StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 11:27 am

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 8


Ciao a tuttissimiiiii  lol! lol! lol! 
Lunettissima grazie di cosa??? e tutte le volte che hai raccolto tu i nostri cocci per rimetterli insieme ??? come la mettiamo????
è il minimo che possiamo fare , trasmetterti energia...sento che starai resto bene!!! Dai dai dai forzaaaaaaaa
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 142adkx DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 142adkxDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 142adkxDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 142adkx
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 34hbfyq_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 34hbfyq_th

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Iqbolz_thDICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Iqbolz_th
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 12:48 pm

Samossina mia hai sempre il merito di farmi ridere e di avermi fatto ridere, anche nei momenti peggiori della mia vita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma scusa un secondo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e quei bei muffin al cioccolato? non ce li fai gustare almeno visivamente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 1:54 pm

Buongiorno sunny
Samos, allenamento intensivo per Luna! Laughing

Saloua, buon viaggio allora, che la tua terra ti accolga con un grande abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 2:21 pm

Ciaoooooo ☆☆☆☆☆
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 6:12 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno  sunny
Samos, allenamento intensivo per Luna!  Laughing

Saloua, buon viaggio allora, che la tua terra ti accolga con un grande abbraccio  Smile  

Grazie Acquolina bello il giallo come scrittura risalta il tuo animo...se vede che ti arrivato il poco sole che ti ho inviato visto..!! cheers cheers

un abbraccio e buona domenica a te i tuoi cari.. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per saloua   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptySab Dic 19, 2015 6:21 pm

Un affettuoso augurio di Buon Natale a te ed ai tuoi cari. santa santa santa
Buon viaggio e buona permanenza nella tua meravigliosa terra cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyDom Dic 20, 2015 12:26 pm

Ciao ragazze , super ciao a tutte!!! cheers
E buona domenicaaaaaa
Lunettissima sono contenta di farti sorridere....mi piace far sorridere la gente....cerco di farlo soprattutto con i bambini a scuola, i sorrisi e le risate mi riempiono il cuore....poi io di mio, con la mia pasticcionite, credo di essere una macchietta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!
Acquolina sono d'accordo con saloua il giallo ti dona !!!!
Saloua buon viaggio lol!
Adesso provo a mettere la foto dei muffin scratch


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Muffin10



erano 14 ma quelli che mancano, ce li siamo magnati  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cheers cheers cheers bounce bounce bounce


Ultima modifica di samos il Dom Dic 20, 2015 2:29 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyDom Dic 20, 2015 2:09 pm

Ciao samos Smile ..e grazie dell'allegria che ci porti ogni giorno fai bene..
un abbraccio e buone feste cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyDom Dic 20, 2015 2:13 pm

danna54 ha scritto:
Un affettuoso augurio di Buon Natale  a te ed ai tuoi cari. santa santa santa
Buon viaggio e buona permanenza nella tua meravigliosa terra cheers cheers cheers

Grazie Danina cara Smile cerca di tenere su il morale mi raccomando ricordando le cose belle che sicuramente ci sono giusto.. Wink I love you I love you
anche a te une sereno natale santa santa
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyDom Dic 20, 2015 5:54 pm

tanti auguri di Buon Natale Lunetta e Buon Natale a tutto il forum !!!!!!! santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 21, 2015 9:23 am

Buon inizio settimana Dolcissima a te ed a tutte le streghette ...
Mancano davvero pochissimi giorni a questo Natale 2015.. speriamo che sia un Natale all'insegna della serenità e dell'armonia per tutte noi..
Un Natale di accettazione e di perdono per noi stesse e per gli altri .. I love you I love you


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 002_2
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 21, 2015 9:24 am

samos ha scritto:
Ciao ragazze , super ciao a tutte!!! cheers
E buona domenicaaaaaa
Lunettissima sono contenta di farti sorridere....mi piace far sorridere la gente....cerco di farlo soprattutto con i bambini a scuola, i sorrisi e le risate mi riempiono il cuore....poi io di mio, con la mia pasticcionite, credo di essere una macchietta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!
Acquolina sono d'accordo con saloua il giallo ti dona !!!!
Saloua buon viaggio lol!
Adesso provo a mettere la foto dei muffin scratch


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Muffin10



erano 14 ma quelli che mancano, ce li siamo magnati  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cheers cheers cheers bounce bounce bounce

Samossina ..golosissimi i tuoi muffin
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 21, 2015 9:45 am

Buongiorno a tutti sunny

Samos, ti voglio vedere a Bake off Italia, sei troppo brava! E magari iscriviamo anche Luna e Emmalou che mi sa che sono artiste del dolce anche loro queen

P.S.: il giallo è bello ma di solito lo usa Admin. Ne ho fatto un uso una tantum Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 21, 2015 11:05 am

buon inizio settimana a tutte !!! settimana corta questa e Santa ..Lunetta come stai ? il mio bimbo sta meglio e piano piano sta riprendendo ... grazie per le preghiere Luna ...(qui non posso usare le emoticon altrimenti avrei messo un cuore )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 22, 2015 11:10 am

Buongiorno a tutte flower

Magnolia, che bella notizia per tuo figlio cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 22, 2015 12:40 pm

tan santa santa santa ntissimi auguri di nuovo a tutto voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 22, 2015 7:30 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti sunny

Samos, ti voglio vedere a Bake off Italia, sei troppo brava! E magari iscriviamo anche Luna e Emmalou che mi sa che sono artiste del dolce anche loro queen

P.S.: il giallo è bello ma di solito lo usa Admin. Ne ho fatto un uso una tantum Wink
Mah, è saltato il mio messaggio. Ma sarò scema?


Ultima modifica di emmalou il Mer Dic 23, 2015 10:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 23, 2015 10:09 am

Buongirono a tutte , oggi ultimo giorno di lavoro poi vacanza sino al 7 ... Vi auguro in anticipo un sereno Natale in particolare a Lunetta , purtroppo a casa non ho il pc e col cellulare raramente riesco a collegarmi al forum ..un abbraccio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 23, 2015 12:05 pm

Buon Giorno Dolcisssima
Buon giorno streghette I love you I love you I love you I love you I love you


Per tutti i momenti che abbiamo condiviso insieme , voglio augurarvi un Natale speciale come siete tutte voi.
Tanti auguri di buon Natale con tutto il cuore.





Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 23, 2015 2:12 pm

Buongiorno a tutte Smile

Oggi sto affrontando una situazione molto complicata e dolorosa, per cui mi sembra che la serenità sia molto importante, pertanto...auguro tanta serenità a tutti in questo Santo Natale e per il 2016 flower
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 23, 2015 2:26 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile

Oggi sto affrontando una situazione molto complicata e dolorosa, per cui mi sembra che la serenità sia molto importante, pertanto...auguro tanta serenità a tutti in questo Santo Natale e per il 2016 flower


Acquamarina vorrei porgerti i miei più affettuosi auguri di Buon Natale , spero tento che tu abbia o raggiunga al più presto la serenità che desideri.
Non so cosa tu stia affrontando ma spero che si risolva in fretta..
Un abbraccio dal cuore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 23, 2015 3:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile

Oggi sto affrontando una situazione molto complicata e dolorosa, per cui mi sembra che la serenità sia molto importante, pertanto...auguro tanta serenità a tutti in questo Santo Natale e per il 2016 flower
❤️
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: .....   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyGio Dic 24, 2015 11:40 am

Auguri ragazze...buona vigilia a tutte,,.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyGio Dic 24, 2015 1:50 pm

Buongiorno a tutte e buonissima vigilia di Natale !!!!
Ciao Lunetta spero veramente che il Natale quest'anno ti porti tantissima salute per potere condividere insieme a te ancora moltissimi momenti intorno al nostra caminetto della nostra bellissima casetta  I love you I love you I love you I love you I love you
Nei prossimi giorni , come in quelli appena passati , sarò presente ad intermittenza, ma cercherò di fare del mio meglio per essere insieme a voi.
Ragazze, streghette, Lunetta, grazie per esserci state anche durante quest'anno e per regalarmi sempre la vostra amicizia. Vi voglio bene !!! cheers cheers cheers DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Buon-n10
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyGio Dic 24, 2015 2:27 pm

Buona vigilia di Natale a tutte santa santa santa



DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Auguri-di-buon-natale
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 11:30 am

Buon Natale Luna !!!I love you Buon Natale streghette santarendeercherry 
Tantissimi auguri a tutti!!!!Very Happy🎅
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 1:12 pm

Buon Natale a tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 4:16 pm

Che il Natale possa significare pace, amore, serenità e armonia nelle nostre e in tutte le famiglie del mondo. Buone feste a tutti!


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Image-4tl8r6xp-8296_4EE94867
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 5:17 pm

Buon natale Dolcissima di pace e gioia per te eper tutti i tuoi cari.
Buon Natale streghette ...


.DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcQp6tE1RfJJtJbf55mItNFQSPOlb5B9Sr8GoYmMCkz4NEV0LMwm_g
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 7:29 pm

Buon Natale!!!!!!!#!
Un bacione grandissimo a tutte voi cheers santa
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyVen Dic 25, 2015 8:49 pm

Tanti Auguri a tutte voi... Very Happy Very Happy
Grazie Dolcissima per il tuo augurio sereno natale a te e la tua famiglia I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 11:04 am

Buongiorno a tutti flower
Come state? Avete passato bene il S. Natale?
Luna hai preparato qualcosa di tipico Emiliano?

Oggi sono presa da quella nostalgia che ogni tanto mi acchiappa e mi fa desiderare di tornare negli anni '70, quando c'erano tutti quelli che non ci sono più e tutto era più semplice e poetico. O almeno così mi sembrava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 1:20 pm

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina mia, quest'anno ho dovuto cedere lo scettro della cucina a mia mamma ed alla zia rimasta, spero di riuscire a cucinare per l'ultimo dell'anno, a Dio piacendo Wink anche per me è stato un Natale di "ricordi" a quando occupavamo l'intera tavolata della taverna ricavata al piano terra della casa del nonno materno, a quando eravamo talmente tanti da dover andare a prendere le sedie nelle altre stanze, a quando sulla tavola rimanevano montagne di carta colorata e stelle chiudi-pacco con mia nonna materna che si faceva largo per accaparrarsele tutte e custodirle gelosamente nell'armadio o in qualche cassetto del comò, perchè potevano sempre essere utili (pensa che quando è morta, facendo le pulizie nei suoi cassetti abbiamo trovato la carta dell'uovo di pasqua che mio papà regalò a mia mamma il primo anno di matrimonio....una stagnola crespa color verde brillante con tanto tulle altrettanto verde intorno e con dei fiori di pannolenci....cioè risaliamo al 1965!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) hai ragione, anche Natale aveva un "sapore" diverso.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 1:21 pm

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 2:36 pm

Buongiorno Dolcissima e Buongiorno streghette..Cara Dolce cara Acquamarina è vero avete ragione una volta il Natale davvero aveva un "sapore" diverso.
Trovo che vi fosse più condivisione a livello familiare..
Ricordo come Luna , le affollatissime tavolate ,i giochi da tavolo, la messa a mezzanotte...il rito dei regali scartati il giorno di Natale ,le nostre attese..
Oggi come oggi quel clima credo non esista più, e tolto il momento di aggregazione del pranzo, ognuno sprofonda nella propria solitudine..
Proprio cosi , se pure le distanze si sono accorciate per lo più i nostri contatti per la maggior parte sono virtuali..ognuno ha i suoi..ed alla fine ci si ritrova tutti con il cellulare in mano per leggere l'ultimo messaggio arrivato e quant'altro..
Tutto ciò a scapito della comunicazione ,quella vera fatta di condivisione di emozioni..
Che dire, non credo che possiamo in qualche modo cambiare tutto ciò che è l'altra faccia ,forse meno positiva ,del progresso della tecnologia ..
Molte tradizioni se pure ci sforziamo di preservarle si stanno perdendo ..certe ritualità cosi care ai nostri cuori che possiamo guardare solo con gli occhi della nostalgia ..
Saranno forse pure gli anni che passano.. ed io almeno, personalmente di ricordi ne ho davvero tanti..
Un abbraccio a tutte voi..pieno di luce cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 7:09 pm

Anch'io penso spesso al tempo in questo momento, anche se in modo diverso, forse. Se avessi la capacità di riassegnargli continuamene il suo ruolo di forma condivisa dalla maggioranza e di distaccarmi da essa, sarei felice. Ma è proprio difficile. Quindi, cerco quanto meno di prendere le distanze da esso, di non farmene sopraffare. Speriamo bene. ma è difficile, ahi quanto Very Happy geek
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyLun Dic 28, 2015 7:43 pm

Buonasera a tutte voi!!
Io invece sto vivendo forse i miei Natali più belli adesso che ho.i miei bambini..prima non lo sentivo molto..e quando ero piccola erano Natali sereni questo sì ma non i classici Natali da tavolate numerose e allegre...
Il tempo che.passa effettivamente comincio a sentirlo..ogni.tanto mi prende un po la paura della perdita delle persone care..e non so perché un po di angoscia mi viene ultimamente...mah.Speriamo.siano solo.pensieri..
Siete pronte per il Capodanno?? Lunetta il tuo.acquario ti raggiunge per festeggiarlo.insieme??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 7:36 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you in effetti esmeraldina mia, quando ci sono i bambini si ha il vero senso del Natale, al di là dell'emozione per i doni, riescono a vivere proprio la gioia del Natale, nella sua essenza, trasmettendola così anche agli adulti Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 10:33 am

Buongiorno Dolcissima I love you I love you I love you
Ed adesso,come ogni anno che si rispetti arriveranno i Botti..tanto per ..
Che poi i fuochi d'artificio saranno pure belli da vedere...ma tutto il resto proprio no..
Anche quest'anno il Capodanno porterà con se tutta l'inciviltà della gente..che ancora butta giù dai balconi di tutto..
Quindi ..casa dolce casa.. è meglio cheers cheers cheers




Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 11:30 am

Buongiorno a tutte santa

Che tenerezza, anche mia nonna e mio zio avevano questa mania di non buttare niente e tenere anche le cose più inutili...perché potrebbero servire Surprised
Veramente per un certo periodo ho avuto anch'io questa cosa di non buttare niente perché capitava che, una volta buttato qualcosa, poi avevo il desiderio di avere proprio quella!

Le vostre considerazioni le ho lette con un sorriso, piccoli quadri di momenti comuni e gioiosi I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 12:09 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte santa

Che tenerezza, anche mia nonna e mio zio avevano questa mania di non buttare niente e tenere anche le cose più inutili...perché potrebbero servire Surprised
Veramente per un certo periodo ho avuto anch'io questa cosa di non buttare niente perché capitava che, una volta buttato qualcosa, poi avevo il desiderio di avere proprio quella!

Le vostre considerazioni le ho lette con un sorriso, piccoli quadri di momenti comuni e gioiosi I love you

Si I love you .. Ma veramente io volevo sottolineare l'inciviltà di chi scaraventa qualsiasi cosa dai propri balconi..
Dalle mie parti , buttano dal balcone o finestra che dir si voglia qualsiasi cosa..
Dai televisori..alle lavatrici.. piatti .. ogni ben di Dio.
A parte l'inciviltà del gesto in se.. è pure un usanza che crea pericolo ,per chi vuole trascorrere la serata fuori ..
Il ritornare a casa diventa davvero un impresa.. le strade diventano impraticabili sia a piedi che in auto..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 1:17 pm

Tantissimi auguri a tutte.... per un bellissimo capodanno...io ho una notizia.. mi sono fidanzata...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 2:44 pm

bambolina11 ha scritto:
Tantissimi auguri a tutte.... per un bellissimo capodanno...io ho una notizia.. mi sono fidanzata...

Augurissimi Bambolina ..
questa si che è una bella notizia !!!


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 22img1
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ......   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 3:32 pm

Grazie mille D'Anna.....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 5:19 pm

bambolina11 ha scritto:
Grazie mille D'Anna.....

Contentissima ma il mio nick è danna.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 5:39 pm

Danna, c'è un equivoco Surprised io facevo riferimento a quanto scritto da Luna sulla sua nonna materna che teneva cose per lo più inutili ma che per sua nonna come per la mia...potevano sempre servire Razz

Per l'usanza di gettare cose dalle finestre hai ragione, è incivile e pericoloso!
Dalle mie parti mi sembra non si faccia, o almeno io non ho mai visto o sentito che si faccia, ma so che per molti è usanza.
Speriamo almeno che evitino i colpi di pistola No
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 5:42 pm

Bambolina, che bella notizia ! Chi è il fortunato? king
Tanti auguri per una felice storia d'amore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMar Dic 29, 2015 7:41 pm

Buonasera forum come avete passato il Natale ? santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 30, 2015 9:13 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao rossellina mia Smile io direi di aver passato un Natale in famiglia, al calduccio del letto Smile e tu rossellina che hai fatto per Natale? rabbit
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 30, 2015 1:05 pm

Bambolina, raccontaci!! Qui è  così raro, abbiamo quasi smarrito il ricordo di ceti eventi.. Very Happy  Razz .


Ultima modifica di emmalou il Mer Dic 30, 2015 1:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 EmptyMer Dic 30, 2015 1:06 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mia mi hai fatto fare una grassa risata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2016
» NEMBO KID più veloce della luce
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: