi e la scuola a livello di organizzazione e personale ( per non parlare del numero di alunni problematici ) non è delle migliori. Ero andata a fare delle supplenze lì un mese fa, ma credimi la tentazione di rinunciare già quella volta dopo aver lavorato il primo giorno è stata fortissima. so benissimo che non sono tutte rose e fiori , ma lì è veramente tragica...tutte le maestre stanno chiedendo trasferimento. e poi, vorrei proseguire veramente con il discorso guida...è difficile prepararsi la strada ma lanciare buone basi è fondamentale e vorrei cercare di farlo in questi mesi per poter raccogliere i frutti del lavoro in primavera e estate 2016..... mahh vediamo. credi che sia sbagliato seguire troppo il proprio cuore e le aspirazioni personali??? preferisco guadagnare poco e fare il lavoro che mi fa tornare a casa appagata che farne uno che mi piace , ma che non mi da le stesse soddisfazioni ( anche se ammetto che insegnare è bello e mi piace vedere crescere e imparare i miei alunni).
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 7:45 pm

Buonasera carissime!!!
Oggi recita I love you I love you :troppo belli.i.bimbi!!!!!!!
santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 8:04 pm

ahahaha bella la recita dei bimbiiiii
recitava anche martina?????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 9:00 pm

Siiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2015 9:25 pm

santa santa santa cheers cheers cheers santa santa santa
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 8:21 am

Buongiorno sunny
Samos, io appoggio decisamente la tua scelta cheers

Luna, la notte ha portato consiglio, ho ridimensionato alcune cose elephant
Pace e Amore cyclops
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 9:02 am

Buongiorno Dolcissima come stai Question  I love you  I love you  Smile

Un Buon fine settimana a tutte.. I love you I love you

Ciao Acquolina cosa farai di bello per il weekend Question  Smile  Smile

Un abbraccio a esmeralda e tuoi bimbi tanta salute e serenità  sunny  sunny

Tieni forte Danina ricordati che non sei sola cé sempre Dio che vede e provvede.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 9:09 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you brava acquolina Wink infatti era questo il percorso che dovevi fare....perchè ieri avevo risposto alla tua mail, aiutandoti a ridimensionare gli eventi e spiegandotene altri che giustificano alcuni comportamenti....ma anzichè dare l'invio, gli Angeli mi hanno cancellato il testo...segno che dovevi ancora fare un passo da sola prima Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 9:21 am

Ciao salouettina bella Smile moralmente sto molto bene, grazie...fisicamente ci vuole più tempo, prima che sappia rispondere Wink
sei sempre molto gentile e premurosa con tutti, Dio te ne renda merito salouettina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 10:40 am

Ciao Luna, sono contenta di sentire che stai bene moralmente cheers
Spero anche che il fisico segua presto questa strada Smile

È vero, quando l'emozione si è calmata ho ragionato su alcune cose ma soprattutto ho ritrovato la piena fiducia in Dio e nella sua misericordia.
Gradirei però certamente le tue parole, il tuo punto di vista che sono certa a me manchi. Con il permesso degli Angeli potresti comunque mandarmi la tua spiegazione?

Grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 10:47 am

Ciao Saloua flower non so cosa farò questo weekend, spero qualcosa di divertente...domenica scorsa però ho stirato la montagna di roba che avevo accumulato affraid Laughing
Tu cosa farai?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 11:08 am

Buongiorno Dolcissima I love you I love you
Leggo che piano piano ti vai riprendendo ..e che l'umore va meglio questo aiuta per la guarigione anche del corpo. come ci hai sempre detto anche tu.. perchè lo motiva a sanarsi..
Non stancarti però.. mi raccomando.
Avrei tante cose da raccontarti ,ma misto trattenendo proprio per questo motivo..Fiduciosa che arriverà anche il momento per parlarci più profondamente e confrontarci come facevamo un tempo..santa santa santa santa
Ricordami se puoi nelle preghiere ai tuoi Angeli..I love you


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 28ebv4vp64d

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 11:10 am

Tranquilla acquolina che avrai il mio punto di vista Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 11:19 am

Ciao Danna flower

Luna I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Acqua marina   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 12:17 pm


Acquamarina ha scritto:
Ciao Danna flower

Luna I love you I love you I love you



Ciao Acquamarina ,per te  , un mio piccolo pensiero ..
Spero ti piaccia santa santa santa santa
Solo cose belle per te I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 12:20 pm




Per te Dolcissima ... con la tua intercessione Wink Wink I love you I love you I love you I love you I love you

Stgreghette tanto amore per tutte noi santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 12:56 pm

questa è una richiesta vera e propria di intervento esoterico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzo dannina Wink grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 2:16 pm

DolceLuna ha scritto:
questa è una richiesta vera e propria di intervento esoterico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzo dannina Wink grazie I love you


Ehhhhhh...mica ci sei andata tanto lontana Cool Cool
Si si lo è.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma inteso come tua intercessione per una leggerissima spintarella ...quanto basta... Wink Wink .


Al di la di tutto ...mi piace molto questa canzone ed è stato un piacere per me condividerla con te... santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 2:21 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Saloua flower non so cosa farò questo weekend, spero qualcosa di divertente...domenica scorsa però ho stirato la montagna di roba che avevo accumulato affraid Laughing
Tu cosa farai?

Grazie Carissima Smile io mi goderò il sole che c'è nel mio paese nativo.. sunny passerò qui le feste ho bisogno un può di tranquillità mentale cosi mi ricarico per il nuovo Anno,,cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 3:20 pm

Ciao a tutte.Ciao Luna.Riprenditi presto anche fisicamente! Saloua,buone vacanze nel tuo Paese natio, che immagino stupendo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 3:22 pm

Ciao emmina mia Smile in mezzo a voi mi riprendo prima I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 3:35 pm

Benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 5:05 pm

Ciao a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 5:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina mia Smile in mezzo a voi mi riprendo prima I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

hai ragione Luna Smile , la compagnia conta e conta anche il morale che per fortuna c'è l'hai alto..aiuta molto la guarigione..Brava bounce I love you

Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 5:14 pm

emmalou ha scritto:
Ciao a tutte.Ciao Luna.Riprenditi presto anche fisicamente!  Saloua,buone vacanze nel tuo Paese natio, che immagino stupendo

Ciao emmina e grazie.. Smile

Ti auguro tutta la felicità che meriti cheers buone feste anche a te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 7:38 pm

saloua ha scritto:
Buongiorno Dolcissima come stai Question  I love you  I love you  Smile

Un Buon fine settimana a tutte.. I love you I love you

Ciao Acquolina cosa farai di bello per il weekend Question  Smile  Smile

Un abbraccio a esmeralda e tuoi bimbi tanta salute e serenità  sunny  sunny

Tieni forte Danina ricordati che non sei sola cé sempre Dio che vede e provvede.. cheers cheers

Un abbraccio fortissimo anche a te carissima Saloua I love you e che sia un anno sereno per tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 8:34 pm

Grazie, Saloua I love you Tanta felicità anche per te!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 8:44 pm

Ce molto da leggere e piano piano leggero....nel frattempo buone feste e buon anno a tutte.
Saloua prendi un po di sole anche per me ahahah
Spero dolcissima che l'anno nuovo ti porti tanta energia...ma non ho dubbi Wink
Ciao ragazze santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 9:37 pm

ciao streghettissimeeeee , e ciao Lunetta è tre giorni che corro e ho tempo di collegarmi solo di sera...
sta sera sto preparando i muffin al cioccolato con gocce di cioccolato bianco e nocciole....li sto per sfornare, ne volete un po'???? 
Lunetta sono contenta di sentire che stai bene almeno dal punto di vista morale ....e devo dire che si sente quando scrivi !!!! 
bene dai ...adesso bisogna riguardarsi che il secondo passo è il fisico  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: .....   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptyVen Dic 18, 2015 9:47 pm

Ciao ragazze,.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptySab Dic 19, 2015 10:36 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a tutte per i pensieri che mi rivolgete e per l'energia che mi date...giadina non estraniarti Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 EmptySab Dic 19, 2015 11:27 am

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 8


Ciao a tuttissimiiiii  lol! lol! lol! 
Lunettissima grazie di cosa??? e tutte le volte che hai raccolto tu i nostri cocci per rimetterli insieme ??? come la mettiamo????
è il minimo che possiamo fare , trasmetterti energia...sento che starai resto bene!!! Dai dai dai forzaaaaaaaa
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 142adkx DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 142adkxDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 142adkxDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 142adkx
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 34hbfyq_th

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Iqbolz_th
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» Il guerriero della luce
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» IO VEDO LA TUA LUCE
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: