StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 12:39 pm

Oggi comincia un nuovo mese....un mese speciale perchè nonostante porti con sè l'Inverno è il mese della Luce. Infatti con il solstizio d'Inverno i giorni si allungano un pochino tutti i giorni e quindi si ha più luce; le strade, le città, le case si riempiono di luci colorate e calde, che portano allegria solo a vederle ed infine la Luce per eccellenza quella del Sole che nasce il 25 Dicembre e che si voglia considerare il senso pagano della ricorrenza o il senso cristiano, il miracolo della Nascita del Sole si ripete ed una nuova Luce guida la nostra vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 1:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Oggi comincia un nuovo mese....un mese speciale perchè nonostante porti con sè l'Inverno è il mese della Luce. Infatti con il solstizio d'Inverno i giorni si allungano un pochino tutti i giorni e quindi si ha più luce; le strade, le città, le case si riempiono di luci colorate e calde, che portano allegria solo a vederle ed infine la Luce per eccellenza quella del Sole che nasce il 25 Dicembre e che si voglia considerare il senso pagano della ricorrenza o il senso cristiano, il miracolo della Nascita del Sole si ripete ed una nuova Luce guida la nostra vita

Dolcissima che gioia vederti di nuovo qui a casa I love you I love you I love you
Che meraviglia e quanto stupore leggerti di nuovo ..
Che dire , sono emozionata e commossa..
Il mio semplice
Ben Tornata cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 1:27 pm

DICEMBRE...MESE DI LUCE Mazzi-per-natale-buon-anno_b

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 1:28 pm

Ciao dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi, nella nostra casa, mi sento ancora un po' spaesata, faccio fatica ad orientarmi tra le icone che io stessa ho messo, ma un po' alla volta e con la vostra luce, ritornerà tutto al proprio posto. Ben ritrovata a te dannina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 1:30 pm

danna54 ha scritto:
DICEMBRE...MESE DI LUCE Mazzi-per-natale-buon-anno_b

I love you I love you I love you I love you

Ricambio di cuore e per ogni colore un messaggio di serenità, pace e amore

DICEMBRE...MESE DI LUCE 1172069gs2qnazee3
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 1:49 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi, nella nostra casa, mi sento ancora un po' spaesata, faccio fatica ad orientarmi tra le icone che io stessa ho messo, ma un po' alla volta e con la vostra luce, ritornerà tutto al proprio posto. Ben ritrovata a te dannina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Dolcissima siamo state tutte molto preoccupate per te ,e soprattutto per la tua salute..
Nessuno ci ha fatto sapere ne comunicato nulla gettandoci nello sconforto e nell'ansia ..
Ma per me e credo anche per tutte le altre tanta frustrazione, per non potere fare nulla per te..
E' con grande gioia che ti rileggo e spero che tu stia bene e che sia tornata con tutta la tua meravigliosa energia..
Quando te la sentirai ,mi piacerebbe che ci raccontassi di te e di cosa è accaduto in questi mesi di tua lontananza dal forum. I love you Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 2:02 pm

Dannina sono tornata a dispetto di tutto e tutti, perchè ancora non sto bene. Non credevo neanche di poter tornare, come avevo detto a samossina in un messaggio privato...io ho ben poco da dirvi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 2:34 pm

Bentornata, Luna.Mi dispiace sentire che non stai bene e spero che tu ti riprenda presto. Sono felice che questa notizia illumini questa giornata triste.Poco fa ho saputo che l'amica per la quale tempo fa vi chiesi delle preghiere, sta peggio e non ha la forza per affrontare un nuovo ciclo di terapieIo stessa non riesco a respirare per l'asma e la tosse mi stanca moltissimo.Facciamoci forza a vicenda e sorridiamo.Arriva Natale.Un abbraccio di benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 2:37 pm

Ciao DolceLuna...
Di tanto in tanto son venuta nel forum e vedevo che non eri più presente, è un piacere rileggerti, soprattutto in vista di questo periodo Natalizio.
Che porti tanta serenità a tutti! sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 2:54 pm

Lunetta sono proprio contenta che abbia aperto tu il nuovo post del nuovo mese.... cheers Razz bounce cheers Razz bounce I love you I love you I love you
sgridami pure se ho omesso il particolare del messaggio che mi avevi mandato in privato, ma l'ho fatto a fin di bene,scusami!! sentivo tutte tanto sconfortate ...che non me l'ero sentita  No No No e poi in cuor mio sapevo che saresti tornata .... e ne sono davvero lieta....però ora non stra fare eh??!!Tra le altre cose.....streghette care il mio sogno si è avverato.... non è che c'è il tuo zampino Lunetta??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 3:38 pm

samos ha scritto:
Lunetta sono proprio contenta che abbia aperto tu il nuovo post del nuovo mese.... cheers Razz bounce cheers Razz bounce I love you I love you I love you
sgridami pure se ho omesso il particolare del messaggio che mi avevi mandato in privato, ma l'ho fatto a fin di bene,scusami!! sentivo tutte tanto sconfortate ...che non me l'ero sentita  No No No e poi in cuor mio sapevo che saresti tornata .... e ne sono davvero lieta....però ora non stra fare eh??!!Tra le altre cose.....streghette care il mio sogno si è avverato.... non è che c'è il tuo zampino Lunetta??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Non devi scusarti proprio di nulla samossina mia, hai agito secondo coscienza Wink in fondo in fondo dovevo pur comunicarti in qualche modo, che, anche se a cocci, sarei tornata con voi Wink Mi siete mancate tanto tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 3:40 pm

emmalou ha scritto:
Bentornata, Luna.Mi dispiace sentire che non stai bene e spero che tu ti riprenda presto. Sono felice che questa notizia illumini questa giornata triste.Poco fa ho saputo che l'amica per la quale tempo fa vi chiesi delle preghiere, sta peggio e non ha la forza per affrontare un nuovo ciclo di terapieIo stessa non riesco a respirare per l'asma e la tosse mi stanca moltissimo.Facciamoci forza a vicenda e sorridiamo.Arriva Natale.Un abbraccio di benvenuto.

emmina mia saggia e generosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stasera inizierò un triduo potentissimo a Gesù Bambino per la tua amica, sono sicura che ci accorderà la grazia migliore per la tua amica...al momento pregare è tutto ciò che posso fare e lo farò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 3:42 pm

flo78 ha scritto:
Ciao DolceLuna...
Di tanto in tanto son venuta nel forum e vedevo che non eri più presente, è un piacere rileggerti, soprattutto in vista di questo periodo Natalizio.
Che porti tanta serenità a tutti! sunny

ciao floettina mia Smile è bello anche per me rileggerti e pensare di poter condividere ancora con te e le altre streghette piccoli quadri della nostra vita cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 4:18 pm

Buona sera a tutte rendeer santa cherry
Buona sera Luna Very Happy Bentornata!! Very Happy  Che bello rileggerti!!!! I love you
Spero tanto che tu possa rimettere al meglio  I love you
Un fortissimo abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 4:19 pm

Lunetta cara non strafare cerca di riposarti a noi basta sapere che ci sei ...ma devi rimetterti veramente bene questa volta prima di avere ricadute cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 4:26 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte rendeer santa cherry
Buona sera Luna Very Happy Bentornata!! Very Happy  Che bello rileggerti!!!! I love you
Spero tanto che tu possa rimettere al meglio  I love you
Un fortissimo abbraccio I love you I love you I love you

Ciao melettina bella Smile anche per me è un vero piacere rileggerti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 5:05 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Bentornata, Luna.Mi dispiace sentire che non stai bene e spero che tu ti riprenda presto. Sono felice che questa notizia illumini questa giornata triste.Poco fa ho saputo che l'amica per la quale tempo fa vi chiesi delle preghiere, sta peggio e non ha la forza per affrontare un nuovo ciclo di terapieIo stessa non riesco a respirare per l'asma e la tosse mi stanca moltissimo.Facciamoci forza a vicenda e sorridiamo.Arriva Natale.Un abbraccio di benvenuto.

emmina mia saggia e generosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stasera inizierò un triduo potentissimo a Gesù Bambino per la tua amica, sono sicura che ci accorderà la grazia migliore per la tua amica...al momento pregare è tutto ciò che posso fare e lo farò Wink
Grazie di cuore, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 5:12 pm

Grazie di che? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 9:50 pm

Ciao Dolcissima  cheers  cheers sentivo che ci sarei tornata era nell'aria..
arrivi sempre nel momento giusto..
ti auguro tanta salute e una lunga permanenza tra noi,, king sunny
stai bene.. Smile  un abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMar Dic 01, 2015 10:03 pm

Ciao salouettina bella Smile mi fa davvero piacere ritrovarti e riabbracciarti...Pace, Salute e Amore a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:44 am

Ciao a tutti. Ho saputo del tuo ritorno dolcissima e non potevo non darti anche io il ben tornata,anche se ho letto che non stai ancora bene e di questo ne sono dispiaciuta.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:56 am

Buongiorno, Luna! Buongiorno, ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:57 am

buongiorno a tutte !!! buona giornata Luna !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 8:44 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giadina mia è bello poter riabbracciare anche te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers devo leggere ancora tanto di tutto quello che avete scritto e soprattutto devo salutare ancora le nuove streghette, piano piano farò anche questo
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 10:09 am

Buongiorno a tutti flower

Luna, ma sei troppo mattiniera affraid  ci dobbiamo mettere in gruppo a cantarti una ninna nanna la sera (anche se per come canto io il risultato potrebbe non essere quello voluto Laughing )
Vorrei anche suggerirti di riprendere i vari "pensieri" a partire da oggi, lasciando perdere l'arretrato, per non stancarti e perché a mio avviso diventa dispersivo per noi cercare di leggere tutto...ma so che sei un Ariete e non si riesce a frenarti What a FacebouncedrunkenI love you
Piano piano dolce Lunetta Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 10:21 am

Tranquilla acquolina 10 tao al giorno e 10 pensieri al giorno, così io non mi stanco e voi avete tutto il tempo di leggere e se volete, anche di commentare nella sezione delle nostre "quattro chiacchiere" ....sì sono e resto un' arietina, anche se ancora con i limiti di un ariete che è finito sotto un tir Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però le vecchie abitudini sono dure a morire Wink di ametistina mia che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 10:26 am

Buongiorno Razz Razz Razz
Ahahahahah Acquolina mi fai troppo ridere.... mi è venuta in mente la scena del Ciclone quando la ragazza che dirige il coro per l'Ave Maria di Schubert al matrimonio...dice a un ragazzo di muovere solo le labbra in mezzo a coro, tipo playback. ahahah se vuoi per la ninna nanna di Luna utilizziamo la stessa tecnica.... bounce bounce :bounce:magari invece poi ci stupisci con un assolo tipo Celyn Dion!!!!
Lunetta è vero dai, non stancarti anche ieri hai fatto gli straordinari!!!
Ragazzi ieri sera sono andata a vedere al cinema Firenze e gli Uffizi, se non l'avete visto e fanno le repliche, andate a gustarvelo; una Firenze raccontata da Lorenzo de Medici nella quale sembra di camminare tra i monumenti e ti da la sensazione che  quadri siano vivi!! Se vi piace l'arte, è una gioia per li occhi, assicurato!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 10:56 am

Samossina mia Smile anche tu stai tranquilla, farò le cose con la testa (almeno ci provo, giurin giuretta geek geek geek geek geek geek geek ) grazie per renderci sempre partecipi delle tue iniziative Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 11:00 am

Buongiorno Dolce, spero che tu pian piano stia recuperando le tue energie ,e che stia sempre meglio. I love you I love you
Streghette tutte un buongiorno anche a voi... cheers cheers
Samossina il film è davvero molto bello e davvero è un piacere per gli occhi..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 11:16 am

Ciao dannina mia Smile ormai credo di aver ottenuto il meglio, per come si era messa la situazione, ma non mollo di certo....grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 12:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile ormai credo di aver ottenuto il meglio, per come si era messa la situazione, ma non mollo di certo....grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
E' il nostro motto Dolce :^Non mollare mai^
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 12:57 pm

Paura di niente , siamo una squadra !!!! cheers cheers cheers I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 1:36 pm

Laughing Laughing Laughing Samos, opto per il playback...sono convinta che Celine Dion afona canterebbe comunque meglio di me  affraid Laughing

Luna, Ametista sta ancora spingendo per tornare con noi, ma la meta ancora non si vede silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 2:50 pm

Daremo una spintina ad ametistina nostra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:15 pm

Eccomi ..perennemente di corsa e senza mai un minuto di pausa..però ci tenevo a salutare e soprattutto vedere come stai oggi.Lunetta!!!
Un abbraccio..e speriamo di.riuscire a leggere i post nuovi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Daremo una spintina ad ametistina nostra Wink
Non è educato spingere...ma credo che in questo caso apprezzerebbe  Laughing
Grazie :-)
Sempre mantenendo il riguardo per te stessa, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:42 pm

esmeralda ha scritto:
Eccomi ..perennemente di corsa e senza mai un minuto di pausa..però ci tenevo a salutare e soprattutto vedere come stai oggi.Lunetta!!!
Un abbraccio..e speriamo di.riuscire a leggere i post nuovi Very Happy

Ciao esmeraldina Smile cerca di riposare un po' e vedrai che riuscirai a leggere tutto....vado a passo di lumaca Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:43 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Daremo una spintina ad ametistina nostra Wink
Non è educato spingere...ma credo che in questo caso apprezzerebbe  Laughing
Grazie :-)
Sempre mantenendo il riguardo per te stessa, mi raccomando!

Una spintina leggerissima, quasi impercettibile Smile faremo persino la figura delle persone educate bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:46 pm

Hehehe Cool
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 7:51 pm

Luna, ho preso il libro Lavorare in modo semplice con gli Angeli, ti sembra adatto?
Sto cercando un nuovo stimolo per la meditazione e questo mi ispira...anche se non mi da visualizzazioni come il lago...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 8:33 pm

Acquolina.... questa estate ho preparato una grappina al pino mugo che te la spiego...è pronta giusto giusto in questi giorni  e cade a fagiolo per schiarirti la voce  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 8:43 pm

ecco mancava giusto la grappina al pino mugo drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken acquolina il libro che hai preso è un approccio facile al mondo degli Angeli, anche se è più un'idea che l'Uomo ha di Essi che non un vero rapporto di lavoro fianco a fianco con Loro...però è utile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 8:45 pm

Quasi quasi un bicchierino me lo berrei pure io Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 8:51 pm

E per fortuna che erano pochi i post nuovi Laughing
Ammmazza ohhhhhh cyclops
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 9:11 pm

Sono sempre pronta a provare un bicchierino di distillaten! What a Facedrunken
Basta che poi non vedo doppi i post...sono già tanti!
Luna lumaca col turbo ArrowLaughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 9:15 pm

Luna, infatti lo trovo comprensibile e ho ricevuto alcuni...segni...incomprensibili, naturalmente Laughing
L'importante è che sia innocuo Smile
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyMer Dic 02, 2015 9:35 pm

Per i segni incomprensibili, sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyGio Dic 03, 2015 8:36 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuna di voi mi preoccupa particolarmente, qualcuna un po' meno, anche se si tiene tutto dentro, qualcuna invece mi pare sia freneticamente serena...bene ricordate che io sono qua per tutte voi, vi ascolto come sempre, non deve cambiare nulla.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyGio Dic 03, 2015 8:56 am

ciao Luna ma dove eri finita che ti è successo ?????? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE EmptyGio Dic 03, 2015 9:03 am

Buongiorno sunny

Come stai oggi Luna? Smile

Io ti posso dire di aver passato un anno pieno di emozioni forti e difficili da elaborare, ho preso delle belle legnate...tante cose che mi hanno ferito e che fatico a digerire... L'unica cosa positiva è che ho sentito più forza nell'affrontare e ho finalmente capito che devo prima di tutto amare veramente me stessa. Devo imparare a farlo, assolutamente!

Luna...questa notte ho sognato che dal terrazzo di un palazzo, di notte, ho visto un potentissimo fulmine a forma di Y colpire un albero. Un secondo fulmine, proveniente da sinistra ha incendiato quello che restava dell'albero, provocando fiamme altissime, una vera esplosione. L'albero era lontano da me, anche se lo vedevo bene, e non c'era temporale.
Pensi che sia presagio di altri problemi?...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2016
» NEMBO KID più veloce della luce
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: