StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2015 6:27 pm

Buonasera fanciullone Very Happy
Ok capo Lunetta lascio sta la dieta..effettivamente io sarei come acquamarina..ma siiii evviva.la pancetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2015 7:29 pm

saggia esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2015 8:01 pm

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Maga_Mag%C3%B2_'la_spada_nella_roccia'       

Eccomi prima .... e dopo !!! lol! lol! lol! dai che scherzo!!!!


 DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Hqdefault

ahahahahha la Maga Magò mi piaceva tanto da piccola, come lo stregatto I love you I love you I love you
per sdrammatizzare la mia dieta questa sera mi sono fatta una fettina di  meringata ( è l'anniversario dei miei genitori!!! 49 anni di sopportazione  affraid affraid affraid ma guardate che gioiellino è venuto fuori  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy) volevate rinunciassi????
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyVen Dic 11, 2015 12:50 pm

Buongiorno streghette e maghelle flower

Sto cercando ispirazione e voglia per i regali di Natale Rolling Eyes

Luna, tutti questi pensieri del giorno mi hanno fatto venire voglia di chiederti il titolo del prossimo libro di Ivanhov che mi consigli di leggere study ( ho letto Le rivelazioni del fuoco e dell'acqua)
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyVen Dic 11, 2015 12:53 pm

E poi volevo chiederti come stai oggi, riprendi forza?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyVen Dic 11, 2015 2:56 pm

Acquolina .... io per le mie amiche faccio dei regali fai da te.
Ho preso ispirazione l'anno scorso mentre ero a fare ripetizioni dal ragazzino dove vado, mi ha mostrato quello che una tipa aveva regalato a sua mamma e l'ho un po' scopiazzata.
Vediamo se ti piace come idea e ti può servire....
devi procurarti dei vasetti da litro in vetro ( li trovi a prezzi modici ovunque, in qualsiasi negozio di casalinghi)
poi prendi una ricetta golosa:io ho deciso di prendere quella dei muffin al cioccolato con gocce di cioccolato bianco e nocciole ( al limite se la persona in questione non ha lo stampo per i muffin, può fare un dolce); poi dopo aver decorato i vasetti ( con dei nastrini economici che ho trovato in merceria);ho pesato gli ingredienti e li ho messi nei vasetti a strati lasciando le gocce di cioccolato e le nocciole per ultime.
Per ricoprire il coperchio ho preso della stoffa rossa ( sempre in merceria, hanno i pezzettini di stoffa già tagliata per il patchwork) e in un cartoncino ho scritto cosa manca da aggiungere (ossia 2 uova e il burro.) con gli auguri di Natale.
Non so se ti piace come idea, ma con 20 euro, tra spesa  dei vasetti, ingredienti e nastrini, faresti il regalo a sei persone.
In fin dei conti ho pensato che abbiamo sempre già tutto, a Natale si ha più tempo di cucinare, si ha voglia di cose golose, in più è un'idea diversa....
ti allego la foto
 DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Vasett10
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyVen Dic 11, 2015 7:30 pm

Ma è bellissimo Samos, sei un'artista! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptySab Dic 12, 2015 10:52 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bravissima samossina, mi sento un po' partecipe anch'io di questi tuoi regali, con il calendario dell'avvento dello scorso anno...è una gioia doppia fare regali "fai da te" perchè si sente il cuore di chi li dona Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptySab Dic 12, 2015 10:57 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno streghette e maghelle flower

Sto cercando ispirazione e voglia per i regali di Natale Rolling Eyes

Luna, tutti questi pensieri del giorno mi hanno fatto venire voglia di chiederti il titolo del prossimo libro di Ivanhov che mi consigli di leggere study  ( ho letto Le rivelazioni del fuoco e dell'acqua)
Grazie I love you

Ciao acquolina mia Smile il prossimo libro che ti consiglio è "Conosci te stesso" Wink è un po' "corposo" ma d'altronde il conoscersi va oltre sapere quali pregi o quali difetti abbiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptySab Dic 12, 2015 11:00 am

Se invece vuoi una lettura meno corposa, ma altrettanto "importante" ti consiglio "La Pace uno stato di coscienza superiore" che ti aiuterà sia nel rapporto con te stessa che con gli altri (alla luce di quanto ci siamo dette nella sezione "confidenziale") I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptySab Dic 12, 2015 11:08 am

Buongiorno a tutti... cheers cheers
In effetti Lunetta, mentre li preparavo mi è venuto in mente proprio il calendario dell'anno scorso...andrò a spulciare qualche altra idea!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyDom Dic 13, 2015 10:14 am

Buongiorno e  buona domenica a tutte le streghette Smile Smile  finalmente posso leggervi...
Carissima luna Ciao spero che stai migliorando..I love you I love you

..sentivo parlare molto di diete e di chili di  troppo ma di attività sportiva zero non parlo di andare in palestra o spendere soldi e sufficiente eseguire un allenamento a casa un paio di volte alla settimana per 40 min circa.. e una corsa ogni tanto per bruciare.. quello chi conta che l'entrata deve andare pari con l'uscita per quanto riguarda le calorie è questo non per dimagrire ma per non ingrassare..

vi invio un link per un allenamento completo da fare in casa io lo sto praticando da due anni non male..



https://www.youtube.com/watch?v=BdMVZQaWkws


Ecco, è il mio regalo di natale spero di piacervi.. bounce sunny


Ultima modifica di saloua il Lun Dic 14, 2015 11:00 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyDom Dic 13, 2015 2:01 pm

buona domenica a tutti santa santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyDom Dic 13, 2015 6:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Se invece vuoi una lettura meno corposa, ma altrettanto "importante" ti consiglio "La Pace uno stato di coscienza superiore" che ti aiuterà sia nel rapporto con te stessa che con gli altri (alla luce di quanto ci siamo dette nella sezione "confidenziale") I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Buongiorno a tutti Smile come state?

Luna, accipicchia, questa volta non ho nessuno dei due :-/
Appena ho tempo tu trascrivo i titoli di quelli che ho e vediamo se tra questi ce n'è qualcuno adatto a questo momento. Grazie infinite I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 9:16 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie saluettina per il video che hai postato alle "fissate" della dieta Wink acquolina mia trascrivimi pure i titoli delle opere che hai già di Aïvanhov e vediamo insieme quale si "adatta" meglio alla tua attuale fase Wink
emmina mia dove sei? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 10:44 am

Buongiorno streghette!
Buon inizio settimana... Ciao Lunetta!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 11:27 am

Ciao floettina bella Smile buon inizio di settimana anche a te, di tutto cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 1:05 pm

Buongiorno a tutte flower come state? Come stai oggi Luna?

Voglio imparare l'ordine corretto delle parole!!!! study

Per i libri..grazie! Appena riesco Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 1:29 pm

Ciao Acquolina mia Smile ti senti per caso dislessica? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il tuo proposito è ammirevole, ma sono certa che non ti ci vorrà molto per arrivare al "traguardo"....per i libri, tranquilla, io sono qui, non ho intenzione di andarmene (l'ho già anche ribadito all'ospite che si ripresenta in maniera più o meno radicata) quindi hai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttto il tempo che vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 2:04 pm

Si si, sono una dislessica esistenziale Laughing

Ambè, mantieni il proposito altrimenti ti scateniamo addosso vagoni di ospiti! What a Face
(Ma chi è? Cool )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 2:32 pm

No no questo acquolina mia è un ospite che puzza già dopo 3 secondi non dopo 3 giorni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per ospite intendo il mio "male" Wink quindi tranquillissima, non ho intenzione nè di mollare e men che meno di dargliela vinta! ha voluto la guerra? l'avrà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: .....   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 4:35 pm

ciao...qui va tutto male :-(((( esami,amore ecc. perche capitano tutti a me??? :-(
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 5:48 pm

DolceLuna ha scritto:
No no questo acquolina mia è un ospite che puzza già dopo 3 secondi non dopo 3 giorni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per ospite intendo il mio "male" Wink quindi tranquillissima, non ho intenzione nè di mollare e men che meno di dargliela vinta! ha voluto la guerra? l'avrà Wink

No No, ospiti di quel tipo non li vogliamo per nessuno!!!
Che la guerra duri poco e la tua vittoria sia definitiva cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 5:51 pm

Bambolina, che succede?
Per gli esami almeno si può studiare...per l'amore non so se c'è una ricetta... king queen
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 5:51 pm

Buonasera Dolcissimaaa cheers cheers cheers
Ciao streghette belle !!!!
finalmente riesco a collegarmi ..ho avuto problemi con la linea e quindi niente collegamento con pc..solo con il telefonino ..ma da quello è complicato leggervi ma soprattutto scrivere qui.
Luna come stai??

Certo che il Natale è proprio alle porte .. mancano veramente pochi giorni.E poi si corre per l'Anno Nuovo..
Sarà che aspetto da un po.. ma sono contenta che un altro anno è andato..anche se è un anno della mia vita.. ed insomma gli anni passano..
Spero da oggi di essere più presente!!

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Arvore%2Bde%2Bnatal6
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyLun Dic 14, 2015 8:16 pm

Mi sembra di girare a vuoto...e questo Natale è un po' triste per me...so che ci sono cose peggioro ma il mio stato d'animo é a terra. Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 1:48 pm

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Buonpomeriggio3
Buon pomeriggio a tutteeeeeeeee  cheers cheers cheers cheers
Lunettissima come va?? ho un dubbio cruciale se accettare una supplenza o no.... la scuola non mi piace molto e non vorrei arrivassero dei problemi che in questi giorni non mi ci vorrebbero..... sono un po' in crisi  No No
comunque sia spero mi arrivi l'ispirazione per accettare...poi si vedrà....
voi come state??? Siete completamente assorbite dal l'atmosfera natalizia o noh??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 1:52 pm

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile accetta e non pensare al fatto che ti possano arrivare addosso problemi, pensa il contrario, che ti è arrivato un lavoro e che in questo periodo è solo una benedizione del cielo Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 4:41 pm

Buongiorno a tutte king santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 4:53 pm

Ciao Dolcissima .I love you .Un saluto serale il mio, e pieno di affetto per te e per tutte le streghette!!santa santa santa

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Babbo_natale_suona_piano
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 6:11 pm

Ecco i titoli  Surprised
Grazie  I love you

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Img_2010
DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Img_2011
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 6:13 pm

Ehmmmm...puoi rimpicciolire?... Suspect What a Face

Ciao Danna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 7:22 pm

L'uomo alla conquista del suo destino
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 7:52 pm

Buonasera fanciulle!ahhhh magari potessi leggere anche io qualcosa..
Io ho ancora i bimbi malati..voglio l'estate!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2015 9:21 pm

Ciao! Settimana pienissima. Non riesco a fare niente. A presto. baci.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 8:36 am

Acquamarina ha scritto:
Ehmmmm...puoi rimpicciolire?... Suspect What a Face

Ciao Danna, come stai?

Buon giorno Acquamarina.. I love you santa
Sto abbastanza bene , sono a casa con le ragazze per queste feste di Natale..
I miei genitori hanno una signora che li aiuta provvedendo alle loro necessità quando sono qui...
Comunque sono rimasta delusa dal comportamento dei miei fratelli, che pretendevano un assistenza continua e senza interruzione ,cosa che io non ho potuto accettare,perchè di fatto non avrei potuto vedere le mie figlie una volta ogni tanto Sono madre .e non posso rinunciare a loro..
Sai, delle volte trovi più comprensione e supporto fuori dalla famiglia..almeno nel mio caso è cosi.
E pensare che sia mio fratello che mia sorella avrebbero tutti gli strumenti per capire e comprendere..
Comunque è cosi..e dopo tante discussioni inutili ed infruttuose,ho accettato e perdonato pure..
il problema è il loro che non riescono a capire non certo il mio..
Per il resto Embarassed .sono.in attesa di ciò che accadrà con speranza ed amore nel cuore....quello sempre!! Wink cheers santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 8:37 am

Buongiorno Luna santa santa santa
Un abbraccio a te ed a tutte:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 8:46 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina sii fiera di aver perdonato Wink anche se forse hai frainteso l'assistenza richiesta dai tuoi fratelli, perchè solo un idiota può esigere che uno viva in casa tutto il giorno con i genitori anziani e non si occupi più del mondo esterno, ma soprattutto dei figli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 8:51 am

Ciao a tutte! Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 8:55 am

emminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 9:01 am

Lunaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Sto impazzendo! tongue jocolor
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 9:38 am

Un mega Buongiorno a te Luna e a tutte le streghette.. Smile I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 10:05 am

Buongiorno a tutte Basketball

Luna, grazie per il titolo del libro I love you

Emmalou cheers I love you


Danna, Luna ha detto bene, nessuno può pretendere una cosa del genere, farebbe impazzire persino un professionista. Parla con loro serenamente e con decisione e fai tutte le cose che fanno bella la tua vita...come fanno anche loro probabilmente Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 11:06 am

emmalou ha scritto:
Lunaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy  Sto impazzendo! tongue jocolor

emmina mia Smile se possiamo fare qualcosa per te, io e le streghette o io e gli Angioletti, devi solo dirlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 11:07 am

ciao salouettina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 11:15 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Basketball

Luna, grazie per il titolo del libro I love you

Emmalou cheers I love you


Danna, Luna ha detto bene, nessuno può pretendere una cosa del genere, farebbe impazzire persino un professionista. Parla con loro serenamente e con decisione e fai tutte le cose che fanno bella la tua vita...come fanno anche loro probabilmente Wink

Ciao acquolina mia Smile figurati per così poco....è un piacere poterti aiutare a scegliere le letture Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 1:01 pm

Grazie, Luna ed angioletti! Solo lavoro e cose simili. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 1:06 pm

Va bene...allora ti supportiamo moralmente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 1:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 1:09 pm

Prego Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2015 1:15 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina sii fiera di aver perdonato Wink anche se forse hai frainteso l'assistenza richiesta dai tuoi fratelli, perchè solo un idiota può esigere che uno viva in casa tutto il giorno con i genitori anziani e non si occupi più del mondo esterno, ma soprattutto dei figli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Ciaooo Luna!!
I love you I love you I love you
Capisco le tue perplessità che sono un po le mie ,ma anche di altre persone che sapendo sono rimaste senza parole..
Ma ti assicuro che è stato proprio cosi.
Non solo, mio fratello che è colui a cui la casa è stataintestata nel passato, e di cui i miei mantengono solo la nuda propietà,ha preteso che firmassi una scrittura legale dove dichiaravo che ero solo un ospite in quella casa, e che in qualsiasi momento,nel caso in cui avesse avuto la necessità di vendere, ovviamente dopo la morte dei miei,io non avrei avuto nessuna pretesa. Rolling Eyes Wink
io non lo avrei mai fatto..E' come sparare su un moribondo..

Ma ancora avrei da dirti..queste sono chicche..
Spero tanto che arrivi un po di serenità anche per me.. e che Antonio mi porti via..gli farò volentieri da badante tra un po Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» Il guerriero della luce
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» IO VEDO LA TUA LUCE
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: