StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyLun Dic 07, 2015 10:31 pm

Laughing hehehe anche tu Luna sospetto non sia una paziente modello... Laughing
Buonanotte ragazze Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyLun Dic 07, 2015 10:57 pm

chi io? ehm..domanda di riserva? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes buonanotte bimbe belle I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: .......   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 8:30 am

Buongiorno a tutte e buon 8 dicembre...avete fatto l'albero e il presepe? Io sì.... Ciao luna bellissimoil ccalendario dell'avvento...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 11:45 am

Si l'hanno fatto mio marito e mia figlia e la gatta ha tentato di buttarlo giù. Buon 8 dicembre a tutti
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 12:17 pm

Un abbraccio a te Dolcissima ed a tutto il forum I love you cheers



DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTNm7TsM09NwsspXm92Lq6iYs0zyJahwbpalTvSG6hEjDTpGmPG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 12:17 pm

Ciao a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 5:39 pm

Anche se al tramonto....buon 8 dicembre a tutto il forum santa santa santa santa santa santa santa e a tutta la splendida famiglia delle Streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMar Dic 08, 2015 7:15 pm

Buonasera a tutte voi!!
Fatto oggi l'albero con la mia super aiutante bimba bella e per il momento il piccolino di casa non l'ha toccato...ole' Very Happy
Prossimi giorni toccherà al papà fare il presepio sempre con la nostra bravissima aiutante..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:11 am

buongiorno a tutte!! che bello settimana lavorativa corta !!!buongiorno Luna come stai ? stai migliorando ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:12 am

Buongiorno santa
Io ho fatto l'albero con la mia bimba....come te esme Wink .....e l'abbiamo fatto nuovo,nel senso che lunedi abbiamo deciso di riaddobbarlo dal nuovo,palle nuive,decori,nastri tutto nuovo. L'anno scorso avevo utilizzato addobbi dei miei,ma quest'anno avevo bisogno di qualcosa di nuovo e cosi ho iniziato dall'albero.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:28 am

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 43a88a1b86_96156166_o2



Buongiorno Dolcissima  ed anche l'Immacolata è andata.. ora si aspetta il Natale . I love you  I love you  I love you
Un abbraccio a tutte le streghette .. : cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 10:38 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you brava giadina, "l'aria fresca" rigenera lo spirito e apre la mente al nuovo che avanza...
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 12:12 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno Luna Smile






Ehm ho una domanda...ho più di un riscontro da dare, su diversi consulti che si sono verificati
in questo periodo...Devo aprire più post o scrivere tutto in un unico post ?
Domando per non fare pasticci Embarassed Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 1:47 pm

Buongiorno forum!!!
Ciao Lunetta, anche se leggo che non stai ancora molto bene, vedo che pian piano hai ripreso l'attività del forum... Evviva!!!  cheers
(ps.: sai che son sempre quella che scrive poco ma, legge tutto! Razz )
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 2:03 pm


Serena giornata a tutti sunny sunny

Ciao Dolcissima un abbraccio e Auguri.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 3:13 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno Luna Smile






Ehm ho una domanda...ho più di un riscontro da dare, su diversi consulti che si sono verificati
in questo periodo...Devo aprire più post o scrivere tutto in un unico post ?
Domando per non fare pasticci Embarassed Grazie mille Smile

Ciao melettina bella Smile fai un post unico che va benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 3:15 pm

flo78 ha scritto:
Buongiorno forum!!!
Ciao Lunetta, anche se leggo che non stai ancora molto bene, vedo che pian piano hai ripreso l'attività del forum... Evviva!!!  cheers
(ps.: sai che son sempre quella che scrive poco ma, legge tutto! Razz )

Ciao floettina Smile ben ritrovata Wink tu leggi che io scrivo...ok??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 3:16 pm

saloua ha scritto:

Serena giornata a tutti sunny sunny

Ciao Dolcissima un abbraccio e Auguri.. cheers cheers cheers

ciao salouettina Smile un abbraccio di Luce a te e tanti auguri di Pace e serenità cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 3:21 pm

ciao a tutte..viao luna...bellissimi i post dell'avvento...quest'anno nn hai aggiunto le.divinazioni? baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 4:09 pm

Ciao bambolina Smile no quest'anno non ho messo le divinazioni all'interno del Calendario dell'Avvento, perchè non stando bene è corretto che mi astenga dalle divinazioni, come la tradizione cartomantica e comunque divinatoria richiede ed impone, perchè potrei influenzare negativamente i responsi, quindi sale il rischio di previsioni errate e non è il caso...non sarebbe giusto per voi, perchè magari si correrebbe il rischio di alimentare speranze dove non ci sono o di spezzarle dove invece ci sono. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:29 pm

Ciao mitika superLunetta ...come è andato il tuo week end lungo?????
io sono stata fuori città, e ieri avevo anche scritto un post per voi...ma la mia pasticcionite mi ha colto e non si è pubblicato  Sleep Sleep Sleep Sleep Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
va bene dai, cose che capitano!!!!
Che bello Giadina e Esme , avevate gli aiutanti gnometti come Babbo Natale per fare l'albero.
Giada hai fatto bene a rinnovare l'albero, da qualcosa bisogna pur cominciare noh????
io sto rinnovando il mio corpo, nel senso che adesso sono a dieta e cerco di muovermi un po' di più a piedi; a palestra, per ora, la lascio per l'anno nuovo (ma ho già fatto l'abbonamento Basketball Basketball Basketball  giusto per non avere ripensamenti)...faccio le cose pian pianino. Mi sembra di aver raggiunto un punto di non ritorno e così ho deciso che dovevo curare più me stessa.... mi sono trascurata negli ultimi due anni e ho visto poi i risultati ( pessimi a dir poco!!! ) Spero in questo frangente di sollevarmi anche l'animo migliorandomi un po' il peso forma  cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:51 pm

Buonasera a tutte voi! !
Samossina in che consiste la tua dieta? Mi sa che dovrei iniziare pure io.. rabbit pig
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 8:58 pm

in realtà mangio davvero un po' di tutto Esme.... me l'aveva data il dietologo 4 anni fa quando andavo da lui; adesso non posso permettermi delle visite dal dietologo perchè non ho molti soldi, quindi, ho ripreso in mano quella dieta e cerco di seguirla....ci sono giorni che non riesco a mangiare tutto quel che c'è....
ho molta verdura, poco pane, anzi direi niente perchè è sostituito da riso o pasta a pranzo o a cena....niente formaggi ( che è la parte peggiore perchè li adoro ) praticamente, solo ricotta e caciotta affumicata. insomma è molto varia. Bisogna stare attenta alle dosi. e poi bere, bere, bere acqua e non bibite gassate, niente birra ( che tanto non mi piace) niente super alcolici e qualche volta è permesso un po' di vino. insomma il tutto sta nell'abituarsi a mangiare diversamente. Per esempio ho abbandonato la BUONA, VECCHIA SCARPETTA con il sugo .... che a me fa tanto piacere. Però ti dirò sono talmente decisa che cerco di non farmi venire voglie strane. Anche se vado fuori a cena o pranzo, cerco di mangiare cose non troppo unte e che quel giorno siano previste più o meno nella dieta.... vediamo se resisto. ahahahahah
per adesso il proposito è di farla almeno fino a Natale cioè per 25 giorni
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 9:13 pm

Buona sera a tutti!!! Smile
Grazie Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 9:15 pm

Bravissima cheers
Direi che strutturata.così è anche.più facile da seguire!!
Io dovrei cominciare a eliminare i dolci..ma ahimè in questo periodo è assai difficile..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 9:16 pm

Ciao Meletta proprio carino il tuo.avatar!!! Ti rispecchia molto e mette molta allegria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyMer Dic 09, 2015 10:19 pm

Grazie Esme  Very Happy
Mi accodo , Anch’io  sto cercando di tenermi un pochetto  Embarassed  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 8:41 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ragazze attente con le diete, meglio qualche kiletto in più ed avere la salute che qualche kiletto in meno ed andare a cacciarsi nei guai; poi ricordatevi che gli uomini vogliono le forme e non i manici di scopa Wink
Invece di mettervi a dieta, pubblicate le foto dei vostri alberi e dei vostri presepi nel forum, forza forza banda di scioperate Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 9:36 am

Buongiornooo Lunettaaaa
Ahahaha non ti preoccupare...sto attenta!!! Devo solo davvero perdere qualche kg in più ...perché stando ferma in ufficio per un anno...mi si sono accumulati a vista d'occhio!!! Solo qualche kilo x riuscire di nuovo ad abbottonare le camice e ad entrare nei pantaloni della stagione prima...senza dover cambiare l 'armadio!!!
Mi piace troppo mangiare...sono anche golosa purtroppo e concordo in pieno che un po' curvilinee si piace di più agli ometti.
Il fatto è che confrontando le foto dell anno scorso con quelle di quest'anno al mare ....mi sembravo una balenottera spiaggiata .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 10:43 am

ti concedo due kili Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:03 am

Ciao a tutte!
Se posso chiedervi, come fate a parlare di dieta, quando io, in vista di queste feste natalizie, già sogno panettoni farciti e ogni altro tipo di lecconeria?! Dieta posticipata al 2016! Razz
Ciao Lunetta.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:10 am

Floettina non ti eri ancora accorta che qua siamo tutte assemblate a rovescio??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ecco streghette seguite l'esempio di floettina e lasciate perdere le diete maldestre...ve lo dice una che ha raggiunto il peso massimo di 49 kg Wink e che quando tira vento deve mettersi i sassi in tasca, se no prende il volo. La magrezza non è simbolo nè di salute nè di bellezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:11 am

Buongiorno a tutte...e...visto l'orario...buon pranzo! tongue
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:17 am

buongiorno a tutte!! domani mio figlio ritorna a fare l'eco spero che vada meglio...lui ha perso 8 kg ma per la malattia francamente stava meglio quando era più in carne..lunetta che fisico !! vedi di mangiare e recuperare mi raccomando altrimenti veramente voli via ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:31 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte...e...visto l'orario...buon pranzo! tongue

Grande acquolina mia Smile ricorda a queste fissate per la dieta che è ora di pranzo tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:36 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte!! domani mio figlio ritorna a fare l'eco spero che vada meglio...lui ha perso 8 kg ma per la malattia    francamente stava meglio quando era più in carne..lunetta che fisico !! vedi di mangiare e recuperare mi raccomando altrimenti veramente voli via ..

Ciao sorellona mia Smile vedrai che l'eco andrà sicuramente meglio e piano piano tuo figlio si rimetterà in perfetta forma I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il problema fondamentale magnoliettina mia è che a me piace poco mangiare (stare a tavola e finire tutte le pietanze era il massimo della punizione che i miei genitori mi infliggessero quando l'avevo proprio fatta grossa!!!), mentre adoro cucinare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes inoltre ho un metabolismo velocissimo ed essendo pure ipertiroidea, potrei anche mangiare un bue intero, con tutte le corna, che brucio tutto Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:40 am

che fortuna !! io ho smesso di fumare a marzo uso solo la sigaretta elettronica ..per ora senza nulla non ci riesco ..pero' sono ingrassata 7 kg che ora dovrei perdere piano piano ..diciamo iniziando da gennaio
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 11:56 am

Buongiorno santa
Sono d'accordo con flo....questo non e proprio il periodo giusto per mettersi a dieta!!!!
E sapete cosa vi dico? Vado a mangiare e dopo mi mangio una bella fetta di panettone con l'uvetta che adoro!!! geek
Ps. Cara dolcissima io peso tre kg piu di te e la mia dieta e la solitudine...nel senso che da sola non mi viene voglia di mangiare molto e purtroppo non mi piace cucinare. Mi salva mia figlia quando e con me. Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 12:07 pm

Io dovrei pasticciare meno...e più lo dico più sgarro con patatine e cioccolato Rolling Eyes
Prima bruciavo tutto anch'io ma ora...mi sa che sta cambiando il metabolismo e metto su pancia affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 1:06 pm

giada ha scritto:
Buongiorno santa
Sono d'accordo con flo....questo non e proprio il periodo giusto per mettersi a dieta!!!!
E sapete cosa vi dico? Vado a mangiare e dopo mi mangio una bella fetta di panettone con l'uvetta che adoro!!! geek
Ps. Cara dolcissima io peso tre kg piu di te e la mia dieta e la solitudine...nel senso che da sola non mi viene voglia di mangiare molto e purtroppo non mi piace cucinare. Mi salva mia figlia quando e con me. Wink

Tu mangia, altrimenti vedo e prevedo che il tuo naso voli via...con un morso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 1:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Io dovrei pasticciare meno...e più lo dico più sgarro con patatine e cioccolato Rolling Eyes
Prima bruciavo tutto anch'io ma ora...mi sa che sta cambiando il metabolismo e metto su pancia affraid

Acquolina ricorda che una donna senza pancia è come un cielo senza stelle Wink nun se po' guardà rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: .....   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 1:57 pm

Gradite una fetta di pandoro?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 2:12 pm

Oh brava bambolina Smile chiama a raccolta le streghette con una bella fetta di pandoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:05 pm

buoasera a tutti voi flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:08 pm

ciao rossellina bella Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:40 pm

W il pandoro e W il panettone (senza canditi, però! Razz )...
Lunetta, dici a noi di mangiare ma, tu con i tuoi 49 chili non è che te la cavi molto bene, eh?!
Sono un paio di chili più di te, non sono una mangiona ma anche a me piace cucinare, lo trovo rilassante... Ma, vivendo da sola, per lo più mangio qualcosina al volo e sempre in piedi, una tristezza assoluta!!! Ecco perché son felice di queste feste natalizie, che trascorrerò dai miei e ci sta a lasciarsi andare col cibo... E chissenèèè!!!
Un bel pollice all'insù per la pancetta!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:44 pm

ehi ehi ehi ...calma calma..... non voglio diventare trasparenteeeee
e poi i dolcetti piacciono anche a me  cheers cheers cheers 
fortunatamente non stravedo per panettoni, pandori e cioccolata..... ma mettetemi davanti del mandorlato e vedete, sono meglio di David Coperfield a farlo sparire.
Tranquilla Lunettissima giusto i kiletti di troppo, anche io ho smesso di fumare e in più sono stata ben ferma....unito al metabolismo lento.... è finito tutto nel fondoschiena quello che ho mangiato.... jennifer lopez mi fa un baffo.... mi basterebbe diventare una shakira...che anche lei a baricentro non è messa male..ma è più contenuta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:49 pm

flo78 ha scritto:
W il pandoro e W il panettone (senza canditi, però!  Razz )...
Lunetta, dici a noi di mangiare ma, tu con i tuoi 49 chili non è che te la cavi molto bene, eh?!
Sono un paio di chili più di te, non sono una mangiona ma anche a me piace cucinare, lo trovo rilassante... Ma, vivendo da sola, per lo più mangio qualcosina al volo e sempre in piedi, una tristezza assoluta!!! Ecco perché son felice di queste feste natalizie, che trascorrerò dai miei e ci sta a lasciarsi andare col cibo... E chissenèèè!!!
Un bel pollice all'insù per la pancetta!!!  cheers  cheers  cheers

(non dirlo a nessuno, ma io sono l'esempio vivente, del "fate come io dico ma non fate come io faccio" ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh segretissimo segreto, mi raccomando) silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 3:50 pm

samos ha scritto:
ehi ehi ehi ...calma calma..... non voglio diventare trasparenteeeee
e poi i dolcetti piacciono anche a me  cheers cheers cheers 
fortunatamente non stravedo per panettoni, pandori e cioccolata..... ma mettetemi davanti del mandorlato e vedete, sono meglio di David Coperfield a farlo sparire.
Tranquilla Lunettissima giusto i kiletti di troppo, anche io ho smesso di fumare e in più sono stata ben ferma....unito al metabolismo lento.... è finito tutto nel fondoschiena quello che ho mangiato.... jennifer lopez mi fa un baffo.... mi basterebbe diventare una shakira...che anche lei a baricentro non è messa male..ma è più contenuta.

samossina sei bellissima così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 4:10 pm

DolceLuna ha scritto:
flo78 ha scritto:
W il pandoro e W il panettone (senza canditi, però!  Razz )...
Lunetta, dici a noi di mangiare ma, tu con i tuoi 49 chili non è che te la cavi molto bene, eh?!
Sono un paio di chili più di te, non sono una mangiona ma anche a me piace cucinare, lo trovo rilassante... Ma, vivendo da sola, per lo più mangio qualcosina al volo e sempre in piedi, una tristezza assoluta!!! Ecco perché son felice di queste feste natalizie, che trascorrerò dai miei e ci sta a lasciarsi andare col cibo... E chissenèèè!!!
Un bel pollice all'insù per la pancetta!!!  cheers  cheers  cheers


(non dirlo a nessuno, ma io sono l'esempio vivente, del "fate come io dico ma non fate come io faccio" ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh segretissimo segreto, mi raccomando) silent silent silent silent silent silent silent


Ah Ah Ah .... Lunettina, mi fai morire!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2015 6:27 pm

Buonasera fanciullone Very Happy
Ok capo Lunetta lascio sta la dieta..effettivamente io sarei come acquamarina..ma siiii evviva.la pancetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» Il guerriero della luce
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» IO VEDO LA TUA LUCE
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: